Vai al contenuto

Nameless

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15656
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Nameless

  1. La penso come te. Io non ho aspettative, non mi entusiasma la sua figura e la sua rigidità è sicuramente un difetto piuttosto che un pregio. Motta tatticamente ha idee interessanti, ma il suo talebanismo e l'incapacità di gestire i rapporti umani l'hanno fatto deflagrare. Tudor mi sembra punti molto sull'intensità, ma se viene a mancare quella mi sembra non abbia molte idee. Vedremo, per l'appunto.
  2. Molto bravo nei tocchi di appoggio, mentre Dusan se l'allunga di un metro almeno. Bravo anche a dettare il passaggio, noi abbiamo però un difetto atavico che ben pochi giocatori hanno la "visione" del passaggio che buca la difesa, Cico è uno che spesso potrebbe farlo ma perde tempo con le sue finte.
  3. ieri pure Tudor si è rotto i maroni e l'ha levato. Pur non facendo sfracelli, con Koop la palla viaggiava molto più veloce. Per me Locatelli continua ad essere un malus per questa squadra, chissà che anche Igor non se ne sia accorto (non ha tolto Thuram, direi un preciso segnale). L'azione del salvataggio di Bremer nasce da un passaggio sbagliato del numero 5, che torna indietro trotterellando. Ma qui si ricordano solo le scivolate random in difesa.
  4. Per me sono notizie inventate dal suo entourage, veline per farsi bello agli occhi dei tifosi che idolatrano sto capitano da due soldi. Per le cifre che si leggono sarebbe un imbecille a non accettare. Purtroppo non si schioda da qui, ha capito che è il suo regno, altrimenti passerebbe nel dimenticatoio. Già in Nazionale non lo cagano manco per sbaglio, offerte dall'Europa che conta meno di zero, è un onesto mestierante che ha trovato la sua fortuna quando l'acquistammo dal Sassuolo grazie ad Allegri che lo preferì ad Odegaard perchè giovane ed inesperto. Che scempio.
  5. Giocatore marcio, ovvio che lo prendessimo noi. Certo è scandaloso che si muova appena prova a camminare, senza vergogna.
  6. Per me non è niente di che, sarebbe l'ennesimo giocatore che fra un anno non sapremmo come disfarcene. Ne abbiamo già troppi in rosa.
  7. Uno dei grossi difetti della Juventus è anche in gran parte dei suoi tifosi, che accettano da anni queste robe. Buona vita a te.
  8. Non è tanto peggio di Locatelli anzi, se proprio vogliamo discuterne ha una visione migliore del gioco. Detto questo non lo rimpiango, i giocatori da juve sono altri.
  9. Per me è una fake news, messa in giro ad arte dal suo entourage, come Allegri e l'offerta del Real Madrid. Guarda caso gli arabi lo cercano dopo due panchine di fila nelle ultime amichevoli. Ma poi chi se ne frega se è juventino, è un calciatore mediocre punto e basta. Pure Montero e Ferrara sono juventini, come Tudor, ma incapaci di allenare. Sta narrativa che se uno è juventino è un plus a me francamente ha stufato. Se la squadra vuole fare uno step in alto, uno come lui non può essere titolare, non segna mai, pochissimi assist, scivolate random, si sbraccia come un vigile, ma per molti è juventino e suda ed allora è intoccabile. Abbiamo avuto Pogba, Pirlo, Vidal, Jugovic, Paulo Sousa, Deschamps, tollerare sto gregario è accontentarsi ed accettare la mediocrità che siamo diventati. La Juventus DEVE avere di meglio in campo.
  10. Cessione senza senso, praticamente ceduto senza mai avergli dato una possibilità. Il rendimento di Koopmeiners è ben peggiore, a mio modo di vedere, molto più lento e tecnicamente decisamente più scarso del brasiliano.
  11. Una squadra che vuole primeggiare dovrebbe cedere Locatelli, non Douglas Luiz. Questo è un modesto gregario, peggiore capitano della storia, per me.
  12. E' esattamente il simbolo di quello che siamo, una squadra modesta. Altrimenti non sarebbe titolare.
  13. E' un buon giocatore ma con evidenti problemi di autostima. A volte si crede più di quel che è ed esagera con le giocate, spesso non vede il gioco perchè vuole fare da solo. Insomma ci vorrebbe un allenatore che lo "raddrizzi", a mio modo di vedere. Io lo vedo meglio come esterno basso, in una difesa a 4 però. Deve migliorare significativamente le letture difensive, sono disastrose a volte.
  14. Ma infatti l'assurdo è non averlo più visto, anche ieri manco 4 minuti, piuttosto dentro Mckennie. Probabilmente è già ceduto, e si aspettava la chiusura del 30 giugno. Altrimenti è una roba inspiegabile come solo noi si riesca a svalutare i giocatori. Mica gli fa male giocare un po'.
  15. Sono anni che abbiamo Locatelli e Mckennie in mezzo e sono anni di nulla cosmico. Sarà un caso, ma quando ero piccolo mi dicevano che le partite si vincevano in mezzo, e la Juve più forti che ho visto avevano sempre un signor centrocampo. Comprassero Modric o Reijnders toglierebbero il posto a Thuram, non certo a Locatelli, mi ci giocherei i collioni.
  16. E' un allenatore mediocre, la sua carriera lo dice. E' fissato come un talebano con la difesa a 3, ma non abbiamo i giocatori adatti. Se inizia pure a fare il fenomeno togliendo i migliori (Yildiz) siamo a posto. Non me ne frega niente se sia intriso di juventinità, a noi serve un allenatore, non un tifoso. Pure Montero e Ferrara erano juventini. Per me non arriva al panettone.
  17. Finchè lui sarà il perno del nostro centrocampo rimarremo una squadra mediocre. L'upgrade importante va fatto AL POSTO SUO in primis, poi l'attaccante ed il difensore. Quando non c'è, purtroppo raramente, la squadra gira meglio, molto più veloce di questo giocatore che va a 2 all'ora e non eccelle in NULLA. La mediocrità fatta giocatore.
  18. Tutte le considerazioni del caso sulle partite di questo torneo, ma dal mio punto di vista il numero 5 è l'esatto emblema della mediocrità di questa squadra, e l'allenatore l'ennesimo tecnico sbagliato in questi anni. Non mi aspetto nulla da questa stagione con questi due soggetti.
  19. Non è un fenomeno, ma bisogna anche considerare il nostro appeal, sia come squadra che come campionato. I colpi che ti svoltano sono Gyokeres e Sesko, ma chiaramente finiranno in Premier penso. E' uno che non ti inventa il gol, fa quelli "facili" che Vlahovic non sa fare, ed è bravino a smistare i palloni (nasce trequartista mi pare), quindi sa stoppare la palla. Sicuramente upgrade di Dusan, ma non è certo quello che ti cambia le partite, ha chiaramente bisogno di una squadra che crei occasioni.
  20. Ma ci sta perdere con City, ci mancherebbe. Oltre a Rodri hanno anche Reijnders, è una squadra che fa sempre possesso palla ad alte %. Centrocampo fra i migliori del globo, a confronto con uno dei peggiori (Locatelli, Mckennie e Koop). In Champions quando abbiamo vinto non abbiamo fatto una partita molto diversa, meno errori individuali ma sempre schiacciati dietro. Il problema è il progetto tecnico di Tudor, che per me è già fallito ancora prima di iniziare.
  21. Ha fatto turnover ma i suoi intoccabili erano sempre in campo a fare il consueto nulla cosmico (Locatelli e Mckennie). Avevamo finalmente abbandonato la difesa a 3, una roba ormai solo italiana che ha dimostrato in finale di Champions che in Europa NON funziona, ma lui l'ha riproposta. E' un allenatore? Ha sempre sbattuto la porta andandosene, ora ha dimenticato la dignità, si è attaccato alla poltrona e non si schioderà più fino all'esonero che, presumo, arriverà entro novembre. Pagliaccio lui e quelli che hanno pensato di confermarlo.
  22. Tudor esonerato entro fine novembre, non ho aspettative differenti. C'è la curiosità di capire, a quel punto, chi prenderanno, visto che i migliori saranno tutti accasati.
  23. Forse la notizia più importante di tutte, finalmente.
×
×
  • Crea Nuovo...