Vai al contenuto
Homer_Simpson

Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale

Recommended Posts

Joined: 05-Jun-2006
2288 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

Torna indietro di qualche anno e vai all anno in cui Marotta e' arrivato all inda , in più aveva solo la squadra andata in cl x il rotto della cuffia ma una squadra da rifare e un ambiente dove mezza squadra si era messe le mani addosso .

Economicamente erano messi peggio di noi , dalla loro avevano che erano già allora liberi di fare quello che volevano tanto nessuno gli diceva nulla .

Via l allenatore che linaveva portati in cl , Spalletti, e dentro Conte, sinonimo di rinascita ma ancor di più ridare senso di appertenenza ed agonismo smisurato.

Via quasi tutti i giocatori che prendevano più soldo e davano problemi , icardi su tutti.

Acquisto di parametri zero funzionali 

Acquisto di giovani italiani promettenti anche pagandoli , Bastoni e Barella su tutti.

Acquisto del centravanti che voleva l allenatore , Lukaku, arrivato dopo un estenuante trattativa con la solita forma del pagherò.....alla fine ci guadagnarono pure...

Ecco adesso mi chiedo , visti i nomi che circolano stiamo facendo la stessa cosa ? non mi sembra....-ci vorranno anni x tornare a vincere specialmente se gli altri non si suicidano e ciò non mi sembra , anzi , si stanno rafforzando....quindi mi chiedo , Carnevali si ,uove x fare una Juve vincente o un Udinese qualsiasi sperando nell annata super da quarto posto...---e questa sarebbe la juve della rinascita?

tutto vero ma carnevali non avrà gli "aiutoni" in campo e fuori della squadra di stato che ha portato a farla fare 3 finali in europa invece di fallire... confronto non equilibrato ma con questo non significa che deve lavorare bene e di più rispetto al suo amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
4780 messaggi
3 ore fa, clic ha scritto:

Torna indietro di qualche anno e vai all anno in cui Marotta e' arrivato all inda , in più aveva solo la squadra andata in cl x il rotto della cuffia ma una squadra da rifare e un ambiente dove mezza squadra si era messe le mani addosso .

Economicamente erano messi peggio di noi , dalla loro avevano che erano già allora liberi di fare quello che volevano tanto nessuno gli diceva nulla .

Via l allenatore che linaveva portati in cl , Spalletti, e dentro Conte, sinonimo di rinascita ma ancor di più ridare senso di appertenenza ed agonismo smisurato.

Via quasi tutti i giocatori che prendevano più soldo e davano problemi , icardi su tutti.

Acquisto di parametri zero funzionali 

Acquisto di giovani italiani promettenti anche pagandoli , Bastoni e Barella su tutti.

Acquisto del centravanti che voleva l allenatore , Lukaku, arrivato dopo un estenuante trattativa con la solita forma del pagherò.....alla fine ci guadagnarono pure...

Ecco adesso mi chiedo , visti i nomi che circolano stiamo facendo la stessa cosa ? non mi sembra....-ci vorranno anni x tornare a vincere specialmente se gli altri non si suicidano e ciò non mi sembra , anzi , si stanno rafforzando....quindi mi chiedo , Carnevali si ,uove x fare una Juve vincente o un Udinese qualsiasi sperando nell annata super da quarto posto...---e questa sarebbe la juve della rinascita?

Qualsiasi paragone con quelli lì non si può fare.... Loro giocano con altre regole, in campo e fuori. 

Cosa sarebbero Bastoni e Barella senza l'impunità di cui godono in campo? Come sarebbero i conti dei prescritti senza le operazioni di finanza creativa che gli sono state concesse in questi anni? E senza i soldi di tutti i turni di champions superati a botte di errori arbitrali e sorteggi "fortunati"?

Vero che noi dobbiamo iniziare a lavorare molto, ma molto, ma molto meglio.... ma non possono essere loro l'esempio. Loro sono il MALE!  

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
31175 messaggi

Chi ha preso stamattina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
6754 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Per adesso circolano dei nomi terrificanti, speriamo restino tali...

Vicario Meret Lucumi Muharemovic Kolo Muani 

 

Nomi perfetti per bissare il sesto posto 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36314 messaggi
9 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Vicario Meret Lucumi Muharemovic Kolo Muani 

 

Nomi perfetti per bissare il sesto posto 

 

C'è gente che ogni notte si siede a pregare affinché arrivi Martinez 34enne strapagato, vedi tu come ci siamo ridotti .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2866 messaggi

Il problema più grande di carnevali è disfarsi del bradiloquente teorete del sesto posto e delle sue richieste surreali. Contemporaneamente deve ristrutturare la rosa e trovare un allenatore capace di usare i giocatori che ha invece di fare tanto quaquaqua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
20124 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Chi ha preso stamattina?


Si parla di Dybala siamo alla frutta

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
44780 messaggi
2 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Vicario Meret Lucumi Muharemovic Kolo Muani 

 

Nomi perfetti per bissare il sesto posto 

muharemovic mi era piaciuto quest'anno ma nel mondiale è stato horror 

 

in porta perso Dibu meret non mi farebbe schifo

 

Lucumi non è male in difesa non abbiamo giocatori proprio numericamente

 

kolo muani mi sa che è il massimo che si pò avere

 

comunque si deve muovere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
23120 messaggi

Non mi aspetto nulla di positivo. Ormai vivo la situazione Juventus con pessimismo leopardiano.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54908 messaggi
3 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Qualsiasi paragone con quelli lì non si può fare.... Loro giocano con altre regole, in campo e fuori. 

Cosa sarebbero Bastoni e Barella senza l'impunità di cui godono in campo? Come sarebbero i conti dei prescritti senza le operazioni di finanza creativa che gli sono state concesse in questi anni? E senza i soldi di tutti i turni di champions superati a botte di errori arbitrali e sorteggi "fortunati"?

Vero che noi dobbiamo iniziare a lavorare molto, ma molto, ma molto meglio.... ma non possono essere loro l'esempio. Loro sono il MALE!  

 

E.G. :Hanno giocato un anno senza pagare gli stipendi...

 

Amo il tifoso juventino e il suo vivere in un mondo di favole

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82553 messaggi
5 hours ago, JUVE FC said:

tutto vero ma carnevali non avrà gli "aiutoni" in campo e fuori della squadra di stato che ha portato a farla fare 3 finali in europa invece di fallire... confronto non equilibrato ma con questo non significa che deve lavorare bene e di più rispetto al suo amico.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82553 messaggi
4 hours ago, B&W Pride said:

Qualsiasi paragone con quelli lì non si può fare.... Loro giocano con altre regole, in campo e fuori. 

Cosa sarebbero Bastoni e Barella senza l'impunità di cui godono in campo? Come sarebbero i conti dei prescritti senza le operazioni di finanza creativa che gli sono state concesse in questi anni? E senza i soldi di tutti i turni di champions superati a botte di errori arbitrali e sorteggi "fortunati"?

Vero che noi dobbiamo iniziare a lavorare molto, ma molto, ma molto meglio.... ma non possono essere loro l'esempio. Loro sono il MALE!  

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
5956 messaggi

Ma si sa se e quando verrà presentato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
5106 messaggi
4 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Vicario Meret Lucumi Muharemovic Kolo Muani 

 

Nomi perfetti per bissare il sesto posto 

Direi che confermare il sesto posto con un pensionato in panchina e la rosa ulteriormente indebolita sarebbe già un buon risultato, ma penso che sia più probabile finire fuori da tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98357 messaggi

Quando capirete che questo è arrivato per lavorare a vantaggio della stessa squadra del cuore di elkane, sarà sempre troppo tardi.

Veramente, a me dispiace seriamente per quelli che si sono esaltati per il suo arrivo: continuate pure ad illudervi che i nomi non saranno quelli che girano.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
31175 messaggi
4 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

muharemovic mi era piaciuto quest'anno ma nel mondiale è stato horror 

 

in porta perso Dibu meret non mi farebbe schifo

 

Lucumi non è male in difesa non abbiamo giocatori proprio numericamente

 

kolo muani mi sa che è il massimo che si pò avere

 

comunque si deve muovere 

Vicario dopo Carnesecchi mi pare il meno peggio sinceramente.

Meret è troppo simil Di Gregorio in quanto a "efficenza"sul primo tiro in porta .

Comunque io visto l'andazzo tenterei di fossilizzare innanzitutto la difesa a 4 prendendo terzini in quantità e qualità sufficienti in modo da non dover vedere più il 352 manco in emergenza...

Sul resto vediamo che si può fare ma secondo me dobbiamo partire da dietro 

Modificato da Pippo77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
8251 messaggi
Quando capirete che questo è arrivato per lavorare a vantaggio della stessa squadra del cuore di elkane, sarà sempre troppo tardi.
Veramente, a me dispiace seriamente per quelli che si sono esaltati per il suo arrivo: continuate pure ad illudervi che i nomi non saranno quelli che girano.
Non si cacciano due dirigenti in due anni perché falliscono palesemente gli obbiettivi se lo scopo di tutto è fare vincere i prescritti.
Ad El Cane della Juve non glie ne frega nulla in quanto tifo e siamo tutti d'accordo ma ad un uomo d'affari non conviene avere società sportive fallimentari sia per una questione di immagine sia per una questione economica.
Se arriva prima o seconda magari non gli cambia nulla ma tra arrivare quarta o quinta gli cambia parecchio.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
5106 messaggi
21 ore fa, funkyrap ha scritto:

Quando capirete che questo è arrivato per lavorare a vantaggio della stessa squadra del cuore di elkane, sarà sempre troppo tardi.

Veramente, a me dispiace seriamente per quelli che si sono esaltati per il suo arrivo: continuate pure ad illudervi che i nomi non saranno quelli che girano.

non ci vuole molto a capirlo, questo è uno che ha nel suo curriculum 20 anni a metà classifica con il Sassuolo coronati dalla retrocessione in B di un paio di anni fa...

Interista figlio di interista e testimone di nozze di Marotta

è come se il cartello di Cali avesse messo a capo dei suoi affari il cognato di Pablo Escobar

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
5106 messaggi
18 ore fa, Kris ha scritto:

Non si cacciano due dirigenti in due anni perché falliscono palesemente gli obbiettivi se lo scopo di tutto è fare vincere i prescritti.
Ad El Cane della Juve non glie ne frega nulla in quanto tifo e siamo tutti d'accordo ma ad un uomo d'affari non conviene avere società sportive fallimentari sia per una questione di immagine sia per una questione economica.
Se arriva prima o seconda magari non gli cambia nulla ma tra arrivare quarta o quinta gli cambia parecchio.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
 

a chi?!?!??!?!?!?

ad Elkann?!?!??!?!?!

ma tu pensi che Elkann sappia la differenza fra arrivare quarti o quinti?!??!?!?!

e, sopratutto, tu pensi che Elkann sappia come ha finito il campionato la juve????

e che gliene ***** qualcosa?!?!??!!?

povero illuso...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98357 messaggi
23 ore fa, Kris ha scritto:


Ad El Cane della Juve non glie ne frega nulla in quanto tifo e siamo tutti d'accordo ma ad un uomo d'affari non conviene avere società sportive fallimentari sia per una questione di immagine sia per una questione economica.
 

 

Mi pare che in questi anni abbia dimostrato esattamente questa cosa.

Poi, se vogliamo continuare a dire che non gli conviene, avanti così...

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54908 messaggi
17 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

HLQ66jjXcAA8rA3.jpg

È l'unico con i capelli.

Fuori luogo

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54908 messaggi
Il 20/06/2026 alle 14:35 , Kris ha scritto:

Non si cacciano due dirigenti in due anni perché falliscono palesemente gli obbiettivi se lo scopo di tutto è fare vincere i prescritti.
Ad El Cane della Juve non glie ne frega nulla in quanto tifo e siamo tutti d'accordo ma ad un uomo d'affari non conviene avere società sportive fallimentari sia per una questione di immagine sia per una questione economica.
Se arriva prima o seconda magari non gli cambia nulla ma tra arrivare quarta o quinta gli cambia parecchio.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
 

Esempio n°372:

Uno che gli frega del denaro che deve immettere, si difendeva seriamente nella farsa delle plusvalenze.

 

Qualcuno potra avere il coraggio di dire che si è difeso :261:

Ora che praticamente è stato attestata che fu una farsa, dovrebbe fare fuoco e fiamme minacciando richiesta di risarcimento.

 

Mi dispiace ma a lui non frega nulla di buttare soldi in questa maniera,

EVIDENTEMENTE HA UN RITORNO MAGGIORE IN ALTRI CONTESTI.

Modificato da Gelone
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2866 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

Esempio n°372:

Uno che gli frega del denaro che deve immettere, si difendeva seriamente nella farsa delle plusvalenze.

 

Qualcuno potra avere il coraggio di dire che si è difeso :261:

Ora che praticamente è stato attestata che fu una farsa, dovrebbe fare fuoco e fiamme minacciando richiesta di risarcimento.

 

Mi dispiace ma a lui non frega nulla di buttare soldi in questa maniera,

EVIDENTEMENTE HA UN RITORNO MAGGIORE IN ALTRI CONTESTI.

Accomodati pure nel thread degli hater di John John, anzi nei thread, ce ne sono già tre o quattro  :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...