Jump to content

alexmitico

Tifoso Juventus
  • Content Count

    407
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

84 Excellent

About alexmitico

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Esiste l obbligo di riscatto condizionato, ovvero che diventa tale al verificarsi di determinate condizioni. Poi ovviamente possono essere condizioni più stringenti (es qualifica zione in Champions) o semplicemente formali (es sturaro il cui obbligo di riscatto al Genoa è scattato alla prima convocazione). Quindi tecnicamente è vero che non esiste un obbligo assoluto, ma in pratica lo si può fare diventare tale ponendo delle condizioni facilmente raggiungibili
  2. E in maniera così repentina, dato che i rinnovi sono arrivati pochi mesi fa. Altrimenti, ad esempio, il problema Khedira ora non ci sarebbe più (contratto scaduto), oltre ad un risparmio di 4 mln lordi sui costi dell'anno appena trascorso (adeguamento ingaggio da 4 a 6 mln netti)
  3. Di regola se c'è una commissione all'agente, la paga il club acquirente. Nel caso di Pogba, Raiola si era assicurato una percentuale o quel che era sulla futura rivendita del calciatore, dato che "ci consentì" di prenderlo a 0€, stavolta dovrebbe essere diverso dato che Kean faceva già parte del nostro settore giovanile.
  4. Tanto più che ha rinnovato giusto l'anno scorso, altrimenti ora sarebbe andato in scadenza. Se doveva andar via gratis, tanto valeva che non rinnovasse, oltretutto c'è la possibilità di dovergli dare in aggiunta anche la buonuscita.
  5. ed in effetti "ora questo è grande giornalismo" può anche essere inteso in modo ironico, nel senso "arrivando subito alle conclusioni prima delle sentenze si rischia di fare figuracce"
  6. Saltato definitivamente, pare: https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=1272296
  7. Tra parentesi, per indicare un abitante di Carrara, non si dice 'carrarese'?
  8. Ag. Buffon: "Juve? Per ora è solo un'idea, non c'è alcun accordo ma sarebbe bello! Il più pagato dopo CR7? Stupidaggini" 26.06.2019 13:35 di Rosa Doro https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS00NzU0Njg
  9. Sì. Allo stato attuale è già stato tesserato con noi per i 3 anni richiesti tra i 15 e i 21, quindi quando non potrà più essere inserito in lista B sarà comunque arruolabile come CTP per la lista UEFA.
  10. Per la UEFA, al momento la lista deve essere di 23 (o meglio 22 in lista A più Kean in lista B) Quindi al momento bisognerebbe escluderne un altro (es. Cuadrado)
  11. A questo punto allora (come sostenevo) non ha senso aver rinnovato con lui l anno scorso. Ora sarebbe andato in scadenza e avremmo risparmiato l aumento di stipendio di quest'anno e la corposa buonuscita che dovremo dargli, oltre a dover sperare che trovi una squadra per l'anno prossimo (cosa non scontata)
  12. Eh anche io:) Penso però che la interpretazione si guardiola sia quella giusta
  13. Francoise Hardy Chi era con lei Ha cantato in coppia con Antoine ...griezmann???
  14. Ma quindi, tante volte fossimo arrivati in finale di Champions, l avremmo giocata con Pinsoglio?
×
×
  • Create New...