TurinGoeba 3230 Joined: 06-May-2024 6878 messaggi Inviato July 3 1 ora fa, Drew881 ha scritto: Incredibile come a questa squadra servano i vari Goretzka, Lewandowski, Bernardo Silva e noi andiamo imperterriti a prendere i giovani di 20 anni che dovranno capire cosa è la "Juventus" da gente come Pennarelli e Cambiaso... Il nostro destino sarà quello di avere un monte ingaggi da Lazio Diventeremo la Lazio piano piano Solo che quelli almeno si danno da fare per mandare via il loro gestore, noi invece il nostro lo invitiamo nei Juventus club 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16177 Joined: 14-Mar-2007 27783 messaggi Inviato July 3 Sta fissazione per kolo muani non la capisco. Cambiano i dirigenti ma è sempre il primo dell lista. Ha fatto benino (non benissimo)ma ha costi altissimi. Non so. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2551 Joined: 19-Aug-2008 11305 messaggi Inviato July 3 13 ore fa, carlangelo ha scritto: Piuttosto che spendere per Muani mi riprenderei Kean. Esattamente cosa non hai capito di Kean, dopo tutti gli anni in cui ha vestito la nostra maglia? Ci sono giocatori da Fiorentina e altri da Juve... Non dico che bisogna per forza riprendere Kolo Muani, ma va preso un giocatore che comunque sia adatto alla Juve, anche come carattere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22175 Joined: 02-Apr-2008 70546 messaggi Inviato July 3 I nostri esuberi nessuno li vuole, manco regalati. Noi invece gli esuberi degli altri (Kolo Muani) li andiamo a pagare cifre spropositate. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2878 Joined: 17-May-2024 4180 messaggi Inviato July 3 1 ora fa, clic ha scritto: disamina perfetta è che proprio non si capisce come abbia tutta sta considerazione qui dentro , manco stessimo parlando di un tevez o trezeguet Qui dentro, buona parte eh, perché per fortuna c'è qualcuno che ragiona, Yildiz futuro premio Nobel, Conceicao gran giocatore, Koopmeiners il De Bruyne del campionato italiano, Locatelli "può stare nella Juventus", David 20 reti pulite e altre kazzate del genere....quindi potrai capire che dopo i gol con squadre di medio bassa classifica della serie A, Kolo è la reincarnazione di Henry. Che poi, a me può anche andare bene il francese, ma : 1) non a quel prezzo, perché 40 milioni è da folli ; 2) se accanto e intorno avesse gente che ha reti nelle gambe, invece abbiamo Yildiz Conceicao Locatelli. Kolo è uno che tende ad allargarsi, a venire incontro....chi si butta in area ? Chi va a riempire quello spazio ? Quel chewing-gum di Conceicao ? Yildiz ? O la futura mezz'ala stratosferica Locatelli ? Lobotka ? È tutto senza senso. Un cc perfetto sarebbe Goretzka. Ma Richard Gere e il toscano pare vogliano i muscoli di Kessie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6058 Joined: 04-May-2006 11828 messaggi Inviato July 3 37 minuti fa, Marcus P. ha scritto: Nella Juve fece 1 gol ogni 2 partite, che ora sarebbe grasso che cola. Non voglio dire che sia un fenomeno e che sia giusto spendere tutti quei soldi, però bisogna anche dire la verità. Magari nella Juve di Spalletti potrebbe essere diverso, però intanto il peso della maglia l'aveva retto benissimo. Avrei preferito lui a David e Openda l'anno scorso. visto che nessuno lo posta , questo vi sembra lo score di uno che ha fatto una grande stagione alla juventus tanto da meritare tutta sta considerazione..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4182 Joined: 06-Jun-2005 8455 messaggi Inviato July 3 45 minuti fa, Marcus P. ha scritto: Esattamente cosa non hai capito di Kean, dopo tutti gli anni in cui ha vestito la nostra maglia? Ci sono giocatori da Fiorentina e altri da Juve... Non dico che bisogna per forza riprendere Kolo Muani, ma va preso un giocatore che comunque sia adatto alla Juve, anche come carattere. Mi pare maturato, da noi non è mai stato veramente un titolare. Comunque meglio di Muani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pintu.10 146 Joined: 10-May-2009 847 messaggi Inviato July 3 14 minuti fa, clic ha scritto: visto che nessuno lo posta , questo vi sembra lo score di uno che ha fatto una grande stagione alla juventus tanto da meritare tutta sta considerazione..... metti anche quello degli altri attaccanti negli ultimi due anni grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2551 Joined: 19-Aug-2008 11305 messaggi Inviato July 3 (modificato) 20 minuti fa, clic ha scritto: visto che nessuno lo posta , questo vi sembra lo score di uno che ha fatto una grande stagione alla juventus tanto da meritare tutta sta considerazione..... A me quella media non sembra male, poi non lo so, se metteste anche la stessa tabella per quel che riguarda Trezeguet critichereste anche lui, e mi dispiace aver scomodato Trezeguet che era infinitamente più forte, però anche lui si prendeva dei periodi di pausa di tanto in tanto, ma a fine stagione il bilancio era sempre positivo...E comunque Kolo Muani nelle partite decisive per la qualificazione ha segnato. Abbiamo ancora David e Openda, rendiamoci conto. Modificato July 3 da Marcus P. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6058 Joined: 04-May-2006 11828 messaggi Inviato July 3 47 minuti fa, Pintu.10 ha scritto: metti anche quello degli altri attaccanti negli ultimi due anni grazie ma cosa c entra....hanno fatto tutti male , è che ci stiamo incaponendo x un attaccante che negli ultimi anno ha fatto male ovunque , da noi non mi sembrano risultati eclatanti , in europa non lo cerca nessuno , ce lo fanno pagare fior di quattrini , è cosa peggiore , gli fanno un contratto lungo a cifre difficilmente poi rivendibile..... si spera faccia bene altrimenti sai dove finisce , a far compagnia ai vari openda , david e compagnia cantante....non li rivendi più con quello stipendio e l età. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 905 Joined: 04-May-2009 1978 messaggi Inviato July 3 46 minuti fa, Marcus P. ha scritto: A me quella media non sembra male, poi non lo so, se metteste anche la stessa tabella per quel che riguarda Trezeguet critichereste anche lui, e mi dispiace aver scomodato Trezeguet che era infinitamente più forte, però anche lui si prendeva dei periodi di pausa di tanto in tanto, ma a fine stagione il bilancio era sempre positivo...E comunque Kolo Muani nelle partite decisive per la qualificazione ha segnato. Abbiamo ancora David e Openda, rendiamoci conto. mi dispiace ma la vedo diveramente 2 gol con "quel" Como (che non era questo) 2 gol con l'Empoli 1 con il Monza 1 con il Venezia poi e' vero che ce n'e' anche 1 con il Napoli e 1 con la Lazio ma in mezzo c'e' un GROSSO vuoto di gol nelle partite veramente importanti. Per me e' un buon giocatore, un'ottima riserva... potrebbe essere l'Amoruso o il Zalayesta di turno, ma non lo vedo il titolare su cui puntare per l'attacco della prossima stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 287 Joined: 16-Sep-2006 2950 messaggi Inviato July 3 1 hour ago, Tiger Jack said: I nostri esuberi nessuno li vuole, manco regalati. Noi invece gli esuberi degli altri (Kolo Muani) li andiamo a pagare cifre spropositate. Tutto questo è triste, la differenza putroppo è che Kolo è un esubero di una squadra che ha vinto le ultime 2 Champions Legue, i nostri di una squadra che ha fatto ridere in Italia e in Europa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 287 Joined: 16-Sep-2006 2950 messaggi Inviato July 3 Affare Muharemovic altra genialata, un altro mediocre che non aggiunge nulla alla squadra. Ma non era meglio aspettare che il Sassuolo lo vendesse per poi reinvestire quei soldi su qualcuno migliore... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3705 Joined: 24-May-2021 8229 messaggi Inviato July 3 Kolo Muani doveva essere preso gli ultimi giorni di mercato a prezzo di saldo se non regalato visto il mercato che ha, praticamente zero il problema è che siamo in una condizione di tale debolezza, cioè senza attaccanti, che non potevamo ripetere nuovamente i gravissimi errori dei mercati precedenti ossia arrivare a fine sessione con l'acqua alla gola e con un intero reparto da rifare, Ekhator nemmeno lo considero per il contributo che potrà dare strategicamente è un disastro che si perpetua di anno in anno che ci costringe ora ad un investimento fuori da ogni logica di mercato a farne le spese sono sempre le società deboli con dirigenze di scarso livello, vedi il Milan con Ramos e noi con Muani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1458 Joined: 01-Jun-2014 4183 messaggi Inviato July 3 (modificato) Non è il mio attaccante preferito, ma se davvero si riuscisse a chiudere subito in prestito con obbligo ( magari con Champions) a 30 milioni , con sacrificio sull ingaggio, beh in un mercato dov'è Lucca si muove a 40 openda idem , mi sembrerebbe un discreto colpo. Mi aspetto però una punta aggiuntiva magari con caratteristiche diverse. Aggiungo che mi sembra si stia lavorando per avere una squadra quasi completa da subito , in controtendenza con gli ultimi 2 mercati folli , e mi sembra un atteggiamento professionale, responsabile e finalmente competente. Poi il risultato del campo sarà l unico giudice, e negli ultimi anni ha smentito gli entusiasmi estivi. Ma l approccio iniziale mi piace , al netto della costante svendita dei ragazzi della nextgen ... Modificato July 3 da le_roy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 924 Joined: 27-Apr-2009 2978 messaggi Inviato July 3 45 minuti fa, zizou1982 ha scritto: Affare Muharemovic altra genialata, un altro mediocre che non aggiunge nulla alla squadra. Ma non era meglio aspettare che il Sassuolo lo vendesse per poi reinvestire quei soldi su qualcuno migliore... Bilancio. Fuori Kelly che ha ingaggio pesante e ci fai plusvalenza dentro questo che prende meno, è più giovane e ti porta benefici sul bilancio. Come giocatori stanno li, non penso ci sia questo divario enorme. Una squadra per bene cede Kelly e va a prendere il centrale mancino che più gli piace, non il più conveniente per ragioni non tecniche...però questo siamo. Noi con il centrocampo attuale dovevamo poter fare come il Tottenham, ma non possiamo. Che tristezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5748 Joined: 15-Mar-2023 13501 messaggi Inviato July 3 La Juventus e la logica durante un mercato Alisson ❌ Oblak ❌ Dibu Martinez ❌ Vicario ✅ Goretzka ❌ Julian Brand ❌ Stiller ❌ Frattesi ✅ Brahim Diaz ❌ Kolo Muani ✅ Icardi ❌ Berardi ✅ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7359 Joined: 12-Oct-2008 46480 messaggi Inviato July 3 Cercano di venderti il fatto che Bremer non vada bene perché non sa fare i passaggi e poi prendono Muharemovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 633 Joined: 27-Apr-2021 1548 messaggi Inviato July 3 Muharemovic è impossibile valutarlo a 40 dai. Spero siano sparate alte dai reporter queste cifre. Leggo 18mln dopo lo sconto equivalenti quindi a una valutazione di 36. Se arrivassero offerte da 40 da altre squadre sono sicuro che la Juve starebbe fuori dalla trattativa per intascarsi i 20 di provvigione. Più di 25-30 non li sta offrendo nessuno invece per il giocatore, ergo più di 15 netti sarebbe pagarlo troppo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5714 Joined: 23-May-2008 8429 messaggi Inviato July 3 2 ore fa, sendokamata ha scritto: mi dispiace ma la vedo diveramente 2 gol con "quel" Como (che non era questo) 2 gol con l'Empoli 1 con il Monza 1 con il Venezia poi e' vero che ce n'e' anche 1 con il Napoli e 1 con la Lazio ma in mezzo c'e' un GROSSO vuoto di gol nelle partite veramente importanti. Per me e' un buon giocatore, un'ottima riserva... potrebbe essere l'Amoruso o il Zalayesta di turno, ma non lo vedo il titolare su cui puntare per l'attacco della prossima stagione Zalayeta e Amoruso in sta Juve sarebbero TITOLARISSIMI. magara.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20266 Joined: 04-Aug-2005 73521 messaggi Inviato July 3 tra 10 giorni c'è il ritiro e si è in alto mare PER TUTTO come al solito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20266 Joined: 04-Aug-2005 73521 messaggi Inviato July 3 1 minuto fa, Raistlin1967 ha scritto: Zalayeta e Amoruso in sta Juve sarebbero TITOLARISSIMI. magara.. non solo titolari, ma STELLE della rosa e tra i migliori in assoluto in questo campionato al pari di altri 2-3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5714 Joined: 23-May-2008 8429 messaggi Inviato July 3 Adesso, Dark Wizard ha scritto: non solo titolari, ma STELLE della rosa e tra i migliori in assoluto in questo campionato al pari di altri 2-3 esatto. Ma pure Matri per dire, ad avercene ( @Morpheus © ) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17353 Joined: 13-Oct-2005 221658 messaggi Inviato July 3 esatto. Ma pure Matri per dire, ad avercene ( [mention=2244]Morpheus [/mention] )Che c**** di giocatore raga, segnava sempre e non scherzo Inviato dal mio V2550 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5714 Joined: 23-May-2008 8429 messaggi Inviato July 3 1 minuto fa, Morpheus © ha scritto: Che c**** di giocatore raga, segnava sempre e non scherzo Inviato dal mio V2550 utilizzando Tapatalk ma scherzi? lo adoravo, ho la sua maglia e la presi a mio figlio, che andava alle partite di calcetto con gli amichetti e e quando segnava "inzuppava" come il mitra.. che tempi. eravamo felici e non lo sapevamo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti