Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18915
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di Maxel

  1. ci penso... diciamo che le partite della serie a di basket mi interessano ancora...
  2. se non fosse che condivido l'abbonamento con mio fratello milanista avrei già chiesto disdetta.
  3. ma a questo punto anche perché da quando c'è lui siamo costantemente bersagliati. Qualcosa va cambiato, e non basta cambiare i dirigenti.
  4. Gli ultras per la prima volta hanno scritto cose condivisibili. Abbiamo avuto una dirigenza vergognosa....con o senza accanimento della giustizia sportiva.
  5. Sono d'accordo. Tra questi ci metterei anche gli ex dirigenti, i primi ad infangare la nostra squadra. Li odio per il dolore che ci hanno causato.
  6. Maxel

    Andrea Agnelli

    Alla Juve? Per me è bruciato in ogni ambito sportivo ed imprenditoriale. Per molto meno, eppure di trattava di fatti privati per quanto spiacevoli, fu emarginato Lapo che pure aveva dimostrato agli esordi ben altri talenti rispetto ad Andrea.
  7. Maxel

    Andrea Agnelli

    Gli ultimi anni sono stati molto peggio dell'era cobolli - Blanc. Solo disastri, spendendo soldi a palate. Andrea Agnelli si è dimostrato il peggior presidente che io ricordi.
  8. Maxel

    Andrea Agnelli

    Per qualcuno era addirittura un visionario. Per me è un povero mentecatto che ha gestito un'azienda del valore di miliardi con un livello di incompetenza incredibile circondandosi di altri assoluti incompetenti.
  9. Favorevole. Ormai questa proprietà attira solo guai.
  10. Maxel

    Andrea Agnelli

    La penso come te...odio i nostri nemici e le ingiustizie subite....ma non posso non odiare i deficienti che ci hanno messo in questa situazione.
  11. Maxel

    Andrea Agnelli

    È stata gestita col c**o. Avremmo dovuto operare con la massima cautela proprio perché siamo nell'occhio del ciclone da sempre... E invece le hanno combinate di cotte e di crude. La giustizia sportiva è infame ma i deficienti che ci hanno messo in questa situazione lì conosciamo bene.
  12. Il peggior Agnelli di sempre. Suo zio Giovanni l'avrebbe spedito a gestire una pescheria in Groenlandia...altro che presidente della Juve.
  13. Famiglia di M***A....tra lui e Andrea...non so chi è più pagliaccio. A questo punto che vendano agli arabi
  14. Maxel

    Andrea Agnelli

    Grandissima capra. Come si fa a gestire la Juve come se fosse la squadretta del CSI? Ti ho amato....ora ti odierò per sempre.
  15. Maxel

    La Juve nella LFP

    Mmm io la vedrei bene in Nba. Speriamo bene
  16. Oggi si capirà se John Elkann è un uomo inutile o, stavolta, vuole rendere Pan per focaccia ai delinquenti della Figc
×
×
  • Crea Nuovo...