Vai al contenuto

CRAZEOLOGY

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12541
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    23

Tutti i contenuti di CRAZEOLOGY

  1. Sicuramente. Quando arrivi a doverti vendere le mutande di corsa, significa che la società è stata gestita male per molti anni. Elkann-Agnelli prima, Elkann-Giuntoli dopo. I disastri più grossi però li ha fatti Elkann con la nota strategia della difesa senza arroganza. Con decine e decine e decine di milioni in meno, e adesso serve che qualcuno raccolga le monetine da pochi centesimi per terra sperando di tirar su qualche eurino. Situazione oscena e grottesca.
  2. Sappiamo che lo stadio è piccolo. Sicuramente fanno comodo. Tutto fa brodo. Resta il problema che se non interveniva il tifo a perculare la società, e il diniego dei giocatori a spostarsi a quelle condizioni, Weah e Mbangulà venivano svenduti. Con una perdita di diversi milioni. Che a confronto i posti paganti in più sono nulla. Cose che succedono nelle aziende dove ogni direzione ha i suoi obiettivi, ma nessuno ci capisce un ghezzo di quello che fa.
  3. Se giochi con Inter Milan Napoli ecc servono eccome. Se giochi in UCL arriva anche la stampa estera. In quel caso penso che pure la UEFA voglia delle garanzie. Infatti mi dicevano che esiste anche la possibilità di ampliare l'area di circa 25 posti. Le proporzioni a grandi linee sarebbero, prima 200 posti, ora solo più 100, che però se serve possono diventare 120/130. Insomma, una cosa così. Diciamo però che mentre per le panchine al primo anello hai recuperato posti che ti portano bei soldini, al secondo le cifre si abbassano clamorosamente e rischi di fare la figura dell'accattone. Io però sono il meno adatto a parlare di questo aspetto in funzione della libertà di cronaca ecc, perché odio il giornalismo attuale (mediamente, fatte salve poche eccezioni). Scoccia però che volevi praticamente regalare weah e mbangulà, e poi ti metti a fare il ragno su ogni piccola briciola dove tanto paga sempre il tifoso pantalone. Situazione grottesca.
  4. Concordo. Infatti la cosa mi ha un po' sorpreso. Tanti anni fa andai in IVECO a fare un colloquio di lavoro tramite agenzia, per lavorarci e pagarmi gli studi. Feci il colloquio con un tizio strano, secondo me un deficiente, come quasi tutti quelli che in Italia fanno colloqui del personale. Detto questo, ho sempre avuto una buona opinione di IVECO in generale.
  5. Tifoso di tribuna che ha il suo posto a ridosso dell'area dedicata alla stampa, mi ha detto che allo stadium hanno recuperato posti paganti non solo dallo spostamento delle panchine, ma secondo lui anche dal dimezzamento della tribuna stampa. Eliminando diverse decine di posti. Ho chiesto conferme in giro e pare che sia vero. Vediamo se qualcuno dei servi della gleba scribacchini eterodiretti ha voglia di lamentarsi pubblicamente della nuova configurazione. Forse in questi match è un problema molto relativo, ma nelle partite clou voglio vedere se per caso qualche redattore di testata importante resta fuori, senza accredito, poi che succede.
  6. In questi giorni ho sentito un lavoratore IVECO, e mi confermava in parte le preoccupazioni sul futuro, ma mi ha anche detto che al di là dei risultati economici, negli ultimi anni non si lavorava benissimo, perché regnava una discreta confusione in azienda, e che non è detto che tutti i mali vengano per nuocere.
  7. "LA DOMENICA SPORTIVA" SI TINGE DI NERAZZURRO: PAOLO MAGGIONI, TIFOSO DELL’INTER, E’ IL NUOVO CONDUTTORE CHE AFFIANCHERA’ SIMONA ROLANDI - DAL 2009 AL 2012 HA LAVORATO COME SPEAKER E DJ PER IL CLUB NERAZZURRO ALLO STADIO MEAZZA, HA PUBBLICATO UN GRAPHIC NOVEL SU FACCHETTI E HA PRESENTATO LA FESTA PER LA VITTORIA DELLA CHAMPIONS LEAGUE NEL 2010. IN QUESTE ORE I TIFOSI DELLE ALTRE SQUADRE, JUVENTUS-NAPOLI E MILAN IN PRIMIS, LAMENTANO UNA POSSIBILE PARZIALITÀ DELLA TRASMISSIONE SPORTIVA DI PUNTA DEL SERVIZIO PUBBLICO: SARA' "MAROTTA TV"? https://www.dagospia.com/media-tv/domenica-sportiva-si-tinge-nerazzurro-paolo-maggioni-tifoso-444950 Senza vergogna proprio. Spudoratamente, e senza un minimo di lungimiranza. Ovvio che se esageri prima o poi...
  8. "LA DOMENICA SPORTIVA" SI TINGE DI NERAZZURRO: PAOLO MAGGIONI, TIFOSO DELL’INTER, E’ IL NUOVO CONDUTTORE CHE AFFIANCHERA’ SIMONA ROLANDI - DAL 2009 AL 2012 HA LAVORATO COME SPEAKER E DJ PER IL CLUB NERAZZURRO ALLO STADIO MEAZZA, HA PUBBLICATO UN GRAPHIC NOVEL SU FACCHETTI E HA PRESENTATO LA FESTA PER LA VITTORIA DELLA CHAMPIONS LEAGUE NEL 2010. IN QUESTE ORE I TIFOSI DELLE ALTRE SQUADRE, JUVENTUS-NAPOLI E MILAN IN PRIMIS, LAMENTANO UNA POSSIBILE PARZIALITÀ DELLA TRASMISSIONE SPORTIVA DI PUNTA DEL SERVIZIO PUBBLICO: SARA' "MAROTTA TV"? https://www.dagospia.com/media-tv/domenica-sportiva-si-tinge-nerazzurro-paolo-maggioni-tifoso-444950 Senza vergogna proprio. Spudoratamente, e senza un minimo di lungimiranza. Ovvio che se esageri prima o poi...
  9. CRAZEOLOGY

    Ritornerai

    Certo che ritorna. Ci mancherebbe, ha un contratto a tempo indeterminato.
  10. Finalmente qualcosa di decente. Dall'articolo sembra che queste resteranno appanaggio dell'adidas. Sembra che solo la linea extra campo sarà curata da Giorgio.
  11. Ottima scelta. Però ad una condizione, che non sia la sua azienda a fare tutto, ma che ci sia quantomeno la sua supervisione personale. Voglio che ogni capo, disegnato e realizzato, sia visonato da Giorgio in persona. Vedremo cosa tirerà fuori, ma al momento, a bocce ferme, mi sento di dire Bravo John.
  12. Questo è lo spirito giusto. Io trovo e posto, per dare contenuti di discussione al forum. Poi su ogni cosa ci si può confrontare per capirci qualcosa. E' anche per capire che aria tira sui media, cosa osservano, cosa discutono, cosa scoprono. Non è sempre il caso di farne un caso nazionale, dipende dalle volte. Ma c'è chi segue più di me il mercato, e mi piace leggervi.
  13. Ovvio che bisogna vedere come va a finire. Diciamo che l'idea è che ognuno può fare tutto quello che gli pare, quanto gli pare, come gli pare, con chi gli pare. Noi no. Siamo automaticamente trafficoni e delinquenti. Perché le plusvalenze vere, ossia quando incassi il cash, molto di più di quanto avevi speso, secondo me non dovrebbero essere nemmeno motivo di discussione. Se uno me li da me li prendo, mica sono fesso. Mentre per quelle di valutazione negli scambi, ovvio che è molto difficile capire se sono fittizie. Di certo non lo possono fare i magistrati, che sul valore attendibile dei giocatori non ci capiscono una sega. Inoltre, fin dalla notte dei tempi, ci sono scambi di favore tra squadre. Il terreno è parecchio scivoloso.
  14. LO STRANO CASO DI NICOLA ZALEWSKI, L’ENNESIMA PLUSVALENZA FRA INTER E ATALANTA CHE SA DI PARTITA DI GIRO E RAGGIRO! DUE MESI DOPO AVERLO RISCATTATO DALLA ROMA PER 6,5 MILIONI DI EURO, IL CLUB NERAZZURRO LO HA VENDUTO AI BERGAMASCHI PER 17 MILIONI. UTILI, FORSE, PER SBLOCCARE, IN DIREZIONE OPPOSTA, LA TRATTATIVA LOOKMAN (AL MOMENTO ARENATA). COSA SARÀ STATO A FAR BALZARE IL VALORE DI MERCATO DEL POLACCO DI TIVOLI NEI DUE MESI ESTIVI? L'OPERAZIONE RICORDA SINISTRAMENTE I CASI DI PLUSVALENZA CON I CARNEADI EGUELFI, CARRARO, BETTELLA... https://www.dagospia.com/sport/strano-caso-nicola-zalewski-l-ennesima-plusvalenza-inter-atalanta-sa-di-444528
  15. LO STRANO CASO DI NICOLA ZALEWSKI, L’ENNESIMA PLUSVALENZA FRA INTER E ATALANTA CHE SA DI PARTITA DI GIRO E RAGGIRO! DUE MESI DOPO AVERLO RISCATTATO DALLA ROMA PER 6,5 MILIONI DI EURO, IL CLUB NERAZZURRO LO HA VENDUTO AI BERGAMASCHI PER 17 MILIONI. UTILI, FORSE, PER SBLOCCARE, IN DIREZIONE OPPOSTA, LA TRATTATIVA LOOKMAN (AL MOMENTO ARENATA). COSA SARÀ STATO A FAR BALZARE IL VALORE DI MERCATO DEL POLACCO DI TIVOLI NEI DUE MESI ESTIVI? L'OPERAZIONE RICORDA SINISTRAMENTE I CASI DI PLUSVALENZA CON I CARNEADI EGUELFI, CARRARO, BETTELLA... https://www.dagospia.com/sport/strano-caso-nicola-zalewski-l-ennesima-plusvalenza-inter-atalanta-sa-di-444528
  16. LO STRANO CASO DI NICOLA ZALEWSKI, L’ENNESIMA PLUSVALENZA FRA INTER E ATALANTA CHE SA DI PARTITA DI GIRO E RAGGIRO! DUE MESI DOPO AVERLO RISCATTATO DALLA ROMA PER 6,5 MILIONI DI EURO, IL CLUB NERAZZURRO LO HA VENDUTO AI BERGAMASCHI PER 17 MILIONI. UTILI, FORSE, PER SBLOCCARE, IN DIREZIONE OPPOSTA, LA TRATTATIVA LOOKMAN (AL MOMENTO ARENATA). COSA SARÀ STATO A FAR BALZARE IL VALORE DI MERCATO DEL POLACCO DI TIVOLI NEI DUE MESI ESTIVI? L'OPERAZIONE RICORDA SINISTRAMENTE I CASI DI PLUSVALENZA CON I CARNEADI EGUELFI, CARRARO, BETTELLA... https://www.dagospia.com/sport/strano-caso-nicola-zalewski-l-ennesima-plusvalenza-inter-atalanta-sa-di-444528
  17. LO STRANO CASO DI NICOLA ZALEWSKI, L’ENNESIMA PLUSVALENZA FRA INTER E ATALANTA CHE SA DI PARTITA DI GIRO E RAGGIRO! DUE MESI DOPO AVERLO RISCATTATO DALLA ROMA PER 6,5 MILIONI DI EURO, IL CLUB NERAZZURRO LO HA VENDUTO AI BERGAMASCHI PER 17 MILIONI. UTILI, FORSE, PER SBLOCCARE, IN DIREZIONE OPPOSTA, LA TRATTATIVA LOOKMAN (AL MOMENTO ARENATA). COSA SARÀ STATO A FAR BALZARE IL VALORE DI MERCATO DEL POLACCO DI TIVOLI NEI DUE MESI ESTIVI? L'OPERAZIONE RICORDA SINISTRAMENTE I CASI DI PLUSVALENZA CON I CARNEADI EGUELFI, CARRARO, BETTELLA... https://www.dagospia.com/sport/strano-caso-nicola-zalewski-l-ennesima-plusvalenza-inter-atalanta-sa-di-444528
  18. La risposta è un po' OT, quindi ti rispondo nello spoiler qui sotto. Porta pazienza, ma è per non appesantire il topic.
×
×
  • Crea Nuovo...