Vai al contenuto
Homer_Simpson

Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale

Recommended Posts

31210 messaggi
19 minuti fa, Cene ha scritto:

Se avesse detto che ha una m*****a di 30 centimetri gli avresti creduto?

Non sarebbero problemi miei .asd.

Comunque che non gli servono plusvalenze l'ha detto 28 ore prima dell' ipotetica scadenza,non un mese fa...

Ormai se qualcosa la deve fare l'ha fatta, è inutile mentire credo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2976 messaggi

Mi sembrano dichiarazioni "buone", di fatto ha difeso il valore dei nostri giocatori in uscita, e ha confermato che stiamo facendo delle trattative ma non ad ogni costo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23153 messaggi

Ogni nuovo dirigente che arriva si trova costretto ad ereditare una situazione altamente complicata, figlia delle disastrose gestioni precedenti. Comolli doveva vendere l'industriale quantità di bidoni portata da Giuntoli e ha finito per portare altri bidoni. Ora Carnevali si trova a dover piazzare i mediocri acquistati da Comolli e da Giuntoli, senza peraltro, a differenza dei propri predecessori, poter contare sugli introiti generati dalla partecipazione alla champions. Vediamo come si districa in questa situazione parecchio ingarbugliata.   

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2976 messaggi

Mi piace quando dice:  "ci interessa quello ma non a quelle cifre " e "le offerte per tale non rispecchiano il suo valore, non siamo obbligati a cedere ".

Il mio pensiero è che Invece di vendere basso e comprare alto, stiamo così. Tanto il livello sempre quello è, almeno facciamo l'equilibrio finanziario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5129 messaggi
15 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Secondo Chirico Carnevali è stato consigliato da Marotta ad elCan... non credo ci sia da aggiungere altro.

perchè c'era qualcuno che aveva dubbi????

è un prescritto, figlio di prescritti e amico fraterno di occhiodifalco, non ha combinato nulla di particolarmente meritevole in 65 anni, a parte retrocedere in B nonostante i soldi degli Squinzi, scelta migliore per mantenere lo status quo di nobile decaduta non c'era...

Modificato da Terminator-J
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2976 messaggi

bravo Carnevali che ha venduto un paio di ragazzi, male però che ha comprato. abbiamo più giocatori che sentimento. adesso vendere vendere vendere!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32909 messaggi
Il 30/06/2026 alle 09:45 , iosonogobbo ha scritto:

Ogni nuovo dirigente che arriva si trova costretto ad ereditare una situazione altamente complicata, figlia delle disastrose gestioni precedenti. Comolli doveva vendere l'industriale quantità di bidoni portata da Giuntoli e ha finito per portare altri bidoni. Ora Carnevali si trova a dover piazzare i mediocri acquistati da Comolli e da Giuntoli, senza peraltro, a differenza dei propri predecessori, poter contare sugli introiti generati dalla partecipazione alla champions. Vediamo come si districa in questa situazione parecchio ingarbugliata.   

sembra di essere alla fiera dell'est, solo che il topolino lo abbiamo strapagato a suon di mutui e ipoteche

poi però ognuno ci mette anche del suo per peggiorare la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2976 messaggi

Leggo 18 milioni per mezzo muharemmovic. Non è un pò tantino? Nella mia ingenuità pensavo 18 milioni tutto fosse già un bel pagare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8291 messaggi
Leggo 18 milioni per mezzo muharemmovic. Non è un pò tantino? Nella mia ingenuità pensavo 18 milioni tutto fosse già un bel pagare 

Che tradotto significa

Valutato 36 milioni, a loro gli dai 18 milioni che ammortizzi negli anni di contratto del giocatore quindi immagino poco meno di 5 milioni all' anno mentre noi sul 2026 mettiamo plusvalenza di 18

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2946 messaggi
40 minuti fa, Kris ha scritto:

Che tradotto significa

Valutato 36 milioni, a loro gli dai 18 milioni che ammortizzi negli anni di contratto del giocatore quindi immagino poco meno di 5 milioni all' anno mentre noi sul 2026 mettiamo plusvalenza di 18

se si sbrigavano capace non c'era bisogno di fare tutti quei giri con Daffar-Puzcka-Ekhator

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8291 messaggi

se si sbrigavano capace non c'era bisogno di fare tutti quei giri con Daffar-Puzcka-Ekhator
Voglio sperare che quei movimenti siano stati fatti perché ritenuti operazioni semplici e non perché eravamo con l'acqua alla gola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2976 messaggi
2 ore fa, Kris ha scritto:

Che tradotto significa

non mi torna,

qual è la plusvalenza? qui compriamo un giocatore, non vendiamo. ok 18 di cartellino per 5 anni, sono 3,6 l'anno + l'ingaggio. non vedo la plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti