Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream is Collapsing: ultimi giorni di mercato (Estate 2026)

Recommended Posts

74060 messaggi
9 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Posso andare un po' controcorrente? La qualità può arrivare anche da altre parti.

A sé si affiancasse uno che corre tanto e fa legna ma al contempo avesse un buon senso tattico per il nostro 4231 la qualità potrebbe venire dalla trequarti

Yildiz boga zeghrova conceicao Nico e alejbegovic potrebbero darla

Io punterei tutto sulla trequarti facendo una mediana e una difesa tutta muscolare "rozza" e intensa

Vicario

Kalulu Bremer Lucumi Kelly(celik)

Locatelli X ( non so chi ormai)

Conceicao alejbegovic boga

Kolo

Grabara

Celik gatti kelly Cambiaso

Thuram Luiz

Zeghrova Nico boga ( quando torna kenan )

x ( non so chi ormai)

McKennie jolly

Finché non torna kenan

Secondo me un problema che spesso sottovalutiamo non è tanto la costruzione che lo sappiamo tutti che è spesso un problema ma non riusciamo a reggere la mediana a due spesso in modo adeguato

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Non sono daccordo, il centrocampo è fondamentale. Perchè se la palla circola in modo lento, con perdite di tempi di gioco o passaggi imprecisi, a quelli davanti non ci arriva proprio la palla o ci arriva in modo scomodo quando le difese sono già schierate e tranne se non hai yamal, messi dei tempi d'oro e del piero davanti, poi accade quello che vediamo ogni volta, cioà ali e attaccanti che devono districarsi in mezzo a 3 uomini , non sanno cosa fare e la passano indietro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74060 messaggi
5 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Non sarebbe arrivato nessun a prescindere dalla data, perché i centrocampisti che ci avrebbero fatto fare il vero salto di qualità non li vendono o se lo fanno non ce li saremmo potuti permettere. 

Si, appunto, l'unico era proprio kessie, saltato lui come pare, si resta così, e siamo messi malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4681 messaggi
18 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

La juve non ha nemmeno i soldi per i caffe delle macchinette, lo ha fatto capire per l'ennesima volta spalletti ieri. La non qualificazione alla champion (ma co sarebbero stati problemi anche con quella) ha fatto danni devastanti. In questi mesi la juve ha cercato con piccole operazioni per liberare posto salariale, qualcosa è stato speso ad cazzum con kolo muani, ekathor, ecc... ma alla fine non ci son riusciti per fare tutto.

Squadra ampiamente incompleta, molto debole in diversi reparti, centrocampo in toto e terzino sx su tutti, per non contare che non abbiamo uno che la butta dentro con continuità davanti. Ribadisco il mio pronostico : 6-8 posto, ed occhio a spalletti prima del panettone.

Concordo, però dico io, non avete una lira e spendete 35 milioni per Alajbegovic? Potrà pure essere forte, però le priorità erano e sono altre.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Si, appunto, l'unico era proprio kessie, saltato lui come pare, si resta così, e siamo messi malissimo.

Si nemmeno una giovane scommessa, solo KenNO esiste, ma vi rendete conto che sono peggio di mr.algoritmo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi
Adesso, Pinturicchio73 ha scritto:

Concordo, però dico io, non avete una lira e spendete 35 milioni per Alajbegovic? Potrà pure essere forte, però le priorità erano e sono altre.

Ma infatti della gente competente li avrebbe spesi a centrocampo 35 di alaj e 16 di ekha, e ora non ci sono soldi, ma che vadano affan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74060 messaggi
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

32M mi pare, ma il concetto per quanto mi riguarda non cambia sull'operazione che forse è l'unica che ha un senso, non tanto perchè sono certo che faccia bene, ma perchè è il classico win-win. Se fa bene (o molto bene) lo rivendi per 80-100M, se fa male poi non ci perdi niente, tra ammortamenti e quant'altro come minimo lo rivendi senza fare minuvalenza, è giovanissimo e stipendio basso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi
Adesso, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Juan Carnemolli

Ora mi aspetto un all in su su Coulibaly del lecce

Jhonny riescenell'impresa di prenderli sempre peggio, rimpiangeremo Comolli e Arrivabene, vedrete...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74060 messaggi
3 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Si nemmeno una giovane scommessa, solo KenNO esiste, ma vi rendete conto che sono peggio di mr.algoritmo?

Eh , ve lo sto ripetendo da mesi, in 3 mesi Carnevali e soci non hanno venduto uno solo in via definitiva, UNO SOLO, capisco che sono mezze pippe, che alcuni hanno ingaggi alti, ma una sola vendita definitiva la potevano fare, così tanto per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6766 messaggi

Bei tempi quando arrivava Padoin...

Avercelo oggi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27323 messaggi

Siamo tornati ad essere schifati dalle mezze seghe  .evviva

Si potrebbe fare una lista sefz

Kessie

Di Natale 

.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1339 messaggi

A fine mercato, vedendo il totale dei soldi spesi, quei 16-18 per ekhator mi sembra sempre piu una follia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7048 messaggi

Kessie se rifiuta 

Significa che ha altre opzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4681 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

32M mi pare, ma il concetto per quanto mi riguarda non cambia sull'operazione che forse è l'unica che ha un senso, non tanto perchè sono certo che faccia bene, ma perchè è il classico win-win. Se fa bene (o molto bene) lo rivendi per 80-100M, se fa male poi non ci perdi niente, tra ammortamenti e quant'altro come minimo lo rivendi senza fare minuvalenza, è giovanissimo e stipendio basso. 

Ma questo ci poteva stare se non ti pregiudicava l'acquisto nei settori che contavano. Compravi quelli imprescindibili e poi ci stava tentare il colpo in prospettiva. Non è stato un colpo alla Pogba, tanto per intenderci. Costato due lire. O lo stesso Yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27745 messaggi
1 minuto fa, Maxfido ha scritto:

Kessie se rifiuta 

Ha offerte belle importanti da almeno due squadre arabe. Ma aveva messo tutto in stand-by per aspettare noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74060 messaggi
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Ma questo ci poteva stare se non ti pregiudicava l'acquisto nei settori che contavano. Compravi quelli imprescindibili e poi ci stava tentare il colpo in prospettiva. Non è stato un colpo alla Pogba, tanto per intenderci. Costato due lire. O lo stesso Yldiz.

Tu sai perchè lo hanno preso? Perchè l'anno prossimo vogliono vendere yldiz (ovviamente se si riprende e fa bene quando rientrerà).

Sul bosniaco c'erano diverse della premier, chelsea su tutti.

Credimi non è questo l'acquisto che deve preoccuparci, è TUTTO il resto che fa pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1872 messaggi

è stato un errore fidarsi di una testa di c**** del genere, pensava di prenderci per il collo tirandola fino alla fine. Spero abbiano già l'alternativa disponibile. 

Spalletti non si può lamentare perché è anche colpa sua se non abbiamo i soldi per chiudere i colpi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4524 messaggi
2 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Jhonny riescenell'impresa di prenderli sempre peggio, rimpiangeremo Comolli e Arrivabene, vedrete...

Dura essere più incompetenti di Comolli Arrivabene Giuntoli amico mio. Ma l'esaltazione per Giovannino, settimane addietro, è stato grandiosa.

Questo tolti Lucumi' e Alajbegovic (Massara), è stato quasi comico.

Si è messo a 90 per Kolo Muani, buttando ben 50 milioni. E ripeto, a me non dispiace, MA NON È L'ATTACCANTE CHE SERVIVA. 

Ha preso un calciatore a zero dalla Roma, buono per la panchina e niente più, che nella capitale era il punto debole dell'11 titolare. Dandogli un ingaggio assurdo.

Ekhator. L'operazione più stupida dell'estate a mani basse. Con la cessione di Puczka come ciliegina.

Mesi dietro al Dibu (aspetto le dichiarazioni dei suoi agenti sull'affaire Juventus)

Mesi dietro a Kessie' per rimanere a bocca asciutta a 2/3 giorni dalla chiusura del mercato

Mesi dietro ai Parigini, per ricucire il rapporto, per poi farsi inkulare prima per Kolo Muani e poi per Suzuki

ZERO SCUSANTI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7048 messaggi
6 minuti fa, kkekko ha scritto:

Ha offerte belle importanti da almeno due squadre arabe. Ma aveva messo tutto in stand-by per aspettare noi.

Fuori dal calcio che conta oramai

Insegniamo sempre questo giocatori 

Finiti o giovanissimi 

Zero idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7097 messaggi
2 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

è stato un errore fidarsi di una testa di c**** del genere, pensava di prenderci per il collo tirandola fino alla fine. Spero abbiano già l'alternativa disponibile. 

Spalletti non si può lamentare perché è anche colpa sua se non abbiamo i soldi per chiudere i colpi.

Colpa sua? Serio? È lui che ha voluto spendere 65 milioni per Kolo Muani e Ekathor?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74060 messaggi
Adesso, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

A zero dovevano fiondarsi su Goretzka (ormai perso) e Ceballos (ancora libero)

Servono piedi buoni caz.o

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1635 messaggi
12 minutes ago, Maxfido said:

Kessie se rifiuta 

Ovvio ha avuto il contratto arabo in mano per tutto il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6784 messaggi

Adesso trattiamo Fofana, noto centrocampista con spiccata propensione al gol...

Dalla tragedia alla farsa, come da tradizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74060 messaggi
1 minuto fa, carlosti ha scritto:

Adesso trattiamo Fofana, noto centrocampista con spiccata propensione al gol...

Dalla tragedia alla farsa, come da tradizione.

e fosse quello il problema, uno dei centrocampisti più scarsi che ho mai visto in vita mia, siamo al livello di sturaro, forse meno.

Una coppia locatelli-fofana sarebbe da spararsi nelle palle con un bazooka.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...