Vai al contenuto
Homer_Simpson

Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale

Recommended Posts

Joined: 26-Apr-2009
6650 messaggi
3 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Accomodati pure nel thread degli hater di John John, anzi nei thread, ce ne sono già tre o quattro  :D

Per contro, vorrei comnsigliarti di accomodarti nel thread dei lovers di John John ma tale thread NON ESISTE !

Forse perchè ci sei solo te che continui a difendere l'indifendibele?

Ottusità o malafede?

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2885 messaggi
18 minuti fa, Bartaliano ha scritto:

Per contro, vorrei comnsigliarti di accomodarti nel thread dei lovers di John John ma tale thread NON ESISTE !

Forse perchè ci sei solo te che continui a difendere l'indifendibele?

Ottusità o malafede?

Non difendo nessuno. Non perdo tempo a rosicare 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
974 messaggi

Senza sord... Nun s cantan messe.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
23126 messaggi

Come l'anno scorso. Si muoverà qualcosa solo negli ultimi giorni. Per ora si muovono, roteando vorticosamente, solo gli zebedei di una tifoseria esausta e disappassionata da anni di cattiva gestione e risultati imbarazzanti.

Modificato da iosonogobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1767 messaggi
3 ore fa, Bartaliano ha scritto:

Per contro, vorrei comnsigliarti di accomodarti nel thread dei lovers di John John ma tale thread NON ESISTE !

Forse perchè ci sei solo te che continui a difendere l'indifendibele?

Ottusità o malafede?

 

È talmente palese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1767 messaggi
Il 20/06/2026 alle 19:35 , Kris ha scritto:

Non si cacciano due dirigenti in due anni perché falliscono palesemente gli obbiettivi se lo scopo di tutto è fare vincere i prescritti.
Ad El Cane della Juve non glie ne frega nulla in quanto tifo e siamo tutti d'accordo ma ad un uomo d'affari non conviene avere società sportive fallimentari sia per una questione di immagine sia per una questione economica.
Se arriva prima o seconda magari non gli cambia nulla ma tra arrivare quarta o quinta gli cambia parecchio.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
 

 

E quindi bruci circa 1 miliardo di euro in due farse sportive senza difenderti minimamente MAI col marchio di ladro stampato a vita?

Tutto molto bello (cit.) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54922 messaggi
9 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Accomodati pure nel thread degli hater di John John, anzi nei thread, ce ne sono già tre o quattro  :D

Io ne sono il fondatore.

Orgogliosamente fondatore

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2885 messaggi
39 minuti fa, Gelone ha scritto:

Io ne sono il fondatore.

Orgogliosamente fondatore

Mi sembra legittimo auspicare un cambio di proprietà, purché si rispettino due condizioni:

1) rispettare chi pensa che le priorità siano altre 

2) avere ben chiaro che se John John vende, vende a chi decide lui, non a chi piace a noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
97461 messaggi
11 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Mi sembra legittimo auspicare un cambio di proprietà, purché si rispettino due condizioni:

1) rispettare chi pensa che le priorità siano altre 

2) avere ben chiaro che se John John vende, vende a chi decide lui, non a chi piace a noi 

1) infatti abbiamo visto i risultatoni del "pensare che le priorità siano altre".

2) vendesse a chi minghia gli pare a lui, basta che venda. la realtà è che non fa nemmeno quello. proprio non si vuole scrostare dalla cappella.

 

di qui si torna al solito refrain.

ovvero "priorità numero 1: VENDI E LEVATI DAI C.O.G.L.I.O.N.I!"

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
8256 messaggi
Esempio n°372:
Uno che gli frega del denaro che deve immettere, si difendeva seriamente nella farsa delle plusvalenze.
 
Qualcuno potra avere il coraggio di dire che si è difeso :261:
Ora che praticamente è stato attestata che fu una farsa, dovrebbe fare fuoco e fiamme minacciando richiesta di risarcimento.
 
Mi dispiace ma a lui non frega nulla di buttare soldi in questa maniera,
EVIDENTEMENTE HA UN RITORNO MAGGIORE IN ALTRI CONTESTI.
Rispondo a te per rispondere un po' a tutti.

Lui ha sicuramente tanti interessi ed anche il non difendersi potrà essergli servito per altre sue questioni personali.
Tuttavia continuare a pensare che tenga la Juve prigioniera per farla puntualmente fallire ogni anno con il semplice scopo di godere nell'umiliazione di questo club e gioiere nella vittoria dell' Inter sua squadra del cuore.... Siamo ai livelli del complotto della terra piatta.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
97461 messaggi
51 minuti fa, Kris ha scritto:

Rispondo a te per rispondere un po' a tutti.

Lui ha sicuramente tanti interessi ed anche il non difendersi potrà essergli servito per altre sue questioni personali.
Tuttavia continuare a pensare che tenga la Juve prigioniera per farla puntualmente fallire ogni anno con il semplice scopo di godere nell'umiliazione di questo club e gioiere nella vittoria dell' Inter sua squadra del cuore.... Siamo ai livelli del complotto della terra piatta.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
 

lo scopo non è godere.

lo scopo è DISTRARRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
1120 messaggi

Comunque GIova, apprendistato finito. Magazzinieri conosciuti,  teste da tagliare individuate, ristoranti scelti, casa scelta. 

Adesso i fatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
5110 messaggi
3 minuti fa, Platini © ha scritto:

Comunque GIova, apprendistato finito. Magazzinieri conosciuti,  teste da tagliare individuate, ristoranti scelti, casa scelta. 

Adesso i fatti. 

i primi 3 posti sono già assegnati, per il quarto dobbiamo vedercela con como, atalanta, milan, bologna e lazio

forse miglioreremo di una posizione, ma penso che per il sassuolo B (Bianconero) la Conference sia la dimensione adatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82557 messaggi
16 hours ago, Bartaliano said:

Per contro, vorrei comnsigliarti di accomodarti nel thread dei lovers di John John ma tale thread NON ESISTE !

Forse perchè ci sei solo te che continui a difendere l'indifendibele?

Ottusità o malafede?

 

Fixed...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82557 messaggi
6 hours ago, *Vegeta* said:

lo scopo non è godere.

lo scopo è DISTRARRE.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Il riuscirne goderne pure è solo un piacevolissimo "effetto collaterale" per lui... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...