ManRay 2681 Joined: 07-Jun-2009 8654 messaggi Inviato 13 ore fa 11 minuti fa, zì robe ha scritto: Trevisani: "Tutte le società parlano con Rocchi, non solo l'Inter" Ah ok, quindi era consuetudine che tutte le società si trovassero a San Siro per concordare le designazioni. Chiaro. Probabilmente ogni società aveva la sua stanza dedicata, oppure organizzavano dei turni su un calendario condiviso Mi pare che torni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 788 Joined: 30-Nov-2008 2026 messaggi Inviato 13 ore fa 1 minuto fa, ManRay ha scritto: Ah ok, quindi era consuetudine che tutte le società si trovassero a San Siro per concordare le designazioni. Chiaro. Probabilmente ogni società aveva la sua stanza dedicata, oppure organizzavano dei turni su un calendario condiviso Mi pare che torni tutto nella norma, non vorrai mica dubitare dei più onesti di tutti? loro possono farlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 21823 Joined: 02-Apr-2008 70135 messaggi Inviato 13 ore fa 2 ore fa, bimbo1989 ha scritto: mah Zuliani da molti anni ormai è una macchietta non prenderei per buono nulla di quello che dice Io mi fido solo di Momblano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10767 Joined: 05-Oct-2006 48780 messaggi Inviato 13 ore fa 3 minuti fa, ManRay ha scritto: Ah ok, quindi era consuetudine che tutte le società si trovassero a San Siro per concordare le designazioni. Chiaro. Probabilmente ogni società aveva la sua stanza dedicata, oppure organizzavano dei turni su un calendario condiviso Mi pare che torni Tute le società si riunivano a San Siro con Rocchi per concordare arbitri graditi all'Inter. Sta in piedi! 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10767 Joined: 05-Oct-2006 48780 messaggi Inviato 13 ore fa 2 minuti fa, Jules ha scritto: Tute le società si riunivano a San Siro con Rocchi per concordare arbitri graditi all'Inter. Sta in piedi! Oh... in fondo non è poi così impensabile che Elkann potesse consigliare a Rocchi arbitri graditi all'Inter. In Inter-Juve ha funzionato! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2681 Joined: 07-Jun-2009 8654 messaggi Inviato 13 ore fa 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: Io mi fido solo di Momblano Probabilmente era un commento sarcastico il tuo (posso capire che Momblano, ad un ascolto superficiale, possa apparire come un personaggio macchiettistico). Ma rimanendo sempre nel mondo di Juventibus (che negli ultimi anni ho imparato ad apprezzare particolarmente), sui temi legati a media e giustizia sportiva il riferimento più affidabile e puntuale è senza dubbio Zampini. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 681 Joined: 31-Mar-2014 2819 messaggi Inviato 12 ore fa Non succederà nulla, magnamo tranquilli.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1526 Joined: 16-Nov-2008 7974 messaggi Inviato 12 ore fa Marotta ha mandato in campo ceferin…se saltano loro nessuna italiana va in champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10767 Joined: 05-Oct-2006 48780 messaggi Inviato 12 ore fa 5 minuti fa, Garby ha scritto: Marotta ha mandato in campo ceferin…se saltano loro nessuna italiana va in champions Ce ne faremo una ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5430 Joined: 15-Mar-2023 12614 messaggi Inviato 12 ore fa Marotta "Voglio tranquillizzare i tifosi: l’Inter ha sempre agito con correttezza. Non esiste un elenco di arbitri graditi o sgraditi. Siamo estranei ai fatti e lo saremo anche in futuro" Anch'io sono tranquillizzato. Ho avuto paura che gli onesti non siano onesti.. Grazie Beppe 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2011 Joined: 31-Aug-2008 11676 messaggi Inviato 12 ore fa 20 minuti fa, Jules ha scritto: Tute le società si riunivano a San Siro con Rocchi per concordare arbitri graditi all'Inter. Sta in piedi! Plausibile visto che Milano è facilmente raggiungibile da chiunque....luogo di aggregazione....poi ci vivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10767 Joined: 05-Oct-2006 48780 messaggi Inviato 12 ore fa 2 minuti fa, devilman82 ha scritto: Plausibile visto che Milano è facilmente raggiungibile da chiunque....luogo di aggregazione....poi ci vivo Anche tu parlavi con Rocchi? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 1104 Joined: 22-Aug-2006 4356 messaggi Inviato 12 ore fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4001 Joined: 06-Oct-2021 13146 messaggi Inviato 12 ore fa Sabbia in arrivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 788 Joined: 30-Nov-2008 2026 messaggi Inviato 12 ore fa ma cosa stanno aspettando a fare uscire un po' di intercettazioni? deve esserci in atto una guerra di poteri che sta cercando di bloccare il tutto, perchè se esistono e escono fuori poi travolge tutto quello che trova 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 21823 Joined: 02-Apr-2008 70135 messaggi Inviato 12 ore fa Si riunivano tutti a Milano per parlare con Rocchi e designare arbitri graditi all'inter (a loro insaputa) poi la sera "tutti a mignotte!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1697 Joined: 20-Jul-2008 8112 messaggi Inviato 12 ore fa ma cosa stanno aspettando a fare uscire un po' di intercettazioni? deve esserci in atto una guerra di poteri che sta cercando di bloccare il tutto, perchè se esistono e escono fuori poi travolge tutto quello che trovaProbabilmente anche ai piani alti stanno valutando come muoversi.Se esce fuori un altro scandalo il calcio italiano chiude definitivamente il tendone del circo. I diritti TV poi te li sogniInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1697 Joined: 20-Jul-2008 8112 messaggi Inviato 12 ore fa Si riunivano tutti a Milano per parlare con Rocchi e designare arbitri graditi all'inter (a loro insaputa) poi la sera "tutti a mignotte!"Ma solo perché a Milano c'è Bastoni che dà ottimi suggerimenti per il dopo riunione altrimenti l'avrebbero fatte in altre città Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6009 Joined: 18-Apr-2019 21994 messaggi Inviato 12 ore fa 15 minuti fa, Garby ha scritto: Marotta ha mandato in campo ceferin…se saltano loro nessuna italiana va in champions meglio cosi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 788 Joined: 30-Nov-2008 2026 messaggi Inviato 12 ore fa 2 minuti fa, Kris ha scritto: Probabilmente anche ai piani alti stanno valutando come muoversi. Se esce fuori un altro scandalo il calcio italiano chiude definitivamente il tendone del circo. I diritti TV poi te li sogni Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk comunque questi problemi se li fanno solo se è coinvolta l'inter, quando ci infilano dentro a noi nessuno si fa scrupoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16276 Joined: 03-Jun-2005 54477 messaggi Inviato 12 ore fa Non so se si è notato ma io sono piu incaxxato adesso che (eufemisticamente) nel 2006 Sono più di 20 anni che mangio medda e accumulo rabbia. Grazie soprattutto al nostro Johnny(la Juve sempre muta, anche adesso). Li voglio vedere distrutti, annichiliti... Se c'è una cosa che odio con tutto me stesso è l'ipocrisia ed il mondo Inter è l'apoteosi di tutto ciò. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 1104 Joined: 22-Aug-2006 4356 messaggi Inviato 12 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2791 Joined: 03-Aug-2006 11235 messaggi Inviato 12 ore fa 5 minuti fa, Gelone ha scritto: Non so se si è notato ma io sono piu incaxxato adesso che (eufemisticamente) nel 2006 Sono più di 20 anni che mangio medda e accumulo rabbia. Grazie soprattutto al nostro Johnny(la Juve sempre muta, anche adesso). Li voglio vedere distrutti, annichiliti... Se c'è una cosa che odio con tutto me stesso è l'ipocrisia ed il mondo Inter è l'apoteosi di tutto ciò. Va beh dai ma che deve dire la Juve ora, non si sa ancora nulla, vuoi farci l'ennesima figura di M***A? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9680 Joined: 23-Apr-2009 34311 messaggi Inviato 12 ore fa Pare in sala var usassero un codice/linguaggio segreto per taroccare gli arbitraggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 1104 Joined: 22-Aug-2006 4356 messaggi Inviato 12 ore fa Recentemente, è stato ribadito che il calcio non rappresenta lo sport del calcio, ma semplicemente l'ennesima essenza politica, usata all'occorrenza. Il calcio sposta voti, intrallazzi politici, favori economici. Purtroppo siamo invasi da persone che non dovrebbero essere in ruoli importanti e cruciali per il nostro paese... e ce li abbiamo messi noi andandoli a votare. Andrebbero presi a calci al c**o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti