Pippo77 3811 Joined: 05-Oct-2007 31249 messaggi Inviato June 29 19 minuti fa, Cene ha scritto: Se avesse detto che ha una m*****a di 30 centimetri gli avresti creduto? Non sarebbero problemi miei . Comunque che non gli servono plusvalenze l'ha detto 28 ore prima dell' ipotetica scadenza,non un mese fa... Ormai se qualcosa la deve fare l'ha fatta, è inutile mentire credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 927 Joined: 06-Jan-2023 3061 messaggi Inviato June 30 Mi sembrano dichiarazioni "buone", di fatto ha difeso il valore dei nostri giocatori in uscita, e ha confermato che stiamo facendo delle trattative ma non ad ogni costo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5764 Joined: 30-Apr-2009 23181 messaggi Inviato June 30 Ogni nuovo dirigente che arriva si trova costretto ad ereditare una situazione altamente complicata, figlia delle disastrose gestioni precedenti. Comolli doveva vendere l'industriale quantità di bidoni portata da Giuntoli e ha finito per portare altri bidoni. Ora Carnevali si trova a dover piazzare i mediocri acquistati da Comolli e da Giuntoli, senza peraltro, a differenza dei propri predecessori, poter contare sugli introiti generati dalla partecipazione alla champions. Vediamo come si districa in questa situazione parecchio ingarbugliata. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 927 Joined: 06-Jan-2023 3061 messaggi Inviato June 30 Mi piace quando dice: "ci interessa quello ma non a quelle cifre " e "le offerte per tale non rispecchiano il suo valore, non siamo obbligati a cedere ". Il mio pensiero è che Invece di vendere basso e comprare alto, stiamo così. Tanto il livello sempre quello è, almeno facciamo l'equilibrio finanziario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2684 Joined: 26-Nov-2020 5145 messaggi Inviato June 30 (modificato) 15 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Secondo Chirico Carnevali è stato consigliato da Marotta ad elCan... non credo ci sia da aggiungere altro. perchè c'era qualcuno che aveva dubbi???? è un prescritto, figlio di prescritti e amico fraterno di occhiodifalco, non ha combinato nulla di particolarmente meritevole in 65 anni, a parte retrocedere in B nonostante i soldi degli Squinzi, scelta migliore per mantenere lo status quo di nobile decaduta non c'era... Modificato June 30 da Terminator-J 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 927 Joined: 06-Jan-2023 3061 messaggi Inviato July 1 bravo Carnevali che ha venduto un paio di ragazzi, male però che ha comprato. abbiamo più giocatori che sentimento. adesso vendere vendere vendere!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6550 Joined: 17-Apr-2007 32954 messaggi Inviato July 1 Il 30/06/2026 alle 09:45 , iosonogobbo ha scritto: Ogni nuovo dirigente che arriva si trova costretto ad ereditare una situazione altamente complicata, figlia delle disastrose gestioni precedenti. Comolli doveva vendere l'industriale quantità di bidoni portata da Giuntoli e ha finito per portare altri bidoni. Ora Carnevali si trova a dover piazzare i mediocri acquistati da Comolli e da Giuntoli, senza peraltro, a differenza dei propri predecessori, poter contare sugli introiti generati dalla partecipazione alla champions. Vediamo come si districa in questa situazione parecchio ingarbugliata. sembra di essere alla fiera dell'est, solo che il topolino lo abbiamo strapagato a suon di mutui e ipoteche poi però ognuno ci mette anche del suo per peggiorare la situazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 927 Joined: 06-Jan-2023 3061 messaggi Inviato July 3 Leggo 18 milioni per mezzo muharemmovic. Non è un pò tantino? Nella mia ingenuità pensavo 18 milioni tutto fosse già un bel pagare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1786 Joined: 20-Jul-2008 8340 messaggi Inviato July 3 Leggo 18 milioni per mezzo muharemmovic. Non è un pò tantino? Nella mia ingenuità pensavo 18 milioni tutto fosse già un bel pagare Che tradotto significa Valutato 36 milioni, a loro gli dai 18 milioni che ammortizzi negli anni di contratto del giocatore quindi immagino poco meno di 5 milioni all' anno mentre noi sul 2026 mettiamo plusvalenza di 18 Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 923 Joined: 27-Apr-2009 2971 messaggi Inviato July 3 40 minuti fa, Kris ha scritto: Che tradotto significa Valutato 36 milioni, a loro gli dai 18 milioni che ammortizzi negli anni di contratto del giocatore quindi immagino poco meno di 5 milioni all' anno mentre noi sul 2026 mettiamo plusvalenza di 18 Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk se si sbrigavano capace non c'era bisogno di fare tutti quei giri con Daffar-Puzcka-Ekhator 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1786 Joined: 20-Jul-2008 8340 messaggi Inviato July 3 se si sbrigavano capace non c'era bisogno di fare tutti quei giri con Daffar-Puzcka-EkhatorVoglio sperare che quei movimenti siano stati fatti perché ritenuti operazioni semplici e non perché eravamo con l'acqua alla golaInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 927 Joined: 06-Jan-2023 3061 messaggi Inviato July 3 2 ore fa, Kris ha scritto: Che tradotto significa Valutato 36 milioni, a loro gli dai 18 milioni che ammortizzi negli anni di contratto del giocatore quindi immagino poco meno di 5 milioni all' anno mentre noi sul 2026 mettiamo plusvalenza di 18 Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk non mi torna, qual è la plusvalenza? qui compriamo un giocatore, non vendiamo. ok 18 di cartellino per 5 anni, sono 3,6 l'anno + l'ingaggio. non vedo la plusvalenza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12371 Joined: 21-Dec-2008 28421 messaggi Inviato July 3 2 ore fa, Gattorosso ha scritto: non mi torna, qual è la plusvalenza? qui compriamo un giocatore, non vendiamo. ok 18 di cartellino per 5 anni, sono 3,6 l'anno + l'ingaggio. non vedo la plusvalenza Dipende da come viene contabilizzato. Però o c'è la plusvalenza o c'è lo "sconto" sul trasferimento Può essere che tu compri il giocatore a 36 milioni e il Sassuolo te ne da indietro 18...in quel caso i 18 milioni sono di plusvalenza però l'ammortamento annuo parte dai 36 quindi 36/5 sono 7,2 annui più l'ingaggio lordo che sarà sui 4 il costo annuo sarebbe 11/11.5 annui... che non è che sia proprio poco L'altro caso invece può essere che si faccia direttamente l'operazione a 18 milioni quindi niente plusvalenza e ammortamento annuo che parte dai 18... quindi 18/5 son 3,6 più i 4 lordi circa viene un costo annuo di 7.5/8. È un caso particolare...non so come si metta a bilancio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2684 Joined: 26-Nov-2020 5145 messaggi Inviato July 3 Per capire quanto l'operazione muhracoso sia pura follia, basta guardare l'offerta del Bayern per Bremer: 40 milioni... Cioè noi pagheremmo un signor nessuno del sassuolo 4 milioni meno della valutazione di Bremer, operazikne degna del miglior Giuntoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22153 Joined: 02-Apr-2008 70509 messaggi Inviato July 3 11 minuti fa, Cene ha scritto: Dipende da come viene contabilizzato. Però o c'è la plusvalenza o c'è lo "sconto" sul trasferimento Può essere che tu compri il giocatore a 36 milioni e il Sassuolo te ne da indietro 18...in quel caso i 18 milioni sono di plusvalenza però l'ammortamento annuo parte dai 36 quindi 36/5 sono 7,2 annui più l'ingaggio lordo che sarà sui 4 il costo annuo sarebbe 11/11.5 annui... che non è che sia proprio poco L'altro caso invece può essere che si faccia direttamente l'operazione a 18 milioni quindi niente plusvalenza e ammortamento annuo che parte dai 18... quindi 18/5 son 3,6 più i 4 lordi circa viene un costo annuo di 7.5/8. È un caso particolare...non so come si metta a bilancio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 927 Joined: 06-Jan-2023 3061 messaggi Inviato July 3 53 minuti fa, Cene ha scritto: Dipende da come viene contabilizzato. Però o c'è la plusvalenza o c'è lo "sconto" sul trasferimento Può essere che tu compri il giocatore a 36 milioni e il Sassuolo te ne da indietro 18...in quel caso i 18 milioni sono di plusvalenza però l'ammortamento annuo parte dai 36 quindi 36/5 sono 7,2 annui più l'ingaggio lordo che sarà sui 4 il costo annuo sarebbe 11/11.5 annui... che non è che sia proprio poco L'altro caso invece può essere che si faccia direttamente l'operazione a 18 milioni quindi niente plusvalenza e ammortamento annuo che parte dai 18... quindi 18/5 son 3,6 più i 4 lordi circa viene un costo annuo di 7.5/8. È un caso particolare...non so come si metta a bilancio Così mi torna. Certo che mettere +18 sulle entrate di quest'anno fa gola. Ce n'è bisogno come il pane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1786 Joined: 20-Jul-2008 8340 messaggi Inviato July 3 non mi torna, qual è la plusvalenza? qui compriamo un giocatore, non vendiamo. ok 18 di cartellino per 5 anni, sono 3,6 l'anno + l'ingaggio. non vedo la plusvalenzaPerché sul ragazzo abbiamo il 50% sulla vendita.Viene acquistato a 36 di cui 18 vanno a noi. Il 50% sulla rivendita lo contabilizzi subito a bilancio come ricavo, l'acquisto invece lo patrimonializzi e va in ammortamento suddiviso come costo sugli anni del contratto che farai al giocatore Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1786 Joined: 20-Jul-2008 8340 messaggi Inviato July 3 Per capire quanto l'operazione muhracoso sia pura follia, basta guardare l'offerta del Bayern per Bremer: 40 milioni... Cioè noi pagheremmo un signor nessuno del sassuolo 4 milioni meno della valutazione di Bremer, operazikne degna del miglior GiuntoliNo.Bremer varrebbe più del doppio.L'operazione del difensore del Sassuolo è legata alla questione del 50% della rivendita. Non ti fissare sulle cifre ufficiali. Il Sassuolo lo avrebbe venduto al massimo a 20 milioni in una situazione normale Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 927 Joined: 06-Jan-2023 3061 messaggi Inviato July 4 9 ore fa, Kris ha scritto: Perché sul ragazzo abbiamo il 50% sulla vendita. Viene acquistato a 36 di cui 18 vanno a noi. Il 50% sulla rivendita lo contabilizzi subito a bilancio come ricavo, l'acquisto invece lo patrimonializzi e va in ammortamento suddiviso come costo sugli anni del contratto che farai al giocatore Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Diabolico carnevali! Ci conviene pagarlo 200 milioni, incassiamo cento milioni, e mettiamo a posto il bilancio 26-27 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2881 Joined: 30-Jul-2020 7311 messaggi Inviato July 4 13 hours ago, Terminator-J said: Per capire quanto l'operazione muhracoso sia pura follia, basta guardare l'offerta del Bayern per Bremer: 40 milioni... Cioè noi pagheremmo un signor nessuno del sassuolo 4 milioni meno della valutazione di Bremer, operazikne degna del miglior Giuntoli Io ho sentito che l’offerta del Bayern per Bremer e’ molto piu’ bassa di 40 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3202 Joined: 06-May-2024 6836 messaggi Inviato July 4 20 minuti fa, Longcat ha scritto: Io ho sentito che l’offerta del Bayern per Bremer e’ molto piu’ bassa di 40 Lol Ma ormai è così…la Superlega ci ha condannato a essere bullizzati da mezzo mondo…pazzesco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3202 Joined: 06-May-2024 6836 messaggi Inviato July 4 20 minuti fa, Longcat ha scritto: Io ho sentito che l’offerta del Bayern per Bremer e’ molto piu’ bassa di 40 Lol Ma ormai è così…la Superlega ci ha condannato a essere bullizzati da mezzo mondo…pazzesco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 925 Joined: 08-Jun-2007 1838 messaggi Inviato July 4 Bremer ha quasi 30 anni, sul mercato internazionale l´etá é sempre il fattore decisivo per il prezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1786 Joined: 20-Jul-2008 8340 messaggi Inviato July 4 Diabolico carnevali! Ci conviene pagarlo 200 milioni, incassiamo cento milioni, e mettiamo a posto il bilancio 26-27 Paradossalmente è così.Poi però ti intercettano e ti radianoInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2839 Joined: 17-May-2024 4124 messaggi Inviato Sabato alle 19:48 Richard Gere spende una ventina di milioni, per un calciatore che tra 4/5 si ritroverà a giocare a Lourdes e poi conta gli spicci per il portiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti