Vai al contenuto

King Crimson

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1275
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

135 Excellent

Su King Crimson

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. De Sciglio va ko: trauma distrattivo alla coscia sinistra

    Dai, come si fa a mettere anche Higuain (pagato 90 e non 95 milioni)? In nazionale non è il solo argentino importante ad aver fallito, quanto all'Europa c'è da dire che al Real viveva all'ombra di un certo fenomeno e al Napoli aveva una squadra del tutto inadeguata per certi livelli.
  2. Rivalità Juventus F.C. / ssc scurnacchiat ueuè

    Io questo loro odio nei nostri confronti me lo spiego solo pensando che abbiano... ...un gigantesco complesso di inferiorità, vecchio di decenni, nei confronti della Juventus, cui si aggiungono il solito sentimento meridionalista piangina e vittimista e l'intolleranza nei confronti di altri tifosi bianconeri del sud. La Juventus infatti è una società del nord, è la più vincente d'Italia e Napoli e la Campania (come tutte le altre zone d'Italia) sono piene di tifosi bianconeri. Tutto ciò fa si che il classico napolista possa essere considerato al pari di un talebano che non tollera l'esistenza di persone che la pensino diversamente.
  3. De Sciglio va ko: trauma distrattivo alla coscia sinistra

    E noi giustamente ce lo siamo andati a comprare, proprio perché amiamo avere calciatori-rottame, indisponibili 2 volte su 3. PS: in questo forum c'è persino chi auspica il riscatto di Howedes che finora è stato sano solo per solo mezza partita.
  4. Zizou alla juve?

    Zidane andrà al PSG.
  5. De Sciglio va ko: trauma distrattivo alla coscia sinistra

    Ma DeSciglio riuscirà mai a fare 4 partite di fila senza rompersi? Eppoi quand'è che i nostri la smetteranno di rompersi continuamente durante gli allenamenti?!!
  6. Marchisio: "Ho passato 2 mesi difficilissimi"

    Le compagne dovrebbero farsi un bel pò di caxxi propri, dal momento che è proprio grazie alla squadra dei propri compagni se fanno la vita da gran signore. Semmai dovrebbe/potrebbe essere il diretto interessato a chiedere più spazio in campo al proprio allenatore. Resta fermo il concetto che chi non è in forma, resta in panchina, indipendentemente dal cognome che porta o dalla storia che ha.
  7. Prossimo Capitano

    Barzagli
  8. ORA BASTA

    Posso essere anche d'accordo con te, ma c'era bisogno di aprire un thread per farci sapere cosa pensi di altri tifosi?
  9. Vi aspettavate Higuain di nuovo sul dischetto?

    Totalmente d'accordo.
  10. Vi aspettavate Higuain di nuovo sul dischetto?

    Higuain ha tirato male entrambi i rigori. In entrambi i casi ha puntato tutto sulla potenza, prendendo una rincorsa lunghissima. Ciò non toglie che se ieri non ci fosse stato Higuain, non so proprio come sarebbe finita.
  11. Cosa ha insegnato Cardiff

    Il problema è questo schifo ci centrocampo a 2 che non possiamo più permetterci, da quando non abbiamo più in rosa Alves e Bonucci. Poi certamente sono mancati grinta e cattiveria e certamente Buffon e Chiellini hanno disputato una pessima partita.
  12. Ci credi al passaggio del turno?

    NO, non ci credo molto. Direi che al 70% siamo fuori dalla CL.
  13. NON possiamo più permetterci il centrocampo a 2: ogni volta che giochiamo con 2 centrocampisti sistematicamente prendiamo almeno 2 goal e lasciamo totalmente il gioco agli avversari. Questo schema andava bene lo scorso anno perchè avevamo 2 palleggiatori eccellenti in difesa (Bonucci e Alves), che ora non abbiamo più. Sarebbe stato meglio mettere un centrocampista in più al posto di Costa.
  14. E' folle pensare di essere contenti se usciamo con gli Spurs?

    Neppure io credo minimamente si possa vincere la CL, poiché ci sono almeno 6 squadre nettamente superiori alla Juventus: Barcellona, MCity, Bayern Monaco, PSG, Real. Tuttavia auspicare l'uscita dalla CL immediatamente per concentrarci solo sul campionato è da folli per almeno 3 motivi: 1) la CL porta molti soldi nelle casse bianconere, soldi fondamentali per la campagna acquisti estiva, dal momento che la nuova spartizione dei diritti TV ci toglierà molti milioni; 2) è fondamentale essere in CL quanto più possibile per continuare ad essere una squadra di livello europeo dove anche altri campioni desiderano giocare; 3) se vincessimo il campionato (ed io non sono così ottimista in tal senso) continuerebbero a chiamarci ladri e a dire che il VAR è gestito dalla Fiat, da Agnelli, da Moggi, etc. Perciò avanti su tutti i fronti come abbiamo fatto anche negli anni scorsi!
  15. Du Lamentis

    E' avvilente che nessun giornalista gli abbia mai fatto notare che le sue dichiarazioni sono contraddittorie. Clown lui e pure i tanti giornalai che ci sono in giro.
×