Socrates 10616 Joined: 04-Apr-2006 145507 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:46 1 minuto fa, tifosi3 ha scritto: Scritto un pochino piú grosso era meglio 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11281 Joined: 01-Jan-2009 64547 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:46 Terzo gol della Bosnia, tifosi3 ancora non urla Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:48 2 minuti fa, Socrates ha scritto: Scritto un pochino piú grosso era meglio 5 minuti fa, tifosi3 ha scritto: edit: non ci vede un caxxo , cf qui https://www.livescore.com/en/football/international/world-cup-2026/standings/ (in basso della pagina) 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:50 3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Terzo gol della Bosnia, tifosi3 ancora non urla i tuoi sfotti continui iniziano a stancarmi. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11281 Joined: 01-Jan-2009 64547 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:50 La Svizzera giocherà i sedicesimi alle 5 di mattina. @E.T. Verrai svegliata dai clacson Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11281 Joined: 01-Jan-2009 64547 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:51 Adesso, tifosi3 ha scritto: i tuoi sfotti continui iniziano a stancarmi. Dovresti essere contento, visto che sono cose simpatiche Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18185 Joined: 19-Nov-2011 81082 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:52 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: La Svizzera giocherà i sedicesimi alle 5 di mattina. @E.T. Verrai svegliata dai clacson Che gioia Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2866 Joined: 30-Jul-2020 7296 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:54 1 hour ago, zack80 said: Alajbegovic grande giocatore. Fossi un italiana ci farei un pensiero. Ci sono voci dell’Atalanta molto interessata a lui. Tempo un anno o due e lo rivendono a 70 milioni. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:55 2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Dovresti essere contento, visto che sono cose simpatiche lascia perdere. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11281 Joined: 01-Jan-2009 64547 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:58 1 minuto fa, tifosi3 ha scritto: lascia perdere. Guarda che nessuno ti obbliga a rispondere, se pensi che qualcuno ce l’abbia con te, il problema è tuo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12014 Joined: 01-Jun-2005 26520 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:03 Boni, state boni. (cit.) Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16805 Joined: 03-Jun-2005 54948 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:08 Qua c'è un delirio, un traffico da matti... Spero che vincano oggi, cosi belli convinti verrano eliminati ai sedicesimi Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:36 27 minuti fa, Gelone ha scritto: Qua c'è un delirio, un traffico da matti... Spero che vincano oggi, cosi belli convinti verrano eliminati ai sedicesimi chi ? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13217 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:15 Viniciousss ! Il Brasile Brutto Il Marocco sorpreso da Haiti Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16805 Joined: 03-Jun-2005 54948 messaggi Inviato Giovedì alle 00:26 2 ore fa, tifosi3 ha scritto: chi ? I futuri campioni del mondo del Brasile 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16805 Joined: 03-Jun-2005 54948 messaggi Inviato Giovedì alle 02:21 5 ore fa, Gelone ha scritto: Qua c'è un delirio, un traffico da matti... Spero che vincano oggi, cosi belli convinti verrano eliminati ai sedicesimi Allora la prima parte del piano è riuscita perfettamente. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16805 Joined: 03-Jun-2005 54948 messaggi Inviato Giovedì alle 02:22 Corea del Sud molto deludente, se i sudafricani non fossero stati asini sarebbero avanti Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16805 Joined: 03-Jun-2005 54948 messaggi Inviato Giovedì alle 02:24 Ed infatti gol dei sudafricani Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2905 Joined: 01-Jun-2005 15949 messaggi Inviato Giovedì alle 04:25 Si qualifica il sudafrica come secondo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Giovedì alle 05:42 (modificato) Che delusioni la Reppublica Tchequa & la Corea Del Sour Modificato Giovedì alle 05:42 da tifosi3 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13217 messaggi Inviato Giovedì alle 05:50 Molto deluso che gli alieni abbiano rinunciato a prendere Vinicius.. Si sarebbero fatti conoscere alla grande. Quindi : Messi 5 reti. Mbappe 4 reti Vinicius 4 reti Domani c'è Noruega Francia. La classifica può cambiare per il primo posto. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12014 Joined: 01-Jun-2005 26520 messaggi Inviato Giovedì alle 08:33 La qualificazione del Sud Africa proprio non me l'aspettavo dopo averli visti contro il Messico Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5045 Joined: 05-May-2006 8520 messaggi Inviato Giovedì alle 10:02 Ho appena visto le immagini dei tre goal del Brasile...sono senza parole. Che squadraccia la Scozia, manco un minimo di grinta Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11281 Joined: 01-Jan-2009 64547 messaggi Inviato Giovedì alle 10:22 13 ore fa, Gelone ha scritto: Qua c'è un delirio, un traffico da matti... Spero che vincano oggi, cosi belli convinti verrano eliminati ai sedicesimi Con il culo che hanno, si ritroveranno davanti la Svezia Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16805 Joined: 03-Jun-2005 54948 messaggi Inviato Giovedì alle 10:40 16 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Con il c**o che hanno, si ritroveranno davanti la Svezia Piu pericoloso il Giappone? non lo so ste asiatiche mi sembrano molto fumo e arrosto nada... Ieri la Corea si è sciolta. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti