Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

flanagh8

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1946
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

98 Excellent

Su flanagh8

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Brescia
  1. Benvenuto! Sono sicuro che da noi farà bene.
  2. Tecnicamente Coppa dei Campioni e Champions League sono considerate due trofei diversi, come l'Europa League e la vecchia Coppa UEFA.
  3. Non mi stupisco più ormai; più mignotte dei calciatori non ce n'è. Vabbè,grazie di tutto e ciao. Divertiti.
  4. Ma anche Piccinini va via da Mediaset??
  5. Ben ritrovati. E' una bella notizia,ma solo a metà: dice che resterà comunque dipendente Mediaset,e purtroppo Twitter non glielo leva nessuno.
  6. Ho sentore che sia lui che ,ad oggi,voglia andarsene; magari poi ci ripensa e fa come lo scorso anno,quando ha rifiutato il City. Dipendesse da me ,ovvio, lo terrei a vita.
  7. Non ricordavo avesse giocato anche da noi. rip
  8. Beh,Vialli aveva la stessa nomea di Higuain,ossia che durante le finali si eclissava; in effetti ,a parte una vinta contro l'Anderlecht quando giocava nella Samp,le altre finali le cannava e si mangiava gol (a Wembley contro il Barca fu un disastro). Anche ad Alex hanno sempre imputato la stessa cosa(in nazionale pure). Fortunatamente fu decisivo a Tokyo. Ci è sempre mancato quello che altre squadre invece hanno,ossia l'attaccante o il campione che in finale te la decide, CR7 è uno di questi,poche balle.
  9. Infatti! Incredibile che in finale si becchi sempre gol nei primi 20 minuti. Solo in 2 occasioni non l'abbiamo preso (Bruxelles ed Amsterdam ).
  10. Uhm 1997: un pochino me lo sentivo che non l'avremmo giocata al meglio,tante,troppe dichiarazioni e proclami prima della gara,Peruzzi diventa papà e gioca senza testa,in più l'arbitraggio vergognoso di Puhl. 1998:arriviamo dopo uno scudo strameritato ma in mezzo a veleni su veleni,stressati e straziati dalla stampa italiana che ci dava addosso (la gioia dei giornalisti con Panucci nel dopogara la ricordo bene),Alex gioca infortunato e altri con la cacarella (Zizou ad esempio ). 2003: tutta la squadra risente della mancanza di Pavel(tutt'ora usata come alibi),partita giocata sottotono contro un milan carico e determinato, stendiamo un velo pietoso sui rigori. Stavolta però arrivavamo freschi,carichi (almeno si pensava )e con tanta gente che tifava per noi (il Real è odiato da mezza Europa ),eppure....
  11. È il reparto meno colpevole. Se hai un centrocampo come quello di ieri sera,anche con Baresi e Scirea soccombevi eh.
  12. Per me aspettare il sabato sera per la finale è una tortura.Era meglio il mercoledì, metà settimana, volete mettere? Ieri per tutto il giorno non ho mangiato un c****,avevo un groppo allo stomaco e il tempo non passava mai. Secondo me anche qualcuno dei ragazzi ne ha risentito di sta cosa.
  13. Svuotato no. Ma è piu di 20 anni che mi girano i co*****i.