TheMask 2125 Joined: 14-Mar-2021 3667 messaggi Inviato 10 ore fa (modificato) Ancelotti col panciotto sotto la giacca con tutto lo stadio in canotta e partita interrotta per hydration break… Non doveva stare molto bene. Adesso ancora meno! Modificato 10 ore fa da TheMask Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2537 Joined: 22-Jul-2006 8173 messaggi Inviato 10 ore fa 42 minuti fa, devilman82 ha scritto: Non hanno l'Inter. Però hanno il Bodø Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2537 Joined: 22-Jul-2006 8173 messaggi Inviato 10 ore fa db9c3828dd7bbdaf6e97f60324a5f182.mp4 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16876 Joined: 03-Jun-2005 55078 messaggi Inviato 10 ore fa 36 minuti fa, The Ram ha scritto: Alla fine i piu contenti saranno gli argentini perche nonostante tutto il Brasile lo vedevo piu forte della Norvegia. Non lo so, metti che ilBrasile con l'argentina sono anni che perde e queste cose contano... E poi sei scaramantica Bene cosi Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16876 Joined: 03-Jun-2005 55078 messaggi Inviato 10 ore fa (modificato) Per farvi capire il livello, in un gruppo: Prima mi chiedono scusa, ma poi: Come si fa ad assumere un tecnico italiano come allenatore? Con l'Italia che non va ai mondiali da secoli... Capite che livello? A casaaaaaaaaaaa A casa E suconi Modificato 10 ore fa da Gelone 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16876 Joined: 03-Jun-2005 55078 messaggi Inviato 10 ore fa Deve vincere una europea, non mi frega chi... Adesso mi concentro il gufaggio sull'argentina, mi spiace per lionello ma anche loro sono insopportabili 4 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5651 Joined: 11-May-2014 12692 messaggi Inviato 5 ore fa Comunque l'Italia è quella che è, ma Germania e Brasile anche loro stanno messe malissimo, soprattutto il Brasile per me sta avendo gli stessi risultati nostri, in Sudamerica è impossibile non qualificarsi quindi è scontato, ma ormai viene eliminato sempre presto e da buone squadre ma comunque Croazia Belgio e Norvegia, da 24 anni non solo non vince ma manco arriva in finale...tutte e tre vittime ovviamente di loro stesse ma fatemi dire anche del "calcio globalizzato e standardizzato", vogliono scimmiottare le altre e hanno perso la loro scuola che le aveva rese grandi....Brasile ha perso il calcio bailado, l'Italia l'estro e la rocciosità, la Germania l'effetto panzer Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1047 Joined: 26-Jul-2024 2118 messaggi Inviato 4 ore fa Ridicolo il rigore dato al Messico. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11320 Joined: 01-Jan-2009 64635 messaggi Inviato 3 ore fa @Gelone Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11320 Joined: 01-Jan-2009 64635 messaggi Inviato 3 ore fa Godo per Ancelotti, per i leccaculo di Ancelotti in Italia e per tutto il Brasile. Tiè 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ChL 55 Joined: 03-Oct-2024 134 messaggi Inviato 3 ore fa 46 minuti fa, Reynolds ha scritto: Ridicolo il rigore dato al Messico. D'accordissimo Questi rigorelli uccideranno il calcio Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ChL 55 Joined: 03-Oct-2024 134 messaggi Inviato 3 ore fa Sono onestamente sorpreso dal risultato di Messico Inghilterra. C'erano tutte le caratteristiche per una chiara vittoria del Messico, un classico 2-0, soprattutto dopo gli opachi 1/16esimi dell'Inghilterra con il Congo. Tra altura, effetto Atzeca, qualità e stato di forma del Messico, caratteristiche negative storiche dell'Inghilterra, vedevo questa abbastanza spacciata. E invece mi sono svegliato con una sorpresa, ancora maggiore considerando l'andamento del match. Evidentemente Tuchel sta lavorando bene, specialmente sul carattere e spirito di squadra. Buon per loro. Per nulla sorpreso dall'esito di Brasile -Norvegia, ma un po' dall'andamento: non pensavo un Brasile tanto pimpante. Mi dissocio da critiche feroci: il Brasile ha avuto 7-8 chiare palle gol, e la Norvegia 1 sola, prima del gol di Haaland che è stato un episodio isolato. Al Brasile mancano centravanti, terzini e centrocampisti di qualità: non gli si poteva chiedere di più. Avevo messo il Brasile favorito solo perché era la coppa del mondo; in qualsiasi altra competizione, avrei detto Norvegia. Evidentemente è finita l'aura magica anche per loro, e il mondo del calcio è davvero cambiato. Ora tra Norvegia e Inghilterra veramente non saprei. Mi viene da dire Norvegia, ma ormai di questa Inghilterra non mi fido più Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11320 Joined: 01-Jan-2009 64635 messaggi Inviato 3 ore fa Il Brasiu arrivava tra le prime 8 dal 1994… eh spiaze spiaze Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13285 Joined: 24-Jun-2006 23962 messaggi Inviato 3 ore fa 6 ore fa, TheMask ha scritto: Armi’… caccia subito sei numeri per il Superenalotto! Azzzz....mi ero scordato. Mi faccio paura Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ChL 55 Joined: 03-Oct-2024 134 messaggi Inviato 3 ore fa 9 ore fa, Arminius ha scritto: Nel secondo tempo arriva la culata di Ancelotti. E' scritto. L'unica speranza è la Norvegia che va sul 2-0 a cinque dalla fine Respect 🙌 😄😄👍 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2843 Joined: 14-Dec-2006 6158 messaggi Inviato 2 ore fa Quella di ieri è stata la prima partita vista per intero di questo mondiale. Praticamente la Norvegia ha vinto passeggiando per il campo. Brasile non pervenuto. Salvo giusto Haaland, Odegaard e Berg, che nonostante a volte sembra avere i piedi piantati al contrario, si è mosso molto bene recuperando e ripartendo a ripetizione. Ultimo appunto un po' ot: ridicolo togliere la squalifica a Balogun ( anche avergliela data in realtà ). Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1047 Joined: 26-Jul-2024 2118 messaggi Inviato 2 ore fa 28 minutes ago, Pirkaf said: Quella di ieri è stata la prima partita vista per intero di questo mondiale. Praticamente la Norvegia ha vinto passeggiando per il campo. Brasile non pervenuto. Salvo giusto Haaland, Odegaard e Berg, che nonostante a volte sembra avere i piedi piantati al contrario, si è mosso molto bene recuperando e ripartendo a ripetizione. Ultimo appunto un po' ot: ridicolo togliere la squalifica a Balogun ( anche avergliela data in realtà ). Brasile non pervenuto, ma se avesse segnato il rigore, o se Endrick non si fosse mangiato quel gol, adesso forse parleremmo di altre cose. Tatticamente Ancelotti è stato nettamente superiore a Solbakken: ha giocato col baricentro basso, e così facendo ha messo in crisi la Norvegia sulle ripartenze. I norvegesi si sono resi pericolosi soprattutto sulle palle lunghe, con Haaland che è semplicemente mostruoso. Quando hanno cercato di costruire la manovra sono stati sempre lenti e prevedibilissimi. Contro di loro adesso vedo l'Inghilterra favorita. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2876 Joined: 30-Jul-2020 7306 messaggi Inviato 1 ora fa Il mio pallino Schjelderup due assist entrando dalla panchina… giocatore interessante, 22 anni del Benfica, peccato che gioca a sinistra nella zona di Yildiz. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ChL 55 Joined: 03-Oct-2024 134 messaggi Inviato 1 ora fa 55 minuti fa, Reynolds ha scritto: Brasile non pervenuto, ma se avesse segnato il rigore, o se Endrick non si fosse mangiato quel gol, adesso forse parleremmo di altre cose. Tatticamente Ancelotti è stato nettamente superiore a Solbakken: ha giocato col baricentro basso, e così facendo ha messo in crisi la Norvegia sulle ripartenze. I norvegesi si sono resi pericolosi soprattutto sulle palle lunghe, con Haaland che è semplicemente mostruoso. Quando hanno cercato di costruire la manovra sono stati sempre lenti e prevedibilissimi. Contro di loro adesso vedo l'Inghilterra favorita. Ma infatti .... Sempre questo ruffianamento fantozziano al risultato col senno di poi. Il Brasile ha creato 7-8 situazioni da gol prima del vantaggio norvegese, mentre la Norvegia una sola. Gol norvegesi che peraltro sono stati estemporanee prodezze di un solo giocatore, non è che la Norvegia ha fatto saltare il banco, mentre il Brasile arrivava in porta da tutte le parti. Se siamo così ridotti tra Italia e Juve è perché veramente non capiamo niente di calcio Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5065 Joined: 05-May-2006 8538 messaggi Inviato 45 minuti fa (modificato) Vedi Haaland e Kane e capisci che il caro vecchio centravanti rimane sempre una gran cosa, peccato per gli anni e anni passati a incensare il guardiolismo del falso nueve. Detto ciò, vedi Haaland e pensi che hai David, chiaro che ti viene la depressione nel pensare al divario che ti separa da squadre come il City Modificato 44 minuti fa da Ritchieb 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5065 Joined: 05-May-2006 8538 messaggi Inviato 45 minuti fa Nel topic dei gironi avevo scritto che il Brasile era la tipica squadra che sarebbe uscita di scena non appena si fosse alzata l'asticella. E così è andata Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7357 Joined: 12-Oct-2008 46446 messaggi Inviato 41 minuti fa Complimenti all'Inghilterra ma hanno una difesa di basso livello. Li vedo come sempre lì nel novero delle favorite, ma senza riuscire a concretizzare. Già un Haaland ha le potenzialità per mandarli a casa. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20191 Joined: 04-Aug-2005 73397 messaggi Inviato 37 minuti fa 9 ore fa, Gelone ha scritto: Deve vincere una europea, non mi frega chi... Adesso mi concentro il gufaggio sull'argentina, mi spiace per lionello ma anche loro sono insopportabili Da Italia 90 io l'argentina non l'ho mai sopportata. A Napoli quando ci fu l'incontro con l'italia ricordo cori pro maradona e argentina e addirittura qualche fischio per l'italia. Goduria totale poi quando per la finale si passò a Roma, dove fu fischiato l'inno e tutta l'argentina per l'intera gara contro la Germania, che poi vinse in una delle più brutte gare che ho mai visto al mondiale, ma fu un piacere immenso lo stesso Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2701 Joined: 07-Jun-2009 8673 messaggi Inviato 30 minuti fa 4 ore fa, Reynolds ha scritto: Ridicolo il rigore dato al Messico. Per non parlare di quello dato al Brasile Certi arbitraggi riabilitano quelli della Serie A... Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti