Vai al contenuto
Homer_Simpson

LA SPAGNA È CAMPIONE DEL MONDO

La finale   

30 voti

1. 1. Campione del mondo

• Spagna
      27
    • Argentina
      3

Recommended Posts

8260 messaggi
4 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Qualità ne trovi a bizzeffe, l’inferiorità numerica dipende, come già detto, da come viene disposta in campo la squadra. 

nella Francia gioca un Rodri? c'è un Olmo? c'è un Pedri o un Ruiz? 

poi se sullo stesso piano ci metti Rabiot, Kone e Tchouameni allora alzo le mani

il campo parla sempre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196 messaggi

Non sono d'accordo su Rodri miglior giocatore del mondiale.

Si esagera troppo con il premiare necessariamente uno della squadra vincitrice. A calcio si gioca in 11.

Messi, Mbappé, Kane e Bellingham hanno fatto un mondiale individualmente superiore.

Ed io adoro il ruolo di Rodri e da sempre mi batto perché la Juve vi dedichi più attenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20203 messaggi
3 ore fa, ChL ha scritto:

Non sono d'accordo su Rodri miglior giocatore del mondiale.

Si esagera troppo con il premiare necessariamente uno della squadra vincitrice. A calcio si gioca in 11.

Messi, Mbappé, Kane e Bellingham hanno fatto un mondiale individualmente superiore.

Ed io adoro il ruolo di Rodri e da sempre mi batto perché la Juve vi dedichi più attenzione.

socuramente il migliore del mondiale è stato Mbappe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20203 messaggi
4 ore fa, TheMask ha scritto:

.quoto

L’Argentina era Messi + Dibu + 9 picchiatori, con l’arbitro che li ha lasciati fare pure troppo. Un espulso alla fine dei regolamentari strettissimo alla Spagna.

Paredes entrato solo per randellare e provocare, non avrebbe dovuto finire la partita.

Argentini antisportivi, non hanno mai giocato la partita perché gli spagnoli, seppur con Lamine a mezzo servizio, erano di un’altra categoria, anche senza centravanti.

Commentatori italiani che hanno finito il mondiale come lo hanno iniziato: inascoltabili.

Sono contento per tutti i cartonati che sicuramente tifavano Argentina…

commento perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20203 messaggi
5 ore fa, Gelone ha scritto:

Ora posso parlare, l'Argentina solo per il cammino ridicolo che ha avuto è arrivata in finale.

La Rosa non è assolutamente tra le prime 3

Tutto il mondiale è stato apparecchiato da Infantino, mafioso interista peggio di Blatter per portare avanti l’Argentina e Messi. 
Anche la finale ha avuto un arbitraggio ridicolo tra gol regolare annullato e argentini liberi di picchiare e fare scenate. 

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
6 ore fa, ASDRUBALE ha scritto:

Tre europei e due mondiali in 18 anni.

Dopo farsopoli il corso della storia calcistica è cambiato 

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33010 messaggi

ho scoperto giusto or ora la vincitrice

godo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20203 messaggi

La cosa più ridicola è stata quando all’interno di una partita giocata come un cadavcere ambulante Adani si è esaltato per un passaggio di Messi (lungo e uscito in fallo laterale).

Padre tempo ha colpito anche ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3473 messaggi
1 ora fa, Ca$a ha scritto:

Tutto il mondiale è stato apparecchiato da Infantino, mafioso interista peggio di Blatter per portare avanti l’Argentina e Messi. 
Anche la finale ha avuto un arbitraggio ridicolo tra gol regolare annullato e argentini liberi di picchiare e fare scenate. 

Mah gol regolari? uno è stato giustamente tolto per un piede pestato e un altro per un fuorigioco che c'era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23722 messaggi

Leggo alcuni post sui social dei miei amici argentini e penso che:

1. Dovrei bloccarli

2. Stanno fuori di testa, convinti che il mondo intero tirasse Spagna per invidia nei loro confronti (???)

Godo doppio.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
711 messaggi

La peggiore finale di sempre di un mondiale posso dirlo visto che le ho viste tutte dal mondiale 1966 con un pensionato in campo Messi è un bimbo m*****a viziato sopravvalutato Jamal che non è meglio del nostro portoghese questo al mio 7 preferito Causio neanche il sacco dei panni sporchi dopo la doccia poteva portare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196 messaggi
2 ore fa, Ca$a ha scritto:

socuramente il migliore del mondiale è stato Mbappe

Secondo me Messi,

ma comunque certamente Mbappé meglio di Rodri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28517 messaggi
6 ore fa, screamer ha scritto:

a centrocampo non sono a livello della Spagna, non hanno la loro capacità di controllo del gioco

difatti non hanno visto praticamente palla in semifinale

Non hanno chiaramente la tecnica degli spagnoli, ma hanno una fisicità importante...per me in semifinale la vaccata è stata tenere i 4 davanti...si son trovati con la squadra squilibrata, spaccata in due... una volta che gli spagnoli saltavano il primo pressing (e gli spagnoli un filino di dimestichezza a saltare un pressing ce l'hanno) poi era praticamente torello coi centrocampisti francesi sempre presi in mezzo, la difesa che doveva abbassarsi sempre di più e anche quando riuscivano a recuperare palla erano troppo stanchi e frustrati dopo aver corso dietro alla palla per un quarto d'ora quindi non riuscivano a mettere in piedi una ripartenza decente. Deschamps doveva provare a compensare la tecnica degli spagnoli con più presenza in mezzo al campo... portare fisicità, aggressività...provare a spingerli indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196 messaggi
5 minuti fa, Stan45 ha scritto:

La peggiore finale di sempre di un mondiale posso dirlo visto che le ho viste tutte dal mondiale 1966 con un pensionato in campo Messi è un bimbo m*****a viziato sopravvalutato Jamal che non è meglio del nostro portoghese questo al mio 7 preferito Causio neanche il sacco dei panni sporchi dopo la doccia poteva portare.

Beh ...

1990, 1994 e 2014 sono lì eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11860 messaggi
6 ore fa, screamer ha scritto:

comunque quando la Spagna avrà un grande centravanti diventeranno praticamente imbattibili

se hanno il grande centravanti farà la fine di Ibra al Barcellona...non ne hanno bisogno , il loro gioco è questo ...e sinceramente a me non piace per niente , le finali della spagna sono sempre brutte partite , quella di ieri è stata la fotocopia della finale con l olanda in sud africa , solo che li l olanda qualche. occasione la ebbe , agli europei tolto il 4/0 con noi che eravamo distrutti fisicamente anche li sempre risultati in biico nonostante la mole di gioco.....comunque alla fine vedila come vuoi , le finali le vincono sempre è impressionanate che di tutte le finali che hanno fatto ne hanno persa una agli europaei  nel 1984 su papera di Arconada e una finale di nation league con il portogallo ai rigori....

In Antitesi l Argentina che volenti o nolenti è alla sua 6 finale , come litalia , 3 vinti e 3 persi , ieri non hanno proprio giocato un po x merito della Spagna un po xchè non ce la facevano più , era la stessa squadra di 4 anni fa senza Di Maria e 4. anni più vecchia , sono arrivati in fondo con un pizzico di fortuna e qualche decisione dubbia , ma ci può stare , anche noi nel 2006 arrivammo in finale dopo aver incontrato solo la Germania , e qualche decisione cosi cosi vedi il rigore all 89 con l australia...ci sta....il loro problema è che finito Messi , se non esce qualche nuovo fuoriclasse rischiano di fare la fine del Brasile...Comunque in finale meglio la vittoria della Spagna , se lo sono meritato sul campo , la verà finale è stata la semifinale con la Francia e li hanno annichiliti...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196 messaggi
6 minuti fa, clic ha scritto:

se hanno il grande centravanti farà la fine di Ibra al Barcellona...non ne hanno bisogno , il loro gioco è questo ...e sinceramente a me non piace per niente , le finali della spagna sono sempre brutte partite , quella di ieri è stata la fotocopia della finale con l olanda in sud africa , solo che li l olanda qualche. occasione la ebbe , agli europei tolto il 4/0 con noi che eravamo distrutti fisicamente anche li sempre risultati in biico nonostante la mole di gioco.....comunque alla fine vedila come vuoi , le finali le vincono sempre è impressionanate che di tutte le finali che hanno fatto ne hanno persa una agli europaei  nel 1984 su papera di Arconada e una finale di nation league con il portogallo ai rigori....

In Antitesi l Argentina che volenti o nolenti è alla sua 6 finale , come litalia , 3 vinti e 3 persi , ieri non hanno proprio giocato un po x merito della Spagna un po xchè non ce la facevano più , era la stessa squadra di 4 anni fa senza Di Maria e 4. anni più vecchia , sono arrivati in fondo con un pizzico di fortuna e qualche decisione dubbia , ma ci può stare , anche noi nel 2006 arrivammo in finale dopo aver incontrato solo la Germania , e qualche decisione cosi cosi vedi il rigore all 89 con l australia...ci sta....il loro problema è che finito Messi , se non esce qualche nuovo fuoriclasse rischiano di fare la fine del Brasile...Comunque in finale meglio la vittoria della Spagna , se lo sono meritato sul campo , la verà finale è stata la semifinale con la Francia e li hanno annichiliti...

Non è tanto il 6 su 7 della nazionale maggiore

È piuttosto il 29 su 29 😲 di tutte le squadre spagnole dal 2002 in poi nelle maggiori competizioni internazionali:

6 la nazionale maggiore

(3 Europei, 2 mondiali, 1 Nations L. )

13 Champions League

(9 Real, 4 Barcellona)

10 Europa League 

(tra cui il 6 su 6 del Siviglia)

29 su 29 non è umano 

Modificato da ChL
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
711 messaggi
La cosa più ridicola è stata quando all’interno di una partita giocata come un cadavcere ambulante Adani si è esaltato per un passaggio di Messi (lungo e uscito in fallo laterale).
Padre tempo ha colpito anche ieri. 

Adani oltre ad essere anti juventino è un personaggio da romanzo a fumetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81120 messaggi

mi piace che a vincere sia stata un'europea

alla prossima finale la spagna se la vedrà con l'italia 

e finalmente perderà

segnatevelo .sisi

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1856 messaggi
11 minuti fa, ChL ha scritto:

Non è tanto il 6 su 7 della nazionale maggiore

È piuttosto il 29 su 29 😲 di tutte le squadre spagnole dal 2002 in poi nelle maggiori competizioni internazionali:

6 la nazionale maggiore

(3 Europei, 2 mondiali, 1 Nations L. )

13 Champions League

(9 Real, 4 Barcellona)

10 Europa League 

(tra cui il 6 su 6 del Siviglia)

29 su 29 non è umano 

Considerando il nostro ruolino nelle finali di CL dovremmo prendere in considerazione di affidarci agli spagnoli.

Sarebbe buona cosa intanto arrivare in CL ma la vedo dura... più probabile centrare i 40 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
590 messaggi

Ma Messi che voleva far espellere Cucurella perché si è grattato il pizzetto?!?

Si capisce fin troppo bene perché tutti gli interisti ieri tifavano Argentina.
Chi si somiglia si piglia.

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
711 messaggi

Beh ...
1990, 1994 e 2014 sono lì eh

Comunque se la vincevamo i napoletani del Sud America era dura da digerire

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97585 messaggi

godo per la m.e.r.d.a aranciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23722 messaggi

Per me ci fosse stato Lamine al 100% ieri finiva nel primo tempo. Io spero il ragazzo non si perda, vediamo la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13549 messaggi

Ho appena visto un video di tutti gli errori, simulazioni, influenze e comportamenti degli argentini durante questa coppa del mondo, giocatori e tifosi. 

Li ho appena classificati la nazione più detestabile del mondo. 

Auguro una "Sparizione"  atroce per tutta la squadra argentina e i suoi tifosi. 

Paredes il primo. Fernandez il secondo.. E poi un missile al napalm per gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti