Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73319
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. Tutto può accadere in questo campionato da 4 soldi, su questo sono daccordo, ma in questo momento il bologna è in fiducia, col morale a mille, sicura dei propri mezzi perchè hanno assimilato e bene i concetti di italiano e sono in forma fisica stratosferica.
  2. domani il bologna dovrebbe vincere contro un'udinese che ormai non ha più nulla da chiedere. a bologna la juve sarà disintegrata
  3. Bremer ha pesato per me notevolmente sia tatticamente che mentalmente su una squadra che ha la personalità di un sasso di fiume e l'intelligenza di un dodo.
  4. Non ho visto nulla e per fortuna oserei dire, altrimenti mi sarei avvelenato anche col monza in casa. Una squadra di deficienti, non credo ci sia da aggiungere altro. Livello di neuroni pari a zero. Sulla partita non avendola vista (solo i gol e poco altro, compresa l'espulsione) ho poco da dire e nemmeno ho voglia... mi hanno solo rotto le palle, detto in italiano.
  5. contento per come è finita, peccato per i supplementari che hanno sfiancato il barca.
  6. il problema è che siamo in un circuito gestito da mafiosi ancora più grandi e pericolosi, che ci bastonano tra l'altro in accordo con i proprietari della juve.
  7. porca miseriaccia ci saranno supplementari
  8. ma a me pareva ci fosse, se non lo prende con il piede in scivolata, lo tocca con l'altra coscia, forse mi sbaglio.
  9. al secondo rigore netto, lo danno stavolta
  10. altro amichetto della cupola, per stare attaccati alle poltrone...
  11. Certo che Rudiger è ormai uno dei centrali se non il centrale più forte al mondo (mo farà sicuramente una caxxata )
  12. porc. pareggio barca, per carità io tifo barca, ma non voglio faccia i supplementari, li vedo già stanchi così.
  13. meglio così, come detto sui calci da fermo il barca soffre tanto, una cosa da considerare per i cartonati
  14. era meglio se segnava ora il real, non ci devono essere i supplementari
  15. 50 e 50 come detto prima, sono daccordo
  16. barriera messa male e per questo la vede pure all'ultimo, si, un errore, però mbappe fa pure un capolavoro
  17. ah ma è partita singola? porc
  18. il real si affida ai singoli, come da tradizione ancelottiana.
  19. pagandogli pure una buonuscita... vabbè... di gregorio si diceva fosse uno bravo con i piedi, ma a me tutte le volte che lo vedo non pare, in porta poi è spesso incerto e nelle uscite lasciamo perdere.
  20. dipende pure se troveranno un arbitro accomodante che permetterà il gioco duro. Dopo l'arbitro sloveno amico di ceferin, adesso vediamo chi mandano.
×
×
  • Crea Nuovo...