Vai al contenuto

Sempre Bianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3704
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

65 Excellent

Su Sempre Bianconero

  • Livello
    35***

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    GRAZIE DI TUTTO GIGIONE
  2. Quel modo di essere "juventini" per me è ormai inaccettabile. Sempre a credere di dover giustificare qualcosa e di non dover MAI protestare. Aggiungo una cosa: nessuno che abbia provato ad analizzare la partita, dici. Vero. Perché se l'avessero fatto avrebbero dovuto ammettere che quello scemo di arbitro ha gestito A SENSO UNICO falli e cartellini (ogni contatto sui madridisti era fallo, Ronaldo non ammonito su simulazione in area nel primo tempo, ecc. ecc.). E così fu anche all'andata, perché il secondo giallo su Dybala è ridicolo.
  3. Non so se avete già parlato di Caressa. Sull'episodio del rigore di mercoledì: "le regole sono regole, in Italia siamo abituati diversamente". Ricordiamo, è lo stesso che parlò (in funzione anti-Juve) dell'arbitro che deve "capire il contesto". SENZA VERGOGNA.
  4. Basta cazzate comunque dai... Nessuno fischia quel rigore se non al Bernabeu per il real in difficoltà. Punto. E soprattutto tra andata e ritorno gestione scandalosa dei cartellini (ah, Ronaldo andava ammonito per simulazione nel primo tempo) e falli ridicoli fischiati a loro (che si buttano di continuo). Il resto sono veramente inutili boiate. Il real in Europa viene aiutato, nel dubbio, quando è in difficoltà, così come magari a noi capita in Italia eh (anche se ormai dominiamo in lungo e in largo). La differenza è che in un torneo ad eliminazione il singolo episodio ha molto più peso specifico.
  5. Finalmente un po' di cattiveria e poco politicalmente corretto... LUI UN UOMO CON LE PALLE, RONALDO UN OMETTO SENZA DIGNITA'
  6. UEFA Champions League 2017-18: ritorno semifinali

    Sono completamente d'accordo. Stiamo facendo grandi cose e dovremmo tutti esserne orgogliosi (ed essere tutti consapevoli della nostra grande forza, anche a livello europeo). Detto questo, stasera rosico. Perché la roma in semifinale e noi fuori non si può proprio sentire, davvero.
  7. UEFA Champions League 2017-18: ritorno semifinali

    P.S. io contro la roma tiferò di tutto. DI TUTTO. Pure gli inglesi di M***A. Sbatte sega, devono uscire.
  8. UEFA Champions League 2017-18: ritorno semifinali

    Ennesima conferma che in trofei come questo la componente aleatoria ha il suo peso. Pochi c***i. Mi rode il c**o, detto tra noi, che la rometta sia in semifinale e possa anche solo sperare di vincerla. E noi con un piede fuori. Perché così è: con un gol all'andata, o anche solo perdendo 2 a 0, sarebbe stata un'altra musica. L'espulsione (ingiusta) di Dybala è stata obiettivamente la cosa peggiore ed ha definitivamente affossato la partita.
  9. Federico Bernardeschi

    Sempre piaciuto e spero cresca sempre più. Ha piedi, fisico e un'ottima progressione.
  10. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Ma solo io ho visto immagini di tifosi del nabule con addosso stracci color cagata?! Pensavo fosse nato una specia di gemellaggio in funzione anti-Juve. Tra l'altro ho visto i gol e quelli del toro facevano le belle statuine.
  11. Serie A Tim 2017-18 Diciassettesima giornata

    Ma ieri il toro ha per lo meno PENSATO di poter strappare, non so, un punto? In campo inesistenti.
  12. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    Comunque dopo tanti anni @mamozio non smette di sorprendermi. Eliminata la squadra che a quanto dice odia più di tutte, entra nel forum non per esultare ma solo e soltanto per difendere la sua teoria antideclino e lanciarsi in previsioni positive per il nabule (con faccina annessa ). GENIO.
×