Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Boy Kott

Zambrotta: "La Juve Ha Messo Una Pietra Sopra Cal

Recommended Posts

Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quijuve/articolo/lstp/436800/

riporto solo la prima parte ...

MARCO ANSALDO

inviato a dubai

Zambrotta, Milan e Juve appaiate in testa alla classifica sono un’altra pietra messa su Calciopoli?

«Sembra di essere tornati ai vecchi tempi. Nel senso che la Juve ha completato il cammino per tornare a essere una grande squadra dopo la retrocessione e lo smembramento che ne seguì».

vi sembra normale un titolo così... ? metterer in bocca a zambrotta cose non dette... ma da questo ansaldo.... la stampa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2012
3 messaggi

per me puo dire cio che vuole, io non lo considero piu una persona (nonostante fosse uno dei miei preferiti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

non nominare la juve verme...

ora che ho letto tutto, vedo che non ha parlato di calciopoli... l'offesa però non la tolgo ugualmente .asd

Modificato da OniBaku

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

zambrotta nn ha proprio detto niente riguardo calciopoli.

il titolo è assurdo ma nn viene fatto dai giornalisti che scrivono l'articolo, quindi neanche ansaldo c'entra nulla!

se proprio vogliamo dirla tutta, si potrebbe anche provare a interpretare...

però il volta stomaco questa mattina è venuto anche a me leggendo quel titolo!

ma rimaniamo ai fatti: nè zambrotta, nè ansaldo hanno parlato della farsa se nn dicendo che (forse) siamo tornati ad essere una società di calcio professionistico e una squadra di calcio di medio/alto livello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

La pietra la metterei sopra al titolista della stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

zambrotta nn ha proprio detto niente riguardo calciopoli.

il titolo è assurdo ma nn viene fatto dai giornalisti che scrivono l'articolo, quindi neanche ansaldo c'entra nulla!

se proprio vogliamo dirla tutta, si potrebbe anche provare a interpretare...

però il volta stomaco questa mattina è venuto anche a me leggendo quel titolo!

ma rimaniamo ai fatti: nè zambrotta, nè ansaldo hanno parlato della farsa se nn dicendo che (forse) siamo tornati ad essere una società di calcio professionistico e una squadra di calcio di medio/alto livello...

era quello che intendevo...

non so chi fa il titolo... ma comunque non credo che la domanda l'abbia fatta uno diverso da ansaldo...

altrimenti che si firma a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2009
376 messaggi

Calciopoli è davvero finita?

«Personalmente ci ho messo una pietra sopra sin dalle prime sentenze. Inutile rivangare il passato».

fonte: tuttosport

ps: zambrotta...chi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14218 messaggi

Ma va a ca**re, Stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

Calciopoli è davvero finita?

«Personalmente ci ho messo una pietra sopra sin dalle prime sentenze. Inutile rivangare il passato».

fonte: tuttosport

ps: zambrotta...chi???

ma dattela in testa la pietra str****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Ok zambrotta non ha detto nulla su farsopoli.

Però io dico una cosa a zambrotta : sei una m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

pessimi giornalai e zambrotta uomo di m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Calciopoli è davvero finita?

«Personalmente ci ho messo una pietra sopra sin dalle prime sentenze. Inutile rivangare il passato».

fonte: tuttosport

ps: zambrotta...chi???

al di la di ciò che possono rispondere delle teste di c*zzo...

io non capisco il perchè di certe domande....e da certe testate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

per me puo dire cio che vuole, io non lo considero piu una persona (nonostante fosse uno dei miei preferiti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Sarà sicuramente colpa del titolista... ma Ansaldo, per usare un eufemismo, ha dimostrato più volte in passato di non apprezzare la Triade, e Moggi in particolare. Quindi mi aspetterei senz'altro un titolo del genere da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Si parla tanto di Cannavaro ed Ibrahimovic... Ma Zambrotta è molto peggio.

Era con noi da molti anni (al contrario di quei due), eppure se n'è scappato subito e non ha mai difeso (al contrario di quei due) gli scudetti vinti alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

Si parla tanto di Cannavaro ed Ibrahimovic... Ma Zambrotta è molto peggio.

