Vai al contenuto

Sempre Bianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3917
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

114 Excellent

Su Sempre Bianconero

  • Livello
    36***

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. [ Serie A TIM 2018-19 ] 5ª giornata

    No problem, li si aspetta al varco come sempre
  2. A me sembra il solito andazzo, in Europa contro di noi hanno il cartellino molto molto facile. Cosa che contro un barcellona ma soprattutto un real - per dire - non hanno. E non mi interessa se questo pensiero viene interpretato come vittimista, da interisti, ecc. È palesemente così e basta.
  3. Il nostro secondo è dubbio ma tutt'altro che inesistente, il loro inventato di sana pianta.
  4. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Infatti non è una questione di complotto, ma nelle ultime tre partite di CL, per l'appunto, abbiamo subito decisioni ridicole. Queste robe contro il real non succedono mai o quasi, punto e chiuso. Complotto o non complotto.
  5. Vittoria importantissima a prescindere. Ancora di più per come è arrivata... Ronaldo mai espulso in CL prima di oggi, facciamoci due domande sul potere del real madrid.
  6. La prestazione domani mi interessa abbastanza relativamente. Tre punti in qualunque modo.
  7. Nessuno vi obbliga a tenere Sky, soprattutto nell'epoca in cui con una connessione e un paio di programmini decenti si può vedere tutto gratis... MANDATE DISDETTA SENZA RIMPIANTI
  8. Totalmente inconfrontabile, se hai sentito bene quei due.
  9. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Che fisico che ha Georgina!
  10. A.A. - "DOBBIAMO COMPRARE IL PROSSIMO CR7, MA A 25 ANNI!"

    'Mazza che analisi approfondita... Perdonami eh, ma preferisco avere in società gente che sa quello che sta facendo e che lo fa di mestiere.
  11. E questo da dove esce? L'opinione del mio gatto (che è un signor gatto non da appartamento, ha pure dei figli ed è utile a tenere lontani insetti vari) conta certamente di più.
  12. La Juventus apre ufficialmente uno store a Roma

    Conquistiamo il mondo. Il prossimo lo apriamo nel giardino di Moratti.
  13. Il vostro ricordo più vecchio legato alla juve

    Primissimi credo siano a cinque anni, finale UEFA col Borussia. In particolare una punizione in gol di Baggio (primissimo idolo). Ricordi abbastanza sbiaditi ma ci sono. Ricordi già più nitidi dalla stagione 94-95 del ventitreesimo e ancora di più dalla 95-96 (cavalcata in CL spettacolare, mentre la finale di Monaco dell'anno dopo è stata una delle cose più brutte mai vissute da tifoso).
×