-
Numero contenuti
10917 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Juventi'
-
Giorgio Chiellini, nuova carriera da dirigente bianconero
Juventi' ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
Vattene anche te, chiacchierone da strapazzo Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk -
[ UEFA Champions League ] BODØ/GLIMT - JUVENTUS 2-3
Juventi' ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Non c'è niente di più brutto (sportivamente parlando) che sapere già che stasera continuerà lo stillicidio della mia passione e della mia voglia di seguire sti usurpatori... "Non mi aspetto niente ma sono già deluso" (cit.)- 1385 risposte
-
- 1
-
-
- bodo glimt
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Fine della squalifica di Andrea Agnelli: lo rivolete alla guida?
Juventi' ha risposto al topic di lunastorta in Juventus Forum
IMMEDIATAMENTE. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk -
Mi stavo giusto chiedendo qualche giorno fa che fine avesse fatto... Che dire? In bocca al lupo!
-
Michele Di Gregorio, il portiere bianconero
Juventi' ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Attualmente, uno stedino. Da spedire via a zampate a giugno, anche se temo che le priorità saranno altre... -
Per me litiga con tutti entro Natale, è uno psicopatico. Comunque spero riesca a fare bene il suo lavoro, non è di sicuro uno sprovveduto. I problemi grossi sono e rimangono altrove: proprietà assente e dirigenza di inetti (con cui secondo me litigherà sicuramente).
- 1009 risposte
-
- 1
-
-
Verso il Benfica (cheppalle, ce lo ritroviamo pure fra i piedi)
-
Immagino quanto ci ricameranno sopra i giornalai alla prima difficoltà di Igor nostro, giusto per fare un pò di casino... Comunque godo.
-
Il video "strappalacrime" del bambino nello stadio fatiscente è una roba davvero vomitevole Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
-
Io comunque ricordavo che i nomignoli fossero vietati Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
-
Un co*****e, e lo dico da uno che lo considera un proprio pupillo. Dopo aver giocato un secondo tempo pietoso (non che nel primo abbia brillato), mette la ciliegina sulla torta, lasciando in 10 la squadra in un momento della partita delicato. Probabilmente salterà anche le *****e. Bravissimo, io lo multerei a 6 zeri. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- 1048 risposte
-
- 1
-
-
Mancano: - almeno un giallo a Pellegrino che ha menato come un fabbro per tutta la partita - un giallo a Sorensen per un fallo tattico un paio di minuti prima del sacrosanto giallo per la scivolata su Joao Mario Suzuki andava ammonito prima. Il rosso a Cambiaso è severo, ma ci può stare (e complimenti ad Andrea per le 2 giornate di squalifica, bravissimo, ti multerei a 6 zeri). Comunque, francamente, sto tizio non dovrebbe più arbitrare nemmeno i pulcini. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
-
Ma stiamo scherzando? NO. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
-
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
Juventi' ha risposto al topic di Maethjü in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Probabilmente a Tolosa lo starebbero già cercando, ha capito benissimo dove si trova... -
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
Juventi' ha risposto al topic di Maethjü in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Imbarazzante... -
François Modesto è il Direttore Tecnico della Juventus
Juventi' ha risposto al topic di bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv in Juventus Forum
Quello che ho pensato anche io quando ho letto il CV su wiki, l'unica cosa per cui non mi sono ancora buttato dalla finestra... Mie aspettattive sotto zero, parlerà il campo come sempre, ma per ora ho i conati di vomito e una depressione (sportiva) allucinante.- 294 risposte
-
Maiale schifoso, io lo odio.
-
parole pesantissime da parte di Tudor nel dopopartita con il Real
Juventi' ha risposto al topic di hopper in Juventus Forum
Io francamente sono talmente avvilito che non riesco manco a scherzarci sopra... -
Lloyd Kelly, il difensore viene acquistato definitivamente dalla Juventus
Juventi' ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Non avevo ancora fatto caso al sottotitolo del topic. Sciapò- 1440 risposte
-
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
Juventi' ha risposto al topic di Maethjü in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Le sensazioni sono pessime, ma per forza e per amore buon lavoro (ne abbiamo un gran bisogno) -
Ero piccolo e non ne ho memoria diretta, ma mi vengono i brividi ogni volta che ci penso. Non credo di aver avuto il coraggio rivedere quelle immagini per più di una volta. Ricordare è un dovere e non vi dimenticheremo. Un abbraccio sincero alle famiglie.
