Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

flanagh8

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1835
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

81 Excellent

Su flanagh8

  • Livello
    WonderBoy Bianconero

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Brescia
  1. Ah beh allora...Quindi se mio padre sta in galera per furto,sono ladro anch'io. Devo stare attento se mai un domani dovessi farmi beccare in giro con AA,metti caso che un mattino mi sveglio e scopro che sono mafioso o della 'ndrangheta pure io.
  2. Adesso potrai ridare le "pizze" a Venticello. Ciao grande.
  3. Rip. Ero convinto fosse più giovane...
  4. Io sono rincoglionito eh,ma mi sfugge una cosa: In base a quale teorema Pecoraro ,avrebbe definito un mafioso questo tizio che AA avrebbe incontrato? Visto che il legale dello stesso nega tutto....
  5. Qual è la novità? Anzi,credevo fosse già dato per certo.
  6. Ma si sa se in futuro ne aggiungeranno altre a quelle già esistenti?
  7. Bellissima,ricorda molto le strisce anni '90 dei tempi dello sponsor Sony. Il nuovo logo "lega benissimo" ! Come ha già scritto qualcuno, il color oro del logo Adidas,potrebbe richiamare il colore dei numeri dietro.
  8. Roba da Terzo Mondo,con tutto il rispetto per il Terzo Mondo. Prima o poi arriveremo a gente che dagli spalti spara all'arbitro,come fanno in alcuni paesi del Centro/Sud America.
  9. Ferrero l'ha preparato l'asfalto? Solita partita col freno a mano tirato,peccato per le occasioni del primo tempo,potevamo chiuderla prima. Comunque tre punti contro una squadra in forma.
  10. Mi sono connesso quando stava parlando di intercettazioni ambientali,cosa stava dicendo a tal proposito?
  11. Sempre stima per il Trap. Anche se quando passò ad allenare i prescritti non la presi bene.
  12. Quoto. Ai tempi di Lippi non sentivo questi piagnistei.Manco fossimo la lazio o la Fiorentina. Dobbiamo metterci in testa che se vogliamo stare stabilmente fra le prime 8 in Europa,avremo spesso sfide come queste. E a me piacciono.
  13. Non succede,ma se passiamo...E' la volta buona. E giocarsela in casa non la vedo così tragica: certo,dovremo fare il supermegapartitone perfetto,ma non la giocheremmo certo come il PSG. Staremo a vedere,non darei per scontata la nostra eliminazione,e lo dice uno che non è quasi mai ottimista.
  14. Ennesima partita buttata al vento. Bastava giocare con meno frenesia e forse gliela facevano pure... Oppure perdere massimo 3-2 là. Fatto sta che anche stavolta gli è andata male.
  15. Calcio d'altri tempi...A proosito ma i gol perchè furono annullati? Piangevano allora come piangono oggi,bello schifo. L'Avvocato...