Vai al contenuto

Apache Bianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4382
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

312 Excellent

Su Apache Bianconero

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. Quanto mi manca il calcio giocato. Ho già ricaricato le pile per la nuova stagione. Dai ragazzi, tornate presto.
  2. [ Girone D ] Argentina, Croazia, Islanda, Nigeria

    Ha perso e non è fuori. Come la mettiamo?
  3. Ricordo ancora Toro-Juve, partita tirata, entra e la risolve lui, corsa sotto il settore ospiti a esultare con noi e a caricarci con tanto di pacca sul cuore ripetuta più volte. Mi vennero gli occhi lucidi e mi liberai in un breve pianto, il primo dopo l'addio di Del Piero. Vorrei ritornasse per riprendere da dove ha lasciato, lo vorrei con tutto il cuore.
  4. Rosa Juventus 2018/2019

    Io ho un sogno...e da quando seguo la Juve nessun arrivo mi ha entusiasmato come lo farebbe questo. Alvaro torna a casa.
  5. Per Khedira 20 milioni te li danno? Per Marchisio e Sturaro 10 cadauno li riesci ad avere? No. Se davvero ti danno 80 milioni per un giocatore di quel valore allora 3 anni fa Pogba avremmo dovuto venderlo a 240 di milioni, perché la differenza è quella tra i 2,. In quanto a competitività qualcosina perdi, ma è un operazione troppo conveniente per la società.
  6. Non ne ho idea sinceramente... I nomi fatti dai giornali mi sembrano fantasiosi.
  7. Tranquillo ne prendiamo 80, anche 65 vanno bene, per mister gioco una partita bene e nelle successive due sparisco. Cosa abbia visto il Barca in Pjanic, a parte le punizioni sempre divine, lo sa solo lui, ma meglio per noi.
  8. Ho ancora gli incubi pensando al 2-1 subito a S.Siro... Facciamo fare ai giocatori i ruoli per cui son portati: Mario la punta e Juan l'esterno alto.
  9. Ufficiale: Emre Can è un calciatore della Juventus

    La gente ha paura a rispondere ora.
  10. Ma dove la vedi la cappella? Doveva falciarlo e farsi espellere? Correre agli 80 all'ora e con un tiro di collo metterla nel sette della porta avversaria? Allora immagino che per te anche il primo gol subito sia una cappella; doveva prevedere la deviazione di Cionek o addirittura anticipare il passaggio e intercettare la palla prima che arrivasse a Gueye. Sono umani, non supereroi e sono il primo a non stravedere per il polacco, ma definire cappella/cappelle i gol di ieri è malafede.
  11. Il problema è che con 10 co*****i che lo stimano non vive, ma con i 9990 che lo insultano si e fa anche bei soldini. Facciamoci furbi e lasciamolo morire, non solo in senso figurato mi auguro, nella M***A che egli stesso produce.
×