ILRRE 2291 Joined: 19-Dec-2005 4907 messaggi Inviato 6 ore fa 4 ore fa, kkekko ha scritto: Ma per Nico sono particolarmente d'accordo con questa linea. Non è un pippone alla Arthur, quindi o lo si paga bene o lo teniamo in rosa tranquillamente. il problema è che è lui che non vuole tornare... e ormai lo sanno cani e porci quindi nessuno è disposto a pagare bene... non so quanto ci conviene andare alla rottura col giocatore. mi piacerebbe tanto che la nostra dirigenza gli dica "hai firmato un contratto pluriennale (e ben pagato), torni qui e stop."... ma poi non sai mai come reagiscono sti mezzi giocatori... non mi sorprenderebbe vederlo "infortunato" per tutta la stagione...e ci andresti solo a perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1801 Joined: 20-Jul-2008 8410 messaggi Inviato 1 ora fa il problema è che è lui che non vuole tornare... e ormai lo sanno cani e porci quindi nessuno è disposto a pagare bene... non so quanto ci conviene andare alla rottura col giocatore. mi piacerebbe tanto che la nostra dirigenza gli dica "hai firmato un contratto pluriennale (e ben pagato), torni qui e stop."... ma poi non sai mai come reagiscono sti mezzi giocatori... non mi sorprenderebbe vederlo "infortunato" per tutta la stagione...e ci andresti solo a perdereOnestamente a sinistra siamo coperti ma a destra? Se non lo pagano è una buona riserva.Rispetti il contratto.Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1466 Joined: 01-Jun-2014 4213 messaggi Inviato 1 ora fa Tra Nico e Zegrova ci sono un paio di categorie, tra l altro paradossalmente il primo e meno rotto del secondo. Senza l adeguata cifra da confermare tentando un prestito per il secondo. Avremmo decisamente un bel gruppo di esterni. Zegrova al momento purtroppo è inguardabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5827 Joined: 30-Apr-2009 23273 messaggi Inviato 22 minuti fa Sì vocifera di uno scambio Nico- Frattesi con le deiezioni. Ma siamo impazziti? Nessun affare con quelli, tanto meno se si tratta di uno scambio manifestamente vantaggioso per loro. Non esistono scambi. Non esistono affari con gli indossatori di scudetti altrui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti