Vai al contenuto
Homer_Simpson

Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale

Recommended Posts

225 messaggi
Bremer ha quasi 30 anni, sul mercato internazionale l´etá é sempre il fattore decisivo per il prezzo.

bravo, e un ginocchio con due interventi seri in un anno e mezzo

A me stupirebbe se qualcuno ci desse 20 milioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98434 messaggi

L'obiettivo dell'amico di marmotta è ricominciare ad elargire soldi alle squadrette italiote portando la Juve ai loro livelli. Sostituire bremer con i nomi che girano va in quella direzione, quindi è in linea coi dettami di elkane.

Il risultato finale deve essere una squadra che resti fuori per sempre dalla Champions senza dover per forza mandare arbitri killer, quindi senza destare sospetti.

Avanti così: 40000 idioti che riempiono lo stadio li si trova sempre...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3046 messaggi
8 minuti fa, funkyrap ha scritto:

L'obiettivo dell'amico di marmotta è ricominciare ad elargire soldi alle squadrette italiote portando la Juve ai loro livelli. Sostituire bremer con i nomi che girano va in quella direzione, quindi è in linea coi dettami di elkane.

Il risultato finale deve essere una squadra che resti fuori per sempre dalla Champions senza dover per forza mandare arbitri killer, quindi senza destare sospetti.

È l'agognato calcio del popolo, con l'equilibrio finanziario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98434 messaggi
Adesso, Gattorosso ha scritto:

È l'agognato calcio del popolo, con l'equilibrio finanziario 

Sì, ma solo per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
128 messaggi

"Interista amico di marotta dimettiti!11!"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2971 messaggi
14 ore fa, HalmaPiatta ha scritto:

bravo, e un ginocchio con due interventi seri in un anno e mezzo

A me stupirebbe se qualcuno ci desse 20 milioni

allora teniamolo, d'altronde è il migliore dei nostri dietro e anche in serie A, perchè dobbiamo regalarlo?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3046 messaggi
15 minuti fa, Darsch ha scritto:

allora teniamolo, d'altronde è il migliore dei nostri dietro e anche in serie A, perchè dobbiamo regalarlo?

Lui vuole andare in una squadra competitiva. Noi dobbiamo ridurre il monte ingaggi e magari fare una plusvalenza. È una situazione win - win 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi
15 ore fa, funkyrap ha scritto:

Quotone

Bremer 

Thuram

Yildiz 

Sono gli unici giocatori che non fanno essere la Juventus una delle tante mediocri squadre Italiane 

Non è un fatto di soldi ma di opportunità

Non si può cedere uno di questi ora con la Juventus fuori dalla Champions 

Sarebbe un messaggio negativo pesantissimo

Come dire la Juventus smobilita 

Nessun campione con un progetto mediocre come questo  verrebbe alla Juventus 

Poi dove sarebbe l' affare ?

LUKUMI è sinistro

Muharemovic è sinistro mica si può giocare con due sinistri!

LUKUMI e muharemovic hanno senso se vengono per sostituire Kelly che purtroppo è quasi difensiva ha regalato parecchi Gol

Modificato da lorenzuz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13411 messaggi

C'è ottimismo in questo lunedì mattina, è bello .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31247 messaggi
21 ore fa, Darsch ha scritto:

Anche perché lui vuole restare,il 30 giugno è passato,a che c**** serve vendere ora?.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31247 messaggi
Il 04/07/2026 alle 14:24 , Kris ha scritto:

Paradossalmente è così.
Poi però ti intercettano e ti radiano

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Poi?.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8340 messaggi
Poi?.asd
E poi nulla, danno 10 scudetti all' Inter perché sono onesti ed è giusto così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31247 messaggi
Il 03/07/2026 alle 23:23 , Kris ha scritto:

No.
Bremer varrebbe più del doppio.
L'operazione del difensore del Sassuolo è legata alla questione del 50% della rivendita. Non ti fissare sulle cifre ufficiali. Il Sassuolo lo avrebbe venduto al massimo a 20 milioni in una situazione normale

Ecco questa letta così a me pare molto più grave di ciò che facevano Agnelli e Paratici .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31247 messaggi
Adesso, Kris ha scritto:

E poi nulla, danno 10 scudetti all' Inter perché sono onesti ed è giusto così

No intendevo che non c'è bisogno del poi....

Hanno spinto rec il giorno dell'annuncio di Carnevali....

Capirai quello l'altra volta già l'hanno salvato solo perché non ci eravamo di mezzo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31247 messaggi
21 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Lui vuole andare in una squadra competitiva. Noi dobbiamo ridurre il monte ingaggi e magari fare una plusvalenza. È una situazione win - win 

Bremer vuole restare alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8340 messaggi

Ecco questa letta così a me pare molto più grave di ciò che facevano Agnelli e Paratici .asd
Mah non so, onestamente invece la vedo una mossa almeno dal punto di vista contabile, intelligente.
L'alternativa è prendere il 50% della rivendita ed investirlo su un difensore diverso ma questo presuppone che il Sassuolo abbia ricevuto altre offerte per il giocatore e non è scontata come cosa.
A me il difensore onestamente non dispiace, abbiamo la necessità di prendere i calciatori quando ancora non sono fenomeni cercati da tutti e lui ha un buon potenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3046 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

Bremer vuole restare alla Juve 

mah, le dischiarazioni spesso sono strumentali. quando il giocatore in uscita sta trattando l'ingaggio con il nuovo club, dichiara amore eterno a quello attuale. quando il giocatore ha l'accordo con il nuovo club e manca l'accordo tra i club, allora pesta i piedi che non si trova bene, che vuole giocare per vincere...

visto che puntiamo su spalletta (secondo me il cavallo sbagliato), a spalletta non piace bremer e abbiamo bisogno di sistemare il bilancio, è naturale che sia in uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31247 messaggi
3 minuti fa, Kris ha scritto:

Mah non so, onestamente invece la vedo una mossa almeno dal punto di vista contabile, intelligente.
L'alternativa è prendere il 50% della rivendita ed investirlo su un difensore diverso ma questo presuppone che il Sassuolo abbia ricevuto altre offerte per il giocatore e non è scontata come cosa.
A me il difensore onestamente non dispiace, abbiamo la necessità di prendere i calciatori quando ancora non sono fenomeni cercati da tutti e lui ha un buon potenziale

Però se il Sassuolo lo valuta 20 per chiunque e diventano 40 solo perché metà è nostro a me Chiné la cosa puzza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31247 messaggi
4 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

mah, le dischiarazioni spesso sono strumentali. quando il giocatore in uscita sta trattando l'ingaggio con il nuovo club, dichiara amore eterno a quello attuale. quando il giocatore ha l'accordo con il nuovo club e manca l'accordo tra i club, allora pesta i piedi che non si trova bene, che vuole giocare per vincere...

visto che puntiamo su spalletta (secondo me il cavallo sbagliato), a spalletta non piace bremer e abbiamo bisogno di sistemare il bilancio, è naturale che sia in uscita

Perché a Spalletti non piace Bremer?.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3046 messaggi
6 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Però se il Sassuolo lo valuta 20 per chiunque e diventano 40 solo perché metà è nostro a me Chiné la cosa puzza 

infatti secondo me qualcuno gli ha suonato l'allarme a carnevali su sta operazione, e non si farà in questi termini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3046 messaggi
6 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

bisognerebbe chiedere a lui. posso ipotizzare perché lo ritiene timido in impostazione (fa solo passaggi comodi) e attendista in fase di riaggressione (indietreggia invece di contrastare), questo lo posso dedurre da analisi tecniche viste su youtube

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2195 messaggi
7 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

a quanto pare non piace neppure ad Ancelotti, visto che per tutti i mondiali è stato dietro anche a Danilo nelle rotazioni e non ha visto il campo neppure per UN minuto in cinque partite.

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2971 messaggi
7 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

aveva detto che non ha i piedi sostanzialmente e lui vorrebbe centrali capaci di giocare la palla, se non ricordo male. 

"Bremer è un giocatore fortissimo in tutte le sue espressioni, che deve migliorare quando ha palla tra i piedi dove ha potenzialità enormi - aveva detto a gennaio -. Ti affetta in un attimo i reparti avversari"

"Noi abbiamo Bremer e Kelly che sono due grandi difensori di qualità individuali, che hanno tutto il meglio nel duello, nella forza e nel difendere, ma magari nell'impostare, nella qualità di andare a giocare e creare concedono qualcosa - aveva detto dopo il pari contro il Verona -. Non è la loro caratteristica. Sono qualità, bisogna conviverci"

Per me si potrebbe anche sacrificare ma se lo vendi a 40 e poi mi prendi a quella cifra Muharemovic, con tutti i discorsi del 50% ecc...non fai un affare. In più pare che il bosniaco voglia 3-4 mln di ingaggio...anche no.

Il problema è trovare un difensore capace di giocare con i piedi come vorrebbe Spalletti, in Italia Gila sta andando al Milan e non mi pare di quel tipo, c'è Stones a zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8340 messaggi

E chi lo dice che alle altre squadre è stato offerto a 20?
Io sono convinto che gli importi siano sempre stati all'incirca una trentina, anche perché il Sassuolo a prescindere vuole incassare e non credo si accontenterebbe di guadagnare solo 10 vendendo il giocatore (una valutazione di 20 implica comunque di darne la metà alla Juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8340 messaggi

Comunque se ci fosse un' offerta seria per Bremer io proverei a prendere Scalvini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti