Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. sprechi tempo, fiato e soldi. sta gente qui anche davanti a palesi dimostrazioni numeriche dell'inconsistenza delle loro teorie si inventerebbero mille complotti pur di non ammettere la straordinarietà delle caz.z.ate che s'inventano. E' gente che va semplicemente estromessa da qualunque tipo di incarico lavorativo che richieda un minimo di acume o di applicazione intellettuale. Facevi l'insegnante o il professionista? Bene, da domani vai ad arare la terra con un aratro trainato col collare a spalla.
  3. BASKET - Nba season 2018/19

Era a 4 ‘ dalla fine con George davanti e tutti i compagni marcati , diciamo che ha provato L ‘ unica cosa da fare e gli è andata benissimo
  4. Intanto per stasera tifiamo per il pareggio Tu sai nulla?
  5. stracciategliela davanti al muso, dio prete!
  6. Quando inizieremo a sentire "Non ci risulta" vorrà dire che è fatta.
  7. Joao Cancelo

Ci sono cose che contano di più tipo il rispetto dei ruoli in un gruppo I like di cancelo per me sono di una gravitá di un certo tipo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

Avvinazzato di prima categoria Non ne ha presa una su di noi da almeno cinque anni
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

Si profilano giornate interessanti tra le voci su Pep e quelle su Paul
  10. Joao Cancelo

11. Imho giocheranno questi Szczesny De Sciglio Bonucci Chiellini Sandro Can Pjanic Matuidi Cuadrado Ronaldo Bernardeschi
  12. Joao Cancelo

Il "normalizzatore"
  13. Joao Cancelo

se avesse portato i risultati e il gioco dei primi 3 anni nessuno si sarebbe lamentato. ma l'ultimo anno e mezzo, permettimi, qualche dubbio a me (e molti altri) me lo ha lasciato. quindi è per questo che non posso dar torto a cancelo. tutto qua
  14. Il Film Del Giorno

Carino, molto fantasioso. Perde un po' con il passare dei minuti, diventando un pochino noioso.
  15. I film che usciranno nel 2019+

9 maggio mi pare. Com'è il libro?
  16. Massimiliano Allegri: Topic Unico

Immaginati se il Napoli avesse preso Allegri Ancelotti e Allegri hanno un metodo simile di allenare, ma almeno Ancelotti ha coraggio.
  17. Un allenatore che ha la certezza di rimanere non deve confermarlo 5 minuti dopo una sconfitta.
  18. Joao Cancelo

Sei stato perfetto in ogni cosa. mi son piaciute persino le virgole a corredo posto alcuni dati di De Sciglio e Cancelo da quando sono entrambi alla Juve. De Sciglio : 45 presenze totali, 1 gol (Crotone), 1 assist. Cancelo : 30 presenze totali, 1 gol , 8 assist. a parte i freddi numeri sono imparagonabili in tutto.
  19. Il tributo a Marchisio - Meglio tardi che mai

A parte che ad agosto scorso era ancora in ritiro,comunque la stagione di Marchisio si è chiusa con all'attivo 15 presenze nello Zenit San Pietroburgo. Per quanto mi riguarda poteva anche restare nella Juve a vita,ma ormai poteva giusto fare il "Barzagli" nella nostra rosa. Credo che allo stesso Marchisio la cosa non andasse troppo a genio...
  20. Il topic degli Insiders • Spring edition

ma aveva il fiaschetto in mano ?!?
  21. Massimiliano Allegri: Topic Unico

Perchè è corso ai ripari, cominciando con la normalizzazione di Cancelo. È un inguaribile codardo calcistico, è un caso disperato.
  1. Load more activity