Vai al contenuto
Homer_Simpson

Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2007
31167 messaggi
9 ore fa, ManRay ha scritto:

Siamo all'ennesimo cambio dirigenziale negli ultimi anni.

Mi espongo al 16 giugno: a meno di gravi ed evidenti segnali di inadeguatezza (vedi quanto capitato a Comolli), diamogli almeno un triennio di tempo.

Finché continueremo a cambiare uomini chiave tra maggio e giugno non riusciremo ad avere una programmazione e stabilità.

Se Carnevali è l'uomo giusto, diamogli fiducia e tempo. Pensate come sarebbe andata a finire se dopo il settimo posto al primo anno in Juve avessimo licenziato Marotta...

 

Beh oddio Marotta aveva confermato Delneri.....asd

Stava andando molto male :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2862 messaggi
13 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

Cioè Modesto doveva mettere il naso in questione tecniche?sefz

Strano sia ancora tutto intero 

Essendo direttore tecnico doveva. Si narra di attriti con spalletti che non gli dava retta. Vengono riportate discussioni sul minutaggio di david e zegrova, per esempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
31167 messaggi
40 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Essendo direttore tecnico doveva. Si narra di attriti con spalletti che non gli dava retta. Vengono riportate discussioni sul minutaggio di david e zegrova, per esempio 

 

Si però il direttore tecnico in questo senso non puoi pretendere di imporlo a Spalletti e in generale ad un allenatore 65enne

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2862 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

 

Si però il direttore tecnico in questo senso non puoi pretendere di imporlo a Spalletti e in generale ad un allenatore 65enne

Infatti è una boiata di comolli, mettere un Mr. Nessuno ex Monza a dire cosa fare a spalletti. Forse funziona con allenatori Nessuno del Tolosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82553 messaggi
Inviato (modificato)
6 hours ago, Gattorosso said:

 

modesto doveva gestire spalletti, aiutarlo a fare le rotazioni (che non ha fatto),  a utilizzare al meglio la rosa (che no ha usato). visto che hanno giocato sempre gli stessi, sempre allo stesso modo, al posto di modesto potevamo mettere un crush test dummy. E' evidente che restando spalletti modesto è utile come un euro di plastica

 

... beh... il DT non avrebbe nessuno di questi compiti, ancora meno quello di mettere bocca sugli aspetti tecnici del campo... in realtà teoricamente il direttore tecnico dovrebbe essere un raccordo fra le varie componenti della società e coordinarle fra loro... se lo hanno veramente messo per la questione che te hai indicato è solo l'ennesima dimostrazione di totale confusione, pressapochismo, delirio ed incapacità del francioso con gli algoritmi & co. ... e, ripensandoci, alla fine non mi meraviglio in effetti visto con chi avevamo a che fare... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82553 messaggi
5 hours ago, Spartony said:

a parlare francese con comolli per non farlo sentire solo .asd 

 

Mi sa che hai ragione sai... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
31167 messaggi
43 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Infatti è una boiata di comolli, mettere un Mr. Nessuno ex Monza a dire cosa fare a spalletti. Forse funziona con allenatori Nessuno del Tolosa 

Ma pure Nessuno del Tolosa non accetterà mai un Nessuno più nessuno di lui.Almeno un Nessuno 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
3990 messaggi

Per ora sto muto. 

 

Aspetto al varco. Due cose non voglio vedere, calciatori ceduti ai prescritti e acquisti italioti. 

 

Per il resto, diamoci una sveglia

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2862 messaggi
8 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

... beh... il DT non avrebbe nessuno di questi compiti, ancora meno quello di mettere bocca sugli aspetti tecnici del campo... in realtà teoricamente il direttore tecnico dovrebbe essere un raccordo fra le varie componenti della società e coordinarle fra loro... se lo hanno veramente messo per la questione che te hai indicato è solo l'ennesima dimostrazione di totale confusione, pressapochismo, delirio ed incapacità del francioso con gli algoritmi & co. ... e, ripensandoci, alla fine non mi meraviglio in effetti visto con chi avevamo a che fare... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

7 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Ma pure Nessuno del Tolosa non accetterà mai un Nessuno più nessuno di lui.Almeno un Nessuno 2.0

Guardate che è normale che la dirigenza da indicazioni all'allenatore sul minutaggio dei giocatori. Altrimenti come si spiegano i giocatori fuori rosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
28356 messaggi
3 ore fa, Gattorosso ha scritto:

 

Guardate che è normale che la dirigenza da indicazioni all'allenatore sul minutaggio dei giocatori. Altrimenti come si spiegano i giocatori fuori rosa? 

Ma che c**** stai a di

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36313 messaggi

Tra l'altro in questo periodo storico non so quale altro nome sarebbe stato meglio di lui, facendo il discorso al contrario. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
28356 messaggi
4 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Tra l'altro in questo periodo storico non so quale altro nome sarebbe stato meglio di lui, facendo il discorso al contrario. 

