Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Meno male che qualcuno è tornato sulla terra e non fa sempre gli stessi discorsi: Abbiamo perso col Sassuolo, abbiamo una rosa inferiore al Sassuolo? abbiamo perso con l'Udinese abbiamo una rosa.... Eddai...
  3. Drew881

    Allenatore 24/25

    il più grande dirigente che abbiamo avuto era un GRANATA SFEGATATO...
  4. @mamozio Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  5. Va a finire che ci teniamo Allegri visto che Conte pare indirizzato verso il Napule Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  6. In Atalanta Fiorentina , al gol giustamente annullato a Scamacca x il fallo precedente da tutto lo stadio si è levato il coro " siete come la Juve "... ....oramai non c'è niente da fare , anche quando non c entriamo nulla , nella nno in cui ci hanno massacrato con gli arbitraggi , nell anno in cui una squadra è stata platealmente aiutata , in una partita in cui vinci grazie ad errori arbitrali che ti hanno favorito......chi è il ladro...la Juventus.... Speriamo che nella finali li facciamo neri come 4 anni fa......altra tifoseria di m......
  7. Vidal arrivò da noi con il titolo appena vinto di miglior centrocampista della bundes Lichtsteiner arrivò invece come miglior terzino. Il lavoro di Conte fu ENORME, ma far passare che Arturo e Licht ce li ricordiamo grazie a Conte, anche no eh. La prima rosa di Conte è l'olanda di Cruijff, Michaels e Neskeens se paragonata a quella attuale.
  8. clic

    Allenatore 24/25

    Si come no....come Felipe Anderson.... L unica cosa rimasta intatta della juve che fu è che non sa nulla nessuno , sono tutte voci di pseudo giornalisti x attirare consensi o parole x sentito dire di amici di amici..... Eppure lo abbiamo visto a gennaio con Alcaraz....300 nomi , sicuri , manca solo la firma , poi arriva uno di cui si conosceva il nome , ma come tennista.... Io rimango convinto che non sia Motta il prescelto......troppe voci , troppi spifferi ......, se c'è rimasto qualcosa di Juve in società x me non sarà lui il nostro allenatore.
  9. dal1982

    Allenatore 24/25

    non serve immaginare basta leggerlo sono ''pubblici'' i voti
  10. Oggi in prima pagina del Fatto Quotidiano:
  11. dal1982

    Allenatore 24/25

    Conte lo danno vicinissimo al Napoli
  12. Diciamo che come probabile se ci arrocchiamo dietro non c'è salvezza, ma alla fine un moto di orgoglio dovremmo avercelo anche noi.
  13. Finale in mezzo alla settimana alle 18.... geni Edit: Diretta dà ore 18,altre partì vedo 21 che mi sembra più logico
  14. Stare alla Juve è un altro mondo...fare mercato e avere un DeLaurentiis che ti dice cosa fare è un altra...Alla Juve ha Allegri che gli dice di cosa ha bisogno...figurati
  15. Beh 2 squadre che fanno 100 punti effettivamente non si sono mai viste nello stesso campionato.... A dir la verità 100 punti si sono visti una volta sola nella storia.... Non lo vedo come uno degli eventi calcistici più probabili dell' anno prossimo
  16. Beh io dico sempre che è comunque la più forte,cosa che i cartonati non hanno mai riconosciuto
  17. Io temo l'ultimo gol da parte di Giroud in un match importante...
  18. Mi auguro di no francamente! È universalmente indicato come capace. Non sarà Marotta 2.0 ma spero possa essere messo nelle condizioni di fare bene.
  19. Per Pirlo non ringrazierò mai abbastanza indovina chi? Vidal e Lichtsteiner se oggi ce li ricordiamo è grazie a Conte...sono convinto che nella Juve attuale finirebbero nel calderone con Vidal espulso 2 volte a partita... Vucinic ci faceva dannare l'anima pure con Conte...
  20. a me sembravano molto parole di circostanza e poco sentite vedremo... io , ripeto, sono convinto abbian gia' deciso per una svolta tecnica
  21. Primo post aggiornato. Stasera sfida Frosinone - Salernitana; forza Mathias, Kaio ed Enzo!
  22. vincere un trofeo e tornare in champions e' obiettivamente uno step (da li si doveva ripartire) poi che come dici tu non si e' visto miglioramenti nella proposta di gioco e nel modo di affrontare le partite e' altrettanto vero per questo credo che lo STEP raggiunto sara' utile per il prossimo allenatore e per la societa' per programmare gli steps futuri con piu' serenita' e' evidente che era uno step fondamentale per il futuro , come, ripeto, e' evidente che e' stato raggiunto senza far vedere grandi segnali di crescita ne nel gioco ne nella crescita dei singoli giocatori grazie max per aver raggiunto l obiettivo, ora possiamo programmare con piu' serenita' . (se si puo' dire ''grazie max'' )
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...