Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73310
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. hanno paura, che è pure peggio... sono giocatori di poca personalità, è cmq una rosa molto giovane, però non può essere una giustificazione. temo che motta e giuntoli si siano infilati in un mondo troppo grande per loro e stanno facendo la gavetta ora, e alla juve non è il caso... se non si va in champion so uccelli per diabetici.
  2. si, ma pure oggi una fatica IMMANE contro l'empoli, in casa, e pure sul 2-1 , per quel poco che ho visto , c'era una juve impaurita in campo, ad un certo punto si son rintanati in area di rigore... mah per me si salva oggi solo il risultato ovviamente e la reazione di nervi che è almeno un segnale positivo.
  3. ecco questo è per me l'unico segno positivo della giornata, vuol dire che almeno i giocatori sono ancora un po' vivi e forse non remano contro motta...
  4. pure se non ho visto granchè, anzi solo parte del 2 tempo, da quel che leggo il risultato è un filino bugiardo, troppo ampio per quello che si è visto... solita juve che si caga in mano alle primissime difficoltà, una squadra fragilissima... così non vai da nessuna parte e non scherzo stavolta.
  5. qua bisogna insultà, sempre detto... ne ho dette di ogni appena entrato a kolo (2 gol) dato del pippone ameba e chi più ne ha ne metta a koop (mi dicono abbia giocato bene) denigrato Dusan (segna) si deve cambiare motta (vittoria oggi per 4-1) offese incoming per como
  6. ci stiamo difendendo alla allegri contro l'empoli in casa che è in 10, ma di che stiamo a parla dai
  7. ok, non ho visto nulla, ma appena entro, ok si segna ec..., poi vedo che toglie yldiz, ma quella... meglio che non dico niente, di koop non lo toglie MAI, perchè?
  8. mi spiace, ma motta non può restare... ora a parete gli scherzi sono entrato a vedere 2 min prima del pareggio, non sapevo manco del risultato, mi ha fatto passare la voglia di vedere le partite come il suo predecessore.
  9. a prescindere dal risultato io appena finita la prtita cambierei motta... è tutto casuale, non ha costruito na mazza finora
  10. vabbè, quello è gol suo? dai era sullatraettoria, ma è pur vero che se ci fosse stato dusan l'avrebbe buttata fuori resto del parere che sia un giocatore che lascia il tempo che trova
  11. Questo è per la cronaca un'altro sx dopo veiga, da quando non ne avevamo nemmeno uno, ora ce ne sono 3 in rosa (lui, veiga e cabal quando tornerà)... mah, sempre più perplesso.
  12. In tutto questo casotto mi chiedo come cambiaso possa restare concentrato da qui a fine stagione (quando sarà presumibilmente ceduto a giugno), mah
  13. Ma figurati, saranno condizioni facili. Ecco rugani, io dall'estate lo dico, ancora devo capire perchè a giugno gli fu rinnovato e poi mandato via come un appestato... ok è un difensore niente di che, ma mai rotto le palle (e vorrei pure vedere) e in linea di massima il suo 6 se l'è preso quasi sempre, un medioman della difesa, ma ora era più utile del pane.
  14. Ecco perchè dicevo che sono preoccupato, non è normale... mah vedremo.
×
×
  • Crea Nuovo...