Era con noi da molti anni (al contrario di quei due), eppure se n'è scappato subito e non ha mai difeso (al contrario di quei due) gli scudetti vinti alla Juve.

.quoto

la delusione più grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

http://www3.lastampa...lo/lstp/436800/

riporto solo la prima parte ...

MARCO ANSALDO

inviato a dubai

Zambrotta, Milan e Juve appaiate in testa alla classifica sono un’altra pietra messa su Calciopoli?

«Sembra di essere tornati ai vecchi tempi. Nel senso che la Juve ha completato il cammino per tornare a essere una grande squadra dopo la retrocessione e lo smembramento che ne seguì».

vi sembra normale un titolo così... ? metterer in bocca a zambrotta cose non dette... ma da questo ansaldo.... la stampa....

E' la solita storia...

Orientare l'opinione pubblica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

per me puo dire cio che vuole, io non lo considero piu una persona (nonostante fosse uno dei miei preferiti)

Mercenario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi



godo ogni volta che lo vedo Modificato da FlowChart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

zambrotta nn ha proprio detto niente riguardo calciopoli.

il titolo è assurdo ma nn viene fatto dai giornalisti che scrivono l'articolo, quindi neanche ansaldo c'entra nulla!

La pietra la metterei sopra al titolista della stampa.

era quello che intendevo...

non so chi fa il titolo... ma comunque non credo che la domanda l'abbia fatta uno diverso da ansaldo...

altrimenti che si firma a fare?

E' la solita storia...

Orientare l'opinione pubblica...

:stima: :stima:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Ho letto l'intervista su tutto sport...

"

Calciopoli è davvero finita?

«Personalmente ci ho messo una pietra sopra sin dalle prime sentenze. Inutile rivangare il passato».

"

lastampa

Zambrotta: "La Juve ha messo

una pietra sopra Calciopoli"

Zambrotta, Milan e Juve appaiate in testa alla classifica sono un’altra pietra messa su Calciopoli?

«Sembra di essere tornati ai vecchi tempi. Nel senso che la Juve ha completato il cammino per tornare a essere una grande squadra dopo la retrocessione e lo smembramento che ne seguì».

Crede davvero che sarà una sfida a due?

«La differenza è che allora c’era un divario profondo con le altre mentre adesso Inter, Lazio, Udinese e Napoli sono nelle condizioni di recuperare svantaggi minimi e lotteranno fino alla fine».

Conte insiste a dire che il Milan è favorito. Bluffa?

«Lo scudetto sulla maglia significa qualcosa e concordo con Ibra quando dice che siamo migliori dell’anno scorso. C’è più consapevolezza della nostra forza e Allegri ha superato l’impatto del primo anno».

Quanto può pesare la maggiore esperienza?

«Qualcosa fa. Abbiamo cominciato male il campionato ma non ci siamo fasciati la testa perché sapevamo che le stagioni sono lunghe e tutto è possibile: con la Juve vinsi a Udine, all’ultima giornata, un campionato perso e ne persi a Perugia uno che pareva vinto. Son cose che impari con il tempo».

E quanto peserà la quantità di campioni che il Milan ha più della Juve?

«La Juve ha meno nomi da cartellone di noi e dell’Inter ma è uno svantaggio relativo. A parte i due anni con Capello quando eravamo uno squadrone, la mia Juve non era sempre la più forte ma vinceva per la grande forza d’animo. Quella che ho rivisto tre mesi fa quando abbiamo perso a Torino».

L’arrivo di un personaggino come Tevez potrebbe far saltare i vostri equilibri?

«Si diceva anche che Cassano avrebbe sfasciato lo spogliatoio e che Ibra era difficile da gestire: invece si sono integrati bene. Con Tevez, se arriverà, succederà lo stesso».

-

tuttosport

Zambrotta: «Juve in campo con 11...Conte»

L'ex bianconero: «Per lo scudetto non prevedo una corsa a due tra noi del Milan e loro. E non escludo nemmeno un clamoroso finale al fotofinish. Nel ko subito a Torino ho visto una squadra che non molla mai Lo stesso spirito con cui giocava il tecnico»

DUBAI - Sulla sua maglia rossonera spicca, cucito sul petto, l’ambìto triangolino tricolore bordato d’oro simbolo della squadra campione d’Italia. Gianluca Zambrotta lo sfoggia con orgoglio, ma con altrettanto onore e dignità parla della squadra con cui ha egualmente conquistato titoli nazionali: la Juventus.

Zambrotta, la Juventus sembra copiare il Milan: pure i bianconeri a Dubai.

«A essere sincero il diritto di primogenitura ce l’ha la Juve: nel 2003 siamo infatti venuti qui a svolgere lo stage invernale».

Bianconeri che sono i principali antagonisti per il titolo...

«E questo non può che farmi piacere. Mi sembra di essere tornato ai tempi pre-Calciopoli, all’inizio del nuovo Millennio, in cui Juve e Milan si contendevano non solo lo scudetto ma pure l’egemonia ai massimi livelli internazionali. L’ultimo euroderby italiano in una finale di Champions League è stato Juventus-Milan del 2003 a Manchester».

Perché le fa piacere?

«A parte che sono un ex bianconero e ho ancora tanti amici a Torino, a cominciare da Buffon e Del Piero, è bello che un grande club come la Juve torni a competere per il titolo dopo anni bui. Bello per la squadra, per i suoi milioni di appassionati tifosi, per il calcio in generale».

Calciopoli è davvero finita?

«Personalmente ci ho messo una pietra sopra sin dalle prime sentenze. Inutile rivangare il passato».

Merito di Conte?

«Indubbiamente è uno dei principali artefici, se non il principale, insieme ai dirigenti e ai giocatori. Ha trasmesso alla squadra il suo spirito vincente e soprattutto quello di non mollare mai. Lo ricordo bene da giocatore. Era un lottatore, giocava con una caparbietà impressionante, non si arrendeva mai. Ho notato di nuovo queste qualità ritrovate quando siamo venuti a inizio ottobre a Torino e purtroppo abbiamo perso 2-0... Anche il nuovo stadio aiuta la squadra, l’impianto è splendido, senza pista d’atletica, come San Siro, i tifosi danno un contributo importante per mettere le ali alla squadrai».

Come vede la volata scudetto?

«Intanto il discorso non è solo a due. Il campionato è ancora molto lungo, l’Inter sta recuperando punti su punti, poi ci sono l’Udinese, le romane, il Napoli. Io ne ho viste tante, di cotte e di crude come si dice, e non è da escludere che l’arrivo sia in volata, al fotofinish, cioè all’ultima giornata. Personalmente m’è successo già tre volte in carriera di giocarmi il titolo negli ultimi 90’: due volte in Italia e una in Spagna. Nel ‘99 lo persi con la Juve nella piscina di Perugia e a beneficiarne fu la Lazio. Nel 2002, quand’ero sempre alla Juve, lo vinsi a Udine nel giorno del 5 maggio interista a Roma contro la Lazio. Infine nel 2007 quand’ero al Barcellona, lo persi solo per differenza-reti nei confronti del Real Madrid di Capello».

Modificato da SSFJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

che m***a..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Ho letto l'intervista su tutto sport...

"

Calciopoli è davvero finita?

«Personalmente ci ho messo una pietra sopra sin dalle prime sentenze. Inutile rivangare il passato».

"

lastampa

Zambrotta: "La Juve ha messo

una pietra sopra Calciopoli"

Ecco. La differenza sta tutta qui. Al solito i media mettono in bocca alla gente cose che non hanno mai detto.

Sì perchè una cosa è mettere LUI una pietra su calciopoli (.fuck) un'altra è far capire che abbia detto che lo ha fatto la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

una caduta di un mito, quando Zambrotta giocava con noi lo consideravo uno dei più onesti, uno dei migliori a livello di persona. Poi si è rivelato quello che è veramente. Un po' mi dispiace, ma sta di fatto che fa schifo a me e a (quasi, forse) tutti i tifosi juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1698 messaggi

In effetti il titolo della Stampa e' MOLTO furoviante.... quello che dice Zambrotta e' semplicemente che finalmente dopo Calciopoli la Juve , sul campo, sta' riprendendosi i posti che merita!

Pero' dopo quello che e' successo nel 2006 e quello che ha detto, Zambrotta non deve mai piu' pronunciare la parola Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...