Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

La pigna di Montero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20673
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

577 Excellent

Su La pigna di Montero

  • Livello
    Gobbaccio
  • Compleanno 14/08/1979

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Tra cosce (di rana) e zanzare

Visite recenti

2338 visite nel profilo
  1. Si riproducono per l'idraulico, loro.
  2. A Deniz Akalin non piace questo elemento.
  3. Vero, ma ciò non esclude che passassero dalla questura. Anche se, ipotesi mia, é possibile che in parte fossero distribuiti tramite questura, in parte privatamente.
  4. Fosse vero, sarebbe una bomba.
  5. Ma infatti per me è tutta feccia uguale. Per carità, ogni tanto qualcuno prova a parlare di calcio seriamente, anche su top calcio, ma sono briciole in un mare di nulla. Io ogni tanto li guardo, più che altro per farmi due risate a sentirli rosicare e gustare nuove perle di ignoranza.
  6. Vero, ma in generale sono tra i primi fomentatori di odio. Una persona con un po' di cervello inquadrerebbe il valore reale del carrozzone senza dare troppo peso a quel teatrino, il problema è che il tifoso frustrato medio li prende per vangelo, il clima schifoso che si crea è anche colpa loro.
  7. E pensa che sto carrozzone ha anche un gran seguito!
  8. Ma difatti l'impressione è proprio questa, nonostante le continue dichiarazioni in contrapposizione di Di Lello, che sembra chiaramente parlare da tifoso e politico (?) interessato.
  9. Esattamente.
  10. L'hashtag mette Pecoraro con le spalle al muro. Ora tocca a lui muovere.
  11. Mi pare che l'intercettazione pubblicata sia veramente una telefonata tra AA e D'Angelo. Quella tra Calvo e D'Angelo é un'altra.
  12. In realtà l'intercettazione pubblicata dovrebbe essere reale (quella in cui si parla di Grancini), però non è quella misteriosa che veniva già spacciata come prova della colpevolezza di AA, ovvero quella che poi si è rivelata la telefonata tra D'Angelo e Calvo. Un falso sgub.
  13. Chiedi i danni a Pecoraro per procurato bipolarismo.
  14. Certo, bisogna avere un certo curriculum.