-
Numero contenuti
12967 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
24
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di CRAZEOLOGY
-
Anche il fatto che non vende ve lo scrivo da sempre. E lui ogni tanto ce lo ricorda, per tutti quelli che ogni tanto, presi da una ventata legittima di ottimismo, provano ad immaginare/ipotizzare che in effetti si potrebbe vendere, essendo ormai la Juve una zavorra. Ma lui non vende. Non di sua volontà. Quello che bisogna fare, è costringerlo a vendere. O meglio, sperare che si crei una situazione, fuori dalla sua portata, che lo costringa. Vediamo se ci riesce Margherita.
-
Io più o meno dal 2006.
-
Garino è entrato nel cda perché sono stati costretti... A me sembra che ci stia come i cavoli a merenda, perché è un tipo di profilo molto specifico che non so davvero che tipo di contributo possa dare. Comunque è un professionista rinomato, dotato di occhi e orecchi, e magari nel tempo ci racconteranno lati oscuri che non conoscevamo sulla gestione del club. Io, da buon estremista, avrei scelto un altro tipo di persona. Ma ognuno ha i suoi gusti...
-
Topic "C O M P L O T T O D I F A M I G L I A"
CRAZEOLOGY ha risposto al topic di CRAZEOLOGY in Calciopoli (Farsopoli)
Così Paolo Ardoino, Ceo di Tether, attraverso il suo profilo X: "Tether ha appena ricevuto il suo primo posto nel CdA della Juventus. Francesco Garino confermato! Grazie a tutti gli azionisti di minoranza per aver supportato la nostra richiesta di essere coinvolti. Il primo passo necessario verso MJGA!". -
Topic "C O M P L O T T O D I F A M I G L I A"
CRAZEOLOGY ha risposto al topic di CRAZEOLOGY in Calciopoli (Farsopoli)
-
Ognuno ha la sua opinione su questo punto. Io ho la mia, ma potrei sbagliare. Secondo me la Juventus è stato il crocevia di una serie di sporche questioni molto più grandi e serie del calcio. In particolare sulla vicenda Telecom. Quindi l'unica cosa che può fare è tenersela, per evitare che vengano fuori vecchie questioni, e cercare di metterci dentro meno soldi possibile. Inoltre seguire pedissequamente quanto il sistema calcistico nazionale e internazionale gli chiede e gli impone. Come in effetti sta facendo, con "rigore, ma senza arroganza".
-
Su questo nessuno in Juventus e sopra ha mai detto il contrario. Lo hanno detto pubblicamente. Trofei e competitività non sono contemplati. Gli basta stare in piedi anche solo con qualche stampella sbilenca. In pratica si mettono i soldi solo per tappare i buchi e per comprare la vasellina. Sono sinceri, direi praticamente... onesti.
-
Piccolo OT. Tutto vero in questo scritto. E non lo dico solo in funzione di questo topic, bensì in modo anche più generale, ossia da esperienza diretta molto variegata nel mondo del lavoro. L'Italia è in declino anche per questi motivi ben esposti e sintetizzati nell'articolo. Spesso non ci si rende conto di quanto questo atteggiamento sia deleterio a livello sistemico. L'Italia ha dei problemi strutturali enormi perché da noi questo tipo di tematiche, insieme alle altre più gettonate (raccomandazioni, fancazzismo, avidità, incompetenza generalizzata, ecc), hanno raggiunto e superato da tempo il limite massimo, il culmine, la soglia critica oltre la quale un sistema subisce un cambiamento sostanziale e spesso irreversibile. Nel nostro caso cambiamento in peggio, ovviamente. E' l'incudine dentro lo zaino che l'Italia ha sulle spalle da decenni. Lo posto anche in altro topic.
-
-
Così Paolo Ardoino, Ceo di Tether, attraverso il suo profilo X: "Tether ha appena ricevuto il suo primo posto nel CdA della Juventus. Francesco Garino confermato! Grazie a tutti gli azionisti di minoranza per aver supportato la nostra richiesta di essere coinvolti. Il primo passo necessario verso MJGA!".
-
no comment
-
Non ci sarà mai la controprova, ma ovviamente per ciò che si è visto penso possa essere così. Idem Margherita e Marella. Edoardo era un altro tipo di uomo rispetto a quello d'affari. Ma se metti un bravo manager come ad, in teoria fa tutto lui. Con la morte di Marchionne è cominciato il declino industriale. Dal punto di vista finanziario invece ci sono sempre i dividendi, quindi gli azionisti Exor son contenti. (non tutti, ma la maggioranza) Comunque vada il mondo bianconero e torinese che conoscevamo si è estinto. Capisco che possa essere difficile distaccarsene mentalmente e psicologicamente, ma prima ci rassegneremo meglio è. La Juve è incastonata dentro situazioni senza via di uscita in tutti gli ambiti (famigliari, finanziarie, giudiziarie, federali, nazionali, ecc). L'odio per Elkann può essere una bella molla per pensare diversamente il futuro, ma la realtà è proprio che è finita un'era. Ed è bene per il club finire in nuove mani, ricche, perché quello è il modo per continuare a vincere lungo i prossimi decenni.
-
Topic "C O M P L O T T O D I F A M I G L I A"
CRAZEOLOGY ha risposto al topic di CRAZEOLOGY in Calciopoli (Farsopoli)
Aldo Cazzullo “La storia degli Agnelli è l’ennesimo segno del declino italiano. La mia sensazione è che Torino non la considerino più come casa loro”. -
Aldo Cazzullo “La storia degli Agnelli è l’ennesimo segno del declino italiano. La mia sensazione è che Torino non la considerino più come casa loro”.
-
K A L C I O M A R C I O! - Lo Schifo Continua -
CRAZEOLOGY ha risposto al topic di CRAZEOLOGY in Calciopoli (Farsopoli)
GAME OVER PER DE SIERVO! – UN GAMER CHE SIMULAVA LE AZIONI DELLE PARTITE DEL CAMPIONATO SU UN VIDEOGIOCO BATTE LA LEGA CALCIO SERIE A IN TRIBUNALE: PER I GIUDICI, LA RIPRODUZIONE DEGLI HIGHLIGHTS NON VIOLA I DIRITTI AUDIOVISIVI – I CONTENUTI GENERATI DAL VIDEOGIOCATORE SONO DIFFERENTI DAGLI HIGHLIGHTS “VERI” E QUINDI NON POSSONO ESSERE BLOCCATI PER VIOLAZIONE DI COPYRIGHT… https://www.dagospia.com/cronache/attaccatevi-calcio-gamer-simulava-azioni-delle-partite-serie-videogioco-452923 ---------------------------------------------------------------------------------- SAN SIRO PASSA A INTER E MILAN, FIRMATO IL ROGITO (ANSA) - MILANO, 05 NOV - Lo stadio di San Siro passa di proprietà. È stato firmato questa mattina il rogito che prevede la vendita dello stadio e delle aree limitrofe da parte del Comune di Milano a Inter e Milan. La firma del rogito fa seguito alla delibera di vendita approvata dal Consiglio comunale lo scorso 29 settembre. Il prezzo di vendita di stadio e aree è di 197 milioni di euro. VENDITA SAN SIRO, PROCURA INDAGA PER TURBATIVA D'ASTA (ANSA) - MILANO, 05 NOV - Sulla compravendita dello stadio di San Siro, per il quale è previsto oggi il rogito notarile, la Procura di Milano sta indagando per turbativa d'asta. Lo apprende l'ANSA. Proprio questa mattina è stato sentito dai pm Paolo Filippini, Giovanna Cavalleri e Giovanni Polizzi il promoter Claudio Trotta, tra i fondatori del comitato Sì Meazza. In una lettera aperta al sindaco, Trotta aveva rivelato che insieme ad altri operatori dello spettacolo dal vivo avrebbe voluto fare una offerta per lo stadio ma che era stato impossibile partecipare al bando del Comune per le tempistiche troppo strette. -
SAN SIRO PASSA A INTER E MILAN, FIRMATO IL ROGITO (ANSA) - MILANO, 05 NOV - Lo stadio di San Siro passa di proprietà. È stato firmato questa mattina il rogito che prevede la vendita dello stadio e delle aree limitrofe da parte del Comune di Milano a Inter e Milan. La firma del rogito fa seguito alla delibera di vendita approvata dal Consiglio comunale lo scorso 29 settembre. Il prezzo di vendita di stadio e aree è di 197 milioni di euro. VENDITA SAN SIRO, PROCURA INDAGA PER TURBATIVA D'ASTA (ANSA) - MILANO, 05 NOV - Sulla compravendita dello stadio di San Siro, per il quale è previsto oggi il rogito notarile, la Procura di Milano sta indagando per turbativa d'asta. Lo apprende l'ANSA. Proprio questa mattina è stato sentito dai pm Paolo Filippini, Giovanna Cavalleri e Giovanni Polizzi il promoter Claudio Trotta, tra i fondatori del comitato Sì Meazza. In una lettera aperta al sindaco, Trotta aveva rivelato che insieme ad altri operatori dello spettacolo dal vivo avrebbe voluto fare una offerta per lo stadio ma che era stato impossibile partecipare al bando del Comune per le tempistiche troppo strette.
-
GAME OVER PER DE SIERVO! – UN GAMER CHE SIMULAVA LE AZIONI DELLE PARTITE DEL CAMPIONATO SU UN VIDEOGIOCO BATTE LA LEGA CALCIO SERIE A IN TRIBUNALE: PER I GIUDICI, LA RIPRODUZIONE DEGLI HIGHLIGHTS NON VIOLA I DIRITTI AUDIOVISIVI – I CONTENUTI GENERATI DAL VIDEOGIOCATORE SONO DIFFERENTI DAGLI HIGHLIGHTS “VERI” E QUINDI NON POSSONO ESSERE BLOCCATI PER VIOLAZIONE DI COPYRIGHT… https://www.dagospia.com/cronache/attaccatevi-calcio-gamer-simulava-azioni-delle-partite-serie-videogioco-452923
-
AAA Cercasi magistrato non massone, non politicizzato, coraggioso, vero mastino, vero investigatore, onesto, volenteroso, e con gli attributi, per aprire un'inchiesta seria sulla morte di Edoardo. Grazie.
-
Topic "C O M P L O T T O D I F A M I G L I A"
CRAZEOLOGY ha risposto al topic di CRAZEOLOGY in Calciopoli (Farsopoli)
L’erede “disegnato” http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6895 -
"Lo vedi? Cosa ti dicevo? Per crazeology ogni occasione è buona per purgarmi pubblicamente..." L’erede “disegnato” http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6895
-
-
Quanto durerà la luna di miele con Spalletti?
CRAZEOLOGY ha risposto al topic di crazy1897 in Juventus Forum
-
K A L C I O M A R C I O! - Lo Schifo Continua -
CRAZEOLOGY ha risposto al topic di CRAZEOLOGY in Calciopoli (Farsopoli)
-
Mi raccomando, continuiamo a finanziare questo letamaio eh! Diffondete, spruzzate la cacca ovunque, in tutti i social che frequentate!
-
