Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 24/12/2015 in all areas

  1. 1 point
    Questo non c'entra col vendere i giocatori. Basta arrampicate sugli specchi.
  2. 1 point
  3. 1 point
    Finiamola coi gomblotti, Sabatini è bravo a vendere, punto. Marquinhos, Benatia, Romagnoli, Yanga-Mbiwa, Bertolacci, ora Iturbe. Che poi compri seghe è un altro paio di maniche.
  4. 1 point
    quaglia ha molto di piu' del minimo minimo di amor proprio necessario a non abbassarsi ai livelli di quel mentecatto di pasquale bruno.
  5. 1 point
    Mamma mia che pallosi che siete La maglia è bella Puó piacere di più o di meno, ma non è pacchiana o inelegante Secondo i vostri pareri dovrebbe essere sempre uguale tutti gli anni, ma non puó esserlo (e meno male) "Non è una maglia della juventus"... Sì lo è, se sarà confermata
  6. 1 point
    Ma no... E se a vendere i giocatori a prezzi alti fossero semplicemente BRAVI?
  7. 1 point
    secondo me perdiamo e vinciamo con pesaro...
  8. 1 point
    Se c'è una cosa su cui il forum sembra abbastanza d'accordo sono le maglie. Da anni si chiede pulizia stilistica, rispetto della tradizione, sobrietà e scelte di buon senso. I crucchi stanno disattendendo tutto questo.
  9. 1 point
  10. 1 point
    Più che una leggenda al massimo possono essere 'na disascalia. VOI SIETE DIDASCALIA dai...non è male
  11. 1 point
    Ho tolto quelle righe bruttissime con un pennello (male) e aggiunto due righe per manica... L'ho fatta veloce di proposito, così si capisce quanto è sottile la linea che separa una maglia brutta da una maglia decente.
×
×
  • Crea Nuovo...