Vai al contenuto

King Crimson

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1151
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

117 Excellent

Su King Crimson

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Se vogliamo aprire un topic per ogni prestazione insufficiente di un nostro calciatore, ok, ma poi si apra un topic anche quando quello stesso calciatore ti cambia la partita o te la fa vincere con una sua invenzione, altrimenti siamo all'isteria. Qualcuno mi spieghi chi, al posto di Cuadrado, potrebbe correre per 95 minuti lungo tutta la fascia destra, facendosi trovare presente SEMPRE sia in attacco che in copertura, arrivando a difendere sin dentro la nostra area di rigore. Non mi pare che il beniamino brasiliano del forum lo faccia mai, né sulla fascia sinistra, né su quella destra. Ecco perchè ogni tanto bisognerebbe ricordarsi di far lavorare la propria parte razionale del cervello.
  2. Non oso immaginare il duo Benatia-Barzagli a fronteggiare Messi e Suarez! Spero che almeno si riprenda in vista delle prossime tostissime partite di campionato.
  3. Ma perchè c'era qualcuno qui che credeva che davvero Dybala amasse fino in fondo i nostri colori e non quelli dei soldi?.. Suvvia!.. A mr. 7 milioni/anno, io però ricorderei un nostro motto: "gli uomini passano (specie quelli che se la fanno sotto di tirare un rigore), la Juventus resta!"
  4. Al terzo goal della Samp io invece ho spento la tv, ho tirato una quantità industriale di madonne e sono uscito.
  5. Doveri: due pesi, due misure

    E di cosa ti meravigli?.. Ma non ti è bastato vedere come il VAR ha convalidado il goal di Insigne contro il Milan, mentre nel nostro caso non è mai neppure intervenuto? I giornalisti dovrebbero avere un pò più di dignità e smetterla di prostituirsi: si sta facendo di tutto per far vincere qualcun altro al nostro posto. Poi ovviamente Allegri e soci stanno facendo di tutto per aiutarli.
  6. Juventus, tira aria di Allegrata 3-4-3

    Dal momento che sulle corsie in difesa abbiamo 2 ex-calciatori, 1 pippa ed 1 caso di crisi esistenziale, tanto vale provare anche la difesa a 3, sebbene il problema principale -per come la vedo io- è il centrocampo ridicolo con cui stiamo giocando.
  7. E' tutto così ovvio ed evidente: chi comanda sono Lotito e DeLaurentiis, mentre Agnelli non conta una beata fava. D'altra parte, chi aveva strenuamente sostenuto l'elezione di Tavecchio? Lotito e DeLaurentiis che, guarda caso, sono usciti puliti dalle indagini di Pecoraro. Agnelli che invece si era opposto all'elezione di Tavecchio cosa ha ricavato? Il VAR sistematicamente contro la Juventus, una condanna di 12 mesi per non aver fatto nulla e gli scudi coperti allo Stadium ogni qual volta arrivava la Nazionale a giocare.
  8. TAVECCHIO si è dimesso

    Esatto!
  9. il solito problema a centrocampo

    Khedira evidentemente deve essere usato come mezzala, non come mediano.
  10. il solito problema a centrocampo

    La mia non era una critica a Pjanic che come tutti può avere partite storte, ma solo una constatazione di fatto: se non è ben assistito nel suo reparto, non può cambiarti gli equilibri.
  11. Federico Bernardeschi

    L'hai scritto: anche Dybala è un monopiede, ovvero uno di quelli che ha paura anche solo di fare un passaggio con il destro. Eppure uno è considerato un fenomeno, l'altro una pippa. La verità è nel mezzo: Dybala è certamente superiore a Bernardeschi, ma non bisogna metterli in paragone in funzione della cifra che sono costati, ovvero 40 milioni. Infatti i prezzi sono aumentati notevolmente e oggi con meno di 40 milioni non ci si compra altro che delle mezze pippe. PS: Bernardeschi -a mio parere- dovrebbe giocare in alto a destra in un 4-3-3.
  12. il solito problema a centrocampo

    Pjanic non è e non sarà mai un top player...mettetevelo in testa. E' un ottimo calciatore che però non cambia gli equilibri, specialmente se viene lasciato solo a centrocampo a fare il mediano, mentre il compagno di reparto (Khedira) resta comodamente in attacco, neanche fosse una punta centrale. O si passa ad un centrocampo a 3 o continueremo a subire imbarcate. Il problema è maggiore di quel che si possa credere, anche perchè Allegri non dimostra di essersene reso conto!
  13. TAVECCHIO si è dimesso

    Non sono così ottimista da credere che chi lo sostituirà sarà migliore! E non lo dico per salvare la faccia di un impresentabile come stra-Vecchio, ma solo perchè ho fiducia ZERO in quei parrucconi!
  14. Federico Bernardeschi

    Leggo commenti allucinanti su Bernardeschi e davvero non riesco a capire cosa abbia potuto fare o dire questo ragazzo per meritare tante stupide antipatie. Ieri ha giocato una buona partita e certamente non gli si può dare la colpa del primo goal subito: se Lichtsteiner si perde sistematicamente le marcature e se Szczesny non esce nell'area piccola, il goal è inevitabile. Smettetela di esprimere giudizi per simpatia o antipatia: crescete, oppure tornate alla Playstation!
  15. Fiducia alla squadra

    Fiducia?.. Non ci riesco più. Questa non è più la Juventus degli anni scorsi.
×