Ca$a 5991 Joined: 22-May-2006 20311 messaggi Inviato 15 ore fa 41 minuti fa, screamer ha scritto: si parla di buonuscita e incentivo all'esodo per Perin ma come? non era lui che voleva andarsene al Palermo e lo paghiamo pure spero sia una bufala altrimento siamo alla follia sarebbe ridicolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5867 Joined: 15-Mar-2023 13891 messaggi Inviato 14 ore fa “Accordo di massima confermato tra Juve e Besiktas per Fabio Miretti. Vincenzo Italiano ci aveva già provato qualche settimana fa. Miretti ha adesso accettato la possibilità di giocare in Turchia. Trattativa avanzata per un prestito con opzione di acquisto” Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6721 Joined: 11-Apr-2006 44976 messaggi Inviato 13 ore fa “Accordo di massima confermato tra Juve e Besiktas per Fabio Miretti. Vincenzo Italiano ci aveva già provato qualche settimana fa. Miretti ha adesso accettato la possibilità di giocare in Turchia. Trattativa avanzata per un prestito con opzione di acquisto”Wow risparmiato le noccioline ingaggio di miretti tanto abbiamo koopmainers che ci frega... Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5867 Joined: 15-Mar-2023 13891 messaggi Inviato 13 ore fa 2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Wow risparmiato le noccioline ingaggio di miretti tanto abbiamo koopmainers che ci frega... Miretti è una pipa. Solo perché non possiamo vendere Koop non significa che non dovremmo vendere Miretti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6721 Joined: 11-Apr-2006 44976 messaggi Inviato 13 ore fa Miretti è una pipa. Solo perché non possiamo vendere Koop non significa che non dovremmo vendere Miretti Vendere hai detto bene, ma segui il mio ragionamento La stagione è lunga se lo dai in prestito senza indennizzi et simila che senso ha? Non stai parlando di un ingaggio alto Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5867 Joined: 15-Mar-2023 13891 messaggi Inviato 12 ore fa 1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Vendere hai detto bene, ma segui il mio ragionamento La stagione è lunga se lo dai in prestito senza indennizzi et simila che senso ha? Non stai parlando di un ingaggio alto Miretti, da due anni o più che forziamo nella speranza di diventare un giocatore davvero utile. Non è e non sarà mai un giocatore utile alla causa. Oggi penso che la motivazione sia semplicemente prestare e sperare che venga acquistato perché alla Juventus non vogliamo più provarci Abbiamo due scelte. O provi a rianimarlo ancora una volta. Oppure lo presti e speri di guadagnare l'anno prossimo. Teniamo Douglas Luiz e sappiamo che Koopmeiners, anche in prestito, nessuno lo vuole.. Se prendiamo Kessie abbiamo McKennie, Thuram, Koopmeiners, Locatelli, Douglas Luiz e Kessie. Spaletti, al momento, sta giocando con due centrocampisti. Siamo "coperti" (numericamente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 3053 Joined: 17-May-2024 4441 messaggi Inviato 12 ore fa Ci vuole Padre Pio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6721 Joined: 11-Apr-2006 44976 messaggi Inviato 12 ore fa Miretti, da due anni o più che forziamo nella speranza di diventare un giocatore davvero utile. Non è e non sarà mai un giocatore utile alla causa. Oggi penso che la motivazione sia semplicemente prestare e sperare che venga acquistato perché alla Juventus non vogliamo più provarci Abbiamo due scelte. O provi a rianimarlo ancora una volta. Oppure lo presti e speri di guadagnare l'anno prossimo. Teniamo Douglas Luiz e sappiamo che Koopmeiners, anche in prestito, nessuno lo vuole.. Se prendiamo Kessie abbiamo McKennie, Thuram, Koopmeiners, Locatelli, Douglas Luiz e Kessie. Spaletti, al momento, sta giocando con due centrocampisti. Siamo "coperti" (numericamente) Quindi eccetto mhuaremovic zero cessioniBenissimo Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 685 Joined: 18-Aug-2006 1398 messaggi Inviato 12 ore fa L’importante è mettere sotto naftalina Cambiaso. Nocivo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 214 Joined: 01-Feb-2026 299 messaggi Inviato 11 ore fa 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Quindi eccetto mhuaremovic zero cessioni Benissimo Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Minghjazza… Carnevali e Massara proprio du scarponi … in confronto Giuntoli e Comolli sono stati iper performanti .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9798 Joined: 23-Apr-2009 34574 messaggi Inviato 10 ore fa (modificato) Non riusciamo a vendere nessuno a titolo definitivo Modificato 10 ore fa da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6721 Joined: 11-Apr-2006 44976 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) non capisco l'utilità di prendere Alejbegovic cioe a noi serviva un centrocampista titolare forte non il terzo esterno sx l'unico senso è la cessione di Kenan il prossimo anno ma ad oggi la squadra non è cambiata abbastanza nei titolari Modificato 3 ore fa da Michel_Yildiz.10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1484 Joined: 01-Jun-2014 4250 messaggi Inviato 1 ora fa 2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: non capisco l'utilità di prendere Alejbegovic cioe a noi serviva un centrocampista titolare forte non il terzo esterno sx l'unico senso è la cessione di Kenan il prossimo anno ma ad oggi la squadra non è cambiata abbastanza nei titolari Invece penso sia la migliore operazione che abbiamo fatto, rischiosa per carità, ma investire su un 2007 con grande potenziale almeno sulla carta ad un prezzo alto ma non impossibile è un operazione intelligente, può giocare nei 3 davanti o trequartista, ha dimostrato di avere una bella mira da fuori , non mi sento di mettere una croce sulla dirigenza, a livello internazionale le valutazioni purtroppo sono queste e se ti va bene hai un giocatore che può dare un po' di imprevedibilità in avanti. Poi sono d'accordo che a centrocampo manca più di qualcosa, ma con 7 centrocampisti fino a una settimana fa investire in quel settore era difficile, vediamo cosa tirano fuori in questa settimana, ma qualcuno deve uscire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1484 Joined: 01-Jun-2014 4250 messaggi Inviato 1 ora fa Comunque se le cifre di Di Gregorio sono vere ( prestito oneroso a 2 e penale di 1.5 che copre l ammortamento, riscatto a 14 che genera una plus di 7 milioni) con ingaggio pagato , dopo una stagione come quella dell anno scorso, non sarebbe una brutta operazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12266 Joined: 01-Jun-2005 27304 messaggi Inviato 1 ora fa Intanto Di Gregorio è volato in Inghilterra, quindi a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2867 Joined: 01-Jun-2005 6141 messaggi Inviato 33 minuti fa 29 minuti fa, kkekko ha scritto: Intanto Di Gregorio è volato in Inghilterra, quindi a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 214 Joined: 07-May-2025 562 messaggi Inviato 18 minuti fa Kolasinac a sinistra dall'Atalanta per 5M... Sempre mejo de Cambiaso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti