Kris 1801 Joined: 20-Jul-2008 8404 messaggi Inviato July 4 Ma terzini possibile che non ne cerchiamo a prescindere da cambiaso? Siamo contati in difesa Ad oggi non stiamo cercando nulla e ci serve tutto, mettiti in fila con le richieste di ruoli da coprire Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 284 Joined: 13-Mar-2015 1320 messaggi Inviato July 4 2 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: La Roma ha un bilancio disastroso, deve fare milioni e milioni di plusvalenze e trova 50mln per Greenwood? in qualche modo fanno come il milan che prender ramos a 75 o il como con paz a 60 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11078 Joined: 05-Oct-2006 49232 messaggi Inviato July 4 6 ore fa, MVV ha scritto: Biuongiorno a tutti, Ci tenevo a presentarmi, mi chiamo Max e lavoro per una societá di Eerste Divisie (Olanda), mentre fino agli scorsi anni collaboravo con alcune squadre Italiane. Il mio lavoro é quello di scouting, quindi mi dedico alla ricerca di futuri talenti. Ho sempre tifato juve e quindi vorrei entrare a far parte della vostra community, parlando e discutendo della nostra squadra favolosa. Spero anche che vi possa portare dei pareri sui giocatori, se questi possono essere graditi da voi. Inoltre potrei avere anche delle notizie di mercato, conoscendo appunto vari procuratori o comunque persone che lavorano in questo settore. Prima di mandare questo messaggio, ho scritto in privato ai mod, e ringrazio @Homer_Simpson per la sua disponibilitá. Logicamente, come ho detto a lui, posso provare che non sono un cialtrone o altro, ed é proprio per questo che ho preferito parlare con lui in privato. Spero che possa essere il benvenuto fra voi, e spero soprattutto che questa stagione ci porti dei trofei... Per il resto Benvenuto! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 284 Joined: 13-Mar-2015 1320 messaggi Inviato July 4 1 ora fa, Stiwi ha scritto: Lo prenderei senza esitare mezzo secondo Potremmo anche offrire Zhegrova (15 m molto conosciuto nel calcio franese) + 35 mil Avremmo finalmente un ala sx che segna e fa assist...e Dall altra parte Yldiz Scattato anche il riscatto di weah, c’erano già gli incastri ma purtroppo abbiamo dirigenti incompetenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2981 Joined: 17-May-2024 4313 messaggi Inviato July 4 Il 3/7/2026 alle 17:30 , Pirkaf ha scritto: Comunque con questi nomi, se parlano di scudetto c'è da percularli. Persino denti marci ci sfotte. ma non possono parlare nemmeno di quarto posto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2981 Joined: 17-May-2024 4313 messaggi Inviato July 4 Quando leggo "Guirassy una delle alternative a Kolo Muani".mi viene voglia di segarmi sulla Von Der Leyen, strapparmi gli occhi e buttarmi giù dal balcone. Guirassy, uno dei centravanti più sottovalutati degli ultimi anni, alternativa di un tizio che segna meno di Cheddira. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2930 Joined: 28-Aug-2014 17959 messaggi Inviato July 4 La storia di muharemovic non mi piace per niente, questi hanno alzato il prezzo a noi e volevano regalarlo ai prescritti. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1633 Joined: 13-Aug-2010 7601 messaggi Inviato July 4 (modificato) 2 ore fa, Shannon ha scritto: La storia di muharemovic non mi piace per niente, questi hanno alzato il prezzo a noi e volevano regalarlo ai prescritti. A noi fa comodo pagarlo molto perché entra la metà del prezzo di vendita. Purtroppo ormai è tutta una questione di spostare soldi nel modo più conveniente (e infatti il calcio sta fallendo). Modificato July 4 da OompaLoompa37 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mexicanobianconero 5 Joined: 04-Jun-2016 6 messaggi Inviato July 4 Vedendo i candidati a difendere la nostra porta per la prossima stagione, io un pensierino su Gill del Paraguay ce lo farei. Ha 26 anni, gioca nel San Lorenzo, può costare più di Vicario o Suzuki? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2981 Joined: 17-May-2024 4313 messaggi Inviato July 4 Sta uscendo qualsiasi cosa per il ruolo di portiere, pure il nome di Di Maio è uscito. Mi sorprende che non sia uscito il nome di Okoye, quello dell'Udinese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5801 Joined: 15-Mar-2023 13644 messaggi Inviato July 4 9 ore fa, Stiwi ha scritto: noi abbiamo invece capitano Locatelli che contro il Sassuolo sbaglia un rigore e perdiamo 2 Punti..ciao CL Non avendo tanti soldi a disposizione per fare la squadra e avendo anche altre priorità in altri ruoli, io sia Kessie che Goretka metterei dentro. Poi è chiaro che a tutti piacerebbero i Rodri, Vitinha ecc Ma per me, faccio campagna per Goretzka da mesi. È un sogno! Faccio umorismo sul timing. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5801 Joined: 15-Mar-2023 13644 messaggi Inviato July 4 9 ore fa, MadJ1897 ha scritto: falcao, non ha tirato un rigore..PaulorobertofalcaoottavorediROMA... Non fate gli schizzinosi con goretzka a parametro zero... Ma faccio campagna per Goretzka da mesi.. Stavo scherzando sul tempismo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2981 Joined: 17-May-2024 4313 messaggi Inviato July 4 Martinez Kalulu Bremer Lucumi' Cambiaso Thuram Mckennie Conceicao Goretzka Yildiz Guirassy Niente di impossibile. Squadra tosta, due centrali duri e veri difensori, fisicità in ogni reparto, un centravanti vero, uno Psycho in porta. Se il due esterni offensivi si ricordano che bisogna buttare la palla in porta per vincere, questa darebbe filo da torcere in campionato. Ma non succederà. Vedremo Locatelli, vedremo Kolo, vedremo Yildiz e Conceicao che non segnano. E cosa ancora più grave secondo me, non vedremo il 4231. Ma qualche altra maialata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3768 Joined: 24-May-2021 8351 messaggi Inviato July 4 ma ci vuole tanto a prendere il portiere del Paraguay? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2981 Joined: 17-May-2024 4313 messaggi Inviato July 5 Galliani "Carnevali sta per fare un colpo, ma non dico quale" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 909 Joined: 04-May-2009 1991 messaggi Inviato July 5 22 ore fa, MVV ha scritto: Biuongiorno a tutti, Ci tenevo a presentarmi, mi chiamo Max e lavoro per una societá di Eerste Divisie (Olanda), mentre fino agli scorsi anni collaboravo con alcune squadre Italiane. Il mio lavoro é quello di scouting, quindi mi dedico alla ricerca di futuri talenti. Ho sempre tifato juve e quindi vorrei entrare a far parte della vostra community, parlando e discutendo della nostra squadra favolosa. Spero anche che vi possa portare dei pareri sui giocatori, se questi possono essere graditi da voi. Inoltre potrei avere anche delle notizie di mercato, conoscendo appunto vari procuratori o comunque persone che lavorano in questo settore. Prima di mandare questo messaggio, ho scritto in privato ai mod, e ringrazio @Homer_Simpson per la sua disponibilitá. Logicamente, come ho detto a lui, posso provare che non sono un cialtrone o altro, ed é proprio per questo che ho preferito parlare con lui in privato. Spero che possa essere il benvenuto fra voi, e spero soprattutto che questa stagione ci porti dei trofei... Per il resto Folle! Lo sai vero che vedrai perculato e osteggiato da tanti qua dentro. Ci sarà gente che si giocherà la casa e i figli alla SNAI dopo una tua "gurata" Scherzi a parte BENVENUTO. È da un po' che sentivo mancanza degli "Insider" Almeno movimentano il piattume generale di questo mercato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 48 Joined: 03-Jul-2026 89 messaggi Inviato July 5 37 minuti fa, sendokamata ha scritto: Folle! Lo sai vero che vedrai perculato e osteggiato da tanti qua dentro. Ci sarà gente che si giocherà la casa e i figli alla SNAI dopo una tua "gurata" Scherzi a parte BENVENUTO. È da un po' che sentivo mancanza degli "Insider" Almeno movimentano il piattume generale di questo mercato Ahahah ottimo, grazie per l'avviso ahah Comunque scherzi a parte, spero di dare maggiore contribuito con i giovani prospetti, dando dei pareri. Grazie mille per il benvenuto, cercheró di essere a disposizione per notizie e rapporti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 48 Joined: 03-Jul-2026 89 messaggi Inviato July 5 8 ore fa, screamer ha scritto: ma ci vuole tanto a prendere il portiere del Paraguay? Ad oggi, non puoi prenderlo per fare il titolare da noi, sarebbe un bel rischio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2981 Joined: 17-May-2024 4313 messaggi Inviato July 5 @lunastorta tu ridi amico mio. Ma Zio Fester l'ha detto per davvero. Sa di un colpo (prossimo) che farà Richard Gere. Duvan Zapata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 541 Joined: 21-Apr-2017 988 messaggi Inviato July 5 8 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Sta uscendo qualsiasi cosa per il ruolo di portiere, pure il nome di Di Maio è uscito. Mi sorprende che non sia uscito il nome di Okoye, quello dell'Udinese. Era uscito un paio di settimane fa... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4189 Joined: 06-Jun-2005 8470 messaggi Inviato July 5 Il ritorno degli insiders...mah...roba già vista....ogni volta un nickname nuovo e la gente ricomincia ad abboccare... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 48 Joined: 03-Jul-2026 89 messaggi Inviato July 5 11 minuti fa, carlangelo ha scritto: Il ritorno degli insiders...mah...roba già vista....ogni volta un nickname nuovo e la gente ricomincia ad abboccare... Ho giá specificato, che vorrei fare maggiori contribuito come "scout" visto che é il mio lavoro. Onestamente, non so cosa sia successo in passato, ma spero di portare un sano contribuito al forum, dando anche qualche notizia, sempre se gradita. Non sono qua per fare polemica o altro, soprattutto non voglio discutere con i vari utenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2888 Joined: 14-Dec-2006 6253 messaggi Inviato July 5 35 minuti fa, MVV ha scritto: Ho giá specificato, che vorrei fare maggiori contribuito come "scout" visto che é il mio lavoro. Onestamente, non so cosa sia successo in passato, ma spero di portare un sano contribuito al forum, dando anche qualche notizia, sempre se gradita. Non sono qua per fare polemica o altro, soprattutto non voglio discutere con i vari utenti Ci sono nomi di giocatori che non sono ancora filtrati su social, content creator e media vari? Diamo un po' di speranza agli utenti, dai. Perché i nomi usciti finora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5801 Joined: 15-Mar-2023 13644 messaggi Inviato July 5 7 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Galliani "Carnevali sta per fare un colpo, ma non dico quale" Il rinnovo di Duchane Vlahovichhh Di niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6077 Joined: 04-May-2006 11888 messaggi Inviato July 5 20 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: La Roma ha un bilancio disastroso, deve fare milioni e milioni di plusvalenze e trova 50mln per Greenwood? a loro è tutto permesso...come agli altri loro compari. ..se vogliono lo fanno , i fessacchiotti sempre proni , senza arroganza siamo sempre e solo noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti