MVV 42 Joined: 03-Jul-2026 63 messaggi Inviato July 5 13 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Ci sono nomi di giocatori che non sono ancora filtrati su social, content creator e media vari? Diamo un po' di speranza agli utenti, dai. Perché i nomi usciti finora... Certo che ci sono, e mi piacerebbe farvi un nome, che io reputo molto interessante, visto dal vivo svariate volte August De Wannemacker del 08, ha un talento fantastico. Sembra un veterano in campo, ma proprio per come si ricerca la posizione e per come gioca a calcio. Non é uno che deve per forza cercare la giocata spettacolare, ma ha una pulizia di calcio favolosa. Sempre al posto giusto, si smarca benissimo per ricevere e verticalizza con i tempi perfetti. Si sta lavorando per portarlo a Torino, ma é complicato, loro ci puntano forte. Unico problema, che se dovesse arrivare, questo lo buttano in u23.... purtroppo dobbiamo staccarci da questa mentalitá 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5748 Joined: 15-Mar-2023 13498 messaggi Inviato July 5 Il 04/07/2026 alle 10:07 , MVV ha scritto: Biuongiorno a tutti, Ci tenevo a presentarmi, mi chiamo Max e lavoro per una societá di Eerste Divisie (Olanda), mentre fino agli scorsi anni collaboravo con alcune squadre Italiane. Il mio lavoro é quello di scouting, quindi mi dedico alla ricerca di futuri talenti. Ho sempre tifato juve e quindi vorrei entrare a far parte della vostra community, parlando e discutendo della nostra squadra favolosa. Spero anche che vi possa portare dei pareri sui giocatori, se questi possono essere graditi da voi. Inoltre potrei avere anche delle notizie di mercato, conoscendo appunto vari procuratori o comunque persone che lavorano in questo settore. Prima di mandare questo messaggio, ho scritto in privato ai mod, e ringrazio @Homer_Simpson per la sua disponibilitá. Logicamente, come ho detto a lui, posso provare che non sono un cialtrone o altro, ed é proprio per questo che ho preferito parlare con lui in privato. Spero che possa essere il benvenuto fra voi, e spero soprattutto che questa stagione ci porti dei trofei... Per il resto La vera domanda è se puoi metterti in contatto con la società. Perché per i nomi di giovani sconosciuti abbiamo già @Ibra e @LeOrecchieDiVaciago Se riesci a metterti in contatto con Carnevali, parla di Allan Andrade Elias. Purtroppo è già troppo tardi per Eduardo Conceição. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 1165 Joined: 05-Oct-2008 2312 messaggi Inviato July 5 (modificato) 18 minuti fa, MVV ha scritto: Certo che ci sono, e mi piacerebbe farvi un nome, che io reputo molto interessante, visto dal vivo svariate volte August De Wannemacker del 08, ha un talento fantastico. Sembra un veterano in campo, ma proprio per come si ricerca la posizione e per come gioca a calcio. Non é uno che deve per forza cercare la giocata spettacolare, ma ha una pulizia di calcio favolosa. Sempre al posto giusto, si smarca benissimo per ricevere e verticalizza con i tempi perfetti. Si sta lavorando per portarlo a Torino, ma é complicato, loro ci puntano forte. Unico problema, che se dovesse arrivare, questo lo buttano in u23.... purtroppo dobbiamo staccarci da questa mentalitá Ho letto che è nato il 25 dicembre, come O'Neill (buonanima) e un altro un po' più famoso (buonanima pure lui). Dovesse arrivare, speriamo almeno sia una via di mezzo . Comunque non ci sono dubbi che andrebbe in Next Gen. Ah no, ho fatto una gaffe. O'Neill è morto il 25 dic, non è nato quel giorno. Mi ricordavo quella data... Modificato July 5 da varjak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 42 Joined: 03-Jul-2026 63 messaggi Inviato July 5 Adesso, varjak ha scritto: Ho letto che è nato il 25 dicembre, come O'Neill (buonanima) e un altro un po' più famoso (buonanima pure lui). Dovesse arrivare, speriamo almeno sia una via di mezzo . Comunque non ci sono dubbi che andrebbe in Next Gen. Eh il problema grosso, é proprio questo. In Italia andrebbe a fare next gen e dopo serie B, e continuo a dire che dobbiamo staccarci da questa mentalitá. Quando leggo che Faticanti é un giovane prospetto, divento pazzo. A quell'etá, nel resto del mondo, ormai sei stabile in prima squadra da un pezzo, anche con svariate presenze in Europa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 1165 Joined: 05-Oct-2008 2312 messaggi Inviato July 5 24 minuti fa, MVV ha scritto: Eh il problema grosso, é proprio questo. In Italia andrebbe a fare next gen e dopo serie B, e continuo a dire che dobbiamo staccarci da questa mentalitá. Quando leggo che Faticanti é un giovane prospetto, divento pazzo. A quell'etá, nel resto del mondo, ormai sei stabile in prima squadra da un pezzo, anche con svariate presenze in Europa. Coraggio che manca a tutto il calcio italiano, eppure dovremmo averne tanto perché non abbiamo più i soldi per andare sul sicuro. Faticanti, Puczka ci stavano benissimo nella rosa della prima squadra. Credo che un giocatore cresca anche in allenamento giocando con compagni già forti. Se rimane in C o in B fa la muffa. Pensa che io porterei già Corigliano e Elimoghale. In altre nazioni e in squadre fortissime funziona così, poi un 17enne può fare la terza punta o il vice trequartista. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6055 Joined: 04-May-2006 11827 messaggi Inviato July 5 3 minuti fa, varjak ha scritto: Coraggio che manca a tutto il calcio italiano, eppure dovremmo averne tanto perché non abbiamo più i soldi per andare sul sicuro. Faticanti, Puczka ci stavano benissimo nella rosa della prima squadra. Credo che un giocatore cresca anche in allenamento giocando con compagni già forti. Se rimane in C o in B fa la muffa. Pensa che io porterei già Corigliano e Elimoghale. In altre nazioni e in squadre fortissime funziona così, poi un 17enne può fare la terza punta o il vice trequartista. giusta disamina basta dire che abbiamo proposto a gente che tutta europa sapeva che erano in rampa di lancio tipo Haaland e Kvara di venire per andare a giocare in next gen , altro esempio molto simile a daffare , da noi Donnarumma avrebbe mai esordito a 16/17 anni in serie A e messo titolare fisso ? ti rispondo io...mai.....un lamine Yamal o un Cubarsi che escono dalla next gen sarebbero mai stati portati subito in prima squadra o usati come carne da plusvalenza vedi i nostri ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2875 Joined: 17-May-2024 4175 messaggi Inviato July 5 Giocano con i miei sentimenti sti deficienti Juventus idea Inao Oulai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2875 Joined: 17-May-2024 4175 messaggi Inviato July 5 Galliani ha creato un hype sui social co' sta cosa del "colpo". Si accettano scommesse : io dico Akliouche Intanto Manna e Allegria vogliono Gatti al posto dello sfumato Gila. Juventus chiede 20 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 42 Joined: 03-Jul-2026 63 messaggi Inviato July 5 19 minuti fa, varjak ha scritto: Coraggio che manca a tutto il calcio italiano, eppure dovremmo averne tanto perché non abbiamo più i soldi per andare sul sicuro. Faticanti, Puczka ci stavano benissimo nella rosa della prima squadra. Credo che un giocatore cresca anche in allenamento giocando con compagni già forti. Se rimane in C o in B fa la muffa. Pensa che io porterei già Corigliano e Elimoghale. In altre nazioni e in squadre fortissime funziona così, poi un 17enne può fare la terza punta o il vice trequartista. Amico mio, hai ragione. Ti ho evidenziato i nomi che hai fatto e ti continuo a dare ragione.. questi, in altri contesti, avrebbero giá fatto delle presenze in Serie A. Da noi si ha paura, quando invece, visto la situazione economica, bisognerebbe puntare forte sui ragazzi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5748 Joined: 15-Mar-2023 13498 messaggi Inviato July 5 8 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Galliani ha creato un hype sui social co' sta cosa del "colpo". Si accettano scommesse : io dico Akliouche Macche.. Per loro Vicario è un colpaccio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3702 Joined: 24-May-2021 8228 messaggi Inviato July 5 3 ore fa, MVV ha scritto: Ad oggi, non puoi prenderlo per fare il titolare da noi, sarebbe un bel rischio eccerto, con Di Gregorio invece eravamo andati sul sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6297 Joined: 18-Feb-2006 16388 messaggi Inviato July 5 (modificato) Pare che siamo interessati a Inao, centrocampista del Trabzonspor e nazionale ivoriano, classe 2006. Qualcuno lo conosce un po' di più? Modificato July 5 da alexthelegend10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 42 Joined: 03-Jul-2026 63 messaggi Inviato July 5 12 minuti fa, screamer ha scritto: eccerto, con Di Gregorio invece eravamo andati sul sicuro Due situazioni molto diverse, difficili anche da paragonare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3930 Joined: 03-Jun-2008 14338 messaggi Inviato July 5 3 ore fa, MVV ha scritto: Ad oggi, non puoi prenderlo per fare il titolare da noi, sarebbe un bel rischio ma quale rischio scusa... devi sostituire di gregorio che ha completamente dimostrato di non poter indossare la maglia della juve a me + sembrato un buon portiere a questi mondiali...non può essere peggio di di gregorio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3702 Joined: 24-May-2021 8228 messaggi Inviato July 5 2 minuti fa, MVV ha scritto: Due situazioni molto diverse, difficili anche da paragonare. spiega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 42 Joined: 03-Jul-2026 63 messaggi Inviato July 5 2 minuti fa, galakie ha scritto: ma quale rischio scusa... devi sostituire di gregorio che ha completamente dimostrato di non poter indossare la maglia della juve a me + sembrato un buon portiere a questi mondiali...non può essere peggio di di gregorio appunto, devi sostituire un portiere che ha fatto male... Ma Di gregorio, veniva da una grande stagione in A, dove aveva dimostrato affidabilitá Qua parliamo di un portiere di 25 anni, che praticamente ha fatto una stagione da titolare in argentina... Possiamo affidargli la nostra porta dopo 4 partite del mondiale fatte bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 42 Joined: 03-Jul-2026 63 messaggi Inviato July 5 2 minuti fa, screamer ha scritto: spiega Certo, ti do il mio parere. Veniamo da una stagione, dove il portiere ha fatto molto male. Prima di venire da noi, Di Gregorio aveva addirittura vinto il miglior portiere del nostro campionato, e si parlava bene infatti. Ora abbiamo visto quando puó essere complicato fare il salto, da una piccola ad una big. In questo momento abbiamo bisogno di una certezza, almeno per la porta e non di una scommessa. Il portiere del Paraguay, ha 25/26 anni, e praticamente ha fatto una stagione da titolare in Argentina. Potrebbe far bene? Certo ma con questa logica, chiunque alla fine. Ma se appunto dobbiamo fare un'analisi, tu ti affideresti ad un ragazzo che praticamente non é mai stato realmente un titolare, nemmeno in argentina? E non parliamo di un ragazzo di 19 anni eh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 1165 Joined: 05-Oct-2008 2312 messaggi Inviato July 5 3 minuti fa, MVV ha scritto: Certo, ti do il mio parere. Veniamo da una stagione, dove il portiere ha fatto molto male. Prima di venire da noi, Di Gregorio aveva addirittura vinto il miglior portiere del nostro campionato, e si parlava bene infatti. Ora abbiamo visto quando puó essere complicato fare il salto, da una piccola ad una big. In questo momento abbiamo bisogno di una certezza, almeno per la porta e non di una scommessa. Il portiere del Paraguay, ha 25/26 anni, e praticamente ha fatto una stagione da titolare in Argentina. Potrebbe far bene? Certo ma con questa logica, chiunque alla fine. Ma se appunto dobbiamo fare un'analisi, tu ti affideresti ad un ragazzo che praticamente non é mai stato realmente un titolare, nemmeno in argentina? E non parliamo di un ragazzo di 19 anni eh Dipende anche dal cartellino e dalle alternative che abbiamo Adesso ne stanno parlando tutti e sicuramente il costo del cartellino lieviterà. Se la sua valutazione fosse sotto i 10 mln, è un rischio che si può prendere. Meglio lui a 10 o Vicario a 25? Se sono tutti e due a 25 è un altro discorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3702 Joined: 24-May-2021 8228 messaggi Inviato July 5 (modificato) 9 minuti fa, MVV ha scritto: Certo, ti do il mio parere. Veniamo da una stagione, dove il portiere ha fatto molto male. Prima di venire da noi, Di Gregorio aveva addirittura vinto il miglior portiere del nostro campionato, e si parlava bene infatti. Ora abbiamo visto quando puó essere complicato fare il salto, da una piccola ad una big. In questo momento abbiamo bisogno di una certezza, almeno per la porta e non di una scommessa. Il portiere del Paraguay, ha 25/26 anni, e praticamente ha fatto una stagione da titolare in Argentina. Potrebbe far bene? Certo ma con questa logica, chiunque alla fine. Ma se appunto dobbiamo fare un'analisi, tu ti affideresti ad un ragazzo che praticamente non é mai stato realmente un titolare, nemmeno in argentina? E non parliamo di un ragazzo di 19 anni eh le certezze erano Alisson o Martinez, o prendi quei due o non so chi piuttosto di Vicario vado su un profilo emergente come potrebbe essere questo paraguaiano, tra i pali è forte forte, esce bene e mi pare pure dotato di una buona dose di personalità comunque sempre meglio uno che regge la pressione di un mondiale che di quello che oltre la serie A non ha mai giocato p.s. se non rischiamo in questa situazione di difficoltà dove non abbiamo più nulla da perdere quando mai lo faremo? Modificato July 5 da screamer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3930 Joined: 03-Jun-2008 14338 messaggi Inviato July 5 (modificato) 9 minuti fa, varjak ha scritto: Se la sua valutazione fosse sotto i 10 mln, è un rischio che si può prendere. Meglio lui a 10 o Vicario a 25? Se sono tutti e due a 25 è un altro discorso. Vicario è una pippa che non può mai valere quella cifra... Modificato July 5 da galakie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 42 Joined: 03-Jul-2026 63 messaggi Inviato July 5 7 minuti fa, varjak ha scritto: Dipende anche dal cartellino e dalle alternative che abbiamo Adesso ne stanno parlando tutti e sicuramente il costo del cartellino lieviterà. Se la sua valutazione fosse sotto i 10 mln, è un rischio che si può prendere. Meglio lui a 10 o Vicario a 25? Se sono tutti e due a 25 è un altro discorso. Beh, ad oggi, di Vicario, si parla di un prestito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 42 Joined: 03-Jul-2026 63 messaggi Inviato July 5 6 minuti fa, screamer ha scritto: le certezze erano Alisson o Martinez, o prendi quei due o non so chi piuttosto di Vicario vado su un profilo emergente come potrebbe essere questo paraguaiano, tra i pali è forte forte, esce bene e mi pare pure dotato di una buona dose di personalità comunque sempre meglio uno che regge la pressione di un mondiale che di quello che oltre la serie A non ha mai giocato p.s. se non rischiamo in questa situazione di difficoltà dove non abbiamo più nulla da perdere quando mai lo faremo? Io concordo sul rischiare, ma a questo punto vado su un ragazzo giovane e ti assicuro che in Europa é pieno di talenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3702 Joined: 24-May-2021 8228 messaggi Inviato July 5 Adesso, MVV ha scritto: Io concordo sul rischiare, ma a questo punto vado su un ragazzo giovane e ti assicuro che in Europa é pieno di talenti. scusa eh ma Gill è un 2000 non mi pare affatto vecchio come portiere che poi mica dico di prendere lui per forza, era un discorso in generale, ci sono molti portieri bravi in giro per il mondo e magari a costi accessibili senza ricadere in scelte di basso livello tipo Vicario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 42 Joined: 03-Jul-2026 63 messaggi Inviato July 5 1 minuto fa, screamer ha scritto: scusa eh ma Gill è un 2000 non mi pare affatto vecchio come portiere che poi mica dico di prendere lui per forza, era un discorso in generale, ci sono molti portieri bravi in giro per il mondo e magari a costi accessibili senza ricadere in scelte di basso livello tipo Vicario Non sto dicendo che sia vecchio. Dico che comunque non ha mai fatto realmente il titolare, in nessun club. Ha giocato l' ultima stagione da titolare, punto. Quanti giocatori, passati dai mondiali, poi hanno floppato? Ti dico di non farci impressionare da 4 partite, dove per una serie di cose, si puó far bene, o anche male eh. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5748 Joined: 15-Mar-2023 13498 messaggi Inviato July 5 1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Si accettano scommesse : io dico Akliouche Ha dato l'accordo con il PSG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti