Vai al contenuto

Jules

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    49116
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    39

Tutti i contenuti di Jules

  1. Magamagò l'avrà messa come condizione imprescindibile.
  2. Secondo me semplicemente non gli frega un c**** di niente e di nessuno. È riuscito in qualche modo ad ereditare l'impero del nonno, arrivando a sputarsi in faccia con la madre. Non è un tonto... è una persona totalmente priva di sentimenti e di passione. Basta vederlo in faccia... ha la stessa espressione quando è felice, quando è triste, quando è incazzato, quando caga...
  3. E perché mai... ad oggi, ripeto, non subisce contestazioni.
  4. Ma figurati... non ne ha assolutamente bisogno. A lui di avere consenso non frega nulla. A maggior ragione se, comunque vada, non subisce mai una minima contestazione. Non espone alcun fianco: a lui è sufficiente dire "no" quando gli chiedono di comprare.
  5. Uno sicuramente regolarissimo, ma per regolamento il Var non può interventire. Regolamento che vede il Var intervenire o meno, a muzzo... comunque sempre a nostro sfavore. Il secondo che dipende dall'interpretazione del tocco di Pongracic che sposta il piede per respingere il pallone. Il Var lo considera come deviazione. Per me è una giocata sbagliata. Sta di fatto che il Var, in un modo o nell'altro riesce sempre ad interpretare gli episodi in modo a noi sfavorevole. Siamo sfortunatissimi, non c'è che dire. In 2 partite annullati 4 gol. Uno sicuramente da annullare, gli altri... beh beh... Ma a noi piace così, un po' maso! ...e voteremo Magamagò!
  6. Francamente l'idea di finire in EL o in Conference mi disturba di più che quella di non esserci qualificati in Champions!
  7. Sinner sta pensando bene di completare la giornatina di M***A?
  8. Gli unici! Gli unici incapaci di fare il proprio minimo dovere. Entrati in campo come se si dovessero giocare lo scapoli-ammogliati alla fine della sagra dell'aglione. Nessuna rabbia, nessuno stimolo, nessuna voglia.
  9. Mc sfiora l'avversario, oltretutto in modo assolutamente regolare. L'avversario si butta in maniera platealissima e innaturale. L'arbitro annulla, come da copione. Al nostro posto, in campo, gli interisti avrebbero fatto fuoco e fiamme, circondando l'arbitro minacciosamente. Noi non abbiamo praticamente avuto reazioni. La Juve si è sciolta nell'esatto momento in cui si sarebbe dovuto tirare fuori gli attributi. Il problema è che, quando mancano, non te li puoi inventare. In nessuna ocasione quest'anno la Juve ha dato dimostrazione di avere trovato una propria identità. Andati a tastoni dalla prima all'ultima giornata. A questa società manca TUTTO!
  10. Siamo proprio degli inetti del c****! Tutti vincono tranne noi.
  11. Vabbeh... si erano premuniti con le designazioni. Ma vedo che non ce n'è nemmeno bisogno!
  12. Perché il sistema Inter si regge sui ricatti e non può cadere nemmeno una foglia... Niente mi toglie dalla testa che tutto sia ancora legato a doppio filo alle intercettazioni Telecom del 2006. Questo hanno in mano le palle di tutti. E su un cucchiaino da zucchero, hanno anche quelle di John John.
  13. Partita rimandata alle 12 di domenica!
  14. Negli ultimi anni ho imparato che qualsiasi passatempo, magari in compagnia di amici, è meglio che guardare una qualsiasi partita di calcio del campionato italiano... Secondo me ti han fatto un favore.
  15. Io ho sentito dire che tua mamma è maiala!
  16. Eh... il fatto è che la stampa non sbatte mai in faccia a questi cialtroni i dati oggettivi.
  17. Hai notato anche che, mediamente, chi è interista ha anche la faccia da pirla?
  18. Fa il pari con questa! Vivono in un universo tutto loro!
  19. Questi sparano quotidianamente minchiate a manetta, negando spudoratamente le evidenze. L'interismo al potere...
  20. L'insistenza su Kolo Muani lascia trasparire il livello di competenza di questa "nuova" dirigenza. È un tunnel senza fine...
  21. Beh, non pare: la prefettura s'è già piegata alle esigenze della produzione. E si vede che anche il prefetto ha qualche scheletro nell'armadio...
×
×
  • Crea Nuovo...