Vai al contenuto
Homer_Simpson

Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative

Recommended Posts

2308 messaggi
1 ora fa, Darsch ha scritto:

nome nuovo (parte 392): Luca Lipani, centrocampista classe 2005 del Sassulo, costo 9 mln.

Ha estimatori che raramente sbagliano:

Pruzzo: "Del Sassuolo prenderei Lipani, sarebbe perfetto per il centrocampo viola"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5288 messaggi
41 minuti fa, screamer ha scritto:

guarda mi farei andar bene pure il portiere dell'Iran piuttosto

Gill del Paraguay mi sa che già costerà troppo

altri di validi ce ne sono ma ormai inarrivabili per le nostre casse

Mmmhhh… continuo a preferire Falcone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23009 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Il mercato quest'anno è durissimo

Idee poche

Soldi pochissimi

Zavorre tante

Bisognerà provare a ripartire ancora da qualcuno di loro

Tipo Luiz koop David

Non li vorrà nessuno

X

Kalulu Bremer muaremovic cambiaso

McKennie Locatelli X

Conceicao X Yildiz

---

Perin

X Kelly X

Thuram Luiz koopmainers

Zeghrova David boga

In difesa non c'è nessuno proprio numericamente già facendo poco servono almeno 3 giocatori se esce gatti

Poi il portiere un cc e una punta

Se arrivano Martinez kessie kolo è già tanto

( Oltre a i 3 dietro)

E sappiamo già che sono acquisti che non spostano nulla

Ho letto che qualcuno ha menzionato Lipani(ne parlo da tre anni .asd)e mi fa piacere ovvio....

Però alla juve, più che Lipani in questo momento servono almeno tre "Danilo"(potevo nominare modric)per aumentare  nell' ambiente un minimo di autostima ed ambizione, che chiaramente è rimasta ancorata nel libro dei ricordi..C...poi sto leggendo dei nomi che fanno davvero rabbrividire(sorloth, martinez .oddio )e quindi da un paio di settimane cerco di  promuovere il ritorno di un centrocampista tecnico come Fagioli,  visto che molto probabilmente diaz e simili, ci fanno marameo , poi se torna kolomuani, ad un cifra leggermente inferiore ai 40mil, una piccola toppa è già stata messa..Però siamo sempre li, se non hai il paratici, che in tempi di magra tira fuori  dal cilindro il  Bentancur,Pogba,Vidal, possiamo continuare a ripeterci all'infinito le stesse cose che poco cambia...A proposito oltre al nostro olio di Licina, c'è del buono in quell'europeo under19(qualche spagnolo ..uuuh)...

https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS03ODQ0ODQ

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2308 messaggi

Su Juventibus Nico Schira dice che ci siamo informati sul marocchino Ounahi del Girona.

Qualcuno nella chat ha fatto notare che fa bene solo ai mondiali (22 e 26)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
616 messaggi

Sportmediaset parla di sondaggio per Pellegrino…. 

Abbiamo preso la pala per scavare ancora 😖

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1227 messaggi

Bremer saluta quasi sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi

Petagna gioca sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23009 messaggi

Le fortune di un bravo dirigente passano spesso dall'europeo under 19(prima c'era il torneo di tolone..poi cancellato)che sto seguendo attentamente..

Ho visto del buono specie tra gli spagnoli(expart - osumane diallo cugino dei williams)e anche tra i croati e crucchi, dove non mancano dei stiller(la punta STANGE e tale elgnels )in miniatura restando ai centrocampisti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 messaggi
10 minutes ago, MadJ1897 said:

Le fortune di un bravo dirigente passano spesso dall'europeo under 19(prima c'era il torneo di tolone..poi cancellato)che sto seguendo attentamente..

Ho visto del buono specie tra gli spagnoli(expart - osumane diallo cugino dei williams)e anche tra i croati e crucchi, dove non mancano dei stiller(la punta STANGE e tale elgnels )in miniatura restando ai centrocampisti..

Avessero il coraggio di puntare su giocatori giovani...

Invece noi preferiamo i giocatori (mediocri) della serie A.

Vediamo se in un momento di crisi, riusciamo ad invertire il trend 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8360 messaggi
Avessero il coraggio di puntare su giocatori giovani...
Invece noi preferiamo i giocatori (mediocri) della serie A.

Vediamo se in un momento di crisi, riusciamo ad invertire il trend 
Poi però si puntano Muharemović ed Ekhator e il tifoso mormora.

Dobbiamo capire cosa vogliamo...anche perché questa Juve difficilmente vedrà nel breve (e a parer mio difficilmente in Italia si vedranno mai più) operazioni di giocatori affermati presi da club stranieri

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 messaggi
25 minutes ago, Kris said:

Poi però si puntano Muharemović ed Ekhator e il tifoso mormora.

Dobbiamo capire cosa vogliamo...anche perché questa Juve difficilmente vedrà nel breve (e a parer mio difficilmente in Italia si vedranno mai più) operazioni di giocatori affermati presi da club stranieri

Il tifoso mormora sempre, ma onestamente io preferisco andare su profili giovani ed interessanti, piuttosto che mediocri di turno.

Io sono molto contento per Ekhator,  e spero che continuano su questa linea.

Come dici tu, non abbiamo la potenza per fare il grande colpo, quindi dobbiamo essere bravi a crearci noi giocatori dal nulla 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8215 messaggi
1 ora fa, Sean75 ha scritto:

Sportmediaset parla di sondaggio per Pellegrino…. 

Abbiamo preso la pala per scavare ancora 😖

ci manca un altro scarsone in attacco

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8215 messaggi
18 minuti fa, MVV ha scritto:

Il tifoso mormora sempre, ma onestamente io preferisco andare su profili giovani ed interessanti, piuttosto che mediocri di turno.

Come dici tu, non abbiamo la potenza per fare il grande colpo, quindi dobbiamo essere bravi a crearci noi giocatori dal nulla 

il tifoso ormai è inebetito e anestetizzato

praticamente diventeremo come l'Udinese, prendiamo giocatori che nell'immediato non ti danno nulla ma sperando di farli crescere, valorizzarli e poi magari farci una bella plusvalenza

c'era una volta la Juve

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73476 messaggi
Inviato (modificato)
48 minuti fa, MVV ha scritto:

Anche io sno per profili giovani, da sempre, ma c'è da fare una riflessione.

Innanzitutto ci sono giovani e giovani, ci sono quelli con potenziale e chi invece è un'incognita totale. Ekhator , per me, appartiene alla seconda categoria, nonostante sia stato pagato abbstanza bene. Per uno che faceva da riserva a Colombo e Vitihna permettimi di essere quantomeno scettico, in una squadra che segnava col contagocce e quindi aveva bisogno di attaccanti.

Detto questo , ben vengano i giovani, ma ci vuole gente anche di personalità (lasciamo perdere i kessie e goreska che per ragioni diverse  non servono alla juve, voglioni ingaggi alti e ti resteranno sul groppone), questa è una rosa completamente priva di leadership, da anni.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221656 messaggi

Ragazzi abbiamo fatto un video sul mercato .asd Domando scusa per la pronuncia su Ekhator, ma ci stanno pure 9000 gradi sefz 

Se vi va lasciateci un like e iscrivetevi per supportarci nei nostri video .oo PS aiutateci che vogliamo arrivare intanto ai 200 sefz

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2308 messaggi
17 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Innanzitutto ci sono giovani e giovani, ci sono quelli con potenziale e chi invece è un'incognita totale. Ekhator , per me, appartiene alla seconda categoria, nonostante sia stato pagato abbstanza bene. Per uno che faceva da riserva a Colombo e Vitihna permettimi di essere quantomeno scettico, in una squadra che segnava col contagocce e quindi aveva bisogno di attaccanti.

Detto questo , ben vengano i giovani, ma ci vuole gente anche di personalità (lasciamo perdere i kessie e goreska che per ragioni diverse  non servono alla juve, voglioni ingaggi alti e ti resteranno sul groppone), questa è una rosa completamente priva di leadership, da anni.

Una squadra fatta bene è sempre un mix a livello anagrafico. A me non farebbe tanto piacere vincere con una squadra di 29 anni di età media (a meno che non si vinca la CL :D), perché penso a cosa combineremo negli anni a venire. Così come non credo che si vinca con una squadra di 24 anni di età media.

Comunque la cosa importante è trovare un bravo DS, che per il momento neanche c’è (Massara?). Uno che veda i calciatori dal vivo, che li sappia valutare anche sotto l’aspetto psicologico. Uno che capisca l’indole di un calciatore, che sia giovane, anziano o a metà strada. Perchè in 40 anni e passa che seguo il calcio non ho mai visto una squadra sbagliare tanti acquisti come noi negli ultimi 2 anni, e tutti i più costosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8360 messaggi
" userid="2244"] Ragazzi abbiamo fatto un video sul mercato default_246.gif Domando scusa per la pronuncia su Ekhator, ma ci stanno pure 9000 gradi default_97.gif 

Se vi va lasciateci un like e iscrivetevi per supportarci nei nostri video default_@@.gif PS aiutateci che vogliamo arrivare intanto ai 200 default_97.gif

Ancora non l'ho visto ma ho messo like sulla fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73476 messaggi
5 minuti fa, varjak ha scritto:

Una squadra fatta bene è sempre un mix a livello anagrafico. A me non farebbe tanto piacere vincere con una squadra di 29 anni di età media (a meno che non si vinca la CL :D), perché penso a cosa combineremo negli anni a venire. Così come non credo che si vinca con una squadra di 24 anni di età media.

Comunque la cosa importante è trovare un bravo DS, che per il momento neanche c’è (Massara?). Uno che veda i calciatori dal vivo, che li sappia valutare anche sotto l’aspetto psicologico. Uno che capisca l’indole di un calciatore, che sia giovane, anziano o a metà strada. Perchè in 40 anni e passa che seguo il calcio non ho mai visto una squadra sbagliare tanti acquisti come noi negli ultimi 2 anni, e tutti i più costosi.

Ora si sta parlando di Massara (ma ottolini? mah). Ma Tognozzi che era uno in gamba a livello di scouting che fine ha fatto, non se ne è più parlato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8360 messaggi

Giustissimo avere un mix.

Però il discorso giovani è complicato.

Quando un tifoso capisce che un giovane ha un enorme potenziale vuol dire che per gli addetti ai lavori è già un giocatore che costa dai 40 milioni in su.

Avresti preso quel Calafiori dal Basilea? Quel ragazzo che non aveva trovato spazio in un genoa poi retrocesso? Quel ragazzo che a stento era diventato titolare nel campionato svizzero che vale meno della nostra lega pro? Lo stesso ragazzo che ha trovato spazio al Bologna grazie agli infortuni di alcuni titolari?

Guarda caso poi quando si è capito che era forte lo hanno preso a oltre 40 milioni ed era ormai fuori dalla nostra portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73476 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Kris ha scritto:

Giustissimo avere un mix.

Però il discorso giovani è complicato.

Quando un tifoso capisce che un giovane ha un enorme potenziale vuol dire che per gli addetti ai lavori è già un giocatore che costa dai 40 milioni in su.

Avresti preso quel Calafiori dal Basilea? Quel ragazzo che non aveva trovato spazio in un genoa poi retrocesso? Quel ragazzo che a stento era diventato titolare nel campionato svizzero che vale meno della nostra lega pro? Lo stesso ragazzo che ha trovato spazio al Bologna grazie agli infortuni di alcuni titolari?

Guarda caso poi quando si è capito che era forte lo hanno preso a oltre 40 milioni ed era ormai fuori dalla nostra portata

Calafiori è un discorso a parte, è uno che ha un pregresso di un infortunio molto grave, infatti anche in inghilterra ha avuto ricadute muscolari e sarà sempre peggio nella sua carriera.

Per la cifra che voleva il bologna non avrei mai speso quelle cifre mettendomi dentro un ottimo giocatore, ma con una spada di damocle sulla capoccia.

Ci sono da valutare tante cose quando prendi un giovane.

Dall'informarsi sulla persona all'aspetto tecnico fino ad arrivare alla sua cronologia di infortuni (ovvio che vale anche e a maggior ragione su giocatori "vecchi").

La juve deve scovare gente sconociuta, presa a 4 centesimi e sperare siano quelli giusti. Come giocatori di esperienza ad esempio si devono prendere calciatori che SERVONO, non occasioni tanto per... Noi invece ci buttiamo da sempre su calciatori che non tanto servono, ma sono convenienti economicamente e le volte che abbiamo provato a spendere qualcosa in più li abbiamo sbagliati tutti gli acquisti, proprio perchè non c'è il lavoro di cui parlavo prima (capire l'uomo prima che il calciatore, cosa che moggi ha sempre fatto ad esempio).

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221656 messaggi
21 minuti fa, Kris ha scritto:

Ancora non l'ho visto ma ho messo like sulla fiducia

Ahahaha grazie fratello, lo abbiamo registrato con 6000 gradi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2308 messaggi
25 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ora si sta parlando di Massara (ma ottolini? mah). Ma Tognozzi che era uno in gamba a livello di scouting che fine ha fatto, non se ne è più parlato.

Tognozzi pare vicino alla Roma, in sostituzione appunto di Massara. Oppure, se Massara non venisse da noi...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98468 messaggi
1 ora fa, screamer ha scritto:

praticamente diventeremo come l'Udinese, prendiamo giocatori che nell'immediato non ti danno nulla ma sperando di farli crescere, valorizzarli e poi magari farci una bella plusvalenza

c'era una volta la Juve

Ma il problema è che li paghiamo un botto. Guarda che i soldi spesi per il genoano sono una follia.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8360 messaggi

Calafiori è un discorso a parte, è uno che ha un pregresso di un infortunio molto grave, infatti anche in inghilterra ha avuto ricadute muscolari e sarà sempre peggio nella sua carriera.
Per la cifra che voleva il bologna non avrei mai speso quelle cifre mettendomi dentro un ottimo giocatore, ma con una spada di damocle sulla capoccia.
Ci sono da valutare tante cose quando prendi un giovane.
Dall'informarsi sulla persona all'aspetto tecnico fino ad arrivare alla sua cronologia di infortuni (ovvio che vale anche e a maggior ragione su giocatori "vecchi").

La juve deve scovare gente sconociuta, presa a 4 centesimi e sperare siano quelli giusti. Come giocatori di esperienza ad esempio si devono prendere calciatori che SERVONO, non occasioni tanto per... Noi invece ci buttiamo da sempre su calciatori che non tanto servono, ma sono convenienti economicamente e le volte che abbiamo provato a spendere qualcosa in più li abbiamo sbagliati tutti gli acquisti, proprio perchè non c'è il lavoro di cui parlavo prima (capire l'uomo prima che il calciatore, cosa che moggi ha sempre fatto ad esempio).
Stai proprio descrivendo il nostro problema.

Il Calafiori di Basilea da noi avrebbe fatto panchina o dato in prestito, si sarebbe trasformato in un fagioli qualsiasi.

Il Calafiori di Bologna aveva una spada di damocle sulla testa. Infortunio, dubbi sulla resa con una maglia pesante come la Juve e costo poco da scommessa.

Quindi che si fa?

Oggi hai preso Ekhator, che potrebbe essere considerato il Calafiori di Basilea, però la gente lo sbeffeggia e si incazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 messaggi
1 hour ago, screamer said:

c'era una volta la Juve

In base a cosa dobbiamo diventare come l' udinese? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti