sendokamata 905 Joined: 04-May-2009 1978 messaggi Inviato July 7 Io tutto questo 17 ore fa, screamer ha scritto: sento tifosi che si farebbero andar bene pure Pellegrino ma come ci siamo ridotti? io tra Kolo Muani a 45/50 milioni con uno stipendio sopra i 5 milioni e un Mateo Pellegrino a 30 milioni e uno stipendio nettamente inferiore (oltre ad avere 3 anni in meno) prendo tutta la vita il secondo. Anche perche' al momento sul groppone abbiamo ancora DAVID e OPENDA che prendono stipendi da top, quindi posso capire che fino a quando uno (o due) di questi non escono un altro big non puo' entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 905 Joined: 04-May-2009 1978 messaggi Inviato July 7 23 ore fa, MVV ha scritto: Il tifoso mormora sempre, ma onestamente io preferisco andare su profili giovani ed interessanti, piuttosto che mediocri di turno. Io sono molto contento per Ekhator, e spero che continuano su questa linea. Come dici tu, non abbiamo la potenza per fare il grande colpo, quindi dobbiamo essere bravi a crearci noi giocatori dal nulla Sempre a proposito di giovani interessanti non sai se e' vero l'interesse della Juventus per CASTRO? A me questo giocatore da l'impressione di avere un potenziale enorme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3705 Joined: 24-May-2021 8229 messaggi Inviato July 7 12 minuti fa, sendokamata ha scritto: Io tutto questo io tra Kolo Muani a 45/50 milioni con uno stipendio sopra i 5 milioni e un Mateo Pellegrino a 30 milioni e uno stipendio nettamente inferiore (oltre ad avere 3 anni in meno) prendo tutta la vita il secondo. Anche perche' al momento sul groppone abbiamo ancora DAVID e OPENDA che prendono stipendi da top, quindi posso capire che fino a quando uno (o due) di questi non escono un altro big non puo' entrare ma Pellegrino per farcene cosa? solo perchè costa meno di Kolo? questo è pure peggio di David 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 924 Joined: 27-Apr-2009 2978 messaggi Inviato July 7 Nubel al besiktas...salta una possibile destinazione per Di Gregorio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 42 Joined: 03-Jul-2026 65 messaggi Inviato July 7 18 hours ago, screamer said: che i giovani andrebbero inseriti in un telaio di squadra già fatta, esperta, di personalità e con leadership, insomma in un contesto ideale per il loro inserimento e apprendimento se nella Juve attuale tu ci butti dentro questi giovanotti, tutte scommesse tra l'altro, non ha nessun senso se non quello di rischiare di bruciarli uno ad uno e di diventare una società alla stregua del Sassuolo o Udinese, ok siccome la cosa pare abbastanza brutale diciamo Atalanta, ossia senza nessuna velleità di competere oppure che mi vengano a dire chiaramente che per diversi anni la Juve si accontenterà di vivacchiare, provando a lanciare giovani, operazione simpatia etc etc tra l'altro mi pare di aver capito che Spalletti abbia chiesto giocatori di personalità e finora l'unico che è arrivato è questo Ekhator che probabilmente verrà pure girato in prestito per carità il contesto non è facile, nella melma ci si sono infilati loro con scelte demenziali una dietro l'altra e ora ne paghiamo le conseguenze noi tifosi ma l'andazzo di questo mercato sta promettendo parecchio male, pure peggio delle precedenti sessioni Normale, che l'ideale sarebbe inserire i giovani in un contesto diverso. Ma ad oggi abbiamo la forza di comprare giocatori fatti e finiti con personalitá? A questo punto, cerco di costruirmi una squadra di qualitá puntando su giocatori giovani. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 42 Joined: 03-Jul-2026 65 messaggi Inviato July 7 32 minutes ago, sendokamata said: Sempre a proposito di giovani interessanti non sai se e' vero l'interesse della Juventus per CASTRO? A me questo giocatore da l'impressione di avere un potenziale enorme Sisi, interessamento vero, anzi ti dico che piace anche a Spalletti... Il problema é che hanno sparato cifre molto ma molto alte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 42 Joined: 03-Jul-2026 65 messaggi Inviato July 7 24 minutes ago, screamer said: ma Pellegrino per farcene cosa? solo perchè costa meno di Kolo? questo è pure peggio di David Se devo prendere Pellegrino, mi tengo tutta la vita David, anzi pure Openda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 905 Joined: 04-May-2009 1978 messaggi Inviato July 7 25 minuti fa, MVV ha scritto: Se devo prendere Pellegrino, mi tengo tutta la vita David, anzi pure Openda A me Pellegrino non dispiace onestamente, però mi fido del tuo giudizio dato che fai scouting Mentre su CASTRO secondo me è follia non prenderlo. Vero che costa tanto, ma come costi complessivi (valutando anche lo stipendio) siamo sicuri che ci verrebbe a costare di più di KOLO? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 42 Joined: 03-Jul-2026 65 messaggi Inviato July 7 6 minutes ago, sendokamata said: A me Pellegrino non dispiace onestamente, però mi fido del tuo giudizio dato che fai scouting Mentre su CASTRO secondo me è follia non prenderlo. Vero che costa tanto, ma come costi complessivi (valutando anche lo stipendio) siamo sicuri che ci verrebbe a costare di più di KOLO? La differenza é che Kolo, lo stanno provando a prendere in prestito, con un riscatto sui 30 milioni, mentre per Castro, da quello che mi hanno detto, partono da 50 Milioni. Poi vero che sparano alto, e le cifre possono diminuire, ma comunque a meno di 40 non lo danno via. Io la penso come te, se devo scegliere mi prendo Castro. Per quanto riguarda Pellegrino, a me non piace proprio, lo reputo un giocatore che non sposta nulla e che. secondo me non puó essere mai il nostro titolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1792 Joined: 20-Jul-2008 8369 messaggi Inviato July 7 A me Pellegrino non dispiace onestamente, però mi fido del tuo giudizio dato che fai scouting Mentre su CASTRO secondo me è follia non prenderlo. Vero che costa tanto, ma come costi complessivi (valutando anche lo stipendio) siamo sicuri che ci verrebbe a costare di più di KOLO?Castro lo vedo più al posto di Yildiz onestamente Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20266 Joined: 04-Aug-2005 73521 messaggi Inviato July 7 18 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Idea João Palhinha Questa potrebbe essere una buona chiamata. Anche se non più giovanissimo (31 anni) resta un buon giocatore che abbina qualità a quantità, classico centrocampista portoghese. 1 ora fa, sendokamata ha scritto: Io tutto questo io tra Kolo Muani a 45/50 milioni con uno stipendio sopra i 5 milioni e un Mateo Pellegrino a 30 milioni e uno stipendio nettamente inferiore (oltre ad avere 3 anni in meno) prendo tutta la vita il secondo. Anche perche' al momento sul groppone abbiamo ancora DAVID e OPENDA che prendono stipendi da top, quindi posso capire che fino a quando uno (o due) di questi non escono un altro big non puo' entrare Sia kolo che pellegrino non aggiungono niente alla rosa, a sto punto resto come sono, schifezza per schifezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 1165 Joined: 05-Oct-2008 2312 messaggi Inviato July 7 L'amministratore delegato della Juventus Giovanni Carnevali intervistato da Sky ha parlato del mercato bianconero, toccando il tema attacco: "Non abbiamo alzato l'offerta per Kolo Muani, loro non abbassano la richiesta e quindi la distanza rimane ampia. Facciamo anche altre valutazioni perché non dobbiamo sbagliare, ma le porte sono aperte per tanti giocatori. Sorloth? Si tratta di uno di questi giocatori". Incalzato sul tema Bruno Fernandes possibile colpo della Juventus ha commentato: "Al momento non c'è nulla, noi dobbiamo avere visione globale e come sapete le cose possono cambiare da un giorno all'altro". Ha parlato anche di Emiliano Martinez, portiere dell'Argentina e candidato alla porta bianconera: "Al momento sta giocando, stiamo facendo valutazioni". E Vlahovic? "Non abbiamo più incontrato il giocatore, ma tutto può cambiare, il mercato è difficile e complesso. L'importante è fare le cose giuste." 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1792 Joined: 20-Jul-2008 8369 messaggi Inviato July 7 La differenza é che Kolo, lo stanno provando a prendere in prestito, con un riscatto sui 30 milioni, mentre per Castro, da quello che mi hanno detto, partono da 50 Milioni. Poi vero che sparano alto, e le cifre possono diminuire, ma comunque a meno di 40 non lo danno via. Io la penso come te, se devo scegliere mi prendo Castro. Per quanto riguarda Pellegrino, a me non piace proprio, lo reputo un giocatore che non sposta nulla e che. secondo me non puó essere mai il nostro titolare. A sto punto prendiamo il più economico Zirkee.Non se ne parla?Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 1165 Joined: 05-Oct-2008 2312 messaggi Inviato July 7 Adesso, Kris ha scritto: A sto punto prendiamo il più economico Zirkee. Non se ne parla? Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Zirkzee sarebbe ottimo se avessimo esterni o trequartisti che fanno gol. Noi abbiamo solo Yildiz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 42 Joined: 03-Jul-2026 65 messaggi Inviato July 7 1 minute ago, Kris said: A sto punto prendiamo il più economico Zirkee. Non se ne parla? Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Era un nome, onestamente ad oggi non saprei dirti. Anche qua, dipende dalle cifre, e non penso che il ManUTD lo regali... Diciamo che anche lui, é un altro che non sposta molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1792 Joined: 20-Jul-2008 8369 messaggi Inviato July 7 Zirkzee sarebbe ottimo se avessimo esterni o trequartisti che fanno gol. Noi abbiamo solo Yildiz. Magari proprio grazie a Zirkee migliorano gli altri due in fase realizzativa.Noi un attaccante che protegge palla e fa inserire le ali e i centrocampisti non l'abbiamo da una vitaInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3705 Joined: 24-May-2021 8229 messaggi Inviato July 7 2 minuti fa, MVV ha scritto: La differenza é che Kolo, lo stanno provando a prendere in prestito, con un riscatto sui 30 milioni, mentre per Castro, da quello che mi hanno detto, partono da 50 Milioni. Poi vero che sparano alto, e le cifre possono diminuire, ma comunque a meno di 40 non lo danno via. Io la penso come te, se devo scegliere mi prendo Castro. Per quanto riguarda Pellegrino, a me non piace proprio, lo reputo un giocatore che non sposta nulla e che. secondo me non puó essere mai il nostro titolare. Castro quest'anno a mio avviso ha abbastanza deluso viste le aspettative della passata stagione quei soldi non li vale, che poi in prospettiva possa diventare un buon giocatore è un altro discorso ma spendere oltre i 40 milioni ora come ora è fuori di logica ad ogni modo nettamente meglio di Pellegrino, attaccante di basso profilo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 42 Joined: 03-Jul-2026 65 messaggi Inviato July 7 2 minutes ago, screamer said: Castro quest'anno a mio avviso ha abbastanza deluso viste le aspettative della passata stagione quei soldi non li vale, che poi in prospettiva possa diventare un buon giocatore è un altro discorso ma spendere oltre i 40 milioni ora come ora è fuori di logica ad ogni modo nettamente meglio di Pellegrino, attaccante di basso profilo Si vero, diciamo che ha proprio deluso tutto il Bologna. La mia valutazione, sarebbe massimo di 30 milioni, e non di piú... Pellegrino invece lo reputo un profilo che dovrebbe stare lontano da torino, non trovo un senso logico onestamente 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 1165 Joined: 05-Oct-2008 2312 messaggi Inviato July 7 2 minuti fa, Kris ha scritto: Magari proprio grazie a Zirkee migliorano gli altri due in fase realizzativa. Noi un attaccante che protegge palla e fa inserire le ali e i centrocampisti non l'abbiamo da una vita Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk A Massara certamente piace, lo voleva alla Roma. Però parere mio, servirebbe anche uno alla Greenwood. Oppure il ritorno di Nico Gonzalez... Ma preferirei Guirassy con Yildiz e Conceicao. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3982 Joined: 01-May-2014 4742 messaggi Inviato July 7 Pellegrino non mi sembra assolutamente da Juve per quel poco che ho visto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2878 Joined: 17-May-2024 4178 messaggi Inviato July 7 4 ore fa, screamer ha scritto: ci sono sempre più voci sull'argentino del Parma vediamo che avrà il coraggio di abbonarsi per la prossima stagione Io sono pieno. Gli ultimi due anni hanno fatto traboccare il mio vaso. Non ho più pietà per questa Juventus. Pellegrino, Frattesi, Kolo Muani, Muharemovic, Vicario. Se così, per me possono continuare a starsene nel tunnel in cui sono entrati da anni ormai. Mi tengo soldi e salute amico mio 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2878 Joined: 17-May-2024 4178 messaggi Inviato July 7 1 ora fa, Fabri BN ha scritto: Pellegrino non mi sembra assolutamente da Juve per quel poco che ho visto. Pellegrino non è nemmeno da Parma. Il loro mostriciattolo della primavera, Daniel Mikolajewski è due categorie superiore. Ecco, per lui farei carte false. Vanno a spendere per un Ekhator che sarà dimenticato tra 4/5 anni e non per uno come lui. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1458 Joined: 01-Jun-2014 4183 messaggi Inviato July 7 Faccio un paio di nomi che non sono ancora usciti Barry everton Oyarzabal Non le prime scelte ma in un caso un giocatore che in Italia farebbe secondo me bene e nel secondo caso un giocatore esperto non carissimo che non segna tantissimo ma potrebbe fare bene da noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10871 Joined: 02-Jun-2005 11709 messaggi Inviato July 7 (modificato) La #Juventus stringe i tempi per Dibu #Martinez, obiettivo numero uno per la porta. Domani vertice tra #Carnevali, #Massara e l’agente per definire il quadro economico. Poi si proverà ad accelerare con l’#AstonVilla. 📲 @DiMarzio Modificato July 7 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pintu.10 146 Joined: 10-May-2009 847 messaggi Inviato July 7 2 ore fa, varjak ha scritto: L'amministratore delegato della Juventus Giovanni Carnevali intervistato da Sky ha parlato del mercato bianconero, toccando il tema attacco: "Non abbiamo alzato l'offerta per Kolo Muani, loro non abbassano la richiesta e quindi la distanza rimane ampia. Facciamo anche altre valutazioni perché non dobbiamo sbagliare, ma le porte sono aperte per tanti giocatori. Sorloth? Si tratta di uno di questi giocatori". Incalzato sul tema Bruno Fernandes possibile colpo della Juventus ha commentato: "Al momento non c'è nulla, noi dobbiamo avere visione globale e come sapete le cose possono cambiare da un giorno all'altro". Ha parlato anche di Emiliano Martinez, portiere dell'Argentina e candidato alla porta bianconera: "Al momento sta giocando, stiamo facendo valutazioni". E Vlahovic? "Non abbiamo più incontrato il giocatore, ma tutto può cambiare, il mercato è difficile e complesso. L'importante è fare le cose giuste." Ma bruno fernandes da dove l'hanno tirato fuori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti