Vai al contenuto

Nameless

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15704
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Nameless

  1. tecnicamente pure Arthur è meglio di Locatelli, per dire. Io non lo voglio più vedere con la nostra maglia, figuriamoci con la fascia al braccio.
  2. Buona volontà ma è un mediocre che perde tempi di gioco (Miretti sa stoppare meglio la palla, ha un controllo orientato migliore, per dire), atleticamente è penoso, e non vede il gioco, preferisce sempre la soluzione più ovvia e banale. Per me è un freno assurdo allo sviluppo del gioco, speriamo Spalletti trovi la soluzione interna (Adzic o Miretti) o a gennaio si intervenga per un acquisto in mezzo. Forse con Bremer proverà Koop in mezzo a fare il regista, del resto nelle sue squadre ha sempre avuto un profilo simile in campo, che non può essere il numero 5.
  3. La mano e la voglia di Spalletti si vedono, purtroppo i limiti tecnici del centrocampo e l'assenza di Bremer incidono assai. A Gennaio spero investano su un CC, a meno che Luciano non riesca a tirare fuori Miretti ed Adzic e farne dei perni importanti (al posto del numero 5 per dire)
  4. A me sembra faccia fatica a distendersi, gli ultimi gol presi mi sono sembrati tutto fuorchè imparabili.
  5. Mi inalbero ancora di più pensando che Douglas Luiz (mi sembra man of the match nella sua ultima partita) sarebbe perfetto per Lucianone. Koopmeiners non l'avrei mai preso, specie a quel prezzo, ma ormai il danno è fatto, c'è da sperare di recuperarlo ma sono parecchio scettico.
  6. Per me è il primo limite della squadra quando è in campo. Va tolto in ogni modo.
  7. Questo mette sempre storie come se fosse il capitano coraggioso, anche se la squadra va da schifo, ma lui tiene a ricordarci che ha la fascia. Giocatore viscido, subdolo, mediocre. Spero Luciano lo faccia sparire da Torino, magari capendo l'andazzo chiama Allegri per farsi riprendere al Milan dal suo mentore.
  8. Come l'anno scorso, le prime crepe alle prime sue panchine. E' uno a cui non frega nulla della Juve, pensa solo al suo posto fisso, come uno statale, senza brillare in nulla.
  9. Peggiore allenatore della storia, ottuso come pochi. Ma mesi fa mi sentivo rispondere "eh ma almeno è juventino". Siamo in Champions grazie ad un rigore generoso e ad un miracolo di Di Gregorio, non grazie a lui, che non ha portato NULLA a livello tecnico e tattico anzi, ha pure peggiorato le cose. Motta era incapace a gestire lo spogliatoio, ma tatticamente era Guardiola, in confronto a questo croato, che ora non si schioda manco dalla panchina, mentre in passato se ne è sempre andato sbattendo la porta. Disastro annunciato e prevedibile. Mi aspetto l'esonero in giornata. Serve un allenatore che metta in riga i mafiosetti dello spogliatoio e sappia mettere in campo una squadra organizzata e sensata, senza mezza squadra fuori ruolo perchè non sa usare altri sistemi, come Tudor.
  10. Lui o Adzic meglio dei cadaveri di ieri (e che giocano ormai da anni a Torino)
  11. Capitano peggiore della storia, è un danno a livello di spogliatoio e di squadra, quando sparirà sarà sempre troppo tardi (lui ed i suoi amichetti di merende Mckennie e Perin). Francamente non capisco ancora chi lo difenda, è sempre stato un giocatore mediocre, non da Juve, senza palle e personalità.
  12. Per me Comolli si è trovato costretto ad accettare Tudor, al suo arrivo, complice anche il mondiale per club. Un traghettatore, mediocre, confermato a fare l'allenatore. Tatticamente inadeguato, è pure più *** di Allegri.
  13. Contano molto gli interpreti. Oltretutto Tudor, per incastrarli nel suo ne mette fuori ruolo almeno la metà.
  14. In Italia va di moda il 352, per cui non ci schiodiamo da qui, servirebbe un allenatore straniero. Poi chiaramente molto dipende dagli interpreti, il problema è che uno come Locatelli ti abbassa la squadra di 30 metri allungandotela senza senso. Per cui anche un Gasperini, che gioca a 3 dietro, farebbe fatica con certi soggetti in campo.
  15. Purtroppo abbiamo ancora Motta a libro paga, altrimenti per me sarebbe già stato spedito a Spalato.
  16. Quando arrivano da noi tutti fanno un preoccupante passo indietro, forse il problema sta nel manico più che nei giocatori (tranne alcuni casi). Per me non è scarso, ma manca un contesto di gioco ed è usato, come altri, fuori ruolo, senza venir messo nelle condizioni di rendere al meglio.
  17. praticamente implicitamtente l'ha ammesso qualche partita fa che non conosce altri sistemi di gioco, di fatto mezza squadra gioca fuori ruolo. La rosa è lacunosa in mezzo e dietro, ma con uno come Spalletti, per dire, per me se la giocherebbe per lo scudetto, più che altro perchè le altre non mi sembrano sti gran squadroni.
  18. Penso peggior allenatore degli ultimi 30 anni (non conto le parentesi di poche giornate di Montero e Ferrara, ma forse il livello è quello). Tatticamente è un incapace, se mettessero uno qualunque di noi sulla panca forse non riusciremmo a fare peggio.
  19. Tudor tatticamente è un inetto. Con Spalletti questa squadra per me lotta tranquilla per il titolo, nonostante alcune lacune di rosa. Per dire eh, non è che voglio a tutti i costi Spalletti, ma non abbiamo un allenatore da anni.
  20. un'idea potrebbe essere farlo giocare mezzala, visto che difensivamente non sa leggere le situazioni. Ma noi giochiamo a 2 in mezzo, quindi o torniamo alla difesa classica a 4, così gioca esterno basso, oppure così è solo dannoso. Il problema è l'allenatore, che mette in campo una squadra ad cazzum, con un bel po' di gente fuori ruolo.
  21. Io lo scrivo da mesi che è un incapace. Non mi piace dire "avevo ragione", mi fa inquazzare che si continuino a fare scelte incomprensibili a livello manageriale. Questo conosce UN solo sistema di gioco, peraltro pure male, basa tutto sull'intensità, tolta quella non c'è nulla. Formazioni iniziali sempre sbagliate, cambi che potremmo fare pure noi che siamo seduti davanti ad un pc. Ma è juventino ed ha ricompattato il gruppo, mi sentivo rispondere. Prima lo cacciano meglio è...ma aspetteranno marzo a stagione già nel cesso.
  22. Io lo consideravo un giocatore che non si inventa il gol ma è bravo a giocare di sponda e fare i classici gol "facili". Mi pare non sappia manco buttare dentro un pallone a porta vuota. Che degrado.
  23. Non abbiamo un allenatore, tutto qui. Basta vedere Nico Gonzalez, sembra rinato. Tudor è un talebano, non SA, e l'ha ammesso implicitamente, cambiare spartito, non esistono idee ed è un allenatore difensivista, l'ennesimo.
  24. Sembra meno scarso in mezzo nei due, non si capisce perchè Tudor lo abbia messo sulla trequarti...che poi in un 352 o 3511, che sostanzialmente è un modulo difensivo, parlare di trequarti quando abbiamo un baricentro basso fa quasi ridere. Basta continuare su di lui, uno degli acquisti peggiori della storia, giocatore senza palle, invendibile, un peso morto in campo.
  25. Con i cc ridicoli che abbiamo la coppia titolare non può che essere, in un centrocampo a 2, Thuram e Mckennie. Su Adzic bisogna lavorarci, credo nasca trequartista, quindi serve tempo nel caso. Abbiamo comprato solo esterni d'attacco (e mi sta bene), ma serviva un CC con i controcazzi in mezzo.
×
×
  • Crea Nuovo...