-
Numero contenuti
73319 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
95
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Dark Wizard
-
[ Serie A enilive ] BOLOGNA-JUVENTUS 1-1 (9’ Thuram, 54’ Freuler)
Dark Wizard ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2024/2025
Tutto può accadere in questo campionato da 4 soldi, su questo sono daccordo, ma in questo momento il bologna è in fiducia, col morale a mille, sicura dei propri mezzi perchè hanno assimilato e bene i concetti di italiano e sono in forma fisica stratosferica. -
[ Serie A enilive ] BOLOGNA-JUVENTUS 1-1 (9’ Thuram, 54’ Freuler)
Dark Wizard ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2024/2025
domani il bologna dovrebbe vincere contro un'udinese che ormai non ha più nulla da chiedere. a bologna la juve sarà disintegrata -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS-MONZA 2-0 (11' Gonzalez, 33' Kolo Muani)
Dark Wizard ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2024/2025
Bremer ha pesato per me notevolmente sia tatticamente che mentalmente su una squadra che ha la personalità di un sasso di fiume e l'intelligenza di un dodo. -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS-MONZA 2-0 (11' Gonzalez, 33' Kolo Muani)
Dark Wizard ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2024/2025
Non ho visto nulla e per fortuna oserei dire, altrimenti mi sarei avvelenato anche col monza in casa. Una squadra di deficienti, non credo ci sia da aggiungere altro. Livello di neuroni pari a zero. Sulla partita non avendola vista (solo i gol e poco altro, compresa l'espulsione) ho poco da dire e nemmeno ho voglia... mi hanno solo rotto le palle, detto in italiano. -
contento per come è finita, peccato per i supplementari che hanno sfiancato il barca.
-
il problema è che siamo in un circuito gestito da mafiosi ancora più grandi e pericolosi, che ci bastonano tra l'altro in accordo con i proprietari della juve.
-
porca miseriaccia ci saranno supplementari
-
ma a me pareva ci fosse, se non lo prende con il piede in scivolata, lo tocca con l'altra coscia, forse mi sbaglio.
-
ANCELOTTO dice di no
-
NETTISSIMO
-
al secondo rigore netto, lo danno stavolta
-
altro amichetto della cupola, per stare attaccati alle poltrone...
-
Certo che Rudiger è ormai uno dei centrali se non il centrale più forte al mondo (mo farà sicuramente una caxxata )
-
quello e contropiedi.
-
porc. pareggio barca, per carità io tifo barca, ma non voglio faccia i supplementari, li vedo già stanchi così.
-
meglio così, come detto sui calci da fermo il barca soffre tanto, una cosa da considerare per i cartonati
-
anche qui 50 e 50 con me
-
era meglio se segnava ora il real, non ci devono essere i supplementari
-
50 e 50 come detto prima, sono daccordo
-
barriera messa male e per questo la vede pure all'ultimo, si, un errore, però mbappe fa pure un capolavoro
-
ah ma è partita singola? porc
-
bella punizione
-
il real si affida ai singoli, come da tradizione ancelottiana.
-
pagandogli pure una buonuscita... vabbè... di gregorio si diceva fosse uno bravo con i piedi, ma a me tutte le volte che lo vedo non pare, in porta poi è spesso incerto e nelle uscite lasciamo perdere.
-
dipende pure se troveranno un arbitro accomodante che permetterà il gioco duro. Dopo l'arbitro sloveno amico di ceferin, adesso vediamo chi mandano.