 

In quel mestiere li dopo Marotta in Italia Carnevali è il migliore...per esperienza, per come è inserito nella combriccola, le conoscenze, le capacità di gestire i conti. Quindi si tornerà al modus operandi Marotta style...si spende l'essenziale, si cercano le formule giuste, si lavora sui parametri zero, si vende quando è ora di vendere. È il modus operandi che in Italia ti fa campare e alla lunga è facile che ti porti anche a vincere... però i tempi sono un'incognita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36313 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

In quel mestiere li dopo Marotta in Italia Carnevali è il migliore...per esperienza, per come è inserito nella combriccola, le conoscenze, le capacità di gestire i conti. Quindi si tornerà al modus operandi Marotta style...si spende l'essenziale, si cercano le formule giuste, si lavora sui parametri zero, si vende quando è ora di vendere. È il modus operandi che in Italia ti fa campare e alla lunga è facile che ti porti anche a vincere... però i tempi sono un'incognita

 

Eh si, sono tutti i punti che ho elencato nell'altro topic.

Ma il mio discorso è proprio di incoraggiamento nel senso che almeno, da società italiana che gioca in Serie A, si è puntato su uno dei migliori - sotto tanti aspetti - che lavorano nel nostro calcio. Anziché prendere l'ennesimo nome randomico straniero che non conosce l'Italia, lavora in maniera più distaccata e non conosce le realtà che viviamo. 

Speriamo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
8246 messaggi
Tra l'altro in questo periodo storico non so quale altro nome sarebbe stato meglio di lui, facendo il discorso al contrario. 
 
A me non sarebbe dispiaciuto Maldini

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2026
151 messaggi

Mi dà che viene a liquidare 

Bremer e Cambiaso ai cartonati

Thuram in Arabia 

Magari tenta qualche colpo s il recupero dei soliti giocatori invendibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
28356 messaggi
41 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Eh si, sono tutti i punti che ho elencato nell'altro topic.

Ma il mio discorso è proprio di incoraggiamento nel senso che almeno, da società italiana che gioca in Serie A, si è puntato su uno dei migliori - sotto tanti aspetti - che lavorano nel nostro calcio. Anziché prendere l'ennesimo nome randomico straniero che non conosce l'Italia, lavora in maniera più distaccata e non conosce le realtà che viviamo. 

Speriamo bene. 

Si... l'unica cosa che mi dispiace è che non sia arrivato assieme a Giuntoli...credo che Carnevali, Giuntoli e Spalletti potevano essere il gruppo giusto

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4863 messaggi

Giuntoli : "ci vorranno 3 anni per mettere a posto le cose"

Comolli: "ci vorranno dai 3-5 anni per tornare a vincere"

 

intanto di anni ne sono passati diversi senza vincere.

 

Il problema evidentemente non è ne Carnevali, ne Comolli, ne Giuntoli .... sta piu su...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2862 messaggi
9 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Giuntoli : "ci vorranno 3 anni per mettere a posto le cose"

Comolli: "ci vorranno dai 3-5 anni per tornare a vincere"

 

intanto di anni ne sono passati diversi senza vincere.

 

Il problema evidentemente non è ne Carnevali, ne Comolli, ne Giuntoli .... sta piu su...

Tutti hanno il piano di tre anni, ma se già buchi il primo anno il piano è saltato e se ne fa un altro, sempre di tre anni. Ovviamente la responsabilità è dei dirigenti che hanno bucato il piano e di chi li ha scelti 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3456 messaggi

Speriamo che almeno questo conosca i ladri di cavalli

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2862 messaggi
52 minuti fa, Generazione Montero ha scritto:

Speriamo che almeno questo conosca i ladri di cavalli

Si intende di ippica? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
31167 messaggi
7 ore fa, Gattorosso ha scritto:

 

Guardate che è normale che la dirigenza da indicazioni all'allenatore sul minutaggio dei giocatori. Altrimenti come si spiegano i giocatori fuori rosa? 

 

I giocatori fuori rosa è una questione diversa.

La società comunica all' allenatore che quel giocatore non è più disponibile e pace.

Comprensibile anche che a Marzo gli si dica:"guarda che Tizio se raggiunge le 30 presenze lo dobbiamo riscattare e noi non lo vogliamo".Di solito il Tizio in questione non è il trascinatore della stagione e quindi l'allenatore accetta.

Se però gli metti alle calcagna uno che gli dice:"fai giocare un po' Caio per metterlo in vetrina che lo dobbiamo sbolognare,dai qualche minuto a Sempronio che acquista valore" secondo me con certi soggetti il vaffa è quasi matematico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2862 messaggi
49 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

I giocatori fuori rosa è una questione diversa.

La società comunica all' allenatore che quel giocatore non è più disponibile e pace.

Comprensibile anche che a Marzo gli si dica:"guarda che Tizio se raggiunge le 30 presenze lo dobbiamo riscattare e noi non lo vogliamo".Di solito il Tizio in questione non è il trascinatore della stagione e quindi l'allenatore accetta.

Se però gli metti alle calcagna uno che gli dice:"fai giocare un po' Caio per metterlo in vetrina che lo dobbiamo sbolognare,dai qualche minuto a Sempronio che acquista valore" secondo me con certi soggetti il vaffa è quasi matematico.

Esatto. 

L'incoerenza è puntare su "certi soggetti " e creare nel contempo un'organizzazione che li dovrebbe gestire. Disastro annunciato. Si capiva già a metà stagione, quando era evidente che spalletti metà della rosa l'aveva messa in soffitta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32866 messaggi

image.png.855cd529d27a7c6730d8026a576276da.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...