Vai al contenuto
Homer_Simpson

Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative

Recommended Posts

20311 messaggi
41 minuti fa, screamer ha scritto:

si parla di buonuscita e incentivo all'esodo per Perin

ma come? non era lui che voleva andarsene al Palermo e lo paghiamo pure

spero sia una bufala altrimento siamo alla follia

sarebbe ridicolo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13891 messaggi

“Accordo di massima confermato tra Juve e Besiktas per Fabio Miretti. Vincenzo Italiano ci aveva già provato qualche settimana fa. Miretti ha adesso accettato la possibilità di giocare in Turchia. Trattativa avanzata per un prestito con opzione di acquisto”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44976 messaggi
“Accordo di massima confermato tra Juve e Besiktas per Fabio Miretti. Vincenzo Italiano ci aveva già provato qualche settimana fa. Miretti ha adesso accettato la possibilità di giocare in Turchia. Trattativa avanzata per un prestito con opzione di acquisto”
Wow risparmiato le noccioline ingaggio di miretti tanto abbiamo koopmainers che ci frega...

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13891 messaggi
2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Wow risparmiato le noccioline ingaggio di miretti tanto abbiamo koopmainers che ci frega... emoji1751.png

Miretti è una pipa. Solo perché non possiamo vendere Koop non significa che non dovremmo vendere Miretti 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44976 messaggi
Miretti è una pipa. Solo perché non possiamo vendere Koop non significa che non dovremmo vendere Miretti 
Vendere hai detto bene, ma segui il mio ragionamento

La stagione è lunga se lo dai in prestito senza indennizzi et simila che senso ha? Non stai parlando di un ingaggio alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13891 messaggi
1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Vendere hai detto bene, ma segui il mio ragionamento

La stagione è lunga se lo dai in prestito senza indennizzi et simila che senso ha? Non stai parlando di un ingaggio alto

Miretti, da due anni o più che forziamo nella speranza di diventare un giocatore davvero utile. Non è e non sarà mai un giocatore utile alla causa. 

Oggi penso che la motivazione sia semplicemente prestare e sperare che venga acquistato perché alla Juventus non vogliamo più provarci 

Abbiamo due scelte. O provi a rianimarlo ancora una volta. Oppure lo presti e speri di guadagnare l'anno prossimo. 

Teniamo Douglas Luiz e sappiamo che Koopmeiners, anche in prestito, nessuno lo vuole.. Se prendiamo Kessie abbiamo 

McKennie, Thuram, Koopmeiners, Locatelli, Douglas Luiz e Kessie. Spaletti, al momento, sta giocando con due centrocampisti. Siamo "coperti" (numericamente) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44976 messaggi

Miretti, da due anni o più che forziamo nella speranza di diventare un giocatore davvero utile. Non è e non sarà mai un giocatore utile alla causa. 

Oggi penso che la motivazione sia semplicemente prestare e sperare che venga acquistato perché alla Juventus non vogliamo più provarci 

Abbiamo due scelte. O provi a rianimarlo ancora una volta. Oppure lo presti e speri di guadagnare l'anno prossimo. 

Teniamo Douglas Luiz e sappiamo che Koopmeiners, anche in prestito, nessuno lo vuole.. Se prendiamo Kessie abbiamo 
McKennie, Thuram, Koopmeiners, Locatelli, Douglas Luiz e Kessie. Spaletti, al momento, sta giocando con due centrocampisti. Siamo "coperti" (numericamente) 
Quindi eccetto mhuaremovic zero cessioni

Benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1398 messaggi

L’importante è mettere sotto naftalina Cambiaso. 
Nocivo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi
1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Quindi eccetto mhuaremovic zero cessioni

Benissimo

Minghjazza…

Carnevali e Massara proprio du scarponi …

in confronto Giuntoli e Comolli sono stati iper performanti ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34574 messaggi
Inviato (modificato)

Non riusciamo a vendere nessuno a titolo definitivo :haha:.oddio 

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44976 messaggi
Inviato (modificato)

non capisco l'utilità di prendere Alejbegovic cioe a noi serviva un centrocampista titolare forte non il terzo esterno sx

l'unico senso è la cessione di Kenan il prossimo anno

ma ad oggi la squadra non è cambiata abbastanza nei titolari

Modificato da Michel_Yildiz.10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4250 messaggi
2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

non capisco l'utilità di prendere Alejbegovic cioe a noi serviva un centrocampista titolare forte non il terzo esterno sx

l'unico senso è la cessione di Kenan il prossimo anno

ma ad oggi la squadra non è cambiata abbastanza nei titolari

Invece penso sia la migliore operazione che abbiamo fatto, rischiosa per carità, ma investire su un 2007 con grande potenziale almeno sulla carta ad un prezzo alto ma non impossibile è un operazione intelligente, può giocare nei 3 davanti o trequartista, ha dimostrato di avere una bella mira da fuori , non mi sento di mettere una croce sulla dirigenza, a livello internazionale le valutazioni purtroppo sono queste e se ti va bene hai un giocatore che può dare un po' di imprevedibilità in avanti.

Poi sono d'accordo che a centrocampo manca più di qualcosa, ma con 7 centrocampisti fino a una settimana fa investire in quel settore era difficile, vediamo cosa tirano fuori in questa settimana, ma qualcuno deve uscire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4250 messaggi

Comunque se le cifre di Di Gregorio sono vere ( prestito oneroso a 2 e penale di 1.5 che copre l ammortamento, riscatto a 14 che genera una plus di 7 milioni) con ingaggio pagato , dopo una stagione come quella dell anno scorso, non sarebbe una brutta operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27304 messaggi

Intanto Di Gregorio è volato in Inghilterra, quindi a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6141 messaggi
29 minuti fa, kkekko ha scritto:

Intanto Di Gregorio è volato in Inghilterra, quindi a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità

ciao-marzo.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
562 messaggi

Kolasinac a sinistra dall'Atalanta per 5M...

Sempre mejo de Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti