Vai al contenuto

kocis11

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5564
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

71 Excellent

Su kocis11

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 18/03/1977

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Facciamo una plusvalenza di un 40 milioni e sostituiamo Higuain con Ronaldo e Caldara con Bonucci...sulla carta è un'operazione inappuntabile, perfetta direi, ora aspettiamo il responso del campo. Personalmente sono molto fiducioso, anche perchè sono convinto che a centrocampo arriverà qualcuno, anzi "quel qualcuno"!!!
  2. Ai milanisti rideva il c..o pure lo scorso anno, abbiamo visto com'è finita...
  3. Non si diventa brocchi in un anno...anche il miglior Nesta in questo Milan farebbe fatica. Sono certo che da noi Bonucci tornerebbe il giocatore che tutti conosciamo, ma visto che è lui ad ever bisogno di noi e non viceversa, che rimanga a spostare gli equilibri al Milan. Nel caso dovesse arrivare piena fiducia al mister ed alla società che in questi anni hanno sbagliato quasi nulla...
  4. Premesso che se dipendesse da me Bonucci lo lascerei invecchiare al Milan, ma lo scorso anno il 90% dei tifosi bianconeri accusava la società di vendere ad una diretta avversaria, uno dei migliori difensori del mondo, per soli 40 milioni...oggi, a distanza di solo un anno, scopro che Bonucci è più "scarso" di Caldara. Se parliamo oggettivamente, oggi Caldara ha ancora tutto da dimostrare, essendo un giovane promettente, mentre Bonucci è un campione affermato, almeno l'onestà intellettuale di dire le cose come stanno dobbiamo averla. Poi anche io rimango dell'idea che Bonnie può rimanere tranquillo dov'è, ma allo stesso modo non credo che la nostra difesa si indebolisca con il suo arrivo...
  5. Chiedo a chi è più informato, è un caso che fuori Gigi dentro Leo?
  6. Il topic degli insiders

    Ho visto il video di Pjanic e mi è piaciuto poco, non gli sarebbe costato nulla dire che rimaneva, invece quello "scappare" senza dire nulla...giustificherei una sua partenza solo con l'arrivo del polpo!
  7. Ragazzi una domanda, fino ad oggi Ronaldo è stato il metro di paragone per sparare un nome "irraggiungibile" ...classico esempio quando si parlava di Morata, dove si diceva "vabbè se non ti va bene nemmeno Morata cosa pretendi Cristiano Ronaldo"? Ecco ora come facciamo? Ancora non mi capacito nel pensare che qualsiasi nome verrà fatto, potenzialmente potremmo acquistarlo...
  8. Semi Finale // FRANCE-BELGIO

    Contento per Didì, è anche grazie a lui se oggi siamo diventati quello che siamo...
  9. Morph...cominciamo con il sincronizzare gli orologi...21.01
  10. Ragazzi mi state facendo commuovere, ho letto post di utenti che ho sempre apprezzato e ritrovo dopo tanto tempo...abbracciamoci e stringiamoci forte perchè in questi giorni stiamo vivendo veramente qualcosa di epocale!!!
  11. Questa cosa mi rincuora, la prossima volta che prendo l'aereo sarò più rilassato, con tutti i c...o di aerei che viaggiano deve cadere proprio il mio?
  12. Il topic degli insiders

    Come specificato non intendevo che uno fosse il sostituto dell'altro, bastava leggere per intero il commento, se poi vogliamo estrapolare le virgole da un commento più ampio potrei sottolinearti che da noi nelle "fasce" giocano Costa e Cuadrado... Faccio mea culpa, non vivo con i dati sotto mano ed onestamente pensavo che Blaise avesse giocato molto meno; da come vedo il calcio io, preferisco gente che arriva spompa a fine campionato perchè ha corso troppo a chi ci arriva fresco perchè passeggia per il campo, ma ripeto trattasi di preferenze personali.
  13. Il topic degli insiders

    Vabbè facciamo che Matuidi continua a giocare tirolare allora e panchiniamo un pò Khedira, visto che pure lei la panchina l'ha vista molto poco...
  14. Il topic degli insiders

    Assolutamente...la mia constatazione era riferita al fatto che quando entrambi i calciatori erano disponibili il mister ha sempre optato per un centrocampo con il tedesco titolare. Poi, per carità, se Allegri guida la Juve ed io la guardo da casa un motivo ci sarà. Personalmente credo che se vogliamo fare uno step in più dobbiamo assolutamente migliorare a centrocampo, ed il mondiale ha dimostrato che questo step non lo possiamo compiere con Khedira titolare. Non mi sembra un giocatore che accetti la panchina con serenità poi magari mi sbaglio eh, se accettasse di fare la riserva allora il discorso cambia in toto.
×