Vai al contenuto
Homer_Simpson

2ª giornata fase a gironi

Recommended Posts

Joined: 18-Jun-2007
10897 messaggi

Difesa e portiere dell' Uruguay hanno regalato due gol a capo verde  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi
Inviato (modificato)

Da salvare ieri sera: Meneer Kurtwa e Trossard. Il resto al rogo. 

Non segniamo da 4 partite consecutive nei Mondiali 

RL9 (sempre fuori forma) et KDB (inutile e fucilato questa mattina nei media) DEVONO partite dalla panchina.

 

e mi fermo qui definitivamente su questa partita vergognosa. 

 

PS: arbitro figlio di tr**a. 

Modificato da tifosi3
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23851 messaggi
8 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Ero in piazza x vedere la partita su un maxischermo. Tempo perso .blah 

 

Ti saresti divertito di più a guardarla in mezzo alle Guardie dellla Rivoluzione.

O sul forum

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23851 messaggi
1 ora fa, Fede_BW ha scritto:

Difesa e portiere dell' Uruguay hanno regalato due gol a capo verde  

 

Bielsa è un altro di quelli che guai a criticarlo.

Guru intoccabile

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23851 messaggi

E oggi è la grande giornata dello squinternato. Non invidio per niente Rimedio .asd

Manco a dirlo forza Austria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64544 messaggi

Stai a vedere che Capo Verde passa ai sedicesimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64544 messaggi
7 ore fa, Gelone ha scritto:

Muslera è ridicolo

40 anni e ancora gioca. Ricordo le prime partite in Italia, faceva papere su papere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2024
1986 messaggi
1 hour ago, tifosi3 said:

Da salvare ieri sera: Meneer Kurtwa e Trossard. Il resto al rogo. 

Non segniamo da 4 partite consecutive nei Mondiali 

RL9 (sempre fuori forma) et KDB (inutile e fucilato questa mattina nei media) DEVONO partite dalla panchina.

 

e mi fermo qui definitivamente su questa partita vergognosa. 

 

PS: arbitro figlio di tr**a. 

Vero, è stato irritante. Però l'occasione più grande per il Belgio è arrivata da una sua magia. Comunque il premio al pirla della partita va senza dubbio a Ngoy. Adesso voglio vedere il Belgio intero svegliarsi sabato alle 5 .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26515 messaggi
2 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Da salvare ieri sera: Meneer Kurtwa e Trossard. Il resto al rogo. 

Non segniamo da 4 partite consecutive nei Mondiali 

RL9 (sempre fuori forma) et KDB (inutile e fucilato questa mattina nei media) DEVONO partite dalla panchina.

 

e mi fermo qui definitivamente su questa partita vergognosa. 

 

PS: arbitro figlio di tr**a. 

Lukaku non si regge in piedi, assurdo farlo partire dal primo minuto.
E sta così adesso, figuriamoci qualche mese fa quando fece polemica con Conte perché non lo faceva giocare...
Al momento può entrare giusto gli ultimi 20 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26515 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

 

Bielsa è un altro di quelli che guai a criticarlo.

Guru intoccabile

Infatti un'aura attorno a lui assurda, quando alla fine i risultati sono quasi zero.
Nella vita ci vogliono anche queste fortune... qualcuno viene preso a pernacchie e qualcuno diventa un guru, vallo a capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
8520 messaggi

Courtois, Kompany, Witsel, Fellaini, KDB, Praet, De Ketelare, i fratelli Hazard, Tielemans, Lukaku, Mertens, ecc ecc e non hanno vinto nulla.

Una generazione buttata via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13216 messaggi
2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Stai a vedere che Capo Verde passa ai sedicesimi 

Al 99%

 

La Spagna non è ancora sicura di terminare prima nel girone e giocherà contro l'Uruguay. Il Capo-Verde giocherà L'Arabia Saudita.. 

Han bisogno di una vittoria della Spagna e fare una vittoria o un pareggio. 

Anche secondo la regola del terzo qualificato, ci saranno.. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2024
1986 messaggi
40 minutes ago, Ritchieb said:

Courtois, Kompany, Witsel, Fellaini, KDB, Praet, De Ketelare, i fratelli Hazard, Tielemans, Lukaku, Mertens, ecc ecc e non hanno vinto nulla.

Una generazione buttata via.

Vuoi dire in nazionale. Ma è difficile per una nazione piccola come il Belgio vincere un mondiale o un europeo. C'è stato il miracolo Grecia, ma quello fu davvero un miracolo, un'eccezione. Il Portogallo, pur avendo prodotto tante stelle, ha finalmente finto un europeo solo nel 2016. 50 anni fa ci fu la vittoria della Cecoslovacchia. Per il resto, negli albi d'oro troviamo solo le grandi potenze calcistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
8520 messaggi
57 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Vuoi dire in nazionale. Ma è difficile per una nazione piccola come il Belgio vincere un mondiale o un europeo. C'è stato il miracolo Grecia, ma quello fu davvero un miracolo, un'eccezione. Il Portogallo, pur avendo prodotto tante stelle, ha finalmente finto un europeo solo nel 2016. 50 anni fa ci fu la vittoria della Cecoslovacchia. Per il resto, negli albi d'oro troviamo solo le grandi potenze calcistiche.

Sì ma manco in finale a un Europeo sono arrivati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23851 messaggi

Aggiorniamo la situazione

 

Facciamo il punto

 

GIRONE A

Messico  6   Corea del Sud  3   Sud Africa e  Cechia 1

Messico ai sedicesimi in pompa magna, ma si sapeva, Corea quasi. Poche speranze per le altre due di etrare fra le migliori terze e comuque non si sa mai

 

GIRONE B

Canada  4  Svizzera 4 Bosnia e Qatar 1

Canada e Svizzera che si giocano il primo posto nello scontro diretto mentre catarioti e bosniaci coltivano una speranziella di passare da buco dlella serratura in uno scontro all'ultimo sangue

 

GIRONE C

Brasile e Marocco 4 Scozia 3 Haiti 0

L'umca certezza è Haiti sul traghetto per Port au Prince, il resto è tutto da vedere con il Marocco che rischia seriamente di vincere il girone a spese dei brasiliani che dal canto loro devono fare attenzione ad una Scozia in piena corsa per un posto nei sedicesimi ma con il dubbio che i tre punti in classifica potrebebro non bastare

 

GIRONE D

USA 6 Australia e Paraguay 3 Turchia 0

McKennie e Co. si aggiuducano il primo posto in maniera più agevole del previsto, da vedere chi si piazzerà secondo anche se i quattro punti potrebbero essere più che sufficienti ad aussies e paraguagi per entrare almeno come migliore terza. Sentite anche voi profumo di biscotto? Male la Turchia che va già a casa

 

GIRONE E

Germania 6 Cosya d'Avorio 3 Equador e Curaçao 1

Germania risolve la questione battendo la Costa d'Avorio e si aggiudica il primo posto. Dal canto loro gli ivoriani sono comunque dentro al 99% mentre equadoreni e caribici hanno probabilmente già le valige nella hall dell'albergo

 

GIRONE F

Olanda 4 Giappone 4 Svezia 3 Tunisia 0

Stessa situazione del Girone B con Tunisia già in vacanza e quindi Olanda favorita per vincere il girone mentre il Giappone giù mezzo qualificato deve gestire una Svezia che come la Scozia necessita di quel punticino che porterebbe ai sedicesimo

 

GIRONE G

Egitto 4 Iran 2 Belgio 2 Nuova Zelanda 1

Ad occhio gli egiziani riscrivono i libri di storia, quelli calcistici, passando per la prima volta i gironi eliminatori. Il resto del girone resta un mistero, L'unica certezza sono i Kiwi già con un piede fuori dalla porta, ma con questi belgi nulla è sicuro

 

GIRONE H

Spagna 4 Capo Verde 2 Uruguay 2 Arabia Saudita 1

La Spagna cancella l'incidente Capo Verde e vola, come da pronostici in testa la girone. Capo Verde invece dopo aver messo la museruola agli spagnoli, fa lo sgambetto anche a Bielsa, e ora contro i sauditi potrebbe compiere l'impensabile. Occhio agli uruguagi che anche dovessero pareggiare con Yamal e Co. tre punti potrebbero non bastare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23851 messaggi
Inviato (modificato)

Doppio

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23851 messaggi
Inviato (modificato)

Per l'Egitto segnano Zico e Trezeguet. Roba da denuncia per furto d'identita

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2024
1986 messaggi
19 minutes ago, Arminius said:

Aggiorniamo la situazione

 

Facciamo il punto

 

GIRONE A

Messico  6   Corea del Sud  3   Sud Africa e  Cechia 1

Messico ai sedicesimi in pompa magna, ma si sapeva, Corea quasi. Poche speranze per le altre due di etrare fra le migliori terze e comuque non si sa mai

 

GIRONE B

Canada  4  Svizzera 4 Bosnia e Qatar 1

Canada e Svizzera che si giocano il primo posto nello scontro diretto mentre catarioti e bosniaci coltivano una speranziella di passare da buco dlella serratura in uno scontro all'ultimo sangue

 

GIRONE C

Brasile e Marocco 4 Scozia 3 Haiti 0

L'umca certezza è Haiti sul traghetto per Port au Prince, il resto è tutto da vedere con il Marocco che rischia seriamente di vincere il girone a spese dei brasiliani che dal canto loro devono fare attenzione ad una Scozia in piena corsa per un posto nei sedicesimi ma con il dubbio che i tre punti in classifica potrebebro non bastare

 

GIRONE D

USA 6 Australia e Paraguay 3 Turchia 0

McKennie e Co. si aggiuducano il primo posto in maniera più agevole del previsto, da vedere chi si piazzerà secondo anche se i quattro punti potrebbero essere più che sufficienti ad aussies e paraguagi per entrare almeno come migliore terza. Sentite anche voi profumo di biscotto? Male la Turchia che va già a casa

 

GIRONE E

Germania 6 Cosya d'Avorio 3 Equador e Curaçao 1

Germania risolve la questione battendo la Costa d'Avorio e si aggiudica il primo posto. Dal canto loro gli ivoriani sono comunque dentro al 99% mentre equadoreni e caribici hanno probabilmente già le valige nella hall dell'albergo

 

GIRONE F

Olanda 4 Giappone 4 Svezia 3 Tunisia 0

Stessa situazione del Girone B con Tunisia già in vacanza e quindi Olanda favorita per vincere il girone mentre il Giappone giù mezzo qualificato deve gestire una Svezia che come la Scozia necessita di quel punticino che porterebbe ai sedicesimo

 

GIRONE G

Egitto 4 Iran 2 Belgio 2 Nuova Zelanda 1

Ad occhio gli egiziani riscrivono i libri di storia, quelli calcistici, passando per la prima volta i gironi eliminatori. Il resto del girone resta un mistero, L'unica certezza sono i Kiwi già con un piede fuori dalla porta, ma con questi belgi nulla è sicuro

 

GIRONE H

Spagna 4 Capo Verde 2 Uruguay 2 Arabia Saudita 1

La Spagna cancella l'incidente Capo Verde e vola, come da pronostici in testa la girone. Capo Verde invece dopo aver messo la museruola agli spagnoli, fa lo sgambetto anche a Bielsa, e ora contro i sauditi potrebbe compiere l'impensabile. Occhio agli uruguagi che anche dovessero pareggiare con Yamal e Co. tre punti potrebbero non bastare

Fossi nel Paraguay non mi fiderei di arrivare a 4 punti. Hanno una differenza reti di -2. Rischiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54948 messaggi
5 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

40 anni e ancora gioca. Ricordo le prime partite in Italia, faceva papere su papere 

È rientrato dal ritiro perche il primo portiere non ha retto la pressione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
12662 messaggi
5 ore fa, Arminius ha scritto:

E oggi è la grande giornata dello squinternato. Non invidio per niente Rimedio .asd

Manco a dirlo forza Austria

è molto bravo nella retorica! quella che serve coi tifosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
12662 messaggi
4 ore fa, kkekko ha scritto:

Infatti un'aura attorno a lui assurda, quando alla fine i risultati sono quasi zero.
Nella vita ci vogliono anche queste fortune... qualcuno viene preso a pernacchie e qualcuno diventa un guru, vallo a capire.

il calcio è lo sport della retorica! purtroppo o per fortuna è cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
12662 messaggi

capo verde comunque è una bella squadra, le qualificazioni africane sono difficili! infatti son state eliminate squadre come camerun e soprattutto nigeria! sono quelle asiatiche ad essere particolari visto che qualificano realtà come arabia e qatar che poi si prendono solo goleade!! però i gattuso parlano delle quailifiche africane perchè fa più audience, diciamo!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26515 messaggi
38 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

capo verde comunque è una bella squadra, le qualificazioni africane sono difficili! infatti son state eliminate squadre come camerun e soprattutto nigeria! sono quelle asiatiche ad essere particolari visto che qualificano realtà come arabia e qatar che poi si prendono solo goleade!! però i gattuso parlano delle quailifiche africane perchè fa più audience, diciamo!

 

Le africane sono anche sopra a buona parte delle sudamericane. Tolte Brasile e Argentina, per me se la giocano con tutte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64544 messaggi

Alle 19 i futuri quadricampioni del mondo, alle 23 i futuri tricampioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36335 messaggi

Capo Verde super rivelazione, due punti in due partite e adesso può giocarsi un sorprendentissimo passaggio del turno.

Molto bene i due centrali difensivi: rocciosi, tosti, organizzati. 

 

Che indecenza Muslera, mamma mia .asd 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato del testo con formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...