Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/04/2015 in Risposte

  1. 2 points
    Per i torinesi a cui può interessare: http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/467466-il-docu-film-su-calciopoli-torna-nelle-sale-to/
  2. 1 point
    Vero non ci avevo pensato!!.... e poi gridiamo ^^erda al portiere avversario!!....ah no... quelli sono i bambini!! ...e poi stiamo in piedi sulla balconata Comunque va beh...ritorniamo in-topic : "O granata topo di fogna"
  3. 1 point
    c`ero pure io,che bello correre verso la vetrata al goal...
  4. 1 point
    Gli Ultras...quelli veri,con la vera consapevolezza di "esserlo"....si scontrano solo con i loro pari e/o quando anche dall'altra parte c'è intenzione di aggredire. Un vero Ultras mai e poi mai va ad aggredire un ignaro passante solo perché ha una sciarpa "nemica". Sono decenni che sono al di fuori del mondo ultras, ma ne so abbastanza per affermare che i tanto "maltrattati" Ultras della Juve sono in tal senso tra i più "caxxuti" e "puliti" d'Italia. Gli altri...moltissimi altri...tra cui anche quegli scoreggioni che dicono di essere i padroni di torino( ) non possono di certo dire altrettanto!!!
  5. 1 point
  6. 1 point
    Ma quello è materiale d'allenamento che è diverso dal kit da gara, a parte che con le maglie attuali del real non ha nulla a che spartire (sono collezioni totalmente diverse)
  7. 1 point
    Vidal Sturaro Pereyra Tevez Coman Morata
  8. 1 point
    Parliamoci chiaro, secondo me Pirlo e Marchisio vanno preservati fino alla partita con il Monaco
  9. 1 point
    Le aggressioni gratuite non sono mai giustificate, le risposte ad attacchi diretti si. Se si va in corteo e ti trovi davanti (o meglio ai lati o dietro, visto che di fronte non li ho mai visti) delle teste di c@zzo pronte allo scontro o reagisci o scappi. Io scelgo la prima soluzione, tutto qui. Così come se trovo 5 o 6 dei nostri che attaccano un poveretto solo perchè ha una sciarpa di un altro colore (anche mestrauto) e cercano di fargli male io sto dalla parte del malcapitato, tutto qui. Se non sono chiaro mandami un MP.
  10. 1 point
    Possibilita' di qualificazione piu o meno prossima allo 0 e partita adatta a far giocare chi gioca poco. L'importante e' non farsi male e non credo che che con i titolari cambierebbe nulla,sempre di una impresa si parla,tanto vale provarci con le seconde scelte. Le partite su 180 minuti si giocano in 180 minuti non in 90 quando la qualificazione l'hai gia' buttata via.
  11. 1 point
    sugli esterni terrei fuori Lichtsteiner che aveva giocato col Genoa e poi si è fatto 2 partite in nazionale,Evra invece dovrebbe essere più fresco quindi lo metterei in campo
  12. 1 point
    Io penso che stavolta occorre dire Forza Italia. A parte l'immenso Rossi, sia Dovi che Iannone hanno fatto miracoli ma anche la Ducati mi sembra di nuovo - come al tempo di Capirex - la più veloce sui rettilinei. Un vero balzo in avanti in pochi mesi...complimentissimi ai progettisti. C'è da dire anche che negli ultimi 5 o 6 anni c'erano solo due marche e 4 piloti a contendersi il mondiale. Ora sembra tornare una maggiore competitività. Il motociclismo è questo.
  13. 1 point
    vieni a Torino a diventare l'erede di Carlos vieni bello di papà
  14. 1 point
    Turnover estremo con l'Empoli e titolarissimi a Firenze.
  15. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...