Vai al contenuto

Juventi'

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10917
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Juventi'

  1. Ha sicuramente il dribbling ed è in grado di saltare l'uomo, ma non direi che sappia giocare a calcio. Certo, non so cosa si possa trovare a quelle cifre.
  2. Il solo acquisto di Kelly è da licenziamento immediato. Spedirei entrambi su Marte, se potessi. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
  3. Lecchinaggio allo stato puro. E meno male che dovremmo essere uno Stato laico. Bah. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
  4. Juventi'

    Metodo "Elysium"

    Li appenderei tutti per le palle, non mi fanno pena per niente, anzi mi fanno solo schifo.
  5. Nel caso mi autosospendo. Mi fa schifo solo il pensiero, per quello che rappresenta, per quello che ha detto, per la sua storia. BLEAH.
  6. Ah ok, particolari che non sapevo in effetti... Per il resto, ma sì
  7. OT: credo che il discorso Salisburgo sia il contrario, RB dovrebbe aver comprato il club stravolgendolo in denominazione stemma e colori, mentre dei, chiamiamoli così, romantici lo hanno rifondato con il nome stemma colori "classici". Chiuso OT
  8. Gesto super plateale, boh. Una vergogna non vedersi fischiare un rigore così. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
  9. A me quello che lascia perplesso è che lo sei andato a prendere (a strozzo) l'ultimo giorno di mercato. Se ci si credeva così tanto, perchè non prenderlo immediatamente? E' da ottobre che siamo azzoppati in difesa, non da ieri. Se anche fosse che ci hai provato prima per Araujo, il giorno dopo che il Barca ti ha detto no Kelly avrebbe dovuto essere a Torino. Sorvoliamo su valutazione, minutaggio in stagione e situazione contrattuale di 6 mesi fa, sono allineato a quanto già detto da altri. Detto questo, io spero che sia fortissimo, ma l'inizio non è dei più incoraggianti (il lancio sbagliato di METRI e finito in tribuna ovest è buono solo se ha preso in faccia Elkann).
  10. Ma perchè non va direttamente alla covisoc
  11. Il comunicato è veramente raccapricciante. Speriamo bene... Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
  12. Roba da matti. Spero che l'effetto forum funzioni davvero, perché questo acquisto mi sembra davvero senza senso. Un mediocre di 26 anni, preso a zero 6 mesi fa ed impacchettato a 18 milioni dopo un minutaggio più che ridicolo in questa prima parte di stagione. Boh. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
  13. La cosa più allucinante è il guardalinee, a ruota il VAR ovviamente.
  14. Mi pare di ricordare che abbia sbandierato, però ammetto che ero un pelo teso
  15. Mi pare che lo abbia segnalato proprio il guardialinee, se non ricordo male
  16. Vergogna assoluta Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
  17. C'ho preso una tacca (la prima e l'unica, e che ho ancora fra l'altro) a febbraio 2020 perchè mi ero permesso di dargli dello scemo Il tempo è galantuomo
  18. Ma se in quell'annata lo sponsor non c'è... Comunque ognuno ha le proprie fissazioni, ci mancherebbe
  19. Moggi è sempre stato un kazzaro di prima categoria
  20. Io invece capisco che la puntualizzazione finale è solo un giro di parole per ribadire che il totale dell'operazione sarà di 33 milioni, cioè 8+25 Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
  21. Nel caso, sto coso non si presenta proprio bene... Io l'avrei sfanculato da giorni, evidentemente siamo proprio alla canna del gas.
  22. Qualcuno ha potuto apprezzare le differenze fra la versione authentic e la versione "standard" (non so come chiamarla) della terza maglia? Sto vacillando... Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...