Vai al contenuto

Galia1990

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4047
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

917 Excellent

Su Galia1990

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Brescia

Visite recenti

10217 visite nel profilo
  1. Questo signore con noi ha vinto tutto quello che c'era da vincere, ho ancora davanti agli occhi le parate in coppa uefa nel 1990!!
  2. Quanto ci manca uno come Stefano ❣️
  3. Boh. Allora tanto valeva tenersi Motta, Weah, Mbangula... Non so più cosa dire ragazzi.
  4. Cosa Caxxo si è mangiato stasera...
  5. SI..Però per come è arrivato c'è da mangiarsi le mani.
  6. Nel primo tempo ci è andata anche bene. Portieri affidabili in questo momento ne abbiamo? Alternano grandi parate a fesserie indicibili.
  7. Altra partita brutta, eravamo pure riusciti a ribaltarla. Soliti idioti, anche sta cosa di chiudersi dietro a difendere il vantaggio. Mi spiace per Cabal.
  8. Altra partita brutta, eravamo pure riusciti a ribaltarla. Soliti idioti, anche sta cosa di chiudersi dietro a difendere il vantaggio. Mi spiace per Cabal.
  9. Mi fa strano che non lo abbia bruciato nel camino...
  10. Ho rivisto il gol preso, combiniamo sempre le solite fesserie, ci facciamo infilare come degli spiedini.
  11. Non all'altezza e si sapeva ma è anche vero che da anni abbiamo un centrocampo di manovali, Santa pazienza.
  12. Inutile vincere contro l'Inter se poi non la porti a casa con queste squadre. Niente di nuovo da anni ormai.
×
×
  • Crea Nuovo...