Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

MUUUUUUUUUUUUUU Grandissimo Empoli...fa fuori il Topo dall’Europa e mette il Genoa nella M***A
  3. Ricostruzione di una conversazione realmente avvenuta: Perez: "Escuchame un poquito Zizou, estavo piensando en el ano proximo" Zidane: "Oui, quest'est ce que tu voile faire?" Perez:" Vender un fotbolista, por fare un poco de plusvalencia" Zidane:" Je conseil Bale, il est de cristalle, e non a ami ici en madrid" Perez:"In realidad piensavo en Cristiano... estas envechando... quieres 30 milliones!" Zidane:" Tu es paz! Dime que no es serioux!" Perez:"Soy serio. E estoy seguro de esta decision." Zisane:" Alors je de le dimissionnes!!" Perez: "La portas estas là."
  4. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

Il Genoa potrebbe retrocedere nonostante 4 punti fatti con la prima in classifica incontrata NON a campionato già deciso. Sarebbe un record (forse).
  5. E' ancora prematuro farsi un'idea dato che il mercato calciatori ancora deve iniziare (Ramsey a parte) e non si hanno idee a riguardo, solo voci anche fortemente contrastanti. Tipo Chiesa, il cui arrivo inevitabilmente porterebbe alla cessione di Costa o di Dybala, che però altre voci vorrebbero "riconfermati" perchè il primo molto "guardiolesco" e il secondo "patrimonio dell'umanità società".
  6. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

Con un pareggio Fiorentina e Genoa si salvano entrambe Se la giocherebbero solo in caso di pareggio dell’empoli A Milano con l’Inter
  7. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

a Torino quando abbiamo vinto lo scudetto...per dire quanto stavamo bene noi
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

Altro che "mai stati in B"
  9. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

quanto mi fa mulinare il pendolo l'aver regalato 4 punti ai genoani
  10. Pure se fosse inzaghi, l'accordo ci sarebbe da tempo; ora fanno passare paratici che gira l'italia per parlare con allenatori che, per inciso, sarebbero al casello di torino di loro spontanea volontà.
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

Si, hai ragione. Immaginavo anch'io quello. Non sapevo fosse davvero Juventino, buon per lui. Mi ha sempre fatto un'ottima impressione quando mi imbattevo in quei programmi trash di Pardo & C. e conduceva bene le notti di champions league all'epoca mediaset premium.
  12. In pratica l'Inter è il piano B del nostro piano B Sarà un unione nell'insegna della coerenza e della dignità Se partono male, forse rubano la scena a tutti, aldilà dei risultati
  13. @Morpheus ©, se passi da me, diamo una pulitina ai vetri e un’aspirata agli interni dell’alfetta. @TheOriginalPortugal, se ti vuoi unire, poi andremo direttamente a TO a salutare Pep siete i numeri 1
  14. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

Io sì. Preziosi ha deciso di vendere. E sappiamo tutti che è più facile vendere una squadra di serie B che una di serie A che galleggia in zona retrocessione....
  15. È una avventura collegarmi Non capisco Io mi collego con Tapatalk E non ci riesco Di qui con il cellulare ....buonanotte Tanto mi sono perso poco .........per me Ahahahahahah
  16. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

L'Europa è lontana, Orbassano è ad un passo.
  17. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

Mi stavo giusto chiedendo questo. e se arrivano in 3 a 40 con anche l’Udinese?
  18. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

#IoHoUnSogno #GenoaInB
  19. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

Anche i loro gemellini viola non sono ancora salvi.
  20. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

Ma la Fiorentina da quando é arrivato Montella un tiro in porta l’ha fatto? Peccato senza gol di criscito ieri i maledetti erano giù, a pari punti con l’empoli si salverebbero loro
  21. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

Empoli 4-1 Torino, finita
  22. ....siamo avanti anni luce, benedetti siano i nostri INSIDERS!!!
  1. Load more activity