Vai al contenuto

King Crimson

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1033
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

102 Excellent

1 Seguace

Su King Crimson

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Bentancur, il futuro play della juve

    Andiamoci piano con i proclami, soprattutto con l'idea di vederlo in un centrocampo a 2. Per come lo vedo io, siamo di fronte al sostituto di Pjanic. E come tale andrebbe molto meglio al centro di un centrocampo a 3, specialmente quest'anno che ci ritroviamo una difesa colabrodo.
  2. Venerdì 15 riprende il processo sportivo ad Andrea Agnelli

    Si respira aria di farsopoli2006, con sentenze già scritte e pubblicate dai soliti giornali. Aspettiamoci il peggio e prepariamoci all'idea che in un modo o nell'altro cercheranno ancora di fregarci.
  3. Benatia: possiamo dirlo?

    Sono mesi che ripeto che riscattarlo è stata una boiata colossale. E' stra-cotto! Finora ha giocato 1 sola partita alla grande, quella contro il Chievo! E anche contro il Barcellona ha dimostrato di non valere più nulla: ha responsabilità su tutti e tre i goal (così come in Supercoppa). Spero vivamente che nel prossimo mercato venga sbolognato altrove, perché è davvero un calciatore finito, lontanissimo ricordo di quello che era alla Roma. E d'altra parte quelli del Bayern Monaco non erano mica fessi a lasciarcelo...
  4. s. Inzaghi Paulo Sousa carrera

    Nessuno dei 3 citati ci farebbe fare il salto di qualità in europa, tantomeno Spalletti che con la Roma ha rimediato storiche figure di mer.a. Ecco perché sarebbe il caso di chiudere all'istante questo thread, anche perché siamo appena all'inizio della stagione e parlare di un nuovo allenatore, quando abbiamo già il nostro non in scadenza è assurdo e controproducente.
  5. alex sandro l'ex mostro della fascia sinistra

    E voi solo ora ve ne state rendendo conto? Sono mesi che scrivo che Alex Sandro è un fenomeno in fascia, ma un mediocre in copertura. Se andate a rivedervi vecchie partite, troverete decine di casi in cui, in fase di copertura, perde la marcatura dimenticandosi di guardare dov'è l'attaccante avversario o persino dove sta per arrivare il pallone che proviene da un cross.
  6. Buffon , forse ci siamo...

    In linea generale posso essere d'accordo sul fatto che Buffon ormai non abbia più la continuità di un tempo, ma se parliamo della partita di ieri sera non trovo alcuna responsabilità sui goal subiti, anzi! Trovo invece delle enormi responsabilità da parte di Benatia (su tutti e tre i goal).
  7. "Allarme" Juventinità

    La mentalità dovrebbe dartela l'allenatore e la società. E non mi sembra che Allegri sia tutto questo lottatore, anzi...halma...halma!.. Quanto a Benatia, sono mesi che scrivo che è un calciatore finito. La sua ottima prestazione contro il Chievo mi aveva fatto sperare di essermi sbagliato, ma quella di ieri non fa altro che confermare la mia idea: è cotto.
  8. Parla Marotta

    Certo le assenze hanno avuto un peso non indifferente, ma Marotta come si spiega il crollo psicologico dei secondi tempi di ieri e di Cardiff? Marotta come si spiega il fatto che il nostro centrocampo è ben poca cosa? Come il fatto che in defa Benatia continua ad essere un problema (ieri ha responsabilità su tutti e 3 i goal)? E soprattutto come si spiega il fatto che la nostra squadra NON HA UN GIOCO, pur avendo lo stesso allenatore da 4 anni?
  9. Il ciccione semi-analfabeta forse rosica per non essere il manager di Dybala?
  10. Benatia prenota un posto per il Camp Nou

    Ieri, per la prima volta da quando è alla Juventus, ho rivisto il Benatia di una volta! Speriamo bene!
  11. Andrea Agnelli è il nuovo presidente dell'Eca

    Vero, anche se ancora non è chiaro cosa ci abbiano guadagnato ad affossare la loro stessa squadra.
  12. Andrea Agnelli è il nuovo presidente dell'Eca

    Non mi stupirei se in Italia dovesse essere condannato per il processo delle curve: nel 2006 mandarono in serie B la squadra che aveva appena permesso di vincere i mondiali.
  13. Giudizio mercato Juve diamo le pagelle a marotta paratici

    Infatti io sono contrario alla mediana a 2: tutte le grandi squadre europee giocano con un cc a 3. Pjanic, Khedira, Marchisio etc. non sono paragonabili a nessuno dei centrocampisti del Real o del Barca, tanto per fare qualche esempio di cosa intendo io per "centrocampista di un certo livello".
  14. Giudizio mercato Juve diamo le pagelle a marotta paratici

    Sul centrocampo non condivido: servivano 2 acquisti di assoluto livello per poter competere con certe squadre in CL.
  15. Giudizio mercato Juve diamo le pagelle a marotta paratici

    Serviva rinforzare veramente il centrocampo e non è stato fatto. Bisognava evitare in ogni modo la cessione di *****ucci al Milan ed invece lo si è lasciato andare senza battere ciglio per una cifra inadeguata. Serviva un terzino destro di alto livello ed abbiamo preso DeSciglio. Certo, abbiamo rinforzato le fasce alte, ma non è che si può giocare con 4 esterni alti, semmai ora abbiamo ottimi sostituti in quelle posizioni, ma in campo si va sempre e cmq in 11. In sintesi abbiamo più possibilità sulle fasce, ma a centrocampo restiamo quelli dello scorso anno, mentre in difesa ci siamo indeboliti.
×