Vai al contenuto

Pippo77

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    31167
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pippo77

  1. Speriamo pure sia centravanti...più di uno in area non possiamo essere per scelta tecnica....dobbiamo aspettare
  2. Niente 1-1 e Dybala sulla nostra trequarti
  3. Inzaghi ha gettato la spugna....vuol dire che si arrendono?
  4. Dybala rientra oggi, chiesa è fuori forma dai rientri nazionali
  5. In effetti niente è meglio di fare danni.... Il vero problema è ciò che Allegri non fa in settimana
  6. Se Morata non lo toccava se la buttava dentro da solo....dai crediamo in Handanovic
  7. Ecco diciamolo....c'avessero massacrato sarei molto più preoccupato...hanno segnato perché allegri s'è addormentato
  8. Un giornalista? c**** li frega ai giornalisti,anzi
  9. Io nn ci ho visto inferiori a nessuna di quelle affrontate...sul piano del tentativo di gioco assolutamente sì....ma niente di che sinceramente
  10. Il piano è provare a riprenderla dal 75'...anzi che abbiamo pure anticipato....
  11. In panchina hanno avuto tutti la nostra stessa sensazione.... è stato un bombardamento di tiri verso Handanovic dal 15' in poi
  12. È il motivo per cui è in campo....la squadra deve abituarsi a questa nuova/vecchia realtà
  13. Io adoro Chiellini per carità...però se c'è uno che sguazza in questa situazione tattica è lui.... si esalta come un pazzo quando la squadra subisce
  14. non so che tipo di trasformazione pretenda da loro Allegri ma io Berna e Benta non li vedo intercambiabili...ci sta che entra e sia stranito
  15. Esatto....invece De Ligt si incazza e spinge la squadra a non farsi mettere sotto
  16. De Ligt resta un mistero.....Chiesa in effetti nelle ultime era un po' spento
  17. Non lo so ma la via per il futuro pare quella....snaturiamo pure De Ligt così forse non lo vendiamo
  18. Ambrosini giustamente dice che la nostra partita non è cambiata....aspettiamo il 75' da buona provinciale per dare tutto
  19. Cmq Handanovic se opportunamente sollecitato qualcosa ce la regala
  20. Quindi dici di arretrare il baricentro snaturandoci?
  21. Sui contenuti poi un velo pietoso....
×
×
  • Crea Nuovo...