Dex 4806 Joined: 14-Nov-2009 21128 messaggi Inviato 12 ore fa 19 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Volendo ci sarebbe pure telegram con i messaggi che si cancellano in automatico Se hanno accesso al fisico, nulla si cancella davvero Se li hanno intercettati poi è del tutto ininfluente la cancellazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5514 Joined: 11-May-2014 12447 messaggi Inviato 12 ore fa Adesso, Jules ha scritto: Marotta ha detto che l'Inter non ha arbitri graditi e non! allora divento un attimo arbitro e vado io ad arbitrarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1840 Joined: 01-Jun-2005 4804 messaggi Inviato 12 ore fa La proprietà estera li può avvantaggiare in questo caso: dovessero penalizzare l'Inter direbbero: "ma dove c**** abbiamo investito?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10737 Joined: 05-Oct-2006 48746 messaggi Inviato 12 ore fa 8 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: allora divento un attimo arbitro e vado io ad arbitrarli Orsato non ha arbitrato l'Inter per 3 anni e mezzo! Ma loro non hanno arbitri sgraditi, nooo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3878 Joined: 01-May-2014 4631 messaggi Inviato 12 ore fa 13 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Mi sento di consigliare un Avvocato al signor Marotta "Problemi con il vav? Chissenefvega" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10907 Joined: 01-Jan-2009 63814 messaggi Inviato 11 ore fa Hanno pure ammonito Barella, allora è vero che sono penalizzati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 723 Joined: 12-Dec-2008 1515 messaggi Inviato 11 ore fa 33 minuti fa, Gelone ha scritto: Quello che il 98% del tifo juventino non ha mai capito è che il rettangolo da piu di 20 anni non vale piu niente. Altra cosa hanno tanto "am*****ato" la vostra testa che si pensa :"E ma Moggi". Disintossicatevi! Ultima una societá non collusa già avrebbe fatto um comunicato molto polemico ma la Juve sempre tace, Johnny è triste la sua squadra del cuore è in mezzo alla polemica. Johnny è pronto per sfoggiare il suo fantastico sorriso alla stampa per congratularsi con i dirigenti della sua squadra del cuore per l'ennesimo trionfo condito da onestà, integrità e smoking bianco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6560 Joined: 24-Oct-2006 14126 messaggi Inviato 11 ore fa Aspettiamo anche che la procura di Roma faccia il culetto al cocainomane. Ma aspettiamoci che tutto possa finire come al solito in una bolla di sapone. Ricordiamoci un paio di cose però. 1- Marotta, per chi ancora non lo avesse capito, non è stato confermato alla Juve per motivi diversi dall'acquisto di CR7. Adesso il personaggio comincia ad avere dei contorni un po' più chiari. Solo che alla Juve aveva un perimetro operativo molto molto minore, mentre all'Inter è praticamente il padrone o quasi. Fa tutto quello che vuole. 2- Se dovessero arrivare terremoti, vuol dire che si stanno muovendo davvero dei piani altissimi del potere. E per motivi che probabilmente non hanno a che fare nulla col calcio. Io ne dubito. Ma se dopo 20 anni noi raccogliessimo un po' di soddisfazioni, anche se amare, io me le acchiappo senza farmi troppi problemi. La goduria non è la stessa, e i personaggi non sono gli stessi, ma meglio di niente. Più polveroni si alzano contro le *****e, meglio è. 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 723 Joined: 12-Dec-2008 1515 messaggi Inviato 11 ore fa 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: Hanno pure ammonito Barella, allora è vero che sono penalizzati La fine del mondo è vicina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 723 Joined: 12-Dec-2008 1515 messaggi Inviato 11 ore fa 1 minuto fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Aspettiamo anche che la procura di Roma faccia il culetto al cocainomane. Ma aspettiamoci che tutto possa finire come al solito in una bolla di sapone. Ricordiamoci un paio di cose però. 1- Marotta, per chi ancora non lo avesse capito, non è stato confermato alla Juve per motivi diversi dall'acquisto di CR7. Adesso il personaggio comincia ad avere dei contorni un po' più chiari. Solo che alla Juve aveva un perimetro operativo molto molto minore, mentre all'Inter è praticamente il padrone o quasi. Fa tutto quello che vuole. 2- Se dovessero arrivare terremoti, vuol dire che si stanno muovendo davvero dei piani altissimi del potere. E per motivi che probabilmente non hanno a che fare nulla col calcio. Io ne dubito. Ma se dopo 20 anni noi raccogliessimo un po' di soddisfazioni, anche se amare, io me le acchiappo senza farmi troppi problemi. La goduria non è la stessa, e i personaggi non sono gli stessi, ma meglio di niente. Più polveroni si alzano contro le *****e, meglio è. Idem. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 23793 Joined: 28-Nov-2018 29106 messaggi Inviato 11 ore fa 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3035 Joined: 05-Jun-2005 6798 messaggi Inviato 11 ore fa Parte lesa... Io gli darei lo scudetto 24/25 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4177 Joined: 16-Sep-2010 18893 messaggi Inviato 11 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6292 Joined: 09-Feb-2007 18546 messaggi Inviato 11 ore fa 15 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Aspettiamo anche che la procura di Roma faccia il culetto al cocainomane. Ma aspettiamoci che tutto possa finire come al solito in una bolla di sapone. Ricordiamoci un paio di cose però. 1- Marotta, per chi ancora non lo avesse capito, non è stato confermato alla Juve per motivi diversi dall'acquisto di CR7. Adesso il personaggio comincia ad avere dei contorni un po' più chiari. Solo che alla Juve aveva un perimetro operativo molto molto minore, mentre all'Inter è praticamente il padrone o quasi. Fa tutto quello che vuole. 2- Se dovessero arrivare terremoti, vuol dire che si stanno muovendo davvero dei piani altissimi del potere. E per motivi che probabilmente non hanno a che fare nulla col calcio. Io ne dubito. Ma se dopo 20 anni noi raccogliessimo un po' di soddisfazioni, anche se amare, io me le acchiappo senza farmi troppi problemi. La goduria non è la stessa, e i personaggi non sono gli stessi, ma meglio di niente. Più polveroni si alzano contro le *****e, meglio è. Il punto 2 lo avevo pensato anche io un millisecondo dopo che sono uscite le prime notizie. Dubito anche io, ma comunque qualcosa è successo e il sassolino sta iniziando a rotolare dalla montagna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 957 Joined: 03-Sep-2010 3971 messaggi Inviato 11 ore fa A me faceva strano che consentissero a Marotta di acquisire sempre più potere. A sto giro mi sa che tocca a lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7294 Joined: 12-Apr-2009 14212 messaggi Inviato 11 ore fa 804c98a397894edf8a2f42edbced68f0.mp4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4177 Joined: 16-Sep-2010 18893 messaggi Inviato 11 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16267 Joined: 03-Jun-2005 54463 messaggi Inviato 11 ore fa Marotta è stato fatto fuori perche non era d'accordo con l'acquisto di CR7. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16267 Joined: 03-Jun-2005 54463 messaggi Inviato 11 ore fa Marotta è stato fatto fuori perche non era d'accordo con l'acquisto di CR7. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2655 Joined: 03-May-2006 6890 messaggi Inviato 11 ore fa 13 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Taaaac Chissà perché ad occuparsi di questa vicenda non è Marcello Viola ma questo Maurizio Ascione... Tutto questo lascia un retrogusto amaro, ora godo perché ad essere finiti nel tritacarne sono i maiali porci incestuosi neroblu ma questo dimostra come i pm con al collo la sciarpa della loro squadra del cuore possano procurare degli sconvolgimenti dove a trarne profitto potrebbe essere proprio la squadra per cui fanno il tifo... Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Non so se sei “pratico” di giustizia…… Ma in pratica un PM, letteralmente Sostituto Procuratore ha, in buona sostanza gli stessi poteri del Procuratore Capo. Il Procuratore Capo detta le linee guida e, firma determinati atti ma, di fatto non può impedire ad un Sost. PM di esercitare le azioni penali che questi vogliono. Anche perchè qualora qualcuno facesse pressioni sarebbero c***i! Quindi pur essendo il Procuratore Capo, se in PM napoletano volesse fare indagini contro i prescritti ti assicuro che non solo non avrebbe ostacoli ma, volendo nemmeno glielo dice che sta facendo quell’indagine…… Del resto sappiamo bene come funzionano queste cose…. Io PM con la sciarpa del napoli non ne ho mai visti, ma con la cravatta si! E sono serio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6366 Joined: 17-Apr-2007 32489 messaggi Inviato 11 ore fa (modificato) . Modificato 11 ore fa da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2655 Joined: 03-May-2006 6890 messaggi Inviato 11 ore fa 1 ora fa, Chris Cornell ha scritto: Una chiamata WhatsApp è intercettabile? Io credo che se hanno "maneggiato" non l'hanno fatto con telefonate intercettabili,non nel 2025 di certo 1 ora fa, StefX3 ha scritto: non sottovalutare l'arroganza del potere, di chi si crede ormai intoccabile perchè protetto a tutti i livelli da anni.. gli eccessi di sicurezza fanno abbassare la guardia. Cit. Potevano usare schede slovene😂😂😂😂le compri con due soldi😂😂😂 Comunque a parte gli scherzi, è proprio come dice @StefX3. Certe persone sono caute inizialmente poi sentendosi onnipotenti ed intoccabili finiscono per lasciarsi andare si fregano da soli! Succede a tutti anche ai delinquenti veri. E se qualcuno ti vuole intercettare e ti segue h24, prima o poi ti fotte! Perchè la guardia l’abbassi è inevitabile. Poi magari tu stai attentissimo ma un tuo collaboratore è un co*****e ed al telefono magari dice pire quante seghe ti sei fatto nel bagno! Ma sai che ti dico? Sti grandissimi c***i! Magari ci fossero intercettazioni compromettenti! Devono subire tutto quello che abbiamo subito noi! Sono 20 anni che aspetto, pazientemente, sulla riva del fiume…… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10652 Joined: 09-May-2009 26903 messaggi Inviato 11 ore fa 1 ora fa, Dex ha scritto: Se hanno accesso al fisico, nulla si cancella davvero Se li hanno intercettati poi è del tutto ininfluente la cancellazione Ammetto di essere ignorate in materia di intercettazioni, sapevo di questa funzione di telegram, però se mi dici che possono essere ugualmente intercettabili allora sarà così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10652 Joined: 09-May-2009 26903 messaggi Inviato 10 ore fa 1 minuto fa, BAT74 ha scritto: Cit. Potevano usare schede slovene😂😂😂😂le compri con due soldi😂😂😂 Comunque a parte gli scherzi, è proprio come dice @StefX3. Certe persone sono caute inizialmente poi sentendosi onnipotenti ed intoccabili finiscono per lasciarsi andare si fregano da soli! Succede a tutti anche ai delinquenti veri. E se qualcuno ti vuole intercettare e ti segue h24, prima o poi ti fotte! Perchè la guardia l’abbassi è inevitabile. Poi magari tu stai attentissimo ma un tuo collaboratore è un co*****e ed al telefono magari dice pire quante seghe ti sei fatto nel bagno! Ma sai che ti dico? Sti grandissimi c***i! Magari ci fossero intercettazioni compromettenti! Devono subire tutto quello che abbiamo subito noi! Sono 20 anni che aspetto, pazientemente, sulla riva del fiume…… Potevano usare i pizzini solo che per Marotta non era pratico perché avendo l'occhio offeso gli veniva difficile leggere le scritte in piccolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2655 Joined: 03-May-2006 6890 messaggi Inviato 10 ore fa 15 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Ammetto di essere ignorate in materia di intercettazioni, sapevo di questa funzione di telegram, però se mi dici che possono essere ugualmente intercettabili allora sarà così Allora sicuramente non hanno il cellulare di Rocchi! Altrimenti non gli arrivava l’avviso di garanzia. Prima gli arrivava un decreto di sequestro del cellulare. Oppure arrivava contestualmente e non si sa nulla. Se parlano di riunione segrete allo stadio avranno intercettazione ambientali con “cimici” dentro gli ambienti dove avvenivano gli incontri. Sempre ci siano queste intercettazioni…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti