Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

King Crimson

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    960
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

90 Excellent

Su King Crimson

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Quindi mi state dicendo che... ...la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva di Bernardeschi alla Juventus?..
  2. C.v.d. l'unico vero pagliaccio in questa vicenda è stato quell'accattone di Ferrero che continua a dire che Schick è sanissimo! Ovviamente figura marrone anche da parte di molti giornalisti che, nel tentativo di fomentare odio contro la Juventus, parlavano di risarcimenti danni contro la Juventus da parte del procuratore di Schick!
  3. Forza Mattia!
  4. Ed i soliti 92 minuti di applausi a Zampini!
  5. Ma andare un pò al mare no, eh? Per favore, fermate certi deliri: i calciatori non vanno snaturati, mettendoli in ruoli non propri! Cuadrado ormai è un esterno alto, con limitate doti difensive. E c'è da sperare che Marotta non lo venda!
  6. Assolutamente contrario.
  7. Bonucci non sarà sostituito: sono convinto che Marotta pensi che ci si possa basare su 3 rottami + 1 giovane di grandi speranze. Lichtsteiner penso resterà: non si riesce a sostituire Alves, figuriamoci a dover trovare ben 2 terzini destri!
  8. Magari effettivamente non ha detto niente al pagliaccio e a me.r.ducci: si è solo limitato a rompere loro qualche osso.
  9. Esatto! Ciò che molti non riescono a capire è che le persone sono diverse: alcune sono rancorose, altre invece riescono a far prevalere l'affetto sui rancori personali, come hanno fatto Buffon e Barzagli, il che non significa che non ci fossero problemi di spogliatoio.
  10. De Sciglio probabilmente arriverà a 11-12 milioni (ed il Milan sarà accontentato), ma su Locatelli ho forti dubbi sia perchè il Milan non vuole privarsene, sia perchè noi non sapremmo cosa farcene e saremmo costretti a mandarlo in prestito altrove.
  11. Io invece proporrei -Asamoah portiere, -Dybala terzino sinistro, -Higuain terzino destro -Sturaro punta centrale unica Ma andare un pò al mare o uscire con una ragazza no, eh?
  12. Lo sarà per ovvie ragione: gli altri 3 passano più tempo in infermeria che in campo!
  13. Indifferenza.
  14. Certo che è pronto, nonostante quel genio di Allegri lo abbia tenuto 2 anni in panchina. Il problema infatti non è Rugani, ma gli altri 3 che si rompono di continuo.