Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Il topic degli Insiders • Summer edition

Sisi, parlava nettamente di lui!!!
  3. Il topic degli Insiders • Summer edition

Amico, non è il fatto che non è arrivato Guardiola, so benissimo che le trattative possono fallire anche quando sembrano fatte, niente è mai sicuro in questo mondo. Il fatto sono tutte le belle parole di Andrea Agnelli sul dopodomani, la tecnologia, il brand, tutto andato a puttane. Perchè non è che non ti presenti con Guardiola, quello come detto, ci può stare. Poteva portare tutti, tranne Sarri, Sarri non lo accetto, almeno oggi proprio non ce la faccio. Domani, chissà. Divertire? è una parola troppo piccola per descrivere come mi sento qua insieme a voi, nonostante qualche rompi co*****i, ma quelli nella vita non devono mai mancare.
  4. Il topic degli Insiders • Summer edition

Parliamo di sceicchi, non di gente comune, magari anche loro avevano forti dubbi a lasciarlo partire e non si sarebbe concretizzata la cosa, magari ha sganciato i soldini sul conticino di Peppino e lui è stato zitto.
  5. Il topic degli Insiders • Summer edition

Condivido; oltretutto ora si fa passare Paratici per un collione, ma l'anno scorso era lui in prima linea per la trattativa CR7. Terrei conto anche di due altre cose: 1) trattare con gli sceicchi non è facile, basta vedere al PSG, dove nessun big riesce a fuggire praticamente; 2) siamo così sicuri che Guardiola volesse venire a tutti i costi da noi? Se ti vuoi liberare fai il possibile per farlo, per me lui tutto sommato al City sta benone, a leggere le varie gurate, non mi sembra abbia "spinto" molto. Ha fatto un po' il paraculo, se il City fosse stato sbattuto fuori dalla CL sarebbe fuggito, evidentemente non sarà così, quindi rimane volentieri dov'è.
  6. L'Italia è l'unica eccezione, lì cavò davvero il sangue dalle rape. Ma quella della Juve piena di pippe è una leggenda nata ancora non si sa da dove. Partiva da una base (parzialmente da plasmare) composta da Chiellini, Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner, Buffon, Pirlo, Marchisio e Vidal, più due buonissimi giocatori come Pepe e Vucinic (+ Quaglia) che nel campionato italiano si sono sempre fatti notare, un giocatore normale come Matri (che comunque in una squadra che girava faceva il suo) e, unica pippa, De Ceglie. Avevamo una difesa e un centrocampo che, oggi, ancora stiamo a rimpiangere, altro che pippe.
  7. no il prodotto non lo guarderò non perchè sia prevenuto.. ma perchè se il presidente se ne esce con dichiarazioni roboanti tipo "la champions non è più un sogno ma un obiettivo" e poi si è visto che figura abbiamo fatto.. oppure "la crescita globale del brand" e poi ti presenti con Sarri, vuol dire che ci stai prendendo per il c**o... con Allegri non sono mai stato prevenuto.. l'ho guardato, volentieri, fino a gennaio 2018 quando abbiamo smesso di giocare.. mi sono fatto fregare i primi due mesi dello scorso campionato, ovviamente, per CR7.. ma dopo due mesi ho mollato perchè facevamo piu cacare dell'anno prima.. e quindi Allegri era ASSOLUTAMENTE da sostituire.. non con Sarri ovviamente...
  8. Il topic degli Insiders • Summer edition

Almeno qualcuno mi conferma che Gonzalo rimarrà ed almeno ci risparmiamo il circo Wando??
  9. Infatti ho solo detto che finalmente ci sarà una scrematura, non che non puoi.
  10. ne parliamo in mp, se ti va
  11. Il topic degli Insiders • Summer edition

Lo spero. Paratici è giovane è per Ronaldo si è guadagnato fiducia. Per trattare con ricconi solo Agnelli poteva fare e non a farlo fare ad altri.
  12. Rivedevo la conferenza stampa di Allegri prima di samp juve , dove si e’ un po sfogato ed aperto , x me sapeva gia’ di Sarri , non fa il nome ma lo fa capire quando parla di quelli che non hanno vinto nulla.... ...
  13. Esatto, sono consapevole delle vaccate che dico e mi limito ogni tanto. Io.
  14. con alcuni più di altri, allegri inviso a molti, me compreso o appunto sarri... credo che a gente come guardiola, klopp o zidane avrebbero perdonato alcune sconfitte o insuccessi , almeno il primo anno.
  15. Cioè davvero mi dite che hanno fatto saltare una trattativa del genere per uno scavalcamento? Mi sembra un po' inverosimile soprattutto se poi Agnelli è sceso in campo di persona come si diceva
  16. Perchè quello li lo definiresti "adeguato"? Lui è inadeguato ad allenare la Juve, di questo sono sicuro. Non gli perdonerò nulla.
  17. Il topic degli Insiders • Summer edition

Io Ronaldo in un attacco a 2 non ce lo vedo. Per me 433.
  18. Il topic degli Insiders • Summer edition

Veg tranquillo, ci abbiamo creduto tutti, forse bisognava avere il coraggio di dare quella informazione in modo molto più crudo, esattamente come ti era arrivata, avremo evitato 20 giorni di autentica follia Riprenditi e non ci pensare, da parte mia solo un sentito ringraziamento per averci tenuto informati gratuitamente e rischiando del tuo su qualcosa che al di fuori di qui è stata fatta passare per un invenzione ma che sappiamo bene non esserlo stata. Grazie ancora di tutto.
  19. dopo questa mossa penti che la società abbia ambizioni? non ne sarei certo
  20. PS, avevo dimenticato assieme al benvenuto:
  21. meno male che ti sei subito riconosciuto nella categoria.. ottimo lampo di ragionevolezza.. encomiabile
  22. ok, e Sarri e Max erano nemici proprio tu dovresti capirlo lo scontento di molti, invece di dare patenti di tifo
  23. Il topic degli Insiders • Summer edition

Nulla di che. Paratici è un grande dirigente, errori se ne commettono sempre e trattare con gli sceicchi non è mai facile. Andiamo avanti.
  24. D'accordo però visto che è preso gli riconosco che ha qualcosa a livello umano che tutti gli riconoscono, speriamo lo esprima anche da noi.
  25. Alla Juve, chiunque non vinca ha il cappio al collo. Da sempre, è giusto così e allo stesso tempo è un problema.
  1. Load more activity