*Vegeta* 21507 Joined: 18-May-2006 97468 messaggi Inviato Mercoledì alle 07:24 toh, ma pensa. ne esce uno un filo capace ed ecco che l'inghilterra ce lo soffia raddoppiando l'ingaggio. magari adesso inizieranno ad aprire gli occhi sul fatto che il nostro è un campionato di m.e.r.d.a. godo come un facocero. mi sta venendo una vena del c.a.z.z.o grossa come una condotta dell'acquedotto 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11039 Joined: 05-Oct-2006 49152 messaggi Inviato Mercoledì alle 07:38 (modificato) 13 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: toh, ma pensa. ne esce uno un filo capace ed ecco che l'inghilterra ce lo soffia raddoppiando l'ingaggio. magari adesso inizieranno ad aprire gli occhi sul fatto che il nostro è un campionato di m.e.r.d.a. godo come un facocero. mi sta venendo una vena del c.a.z.z.o grossa come una condotta dell'acquedotto Ma va'... a loro importa che i cartonati dominino qui. E una delle condizioni perché ciò continui è mantenere lo status quo. Modificato Mercoledì alle 07:38 da Jules 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:07 Here we go per Palestra. 55 milioni più percentuale sulla rivendita. Juve beffata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6095 Joined: 30-Jun-2006 98384 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:29 3 ore fa, John Elcane Male Assoluto ha scritto: Porci incestuosi beffati per Palestra. Godo. Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Aspetta prima di esultare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6095 Joined: 30-Jun-2006 98384 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:31 13 ore fa, kkekko ha scritto: Per Romano, l'inda è forte della volontà del giocatore e non alzerà l'offerta né all'Atalanta né a lui. Ma secondo me non hanno fatto i conti con il ragazzo che si vede offrire 6 milioni di fish and chips all'anno. Sì, ma come dici, questo discorso può valere per il cartellino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6095 Joined: 30-Jun-2006 98384 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:34 (modificato) 57 minuti fa, Jules ha scritto: Ma va'... a loro importa che i cartonati dominino qui. E una delle condizioni perché ciò continui è mantenere lo status quo. Come ho scritto in un altro topic, l'obiettivo è diventare come il campionato francese o tedesco in favore della squadra di stato. Col 2022/23 hanno evitato che lo diventasse la squadra sbagliata... Ora sto aspettando che i diritti tv facciano la fine che hanno fatto in Francia, visto che loro non hanno comunque lo sceicco del psg... Modificato Mercoledì alle 08:36 da funkyrap 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:54 3 ore fa, Ritchieb ha scritto: A quanto è quotato che da domani per la cacca rosa Palestra sarà un incrocio tra Pinochet e Totò Riina? (Ovviamente fake, sempre meglio specificarlo ) 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5763 Joined: 08-Jun-2007 11790 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:11 Aspetta prima di esultare...Godi funky, godi Palestra è già su volo per Londra I maiali si consolino con Balestra Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:14 (modificato) Confermato Palestra al Chelsea. 57+3 di bonus e 10 % sulla rivendita. 6 milioni per 5 anni. Offerta dell'inda era 45+5 e 2,5 per 5 anni a lui. Pare che Palestra abbia lasciato la decisione al club, dicendosi pronto ad accettare entrambe le proposte senza problemi. E l'Atalanta ovviamente ha scelto i soldi in più Modificato Mercoledì alle 09:14 da kkekko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21507 Joined: 18-May-2006 97468 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:18 4 minuti fa, kkekko ha scritto: Confermato Palestra al Chelsea. 57+3 di bonus e 10 % sulla rivendita. 6 milioni per 5 anni. Offerta dell'inda era 45+5 e 2,5 per 5 anni a lui. Pare che Palestra abbia lasciato la decisione al club, dicendosi pronto ad accettare entrambe le proposte senza problemi. E l'Atalanta ovviamente ha scelto i soldi in più che strano che succedano ste cose, eh? INCREDIBILE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11039 Joined: 05-Oct-2006 49152 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:35 1 ora fa, funkyrap ha scritto: Come ho scritto in un altro topic, l'obiettivo è diventare come il campionato francese o tedesco in favore della squadra di stato. Col 2022/23 hanno evitato che lo diventasse la squadra sbagliata... Ora sto aspettando che i diritti tv facciano la fine che hanno fatto in Francia, visto che loro non hanno comunque lo sceicco del psg... Sì... hanno penalizzato un intero movimento a favore di un'unica società. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5045 Joined: 05-May-2006 8520 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:57 Detto questo, 60 milioni e 6 netti a lui per uno che ha giocato una stagione buona al Cagliari fa capire che siamo ormai fuori di testa e il calcio dovrebbe essere mandato a quel Paese in fretta. p.s. vogliamo parlare degli SPURS che offrono quasi 90 milioni per Tonali? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:13 14 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Detto questo, 60 milioni e 6 netti a lui per uno che ha giocato una stagione buona al Cagliari fa capire che siamo ormai fuori di testa e il calcio dovrebbe essere mandato a quel Paese in fretta. p.s. vogliamo parlare degli SPURS che offrono quasi 90 milioni per Tonali? Ma infatti è una cifra senza senso, ma ormai questo è. Soprattutto se ci sono le inglesi di mezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5925 Joined: 03-Jan-2006 36335 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:20 Che beffa Il Chelsea praticamente ha superato l'offerta dell'Inter e raddoppiato l'ingaggio a lui, cosa ci puoi fare? A me sinceramente un po' dispiace, capisco che sarebbe stato un grande colpo per la nostra squadra rivale ma almeno riuscivamo a tenere un talento molto interessante nel nostro campionato. Poi c'è ancora gente che si chiede come fanno gli altri campionati a mantenere il livello molto più alto rispetto al nostro.. cifre pazzesche dai.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5662 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:22 60M per Palestra... Boooobooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1556 Joined: 30-Mar-2006 6995 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:47 6 mln a un ragazzo dopo 1 stagione al Cagliari Si esagera un po 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6095 Joined: 30-Jun-2006 98384 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:03 Generalizzando il discorso: aspettiamo il solito fenomeno televisivo che si chiede perché le squadre italiane sono piene di stranieri. Forse perché il palestra straniero costa un quarto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49700 Joined: 27-May-2011 136819 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:41 twitter_video_1782301159067.mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49700 Joined: 27-May-2011 136819 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:42 2 ore fa, kkekko ha scritto: (Ovviamente fake, sempre meglio specificarlo ) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49700 Joined: 27-May-2011 136819 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:43 4 ore fa, *Vegeta* ha scritto: toh, ma pensa. ne esce uno un filo capace ed ecco che l'inghilterra ce lo soffia raddoppiando l'ingaggio. magari adesso inizieranno ad aprire gli occhi sul fatto che il nostro è un campionato di m.e.r.d.a. godo come un facocero. mi sta venendo una vena del c.a.z.z.o grossa come una condotta dell'acquedotto pagherei per vedere un podcast gestito da te e danilo da fiumicino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21507 Joined: 18-May-2006 97468 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:39 1 ora fa, Maxfido ha scritto: 6 mln a un ragazzo dopo 1 stagione al Cagliari Si esagera un po eh ma la zuperzegah non serviva mica... adesso silenzio e pedalare. la realtà dei fatti questa è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:41 1 ora fa, Maxfido ha scritto: 6 mln a un ragazzo dopo 1 stagione al Cagliari Si esagera un po Il Chelsea post Abramovich sembra una roba losca di riciclaggio, pazzesco quanto hanno speso anche per giocatori osceni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21507 Joined: 18-May-2006 97468 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:42 Adesso, TurinGoeba ha scritto: Il Chelsea post Abramovich sembra una roba losca di riciclaggio, pazzesco quanto hanno speso anche per giocatori osceni ma tutta la premier lo è. tutti a ridacchiare sulla zuperzegah, ma la realtà è che l'alternativa a quel modello di business lì è una enorme lavanderia di denaro lurido a cielo aperto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5045 Joined: 05-May-2006 8520 messaggi Inviato Mercoledì alle 13:13 Fresca fresca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11039 Joined: 05-Oct-2006 49152 messaggi Inviato Mercoledì alle 13:56 42 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Fresca fresca Beh... hanno ragione: l'Inter è inutile! 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti