Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Mattia De Sciglio

per me improponibile come titolare, inaffidabile come riserva. Giocatore assolutamente inutile per qualsiasi cosa
  3. Il problema di BimbominkiO'Ney è la segatura che ha nel cervello. Tecnicamente forterrimo, non esiste alcun dubbio, ma scordatevi la macchina da guerra stile CR7. Questo è capace di TUTTO in campo in un senso e nell'altro, di portarsi appresso le difese avversarie mangiando noccioline oppure di fare koglionate non appena la voglia gli scende sotto il minimo sindacale (e ci vuole poco). Si tratta di investire tra capitale umano e dindi in oro massiccio circa 180 mln: vale la pena? Se il pacchetto Dybala + Matuidi lo valutano 130-140 forse... altrimenti io passerei la mano.
  4. Ho letto le vicissitudini del nostro @vegtoo Azz...ragazzo mio, pari il maratoneta: un continuo agguato alla tua salute Forza! Ah...un viaggetto a Lourdes?! E poi...ho letto anche del simulatore compulsivo alla corte di Parry...mah...
  5. Rosa Juventus 2019/20: la situazione

Tanto più che ha rinnovato giusto l'anno scorso, altrimenti ora sarebbe andato in scadenza. Se doveva andar via gratis, tanto valeva che non rinnovasse, oltretutto c'è la possibilità di dovergli dare in aggiunta anche la buonuscita.
  6. Il topic degli Insiders • Summer edition III

È un discorso che ci sta, io personalmente poi lo vorrei proprio vedere mettersi alla prova dopo la stagione scorsa. Premessa sono un Allegriano convinto, e quindi parto dal presupposto che Paulo ci abbia messo molto del suo nella brutta stagione, ma sono anche aperto mentalmente per credere che effettivamente Max possa averti diciamo "destabilizzato". Ecco perché una chance gliela darei eccome con Sarri, mi faccia vedere ciò che è capace. Il problema però imho è un altro, Dybala può senza ombra di dubbio avere un mercato, non c'è niente di male a dirlo, semplicemente è la verità. Se poi ci aggiungi che potrebbe venire un altro fenomeno come Neymar, non puoi e non devi stare lì tanto a sindacare, se ha mercato uno dei pochi candidati ad uscire per far fronte all'eventuale spesa, non può che essere lui. Aggiungo inoltre che guardacaso sarebbe assai gradito proprio dal club attuale proprietario del cartellino di O'Ney... A volte le occasioni capitano, non devi fermarti davanti a nulla per farle andare in porto. Un upgrade è un upgrade, non ci sono caxxi, con il tamarro andiamo di upgrade ovunque davanti, fatto salvo il solo CR7.
  7. vedrai che si fara' squalificare la partita precedente... ...a parte gli scherzi x il vate del salento sara' la madre di di tutte le partite , ci sara' da sorridere......certo non si aspetti applausi e feste , l ha combinata grosse 2 volte , x la prima alla fine lo avevamo anche perdonato ma questa di andare all inda , sentirsene il primo tifoso e rinnegando 13 anni di juve fra cui tanti da capitano e' troppo anche nel nome del professionismo..... .....x me nonostante prenda tanti soldi si e' gia' pentito della scelta fatta......
  8. Eh io penso che se si fa questa potrebbe essere la modalità. Poi a fine mercato si vedrà
  9. Mattia De Sciglio

Improponibile come titolare... mi auguro che il titolare sia qualche d'un altro, Cancelo o non Cancelo che sia. Anche se da quando scrive su questo forum comunque almeno qualcosa di buono lo fa, prima di buttare tutto al ramengo con la sua solita grave distrazione.
  10. Di solito quando fanno scambi di giocatori pompano i valori reali per aumentare le plusvalenze.. io dico matuidi 25 dybala 100 neymar 190-200
  11. Onestamente non capisco se il post di Alex Morgan è pro CR7 (e contro i giornalisti) o viceversa... ma francamente chissenefrega
  12. boh... neymar meglio di questo tecnicamente non credo umanamente si possa... dal punto di vista della testa e della professionalità la vicinanza di cr7 male non gli può fare... credo comunque che il confronto dybala/oney tecnicamente sia impietoso per il primo, che forse e sicuramente si può impiegare meglio ma mi chiedo quanto sia possibile farlo in presenza anche solo di cr7 e se hai lui sei obbligato a costruirgli la squadra intorno... dybala poi potrà sicuramente migliorare ma la velocità di base quella è, siuramente può rendere molto di più se collocato nel giusto contesto, per inciso a giostrare dietro una prima punta completa, ma imho non è il nostro contesto, almeno al momento...quindi non credo possa essere considerato incedibile ad ogni costo, a maggior ragione che alcuni asset sono di difficile dismissione....
  13. "eh ma, dove lo mettiamo Neymar?" Ma siete seri?? Neymar svolge un ruolo a sé stante proprio. Un posto lo trovi. È per seghe come Darmian che non glielo trovi
  14. Mattia De Sciglio

É una riserva che 20/30 minuiti riesce a giocarli concentrati senza fare danni e facendo cose buone. Purtroppo, nei 90 minuti, riesce a fare una cagata che inficia tutto quello di buono che ha fatto in tutto il resto della partita.
  15. a rigor di logica la vedo difficile avendo ad oggi un centrocampo con : Pianic Ramsey Can Rabiot Beta Diamo come partenti sicuri Matuidi e khedira Dovrebbe partire uno dei cinque sopra citati per far spazio a Pogba, Dybala sarebbe solo per far soldi da spendere
  16. se li metti in uno scambio li puoi pure ipervalutare un pò. Tipo dybala 100 e matudi 20. Credo che pagare dybala 100 non lo farebbero ma valutarlo 100 in uno scambio si.
  17. Su Tuttosport invece mi sono soffermato sull'articolo su Lucia Javorcekova, Miss Escile Non c'è niente da leggere ma sono ancora li che guardo le figure
  18. ed in effetti "ora questo è grande giornalismo" può anche essere inteso in modo ironico, nel senso "arrivando subito alle conclusioni prima delle sentenze si rischia di fare figuracce"
  19. Per me sono tutte convinzioni che si sono costruite nel tempo per mancanze in squadra. Ciò che dici non è errato, ma certi limiti possono essere sopperiti più o meno tranquillamente aggiungendo giocatori in grado di aiutare chi ne ha. È per questo che il gioco collettivo permette di fare, se però è aiutato dal mercato con l'acquisto di mezzale complete. Insomma, ciò che si è visto di Dybala nel periodo allegriano è relativamente poco per potenziale in una squadra ben collaudata e nonostante questo il giocatore ha potuto accrescere una certa esperienza adattandosi sempre. Niente da buttare, ma anche nulla di definitivo. A 26 anni c'è chi crede che Icardi possa ancora crescere. Mi aspetto lo stesso trattamento per Dybala. Neymar poi mi pare che per essere in anno più grande abbia smesso di migliorarsi appena approdato al PSG.
  20. Offseason Bianconero - Stagione Juventus 2019/20

Manca lo staff di Sarri che canta Bella Ciao triggerando Gigi
  21. 15 Matuidi + Dybala quanto? 80 = 95 Neymar 180? diventano 85 dico bene o dico giusto?
  22. Ma no, CR7 è tatticamente incompatibile con lui
  1. Load more activity