Vai al contenuto

kocis11

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5470
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

43 Excellent

Su kocis11

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 18/03/1977

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. La Juve deve fare come il Bayern?

    Io ho sbagliato allora Ho risposto sì convinto di dar fiducia ad Allegri invece risulta che lo voglio cacciare, huttana maiala non ditelo al mister!
  2. La Juve deve fare come il Bayern?

    In genere la domanda termina con un punto interrogativo...faccio MEA CULPA, io ho risposto alla domanda "Allegri deve restare fino a fine stagione?".
  3. La Juve deve fare come il Bayern?

    Allegri deve restare fino a fine stagione? Non era quella la domanda? Quindi io che ho risposto SI cosa avrei votato? Pensavo di aver dato fiducia al mister, probabilmente lo stordito sono io ad aver interpretato male la domanda.
  4. La Juve deve fare come il Bayern?

    Onestamente non mi sarei aspettato una percentuale così alta di tifosi che ad oggi esonerebbe Allegri...Più del 60% cambierebbe immediatamente allenatore, questo dimostra che comunque il tifoso bianconero è scontento di questo mister, nonostante le vittorie degli ultimi anni.
  5. La Juve deve fare come il Bayern?

    Ma di nomi ce ne sono, per chi chiede allenatori che hanno già vinto la Champions potrei fare quello di Ancelotti e Luis Enrique, se vuoi scommettere su qualcuno potrei dire Tuchel o Sousa; nessuno di questi 4 lo ritengo inferiore al nostro attuale mister...quando arrivò Allegri da noi era visto alla stregua di un Guidolin qualsiasi; con i giocatori che abbiamo in rosa noi non credo sia complicato ottenere risultati vincenti almeno in Italia.
  6. La Juve deve fare come il Bayern?

    In genere si esonera il mister quando proprio si è arrivati ai ferri corti, situazione che in questo momento non si è verificata da noi. A chi sostiene che in giro non ci sono buoni allenatori chiederei se è possibile fare peggio di così con questa rosa...sicuri che un Giampaolo o un Gasperini, giusto per fare due nomi di allenatori non prendibili ora, farebbero peggio? Se si volesse cambiare allenatore le alternative una società come la nostra le avrebbe ma ad oggi il mister ha la fiducia dei dirigenti. Personalmente vorrei un mister che osasse di più, se proprio devo perdere che almeno mi giochi la partita, invece dei soliti halma halma...
  7. Poche scuse, la gomitata c'era e Lichtsteiner ha rotto le scatole con questi gesti...
  8. Poche scuse, la gomitata c'era e Lichtsteiner ha rotto le scatole con questi gesti...
  9. Licht quasi regala il pareggio...
  10. F1: Campionato Del Mondo 2017

    Scommetto che domani il bimbo m*****a pur di non rischiare di tamponare il suo amichetto, staccherà 100 metri prima dell'ingresso in curva...mai come adesso serve l'aiuto di Kimi, una partenza razzo e poi lì a fare da tappo, speriamo.
  11. Nonostante il forte turnover ci portiamo a casa questa vittoria, forza ragazzi!!!
  12. De Sciglio: topic sul giocatore arrivato dal Milan

    Contusione, distorsione, microfattura, per me cambia poco...da una parte c'è un referto medico dei dottori della Juve dove si parla di tempi di recupero da stabilire a causa di un infortunio subito dal ragazzo, dall'altra parte c'è un utente che insinua che sia tutto finto...io non ho il minimo dubbio a chi credere, ovviamente ognuno trarrà le proprie conclusioni.
  13. De Sciglio: topic sul giocatore arrivato dal Milan

    Quindi i dottori della Juve sono così "ingenui" da non capire che un calciatore simula di essere infortunato? Con tutti gli strumenti ambulatoriali che hanno a disposizione? Senza dimenticare che dopo una distorsione ci sarà sicuramente del "versamento" nell'articolazione interessata...Ed aggiungo che se vogliamo ampliare il raggio d'azione De Sciglio si sta giocando anche un posto in Nazionale, non riesco veramente a capire questa teoria strampalata per la quale un ragazzo di 24 anni, con tutta la carriera davanti, debba fingere un infortunio rischiando di giocarsi il posto nella Juve ed in Nazionale...
  14. E poi c'è chi lo rimpiange in champions...ormai Licht è diventato inguardabile.
  15. De Sciglio: topic sul giocatore arrivato dal Milan

    L'insulto al calcio sono certi commenti che si leggono, qui nessuno paragona Torricelli a De Sciglio, ma capisco che per qualcuno è troppa fatica sforzarsi a capire um concetto...si è fatto notare che se all'epoca ci fosse stato il forum a Torricelli non si sarebbe dato il tempo di crescere perché sarebbe stato stroncato dalle critiche al primo errore; figuriamoci, un "dilettante" titolare nella Juve...e di cavolate il buon Moreno ad inizio carriera ne fece tante, per arrivare poi ad essere il migliore in campo in una finale di Champions. De Sciglio non ha ancora fatto una partita da titolare che lo state massacrando, troppo complicato aspettare qualche mese per giudicare? Il bello è che le critiche arrivano da chi rimpiange Alves, che dagli stessi veniva etichettato come bollito dopo la prima parte di stagione deludente. Tifate Juve? Allora supportate il ragazzo invece di volare con la fantasia, se poi si rivelerà non all'altezza verrà panchinato, halma ci vuole halma.
×