Jump to content

Deckard85

Tifoso Juventus
  • Content count

    308
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Deckard85

  1. Il topic degli Insiders • Spring edition

    era dai tempi di gateanoilmiocapitano (noto guru dell'epoca Blanc Cobolli Secco) che non seguivo questo topic....davvero tutto molto bello!
  2. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    per me è un allenatore che viene dal campionato italiano o che comunque l' ha giocato da allenatore o in campo. mi viene da escludere quindi pochettino guardiola (escludendo la parentesi di Brescia) e klopp. Personalmente piacerebbe Sarri
  3. Il Film Del Giorno

    per me questo film è un capolavoro, parlo anche a livello affettivo. Lo adoro
  4. visto green book..........non capisco come un film del genere possa vincere l'oscar al miglior film. Non perchè è brutto per carita, ma sa veramente di visto e rivisto, un linguaggio cinematografico che sa veramente di anni 90, di film da mettere nelle vacanze natalizie. Ben vengano i film dei buoni propositi ma addirittura il premio piu ambito. L'oscar è sempre piu un premio politico.
  5. Lite allegri Vs adani

    verissimo....proprio per questo dico che sarebbe servito un centrocampo diverso. Secondo me si va verso questa direzione dall'anno prossimo. non è un caso che si stia provando un sacco di giocatori da mezzala. Poi non lo so. è una mia idea
  6. Lite allegri Vs adani

    secondo me allegri per giocare bene queste partite alla sua maniera ha bisogno di un centrocampo diverso. della serie, con il vecchio centrocampo vidal pirlo pogba il gioco di allegri è funzionale e riesce a sopperire a un attacco piu modesto (senza il ronaldo della situazione per intenderci). la nostra squadra assemblata così com'è con un sacco di ali e con un gioco prevalentemente giocato sulle fasce mi sembra che snaturi il pensiero dell' allenatore. premesso, io sono uno di quelli che voleva questo tipo di giocatori per giocare il 433 che va tanto di moda. esterni veloci, abili nell'uno contro uno e con il piede caldo. insomma qui di fondo ci sono due teorie: chi pensa che abbiamo un allenatore non adatto alla mentalità europea e chi crede che non abbiamo una rosa all' altezza delle altre. Siccome spesso la verità sta nel mezzo allora ne aggiungo una terza: non è che semplicemente abbiamo una rosa non adatta al nostro allenatore?
  7. I film che usciranno nel 2019+

    sembra figo....dopo il filone supereroi conclusosi (speriamo?) con Endgame sembra nascere un nuovo filone tribute-rock....dopo i queen e elton john ecco i beatles. Scommetto che i prossimi saranno su bob marley, nirvana e jimi hendrix!!
  8. Il Film Del Giorno

    Copia Originale davvero bello. Melissa McCarthy attrice mostruosa
  9. Serie Tv

    Chi sta vedendo la seconda stagione di The Oa....roba da Twin Peaks, Leftovers e Lost. Veramente intrippante....che dire? La droga è bella se usata per determinate cose....zal batmanglij e brit marling siete due fattoni e vi voglio bene
  10. Serie Tv

    a me è piaciuta tantissimo... ah comunque è uscita la seconda stagione di the OA. Prima puntata non male per niente, rientra pienamente nei miei gusti.
  11. La Canzone Del Giorno

    tra poco esce in nuovo disco....io li adoro
  12. I migliori brani Free-Form

  13. segnatevi questa. ho letto che giocherà arias terzino. imposteremo la partita sui cross e mario che giocherà sul suo lato (di arias, intendo) creando un mismatch. Un po come si fece l'anno scorso a madrid contro carvajal.
  14. quanto sarebbero serviti khedira e costa o cuadrado in palla....
  15. E' per serate come queste che adoro questo sport.....
  16. I migliori brani Free-Form

    due pezzi così a caso...
  17. straquoto!!! ora non necessariamente nei primi 10 ma diciamo nei 25-30 del primo tempo....
  18. sicuramente....ma se analizzo lo stato psico-fisico delle due squadre al momento, mi sembra anche giusto (per una volta). Per fare partite arrembanti con pressing alto o ripartenze in contropiede serve spinta nelle gambe, cosa che ad ora non abbiamo e probabilmente ci mancano anche gli interpreti giusti ( cuadrado, costa su tutti)
  19. Douglas Costa chi l'ha visto?

    ll bayern ha preferito tenersi i vecchi robben e ribery....quello doveva essere un indizio. Non ho mai visto un giocatore così forte avere un rendimento così basso, le colpe sono da spartire sicuramente con chi lo fa giocare in uno stile di gioco difensivo o comunque estraneo a cambi di ritmo e accelerazioni, ma anche lui non ha il carattere di un fuoriclasse da top club
  20. CQSFBFLA. 10 ragioni per crederci

    ok, tutto vero. Ma ripensa alle grandi prestazioni: col real recuperi i 3 gol al bernabeu, a monaco uguale, ma alla fine della storia siamo sempre usciti. e ti dirò di più la squadra di zidane e quella di guardiola seguivano comunque la loro filosofia cercando il gol perchè a difendersi e basta non sono capaci, quindi lasciavano anche campo. L' atletico sa giocare dietro e incassare e non si faranno ingolosire dalla porta avversaria rendendo la cosa molto piu proibitiva. Insomma la morale è che non puoi sempre regalare il primo turno, nella champions si gioca colpo su colpo come nel pugilato e poi chi resta in piedi si vedrà. Il campionato è diverso, c'è troppo squilibrio. puoi giocare con il freno a mano tirato e vincere senza subire tiri. poi ragazzi qui si fa chiacchera da bar sulla tattica, moduli ecc. quando ci sta che non ci sia benzina e allora puoi giocare anche in 13 non vinci uguale
  21. CQSFBFLA. 10 ragioni per crederci

    tutti parlano di un atletico squadra con grosse lacune, solo a me è sembrata una grande squadra? Con giocatori e uomini con la u maiuscola. tenace ma con un'identità di gioco ben precisa (a differenza nostra). cerchiamo di vedere oltre il difensivismo, questa squadra ti aspetta chiusa, è abilissima nel pressing e sa ripartire facendoti male, soprattutto con una qualità che da tempo non vedo nella nostra compagine: intensità, amplificata dal nostro stato fisico attuale. Qualità che da quando abbiamo perso vidal, pogba e il miglior marchisio, è scomparsa (comprensibilmente).
×