Vai al contenuto
Homer_Simpson

Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale

Recommended Posts

31205 messaggi
19 minuti fa, Cene ha scritto:

Se avesse detto che ha una m*****a di 30 centimetri gli avresti creduto?

Non sarebbero problemi miei .asd.

Comunque che non gli servono plusvalenze l'ha detto 28 ore prima dell' ipotetica scadenza,non un mese fa...

Ormai se qualcosa la deve fare l'ha fatta, è inutile mentire credo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2947 messaggi

Mi sembrano dichiarazioni "buone", di fatto ha difeso il valore dei nostri giocatori in uscita, e ha confermato che stiamo facendo delle trattative ma non ad ogni costo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23139 messaggi

Ogni nuovo dirigente che arriva si trova costretto ad ereditare una situazione altamente complicata, figlia delle disastrose gestioni precedenti. Comolli doveva vendere l'industriale quantità di bidoni portata da Giuntoli e ha finito per portare altri bidoni. Ora Carnevali si trova a dover piazzare i mediocri acquistati da Comolli e da Giuntoli, senza peraltro, a differenza dei propri predecessori, poter contare sugli introiti generati dalla partecipazione alla champions. Vediamo come si districa in questa situazione parecchio ingarbugliata.   

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2947 messaggi

Mi piace quando dice:  "ci interessa quello ma non a quelle cifre " e "le offerte per tale non rispecchiano il suo valore, non siamo obbligati a cedere ".

Il mio pensiero è che Invece di vendere basso e comprare alto, stiamo così. Tanto il livello sempre quello è, almeno facciamo l'equilibrio finanziario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5122 messaggi
Inviato (modificato)
15 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Secondo Chirico Carnevali è stato consigliato da Marotta ad elCan... non credo ci sia da aggiungere altro.

perchè c'era qualcuno che aveva dubbi????

è un prescritto, figlio di prescritti e amico fraterno di occhiodifalco, non ha combinato nulla di particolarmente meritevole in 65 anni, a parte retrocedere in B nonostante i soldi degli Squinzi, scelta migliore per mantenere lo status quo di nobile decaduta non c'era...

Modificato da Terminator-J
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti