Kris 1820 Joined: 20-Jul-2008 8458 messaggi Inviato August 14 Ripeto il mio mantra, serve Zirkee.Muani e Zirkee in coppia con a supporto uno tra Yildiz e Alaj.David Milik Gonzalez e Boga in panca e vendi Zhegrova e Conceicao.A centrocampo prenderei Magassa.Kalulu Bremer Lucumi Cambiaso Locatelli Mckennie Magassa Yildiz Zirkee MuaniInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1820 Joined: 20-Jul-2008 8458 messaggi Inviato August 14 Mi permetto di dire la mia Zirkee è molto più forte di Muani uno che comunque non segnerà più di 7 gol su azione.Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkHo messo il mio post di un altro topic così almeno si capisce che adoro Zirkee.Sinceramente un reparto con Muani e Zirkee insieme può produrre molti gol.Non perché presi singolarmente sono sterili vuol dire che insieme non possano portare a moltissimi gol.Sono complementari, inoltre Zirkee tiene palla e permette a Muani di muoversi molto di più ed avendo due giocatori come Mckennie e Yildiz (o Alaj) nell' 11 titolare hai la capacità di fare inserire anche loro negli spazi che verrebbero a crearsiInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 17194 Joined: 03-Jun-2005 55495 messaggi Inviato August 15 Comunque anche lo United risaputo coglionazzo del mondo pallonaro ci considera piu cojoni di loro... Zirkzee sta puzzando da anni e vuole lo scambio con un nostro calciatore titolare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2337 Joined: 07-Apr-2009 5315 messaggi Inviato August 17 Sembra che il ManUtd sia disponibile a cederlo in prestito con diritto di riscatto: si deve “solo” ( impresa non da poco) trovare una sistemazione a David ed ai suoi 6 mil netti di stipendio. Intanto il canadese non è stato convocato per l’odierna partita in famiglia, ulteriore segnale perché si decida a levare le tende. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 80 Joined: 28-Mar-2026 356 messaggi Inviato August 18 Zyrkzee non basta non è abbastanza forte Serve uno su cui sparare la palla meglio Sorloth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4102 Joined: 06-Oct-2021 13451 messaggi Inviato August 21 (modificato) Scambio con Conceicao? Alla pari? Se esiste una squadra al mondo che negli ultimi 10 anni ha speso peggio di noi quella è proprio lo United, vediamo di non fregargli il primato con l'ennesima operazione senza logica. Questo ha fatto mezza stagione buona a Bologna, fine. Sarebbe un innesto in stile Borriello nel 2012. Modificato August 21 da PiemonteBianconero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2337 Joined: 07-Apr-2009 5315 messaggi Inviato Lunedì alle 21:45 (modificato) Il 21/08/2026 alle 12:02 , PiemonteBianconero ha scritto: Scambio con Conceicao? Alla pari? Se esiste una squadra al mondo che negli ultimi 10 anni ha speso peggio di noi quella è proprio lo United, vediamo di non fregargli il primato con l'ennesima operazione senza logica. Questo ha fatto mezza stagione buona a Bologna, fine. Sarebbe un innesto in stile Borriello nel 2012. Anche perché fece una sola rete, a Cesena, del tutto inutile in quanto…. Ha pareggiato il Cesena!!!! Zirkzee lo aspetto da due anni: non vedo l’ora che indossi la nostra maglia! Modificato Lunedì alle 21:47 da baroneconbrio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5958 Joined: 03-Jan-2006 36400 messaggi Inviato 1 ora fa Un'altra cosa che fa sorridere - non voglio criticare perché di base il calciatore mi piace - è che da mesi diciamo che serve gente di personalità, carattere, cazzuta nonché un centravanti vero, che segna e trascina la squadra.. e probabilmente arriverà Zirzkee che in carriera ha SEMPRE dimostrato proprio l'opposto Sto ragazzo è sempre stato caratterialmente anonimo, di fatto è finito lì a fare panchina per due anni allo United.. e come caratteristiche non sembra nemmeno un attaccante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3862 Joined: 24-May-2021 8532 messaggi Inviato 1 ora fa Zirkzee in direzione Firenze prestito oneroro + diritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4236 Joined: 22-Jul-2011 34335 messaggi Inviato 1 ora fa Per la Fiorentina può essere un buon nome, anche perché non so quanti vorrebbero andare a Firenze ultimamente Ma noi che ci dovremmo fare in caso? A noi serve uno che sappia buttarla dentro e che possibilmente oltre a quello non sia un palo della luce coi piedi fucilati Di gente che “crea”, pressa e si sbatte sulla carta ne avremmo già 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6359 Joined: 18-Feb-2006 16479 messaggi Inviato 55 minuti fa 4 minuti fa, - Ra - ha scritto: Per la Fiorentina può essere un buon nome, anche perché non so quanti vorrebbero andare a Firenze ultimamente Ma noi che ci dovremmo fare in caso? A noi serve uno che sappia buttarla dentro e che possibilmente oltre a quello non sia un palo della luce coi piedi fucilati Di gente che “crea”, pressa e si sbatte sulla carta ne avremmo già E soprattutto abbiamo bisogno di gente senza pannolone, che sappia reggere la pressione quando serve. Di mezze figure insipide ne abbiamo viste già troppe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2823 Joined: 03-Aug-2006 11327 messaggi Inviato 37 minuti fa 17 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: E soprattutto abbiamo bisogno di gente senza pannolone, che sappia reggere la pressione quando serve. Di mezze figure insipide ne abbiamo viste già troppe. Una punta se non ha carattere non fa nulla da nessuna parte, figuriamoci nelle grandi squadre (per grandi intendo con grossa pressione mediatica) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 151 Joined: 05-Sep-2006 2852 messaggi Inviato 8 minuti fa Lasciamo pure andare Zirkee e prendiamo Sorloth a sto punto.. decisamente meglio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti