Michel_Yildiz.10 6724 Joined: 11-Apr-2006 44983 messaggi Inviato 5 ore fa Aggratis, uguale a miretti in prestito, poi chiedo kolasinac e ti sparano 5M, non riusciamo a vendere nessuno se non regalandolo. Comunque questa dirigenza per me sta cannando come il sior Comolli, serviva un attaccante/punta rifinitore, un cc forte e un laterale sinistro al posto di cambiaso, nessuno dei problemi dello scorso anno sono stati risolti, il portiere è stato preso in prestito e l'ultimo della lista, non si risolvono i problemi della rosa, ci vogliono 3 pilastri e poi il contorno può andare ma prendendo solo comprimari senza qualità esperienza e carattere non possiamo lottare per nulla. Siamo proprio dei perdenti se neanche da miretti che ha un ingaggio basso prendiamo soldi c'è da rassegnarci Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 3056 Joined: 17-May-2024 4445 messaggi Inviato 4 ore fa 35 minuti fa, screamer ha scritto: sempre rotto, perfetto per il Jmedical Sempre più in basso. Operazione Ekhator la più stupida dell'estate. Sai chi doveva essere il vice Cambiaso ? Puczka porka troya. Avevamo in casa il giocatore adatto. Invece no. Un pensionato che gioca una partita sì e una no. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3132 Joined: 09-Feb-2006 23062 messaggi Inviato 3 ore fa Ho letto che i turchi, dopo tutto quello che hanno speso non hanno 15mil€ da mettere sul tavolo per Miretti.. Per me, tra miretti, e Koop, deve RESTARE L'EX PRINCIPINO... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2742 Joined: 07-Jun-2009 8718 messaggi Inviato 3 ore fa Miretti pesa quasi niente a bilancio e non occupa spazio nelle liste. O ce lo pagano o resta a Torino fino a gennaio. Trovo stucchevole questa arrendevolezza nelle cessioni. Prestiamo o regaliamo tutti. Pure Perin diamo via gratis. Manco un paio di milioni di indennizzo. Gratis, tanto siamo una onlus. 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 215 Joined: 01-Feb-2026 300 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, ManRay ha scritto: Miretti pesa quasi niente a bilancio e non occupa spazio nelle liste. O ce lo pagano o resta a Torino fino a gennaio. Trovo stucchevole questa arrendevolezza nelle cessioni. Prestiamo o regaliamo tutti. Pure Perin diamo via gratis. Manco un paio di milioni di indennizzo. Gratis, tanto siamo una onlus. Che poi è il City group zio caro! Manco da darci 2-3 milioni per il favore che gli diamo un signor portiere per il livello della B. Per di più all’ultimo secondo… Ha ottenuto di più Giuntoli dalle cessioni… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 287 Joined: 13-Mar-2015 1330 messaggi Inviato 2 ore fa Regalare perin cosi è proprio un segno di società debole spenderemo pure per rimpiazzarlo, che cretini cazz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2935 Joined: 14-Dec-2006 6346 messaggi Inviato 1 ora fa Con l'infortunio di Yildiz penso che Nico debba restare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12269 Joined: 01-Jun-2005 27315 messaggi Inviato 1 ora fa Scusate, ma da Perin all'ultimo anno di contratto quanto volevate guadagnare? Se ci danno un paio di milioni in caso di promozione (abbastanza probabile) è tutto grasso che cola. Non fa il titolare da 10 anni tolta una parentesi al Genoa. Andiamo comunque a risparmiare circa 4 milioni lordi di stipendio. Posso capire il discorso per Miretti, ma Perin... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5599 Joined: 05-Dec-2009 16759 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) l'infortunio di Yildiz imho sposta poco, pensassero a prendere un centravanti ed un terzino sx di riserva decente e poi siamo a sufficienza anche vendendo Nico Modificato 1 ora fa da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12269 Joined: 01-Jun-2005 27315 messaggi Inviato 1 ora fa Tutto pronto per Grabara come secondo portiere. Si aspettano solo le ufficialità delle uscite di Perin e Di Gregorio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6341 Joined: 31-May-2005 23765 messaggi Inviato 1 ora fa Finalmente Perin e la sedia fuori. Per me il livello è davvero basso ma a questo punto proverei a chiudere gratis Kessie, a centrocampo facciamo vomitare per Zubimendi non arriva a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 287 Joined: 13-Mar-2015 1330 messaggi Inviato 43 minuti fa 1 ora fa, kkekko ha scritto: Scusate, ma da Perin all'ultimo anno di contratto quanto volevate guadagnare? Se ci danno un paio di milioni in caso di promozione (abbastanza probabile) è tutto grasso che cola. Non fa il titolare da 10 anni tolta una parentesi al Genoa. Andiamo comunque a risparmiare circa 4 milioni lordi di stipendio. Posso capire il discorso per Miretti, ma Perin... la questione non è che si vuole guadagnare da perin. ma siamo l’unica società in questo globo che, nonostante le durate dei contratti, quando un giocatore dice che vorrebbe andare altrove cala le mutande e accontenta sia giocatore che nuova squadra io da perin non mi aspettavo un bel niente economicamente, dico solo che c’è un contratto e in una sessione dove abbiamo difficoltà a tirare fuori un paio di milioni, mi sarei tenuto perin fino all’anno prossimo, pianificando già anticipatamente (avverbio che tengo a sottolineare) che una manciata di milioni serviranno a sostituirlo. è piu una questione di principio e di pianificazione (assolutamente assente, perche se lo fosse stata non si sarebbe fatta negli ultimi giorni di mercato) che economica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 662 Joined: 02-Jun-2005 1914 messaggi Inviato 8 minuti fa 1 ora fa, kkekko ha scritto: Scusate, ma da Perin all'ultimo anno di contratto quanto volevate guadagnare? Se ci danno un paio di milioni in caso di promozione (abbastanza probabile) è tutto grasso che cola. Non fa il titolare da 10 anni tolta una parentesi al Genoa. Andiamo comunque a risparmiare circa 4 milioni lordi di stipendio. Posso capire il discorso per Miretti, ma Perin... Un paio di milioni ok. Gratis no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2961 Joined: 01-Jun-2005 16153 messaggi Inviato 5 minuti fa 35 minuti fa, Bagarospo ha scritto: la questione non è che si vuole guadagnare da perin. ma siamo l’unica società in questo globo che, nonostante le durate dei contratti, quando un giocatore dice che vorrebbe andare altrove cala le mutande e accontenta sia giocatore che nuova squadra io da perin non mi aspettavo un bel niente economicamente, dico solo che c’è un contratto e in una sessione dove abbiamo difficoltà a tirare fuori un paio di milioni, mi sarei tenuto perin fino all’anno prossimo, pianificando già anticipatamente (avverbio che tengo a sottolineare) che una manciata di milioni serviranno a sostituirlo. è piu una questione di principio e di pianificazione (assolutamente assente, perche se lo fosse stata non si sarebbe fatta negli ultimi giorni di mercato) che economica Non era in programma di mollare Perin Ma c'era un accordo col giocatore che in caso di offerta per lui valida la juve non si sarebbe opposta ( già a gennaio Perin aveva chiesto di andare a giocare ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti