Vai al contenuto

La pigna di Montero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21902
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

La pigna di Montero last won the day on July 25 2017

La pigna di Montero had the most liked content!

Reputazione Forum

1055 Excellent

Su La pigna di Montero

  • Livello
    Gobbaccio
  • Compleanno 14/08/1979

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Tra cosce (di rana) e zanzare

Visite recenti

3176 visite nel profilo
  1. Federico Bernardeschi

    Corinzio, corinzio.
  2. [ Serie A TIM "5° G. Rit." ] A.C.F. Fiorentina - Juventus F.C. 0-2

    La fortuna di Allegri.
  3. Pecoraro allo scoperto: speriamo vinca il Napoli

    Dovessero cacciarlo, visti i precedenti verrebbe sostituito direttamente da De Magistris.
  4. Pecoraro allo scoperto: speriamo vinca il Napoli

  5. Benatia "attenzione alla tosse, se tossiamo è rigore"

    Poteva succedere ovunque. E invece.
  6. il colpo del secolo: LEANDRO FERNANDES

    ilbianconero‏ @ilbianconerocom 57 min57 minuti fa Ecco Leandro #Fernandes Il trequartista olandese è pronto per le visite mediche con la #Juventus https://twitter.com/ilbianconerocom/status/958709046235815936
  7. il colpo del secolo: LEANDRO FERNANDES

    Doppio
  8. Mi sveglio sul divano e prima di andare a letto compio un gesto che tutti noi, Apache incluso, chissà quante volte abbiamo fatto: un ultimo salto sul forum, una scorsa al topic della partita, due risate o un po' di rabbia. Questa sera no, questa sera mi fermo al primo topic, leggo messaggio dopo messaggio, frastornato, occhi lucidi. Come ha [email protected], era un amico, chissà se lo sapeva. Bello spunto di riflessione. Sentite condoglianze ed un abbraccio ad Erika e a tutti quelli che l'hanno amato. Il forum perde un ottimo utente ma avrà un nuovo angelo a vegliare su di noi. Ciao Apache.
  9. Allegri e le partite giocate...

    Più che fazioni io vedo blocchi di haters. Perchè entrare in un topic e leggere ovunque attacchi continui e mirati non è solo "esprimere un'opinione". Gruppo contro giocatore X, gruppo contro giocatore Y, gruppo contro giocatore Z, gruppo contro allenatore. E' sempre stato così, oggi, qui come sui social, il fenomeno è cresciuto però in maniera esponenziale. Ma forse c'è chi lo trova divertente, o a chi si alza il testosterone.
  10. Lo conoscevo poco, ammetto di dare un giudizio più per i video su youtube: quello che più colpisce è la velocità, di gamba ma soprattutto di testa. Sembra essere sempre qualche secondo avanti agli altri, sa sempre cosa fare sia in possesso di palla che nei movimenti. A cifre eque potrebbe essere un investimento molto interessante.
  11. Forum, cosa c'è che non va?

    Oh, che bel topic mi ero perso. Diaciamo che, mancanza di tempo a parte, spiega bene anche la mia latitanza da settembre. Ho notato di non essere stato l'unico a fare questa scelta.
  12. Niente, volevo dire la mia ma dopo aver letto il topic ci rinuncio perchè non voglio prendermi del fascista gratuitamente. Mi limito ad esporre il mio pensiero generale sul comico Gene Gnocchi: se una volta la sua comicità quasi surreale faceva più o meno ridere, ormai da anni ricade in battute tristi, scontate e senza effetto.
  13. Trova ospitalità su Tinder e gira il mondo

  14. Nainggolan all’Evergrande di Cannavaro

    Preferisco che non ci arrivino i prescritti a favore di Roma e Lazio.
×