Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

34sutnevuj

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11134
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1815 Excellent

Su 34sutnevuj

  • Livello
    -20

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

4131 visite nel profilo
  1. gli piace il fallo simulato
  2. ti ho segnalato
  3. da juventino sempre detto che siamo in troppi
  4. è probabile però considerando che la Terra ha 4,5 miliardi di anni e l'uomo la popola da solo 200 mila anni, quante probabilità ci sono che queste civiltà aliene siano contemporanee alla nostra? potrebbero essersi estinti miliardi di anni fa, oppure potrebbe formarsi tra un miliardo di anni. ma anche esistessero e fossero talmente evoluti da poter fare viaggi intergalattici a distanza di anni luce, sfrutterebbero questa tecnologia per venire di nascosto sul nostro pianeta a fare un paio di cerchi nel grano e a rubare qualche mucca ai contadini del New Mexico?
  5. può essere, a quell'età è abbastanza comune perdere la lucidità
  6. una dimostrazione di civiltà (cit.)
  7. il penultimo ma anche l'ultimo
  8. First, the book claims that exotic energy sources already exist. They have been developed by the U.S. "shadow government" at the massive underground "black operation" installations in Nevada and Arizona using technology borrowed from visitors from other planets. Yet they remain secret for the alleged benefit of the privileged few. questa per me è fantascienza
  9. è un 90enne che scrive libri di fantascienza...
  10. l'oceania è lontana, per esempio
  11. metti anche la seconda parte dell'articolo Si tratta di un equivoco? I teorici della cospirazione di fronte a queste parole hanno iniziato i festeggiamenti, ma c'è chi crede che la spiegazione sia molto più terrestre e "razionale". Infatti altri sono convinti che Juncker abbia semplicemente commesso un errore nel parlare e voleva dire in realtà "altri leader del pianeta", tanto che agli atti ufficiali, questa parte del discorso è stata omessa. Inoltre, ad incrementare ulteriormente la confusione, è stato il fatto che Juncker si sia rivolto a se stesso come "essere umano", cosa che ha fatto pensare che quindi il suo discorso, fosse rivolto ad un pubblico non umano. C'è da dire però che il Presidente Europeo non è il massimo dell'affidabilità, dato che ci sono stati episodi passati di discorsi confusi: infatti proprio un anno fa, durante un vertice in Lettonia, si presentò ubriaco. Un semplice equivoco? Un semplice errore di traduzione o effettivamente stava cercando di dire qualcosa per quanto riguarda esseri alieni? Per il momento solo una grande mare di confusione dove la verità non può fare altro che sprofondare sempre più in basso.