Vai al contenuto

King Crimson

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1949
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

276 Excellent

Su King Crimson

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Uno dei pochi giornalisti sportivi sempre corretto e super-partes. Elegante, sobrio, mai una parola di troppo! Dispiace davvero! Rip!
  2. Infatti, anche restare con Allegri sarebbe stato un errore. Ecco perché bisognava prendere parrucConte, essere che a me fa schifo, ma che cmq ti fa stravincere almeno in Italia. E lo dico solo perché non c'erano alternative migliori.
  3. Questa estate quando un tizio qui dentro ipotizzò l'arrivo di Sarri ed io scrissi che sarebbe stato un'offesa alla nostra intelligenza portarlo a Torino, mi beccai valanghe di insulti e qualche moderatore illuminato mi diede anche un warning. Ecco, signori, ora sapete chi aveva ragione e chi invece era stato miope. Quest'anno grazie a "mister dita nel naso" vinceremo una beata xxx !
  4. Il problema non sono i nostri singoli calciatori, ma chi li allena e chi ha voluto quell'allenatore. Non facciamo il solito gioco delle figurine: abbiamo una rosa nettamente superiore alle altre, ma che gioca ancora senza alcuna idea, esattamente come faceva con Allegri, ma che ora prende pure una marea di goal. Paratici e Sarri hanno rotto il giocattolo ed ora con parrucConte all'inda non vinceremo più neppure lo scudetto.
  5. Capisco che da un 20enne ci si debba attendere prestazioni poco costanti, ma proprio in virtù di questo aspetto è allucinante pagare 12 milioni / anno un difensore che ancora si perde le marcature e si fa bruciare negli scatti a breve: sul goal del 2-1 ha il 100% della colpa. Quando si giudica un acquisto bisogna anche relazionarlo alle cifre spese e all'ingaggio e finora il rapporto qualità/prezzo di DeLigt è ampiamente al di sotto della sufficienza.
  6. Non la vedo come te. In quella squadra, tecnicamente nettamente inferiore alla nostra, ciascuno di loro sa esattamente dove trovare il proprio compagno di reparto, a chi passare immediatamente la palla (senza perdere tempo in inutili retropassaggi e tiki taka allegriano), come muoversi in sincrono con gli altri. Non facciamo gli struzzi, per favore: nello stesso tempo parrucConte ha dato un gioco ad una squadra che fino allo scorso anno faceva pena, mentre da noi Sarri, dopo qualche timido tentativo, si è arreso al famoso cazzeggio creativo di Allegri, riuscendo a malapena a migliorare un pò il palleggio tra i calciatori, ma rendendo la squadra un pò più vulnerabile in difesa e lasciandola ugualmente lenta e prevedibile in attacco. Ed infatti continuiamo a vincere grazie a prodezze individuali e poco grazie alla qualità di gioco.
  7. E chi ti dice che non era la soluzione giusta?.. Certo, avremmo avuto di nuovo il 352 in campo, ma ad oggi la squadra sicuramente avrebbe avuto un gioco ed un'anima, cose che ore invece mancano. E lo dico da persona che detesta l'uomo Conte, eh!
  8. Un pari dopo tante vittorie ci può pure stare, considerando anche la faticata in CL contro l'Atletico, però... ...dall'altra parte c'è parrucConte che con una squadra nettamente inferiore alla nostra ora è avanti di un punto. E ciò non può che farmi pensare che probabilmente lasciare ai prescritti quell'uomo piccolo piccolo, ma pur sempre grande allenatore, potrebbe essere stato un errore notevole, in vista del campionato.
  9. Anche io vorrei vedere la nostra super-rosa stravincere almeno qualche partita ed invece...sofferenza fino alla fine!
  10. Szczesny 5.5 Danilo 5 Bonucci 6,5 Rugani 5 Alex Sandro 5.5 Khedira 5.5 Pjanic 5.5 Rabiot 5 Ramsey 6 Higuain 6,5 Ronaldo 5 Bentancur 5.5 Douglas Costa 7,5 Dybala 6 All Sarri 5 Il Migliore Douglas Costa
  11. Sicuramente Bonucci ha compreso che doveva caricarsi della responsabilità che finora aveva avuto Chiellini. Speriamo mantenga questa concentrazione.
  12. Ma non era il ciccione finito che in tanti volevano mandar via?
  13. Per mesi ho scritto che Cuadrado era una risorsa preziosa per la Juventus e non so quanti insulti mi sono preso da parte di quelli che invece desideravano la sua cessione...
×
×
  • Crea Nuovo...