Jump to content
Crimson Ghost

Gianluca Rocchi è indagato per frode sportiva

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2009
8,666 posts
11 minuti fa, zì robe ha scritto:

Trevisani: "Tutte le società parlano con Rocchi, non solo l'Inter"

Ah ok, quindi era consuetudine che tutte le società si trovassero a San Siro per concordare le designazioni. Chiaro. Probabilmente ogni società aveva la sua stanza dedicata, oppure organizzavano dei turni su un calendario condiviso :sisi: 

 

Mi pare che torni

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Nov-2008
2,030 posts
1 minuto fa, ManRay ha scritto:

Ah ok, quindi era consuetudine che tutte le società si trovassero a San Siro per concordare le designazioni. Chiaro. Probabilmente ogni società aveva la sua stanza dedicata, oppure organizzavano dei turni su un calendario condiviso :sisi: 

 

Mi pare che torni

tutto nella norma, non vorrai mica dubitare dei più onesti di tutti? loro possono farlo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,390 posts
2 ore fa, bimbo1989 ha scritto:

mah Zuliani da molti anni ormai è una macchietta .asd non prenderei per buono nulla di quello che dice

Io mi fido solo di Momblano  :ahbeh:

 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
3 minuti fa, ManRay ha scritto:

Ah ok, quindi era consuetudine che tutte le società si trovassero a San Siro per concordare le designazioni. Chiaro. Probabilmente ogni società aveva la sua stanza dedicata, oppure organizzavano dei turni su un calendario condiviso :sisi: 

 

Mi pare che torni

 

Tute le società si riunivano a San Siro con Rocchi per concordare arbitri graditi all'Inter.
Sta in piedi! :sisi:

 

  • Haha 6

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Tute le società si riunivano a San Siro con Rocchi per concordare arbitri graditi all'Inter.
Sta in piedi! :sisi:

 

 

Oh... in fondo non è poi così impensabile che Elkann potesse consigliare a Rocchi arbitri graditi all'Inter.
In Inter-Juve ha funzionato! .asd

 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Jun-2009
8,666 posts
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Io mi fido solo di Momblano  :ahbeh:

 

Probabilmente era un commento sarcastico il tuo (posso capire che Momblano, ad un ascolto superficiale, possa apparire come un personaggio macchiettistico). 

 

Ma rimanendo sempre nel mondo di Juventibus (che negli ultimi anni ho imparato ad apprezzare particolarmente), sui temi legati a media e giustizia sportiva il riferimento più affidabile e puntuale è senza dubbio Zampini.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Mar-2014
2,841 posts

Non succederà nulla, magnamo tranquilli.. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Nov-2008
7,974 posts

Marotta ha mandato in campo ceferin…se saltano loro nessuna italiana va in champions 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
5 minuti fa, Garby ha scritto:

Marotta ha mandato in campo ceferin…se saltano loro nessuna italiana va in champions 

 

Ce ne faremo una ragione

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,075 posts

Marotta 

 

"Voglio tranquillizzare i tifosi: l’Inter ha sempre agito con correttezza. Non esiste un elenco di arbitri graditi o sgraditi. Siamo estranei ai fatti e lo saremo anche in futuro" 

 

Anch'io sono tranquillizzato. Ho avuto paura che gli onesti non siano onesti.. 

 

Grazie Beppe 

:sevabbe:

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,899 posts
20 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Tute le società si riunivano a San Siro con Rocchi per concordare arbitri graditi all'Inter.
Sta in piedi! :sisi:

 

Plausibile visto che Milano è facilmente raggiungibile da chiunque....luogo di aggregazione....poi ci vivo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
2 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Plausibile visto che Milano è facilmente raggiungibile da chiunque....luogo di aggregazione....poi ci vivo

 

Anche tu parlavi con Rocchi?

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Aug-2006
4,385 posts

b129815b-bf62-4bb9-b7dd-74593a7cd98c.png.db0d7819cda766d571b9c6f5deedc077.png

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Nov-2008
2,030 posts

ma cosa stanno aspettando a fare uscire un po' di intercettazioni? deve esserci in atto una guerra di poteri che sta cercando di bloccare il tutto, perchè se esistono e escono fuori poi travolge tutto quello che trova

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,390 posts

Si riunivano tutti a Milano per parlare con Rocchi e designare arbitri graditi all'inter (a loro insaputa) poi la sera "tutti a mignotte!"

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Jul-2008
8,227 posts
ma cosa stanno aspettando a fare uscire un po' di intercettazioni? deve esserci in atto una guerra di poteri che sta cercando di bloccare il tutto, perchè se esistono e escono fuori poi travolge tutto quello che trova
Probabilmente anche ai piani alti stanno valutando come muoversi.
Se esce fuori un altro scandalo il calcio italiano chiude definitivamente il tendone del circo. I diritti TV poi te li sogni

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Jul-2008
8,227 posts
Si riunivano tutti a Milano per parlare con Rocchi e designare arbitri graditi all'inter (a loro insaputa) poi la sera "tutti a mignotte!"
Ma solo perché a Milano c'è Bastoni che dà ottimi suggerimenti per il dopo riunione altrimenti l'avrebbero fatte in altre città

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2019
22,212 posts
15 minuti fa, Garby ha scritto:

Marotta ha mandato in campo ceferin…se saltano loro nessuna italiana va in champions 

meglio cosi...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Nov-2008
2,030 posts
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Probabilmente anche ai piani alti stanno valutando come muoversi.
Se esce fuori un altro scandalo il calcio italiano chiude definitivamente il tendone del circo. I diritti TV poi te li sogni

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
 

comunque questi problemi se li fanno solo se è coinvolta l'inter, quando ci infilano dentro a noi nessuno si fa scrupoli

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,854 posts

Non so se si è notato ma io sono piu incaxxato adesso che (eufemisticamente) nel 2006 

Sono più di 20 anni che mangio medda e accumulo rabbia. Grazie soprattutto al nostro Johnny(la Juve sempre muta, anche adesso).

Li voglio vedere distrutti, annichiliti...

Se c'è una cosa che odio con tutto me stesso è l'ipocrisia ed il mondo Inter è l'apoteosi di tutto ciò.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Aug-2006
4,385 posts

85d10f9f-6461-44d8-86fd-a447b617ab1f.png.39359da29e66e31a1ba37cccad9c0dde.png

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Aug-2006
11,260 posts
5 minuti fa, Gelone ha scritto:

Non so se si è notato ma io sono piu incaxxato adesso che (eufemisticamente) nel 2006 

Sono più di 20 anni che mangio medda e accumulo rabbia. Grazie soprattutto al nostro Johnny(la Juve sempre muta, anche adesso).

Li voglio vedere distrutti, annichiliti...

Se c'è una cosa che odio con tutto me stesso è l'ipocrisia ed il mondo Inter è l'apoteosi di tutto ciò.

Va beh dai ma che deve dire la Juve ora, non si sa ancora nulla, vuoi farci l'ennesima figura di M***A?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts

Pare in sala var usassero un codice/linguaggio segreto per taroccare gli arbitraggi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Aug-2006
4,385 posts

Recentemente, è stato ribadito che il calcio non rappresenta lo sport del calcio, ma semplicemente l'ennesima essenza politica, usata all'occorrenza.
Il calcio sposta voti, intrallazzi politici, favori economici.
Purtroppo siamo invasi da persone che non dovrebbero essere in ruoli importanti e cruciali per il nostro paese... e ce li abbiamo messi noi andandoli a votare.
Andrebbero presi a calci al c**o.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...